When everything disappears.
di likeautumnleaves_

03/01/13, ore 21:00

No ma è ioprmfevdlònb *O* è veramente stupendo! Cazzo*O* oddio seriamente non vedo l' ora che continui, spero lo farai presto *O*

03/01/13, ore 20:55

Ok mi sono innamorata di questa FF! Lo ammetto!
Mi piace soprattutto perchè è diversa da tutte le altre classiche storie tipo "si incontrano, si amano, e vissero per sempre felice e contenti".
Veramente veramente bella!
Aggiorna presto!

03/01/13, ore 20:38

Anche é solamente il prologo lo trovo stupendo bgfhjdks mi precipito a leggere il secondo capitolo, complimenti c:

03/01/13, ore 20:23

"e spero che questo primo capitolo sia degno del prologo e spero che vi piaccia, lo spero davvero tanto!"
Oh ma certo che questo capitolo è degno del prologo! Accipicchia è bellissimo! Niall mi mette tristezza :( povero cucciolo irlandese. Cooooomunque secondo me sarebbero stati proprio una bella coppia *spera che lo possano essere ancora*
Eh che dire? Grazie per avermi avvisata, mi ha fatto piacere. Spero di ricordarmi da sola d'ora in poi..
A presto *spero* e baci

03/01/13, ore 19:36

Ciao,quanto cazzo amo questa storia?La trama è interessante,il prologo ancora di più,due capitoli e mi sono innamorata di questa storia.Continua ti prego.Io non mi intendo molto,ma so solo che questa FF è *fdfkjdsfjsdfjsdkjsdkjfskdjfdsfdsfjsdkfjskfskfskfskfjs*.Amo il tuo modo di scrivere,per essere la tua prima è davvero meravigliosa.
Baci Eli :)

03/01/13, ore 18:30

Ho letto il prologo e questo capitolo. Ti devo fare i complimenti sei davvero molto brava considerando che questa è la tua prima fan fiction! Infatti l'ho messa subito sui preferiti. Aggiorna presto!

03/01/13, ore 18:25

Caspita questa storia è bellissima! Già dal prologo ci si accorge.
E' tristissima, veramente. Quella povera ragazza ha perso tre anni di memoria, dev''essere spaventoso.
Complimenti davvero perchè scrivi benissimo e la storia è originale.
La metto nelle preferite.
A presto

03/01/13, ore 18:15

Premetto col dire che non sono solita leggere storie sugli Oned, ma questa mi piace molto !
La trama è interessante, mi ha messo molta curiosità.
Il tuo stile di scrittura è carino ma ci sono alcuni passaggi un po' confusi e talvolta manca di punteggiatura. Per il resto, comunque sei brava.
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto !
Un bacio,
Im that boy
xx

03/01/13, ore 18:15

Ehyla c:
Io adoro la tua storia, ha solo un capitolo ed il prologo ma io già la amo **
ti prego appena puoi, aggiorna:) spero che sia presto!
Love :**

03/01/13, ore 18:10

Ma è bellissima *^* e scrivi davvero in modo fghjkl *^* come usi bene la grammatica, ormai qui su efp l'italiano corretto é andato a farsi friggere .___. La storia mi piace, mi ispira parecchio c: quindi vado a leggere l'altro capitolo. Ciao bella c:
xoxo
Sara

03/01/13, ore 16:20

Ciaoo! Sono una nuova lettrice!
Allora la tua storia è bellissima e il modo in cui descrivi i sentimenti dei protagonisti mi piace un sacco! Inoltre anche la grammatica e i verbi sono scritti in maniera corretta e la storia scorre molto bene. Quindi, in poche parole adoro il modo in cui scrivi e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che secondo me sarà wefhwejfhw.

"Non ho ricordi di te ... Anche se ti ho dimenticato, ti prego di restituirmi un brandello di memoria domani in modo che io possa ricordarti tutti i giorni, in modo che io possa incontrarti per caso tutti i giorni, in modo che io possa innamorarmi di te tutti i giorni. Nel perpetuo tentativo ... di imprimere questi sentimenti nel mio cuore per sempre. "

Ma è stupendaa? Voglio sapere in quale capitolo è presente!? Adesso sono troppo curiosaa e.e
Aggiorna prestooo!
Honey xx

03/01/13, ore 16:14

Penso che questa storia anche se ha solo due capitoli è scritta molto bene, e quindi la indico per le scelte. c:

03/01/13, ore 15:52

Oddio la storia è bellissima :D Mi piace veramente molto ^^
Spero aggiornerai presto ;D

P.S = Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D

03/01/13, ore 15:37

Bellissimoooooo *__*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede :)
Povero Niall però D:

Ahahaha, sei bravissima xx

Sunshine.

03/01/13, ore 15:12

Bellooo!
La storia mi piace molto, ma spero vivamente che riacquisti la memoria!