When everything disappears.
di likeautumnleaves_

01/02/13, ore 18:02

emozionato? e' e' fjgpklsndfcodlhfoinc ok lo amo hahaha e' stupendo non so che dire ti prego continua presto :D ciao :) xx

01/02/13, ore 15:56

Mi piace molto il capitolo, come sempre.
Inizialmente pensavo che Arielle avrebbe cominciato ad uscire con Josh, proprio non mi aspettavo che venisse a scoprire di Niall.
Comunque Josh mi sembra un buon amico, mi piace.
Wooow, che bella l'Australia. **
Aggiorna presto !
Un bacio,
xx

01/02/13, ore 15:24

è stupendaa!!!!! mi dispiace per Niall nella storia!!!! non vedo l'ora del continuo!!!

01/02/13, ore 14:26

Wow! Quante cose sono successe?
Allooooora.. partiamo dalla cosa più importante: ha scoperto chi era il suo fidanzato. Mi dispiace un sacco per Niall e spero che ritorni tutto alla normalità. Ora devo capire cosa le nascondono ancora..
Ma.. ma tra Josh e Arielle ci sarà qualcosa? Io spero di no, perché sono team Narielle (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
-Ga

01/02/13, ore 00:33

Quando Arielle ha scoperto che Niall era il suo ragazzo ero tipo "OH MIO DIOOOOOOOOOOOO"
Facciamo dei piccoli passi avanti e spero che riesca a ricordare qualcosa anche se l'aggiunta di Josh mi puzza un po' ecco. Per me tra i due c'è qualcosa... almeno da parte di Josh! Ho questa sensazione poi magari è solo frutto del mio delirio e della mia mente malata xD
xx

31/01/13, ore 23:58

heilà :) eccomi anche qui :)
Capitolo come sempre strepitoso, forse, ti dico la verità, mi sono piaciuti più gli scorsi che questo, è stata strana la fine... Mmh
Strange!
Ora vado un bacio
FirstHeartless xx
P.s. Si fanno le nuvolette di fumo tanto ciò fa freddo in casa xD MA a te non interessa :P

31/01/13, ore 22:09

Strabellissssssimo <3 piace un casino anke a me!! *_* aspetto il proximoo, voglio sapere ke succederà cn Nialllllllllll XD hhhh

31/01/13, ore 21:57

continua presto porca carota!!!!!!!!! :) è stupendo!! cavolo!! lei saaaaaa lei sa che Niall era il suo ragazzo! cavolo! continua!!

31/01/13, ore 21:10

sxdfghjkl finalmente mi hai accontentata ahahaha. il capitolo è bellissimo. ti prego,ti scongiuro,continua presto lol

31/01/13, ore 20:46

Ciaoo, mi hanno consigliato di leggere questa FF, è molto bella, davvero!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.<3

31/01/13, ore 20:41

:33333 Josh <3
no ok Arielle deve ricordare Assolutamente
mi dispiace per Niall :C
Capitolo Stupendo Continua =D
#MuchLove

31/01/13, ore 20:31

skxjfhgkdfjkdhg è bellissimo il capitolo **
scrivi da dio ewe olis continuaa
baci xx

31/01/13, ore 20:19

Ehi splendoreeee!
Che bello, finalmente hai postato il quinto capitolo, che gioia! :D
Oddio, capitolo davvero bellissimooo! Sono rimasta senza parole quando Arielle ha scoperto che Niall è il suo ragazzo...santo cielo, quelle fans ce l'hanno fatta gelare povera ragazza... ahahah <3
Niall povero tesoro, sta malissimo! Però sono felice che non sia più nervoso e anche se deve essere paziente e coltivare un'amicizia sono sicura che riuscirà a farla innamorare nuovamente..perchè andiamo, chi non si innamorerebbe di Niall James Horan????? :3
Complimentissimi, sei stata davvero brava e creativa!!
Aspetto il prossimo, se ti va passa a leggere la mia fan fiction!! ;)
Un bacione, ti aspetto! :)
Francesca! xxx

31/01/13, ore 19:58

waw ho le lacrime aglio occhi! e WAW HUNGER GAMES!!!! adoro quel libro ho letto tutti e 3 i libri!!!! sono contenta che anche a te piaccia continua presto sei bravissima! kiss kiss

31/01/13, ore 19:35

Porca vacca, ma ma ma...ODDIOOO! Sono senza parole, questo capitolo è fantastico! non ci posso credere che lei abbia scoperto che Niall è suo ragazzo, alleluiaaaaaaaa!
Josh, per quanto io ti ami, te ne devi andare e non ti devi mettere in mezzo e.e
Adesso però voglio assolutamente il sesto...capisciiiiiiii!? Io ho bisogno di leggerloooo!
Alla prossimaaaa!
Honeey xx