When everything disappears.
di likeautumnleaves_

04/01/13, ore 22:29

Che bello, continua :) comunque, secondo me, Arielle ricorderà XD ahahaahah lo spero lol ciao c:

04/01/13, ore 22:23

Sono la prima, siiiiiii!
Allora questo capitolo è strepitoso ed è scritto bene e poi non è troppo tragico, quindi non ti preoccupare!
Ma cosa sara successo? Adesso sono curiosaaaa, non puoi lasciarmi così...no, non si faa e.e Comunque, povero Niall si vede che la ama un sacco ad Arielle e poi Louis wqefhewjkhfj c'è ma com'è protettivo nei confronti della sorella...Io lo adoro, adoro te e la tua storia!
Le recensioni te le meriti tutte, davvero. Difficilmente una storia mi prende, ma la tua è ejdfewfew, isomma mi ha preso fin dal primo momento e poi adoro come descrivi i sentimenti dei personaggi. Non smetterò mai di dirtelo.
Vabbè meglio che vada prima di fare un papiello e non smetterla più. Aggiorna appena puoii, eeeh!
Alla prossima
Bye byeee xx

04/01/13, ore 21:42

Ehilà!
Questa storia è stupenda!
Mi piace davvero molto anche il modo in cui scrivi ;)
Continua presto!
Baci Xx

04/01/13, ore 20:14

Questa storia è strabiliante! Io voglio assolutamente che tu continui hai capito? E' veramente meravigliosa una delle migliori storie che abbia mai letto! Continua continua continua!

04/01/13, ore 20:05

Ciao, inizio col dire che sei bravissima a scrivere e ti meriti tutte quelle recensioni (;
Mi ha colpito subito questa FF, e non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti! Mi avviseresti appena pubblichi il prossimo capitolo?
-Sara

04/01/13, ore 19:52

ei ciao,sai non so cosa dire...è meravigliosa sta fanfiction.. poi ha una bella trama e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
sarò felice di seguire la tua storia.. grazie mille per averla scritta!
ciao bella!(:
Carlotta xxx

04/01/13, ore 19:03

bellissimo, continua così! questa storia finirà dritta nelle mie preferite! ciauz, aggiorna prestooooooo!

04/01/13, ore 18:12

CIAUU
Ale xo xo kiss kiss :* <3

04/01/13, ore 17:54

BELLISSIMO!!
ORA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!
CIAO!!
Ale xo xo :* <3

04/01/13, ore 17:23

Mi hanno suggerito questa storia, e devo ammettere ,che anche i one direction non mi fanno né caldo né freddo e qualche loro canzone mi piace, che sei davvero brava a scrivere. Complimenti. Hai fatto davvero bene a cimentarti a scrivere. Sappi che continuerò a seguire la storia perché la trama mi incuriosisce e anche perché scrivi bene. Spero che aggiornerai il prima possibile :)

04/01/13, ore 16:22

Ragazza, questa storia è favolosa. Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato. Inoltre scrivi proprio da dio e mi è piaciuto tantissimo che tu abbia aggiunto un po' di particolari medici ( l'amnesia retrograda per mancanza di ossigeno al cervello, bè, questi particolari). Mi dispiace solo tanto ma proprio tanto per Niall, mi verrebbe da abbracciarlo asdasdas. Vabbè, non vedo l'ora che tu continui. Continua così.
Ah, e tutte queste recensioni te le meriti :)

04/01/13, ore 15:32

questa storia è fantastica! me l'hanno consigliata e sono felice di aver ascoltato il consiglio :)

04/01/13, ore 15:17

Ciaoo!
Una mia amica mi ha consigliato questa storia ed ha fatto bene! E' davvero bellissima, scritta in maniera corretta ed anche i verbi sono giusti *alleluiaa,alleluiaaa*-
Dato che sto sempre su questo sito ho deciso di iscrivermi ed è la prima volta che recensisco quindi..non so se è corretta.
Adoroo il mondo in cui scrivi, e Niall è così dolciosoooo e,e
Bye byee xx

04/01/13, ore 15:17

pre-metto,che le storie in cui i Oned,sono una band famosa non mi intrigano più di tanto..
ma questa mi sembra piuttosto bella,e promette già bene c:

povera Arielle,che le sarà successo? Mh.
sono curiosa di sapere come reagirà il nostro irish-boy,quando scoprirà questa brutta faccenda.
mi piace come è espressa la storia c:

ultima cosa,mi piacerebbe che passasi tu dalla mia storia e dirmi cosa ne pensi c:

spero di leggere l'altro capitolo,in fretta.

K iss  Ki ss Elle.

04/01/13, ore 15:15

Questa storia non è solo bella ma è anche piena di sentimento, è scritta bene ed è assolutamente fantastica. Inoltre, penso che anche la trama sia originale, quindi dovreste prenderla in considerazione.
Ciaoo :)