When everything disappears.
di likeautumnleaves_

30/12/12, ore 18:02

OH MIO DIO sdfghj è bellissima dolcezza :') scrivi estremamente bene e la storia mi piace molto c: complimenti dfghj ora pretendo il continuo ehehe lol
se ti va passa, mi farebbe piacere c: un bacio, wishingharreh c:

30/12/12, ore 18:00

Accidenti! E' davvero bellissima, complimenti! Come inizio non è niente male, anzi. Mi piace davvero tanto. Accidenti però, farre un incidente e non ricordarsi più cos'è successo negli ultimi tre anni della tua vita dev'essere.. bè devastante, credo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
A presto e ancora complimenti :)

30/12/12, ore 17:55

Devo ammetterlo non mi aspettavo un inizio così, e devo ri-ammettere che mi PIACE! No, MI STRAPIACE, DAVVERO! E' un inizio diverso da tutte le altre fan fiction e mi complimento con te per tuo cambio di STYLES♥ AHAHAHAAHAHAHH Okay, scherzo. Much love #MisaDirectioner

30/12/12, ore 17:44

ciao mi dispiace molto che abbia perso la memoria ma volevo chiederti che incidente ha fatto per perdere la memoria??
cmq mi dispiace anche che non si ricorda neanche di niall il suo ragazzo!!
speriamo che recuperi presto la memoria ...
comunue fammi sapere quando vai avanti che passo e ti lascio
anche una recsnsione magari..
un bacio larry stylinson95

30/12/12, ore 17:23

oddio è un prologo stupendo aww jfgivfkldfvkop bellissima,davvero. spero continui presto. se la continui,mi potresti inviare un messaggio privato? grazie mille bella hgijfoldks

30/12/12, ore 17:15

Cavolo ragazza, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine.
Morivo di curiosità.
Che dire, l'inizio è bellissimo, non oso immaginare come sarà il resto.
Brava asdfgh

30/12/12, ore 16:53

Ciiao *-*
E' bellissimo questo prologo, davvero, scrivi molto bene c:
Mi sono emozionata!
Daai, continua.
- Tatia; xx

30/12/12, ore 16:47

non ho parole, davvero.
questa storia è bellissima, davvero!
scrivi magnificamente ragazza, dico sul serio.
mi hai quasi commossa. premettendo che adoro le fanfiction su Niall (anche perchè ce ne sono poche) asjskanv tu scriivi davvero benissimo e spero che tu continui presto, perchè questa storia mi incuriosisce già.
visto che hai tante recensioni (e te le meriti tutte) mi potresti fare un favore?
passeresti a leggere la mia fanfiction su Louis?
e se vuoi magari attraverso una recensione potresti farmi sapere cosa ne pensi, o se hai qualche suggerimento per me.
ti ringrazio in anticipo.
fammi sapere c:
ciao,
un bacio.

aless c:

30/12/12, ore 16:37

Ciao :)
Devo dire che di solito non penso mai a Niall come a un possibile fidanzato anzi lo vedo di più come il migliore amico dolce e simpatico però c'è sempre una prima volta per tutto e così ho letto volentieri la tua storia :) E' interessante, mi incuriosisce questa fatto del perdere la memoria e i fatti accaduti negli ultimi tre anni e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e come si evolverà la storia ;) Comunque sei molto brava! :) Mi hai appassionato con la tua semplicità nello scrivere :)
Alla prossima, Sun :)

30/12/12, ore 16:34

Anche se non mi piacciono i One Direction devo dire che scrivi davvero bene, complimenti :) Un bacio,
Silvia :D

30/12/12, ore 16:29

Beh wow dopo 46 recensioni devo impegnarsi al massimo !!!
Che dire primo il protagonista é il mio irlandese preferito quindi che vorrei di più niente !!
Spero sinceramente che recuperi presto la memoria perché mi dispiace che non si ricordi di quei quattro stupidi che amo tanto ( ho detto quattro perché lou se lo ricorda IO AMO LOUU :3333 )
In tutte le storie qualcuno sta avendo un amnesia e devo dire che sinceramente é una cosa molto figaaaa !!
Una curiosità ( p.s. Ti dovrai abituare alle mie curiosità sono parecchio curiosa ) sono a Doncaster o in America o molto più probabilmente saranno a Londra ??
Beh ehm non so più che scriverei quindi mi dileguoo !!
Non fare caso alle pazzie che ti scriverò nelle recensioni .. Io sono fatta così :33333
Beh allora CIAO e aggiorna presto scrivi veramente bene ... E ovvio devo sale di piupiupiupiu !!!! :)))))
Bacibaci Cate

30/12/12, ore 16:22

Oddio, io credo semplicemente che questa storia sarà fantastica!
Non ho parole per descrivere cosa ho provato mentre la leggevo! E' davvero meravigliosa! Ed è solo il primo capitolo!
Non oso immaginare come si svilupperà la storia lool mi piace davvero un sacco e scrivi anche bene! Complimenti :3
Spero di leggere altro mooolto presto!
Un bacio bellezza! xx

Mirii.

ps. Ho messo tra le preferite! ;D

30/12/12, ore 16:21

E' davvero bella :)
Complimenti.
Mi dispiace per Niall però :(
Scrivi davvero bene e come inizio è asdghf
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto :*

30/12/12, ore 16:13

wow ...
è tipo la storia di una mia amica ahhaah le coincidenze ahahah vabbè, però è diversa perchè non si ricorda degli ultimi tre anni e del suo ragazzo Niall ciaoè wow.
seguirò questa storia sicuramente dimmi quando aggiorni xd e se ti va passa anche da me:)

30/12/12, ore 15:46

Bell'iniziooo! Povero Niall chissà come reagirà :c