When everything disappears.
di likeautumnleaves_

03/01/13, ore 14:56

Eccomi babee!
La storia si fa ogni momento più interessante, scrivi molto bene e i sentimenti dei personaggi sono davvero descritti molto bene.
Povero Niall, mi dispiace così tanto, ma anche per Arielle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti :3
Alla prossima c:

03/01/13, ore 13:02

questa storia è bellissima!! l' adoro!!
poi sai scrivere bene e il che non è da poco!! continua al più presto!!!
un bacio
-MIca <3

03/01/13, ore 12:56

è bellissimo *________* aspetto il continuo ♥

03/01/13, ore 12:23

ok tu nnn stai bene!!! sperando ke nn faccia skifo???? ma è un capolavoro altro ke skifo!!!!!!!!!!
C-O-N-T-I-N-U-A-!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/13, ore 12:01

Aaaaaawww ma é stupendo!! Scrivi veramente da dio! Non abbozzi una frase e poi cambi, scrivi mettendoci passione e ti garantisco che si nota e lo fai molto bene! Ti prego continua cosí! :) aggiorna al più presto per favore <3
xx Vale

03/01/13, ore 10:26

E' bellissima la tua storia! La trama mi ha interessata molto. Continua presto :)
Francesca xx

03/01/13, ore 00:49

E' bellissima questa storia! Continua prestissimo ti prego! E se puoi avvisami! Xxxx

03/01/13, ore 00:33

è stupenda non vedo l'ora che tu continui e dsgyurivfr twjs*-*
ti prego continua

02/01/13, ore 23:53

SEI BRAVISSIMA !! LE RECENSIONI TELE MERITI TUTTE !!! SONO ANSIOSA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI !!!! NON HO PAROLE, COMPLIMENTI !!!

02/01/13, ore 23:39

è una storia stupenda continua così!!! sei molto brava sai???? non vedo l'ora di leggere il resto

02/01/13, ore 22:47

Indubbiamente non ti sei smentita sulla continuazione della storia nel primo capitolo, come ho già detto è meravigliosa e scritta molto bene (mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere), non vedo l'ora che aggiorni la storia con un nuovo capitolo; ho apprezzato molto le tue descrizioni dettagliate dei sentimenti che provano i protagonisti, sono fantastiche, complimenti.
A presto.
.Je xx

02/01/13, ore 22:44

Prologo della storia davvero bello. La storia è scritta molto bene e ti permette una lettura scorrevole e molto molto piacevole. Apprezzo davvero tanto il fatto che il protagonista della storia sia il nostro bel irlandese, Niall, visto che molte delle ff che ho letto non lo vedevano protagonista; questo prologo mi ha lasciato molta curiosità nella continuazione, perciò corro a leggere il primo capitolo.
Un saluto.
-Je xx

02/01/13, ore 22:29

Allora, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che scrivi molto bene e... niente, adoro la tua ff. asdfghj continua cc

02/01/13, ore 22:24

Eccomi di nuovo quiii!
Allora questa storia è fantastica davvero tu scrivi benissimo non vedo l'ora che aggiorni siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sai cosa mi piace più di tutto???? Come descrivi quando la ragazza prova qualche sentimento...cioè ti riesce benissimo descrivi tutto in un modo fantastico!! xD
Mi sto sentendo male per la bellezza del capitolo! Devi aggiornare A-DE-S-SO!!! Bellissima divisione in sillabe certo...
Era asdffghjlkjhtredcn ma tipo che te l'ho già detto più di tre volte nel giro di trenta secondi quindi è meglio che me ne vada va! :D
Continua pressstissimo bella ora evaporo ciaooooooo!!!!!!! * evapora *
Marty xoxo

02/01/13, ore 22:22

stupedo, davvero! sei bravissima, la storia è bellissima! ho visto che hai pubblicato il 2 capitolo, ora lo leggo subito ma continua presto :)