When everything disappears.
di likeautumnleaves_

30/12/12, ore 23:56

Oddio che bella!!Per favore continuala,é davvero bella!!!Complimenti ciaooo!!!

30/12/12, ore 23:10

oddio, questa storia mi ha preso tantissimo gia solamente dal prologo. La trovo stupenda, seriamente. Mi intriga molto e mi coinvolge pienamente. E scritta bene, davvero. Aggiorna presto. Baci

30/12/12, ore 22:09

Come inizio mi piace molto!
Voglio proprio leggere il seguito!
Complimenti per la storia e per le recensionI!
Sono tantissime OuO

xxLouiss_

30/12/12, ore 21:59

Davvero bellissimo come prologo. continuua al più presto dfdh c:

30/12/12, ore 21:34

E' veramente bello come inizio, mi incuriosisce molto, quindi vorrò sapere anche il resto della storia, aggiorna presto :)

30/12/12, ore 20:58

Asdfghjkl ma è belllissimaa!! Seriamente, questa ff è meravigliosa! Un vero capolavoro! Complimenti. Continua!!

30/12/12, ore 20:40

Bellissimo, davvero mi piace molto
Scrivi molto bene davvero!
Aggiorna presto voglio sapere cosa succederà
Baci
Moss_

30/12/12, ore 20:32

anche se non lo conoscevo guardare il suo viso … mi calmava. ooohohooh che dolce..
ok come prologo mi piace mi ha già messo in ansia ma mi piace.. spero che tu continua presto . ti ho scoperto attraverso una fonte segreta... ahahhaa ok basta .. ti volevo solo dire questo .. mi interessaaaa!!! ciao bella.. baci lucky xx

30/12/12, ore 20:21

heilà, ciao!
Mi piace molto la tua fan fiction, povera però, ha perso la memoria e non ricorda nulla dal 2009 :(
spero si risolva.. un bacione, al prossimo capitolo!
Diemmeci.♥

30/12/12, ore 19:55

Ciao!! Ho trovato questa storia per caso e.cavolo se è carina!!
Hai scritto solo il prologo, ma non è per niente male!! Un pò triste come inizio, ma un pò di drammaticità ci sta sempre bene in tutte le storie :D
Povero Louis, ma soprattutto poverina lei!! Deve essere terribile non ricordare tre anni!! D:
Aggiorna presto presto!! Comlimenti ancora!

Baci :*

30/12/12, ore 19:06

Oh Cavolo..Giaa da stoo capitolo adoro sta storia!! *-*
Ti prego aggiorna prestoo ;D sono curiosa di sapere che succedee :P
Ciaooo.!- Bacii:)
-Marii-

30/12/12, ore 18:46

Cavolo che prologo! E' stupendo, scrivi davvero bene!
Sai anche io ho iniziato due storie basate su Niall, vado matta per lui!
Continua così complimenti, ti meriti tutte queste recensioni! *-*

30/12/12, ore 18:33

La verità? VERITA' VERITA' VERTITA'?? ODDIOOOOOOOOO, E' JSCBYUBYZURYCIBUEYZIUXBY *--*. Anyway, mi chiamo Nicole,*CIAOCONLAMANINACHEPOICOSI'PICCOLANONE'* ho 13 anni, vivo a Napoli ma sono nata a New York,( non so perché lo sto scrivendo, ma mi gusta scrivere di me....se te lo stai chidendo, no, non sono pazza, semplicemente io sono la dimostrazione vivente del fatto che ogni fan è uguale al suo idolo, e avere 5 menomati come idoli non mi aiuta, anzi) e mi sembra di fare un colloquio di lavoro. TORNANDO ALLA STORIA CHE SAREBBE LA COSA DI CUI DOVRE PERLARE E NON DI ME. La trovo bellissima e poi lei non sa chi è Niall, che da quanto ho intuito dovrebbe essere il fidanzato, giusto?*SIRISPONDEDASOLA* YOLO! Uffaààà! Mi devo concentrare sulla recensione della storia e non sulla mia scemità (approposito, non hanno ancora trovato le cura, quindi credo che rimarrò così per un bel po'). Già dal prologo mi intriga(P.S. Non so cosa significhi intriga, ma lo volevo scrivere perché è faigo YEAAAAAHHHHHHHHH!)molto e mo' la metto tra le preferite, seguite e qual è l'altro?? O.O non me lo ricordo...ah! Le ricordate così non mi dimentico di continuare a leggere, ma per precauzione, puoi contattarmi quando metti un capitolo, dato che la testa ce l'ho solo per bellezza? GRAZIE E ASPETTO IL SEEEEEGUITOOOOOOO :*
xx (La Peazer non mi fa bene :O)

30/12/12, ore 18:06

Hoooooooola. (?)
Allora partendo dal fatto che questa storia non è per niente orribile,già mi piace tanto anche se è solamente il primo capitolo. c':
Spero che posterai il seguito presto,per ora questa storia va tra le mie preferite.♥
xxMel.
ps:anche io ho una fan fiction in corso,mi farebbe tanto piacere se tu passassi. :*

30/12/12, ore 18:03

Okay,ciaaao sono Miriam *fa'ciaoconlamanina* ho tredici anni,vivo a Salerno e sembra che sto' facendo un colloquo di lavoro,yeah.
Nella band mi piacciono tutti e cinque,pero' ho un punto debole per Louis e Niall.(quiiindi..per Arielle:attenta potresti spuntare da un momento all'altro nella storia(?)HAHA).
Tornando a fare la seria..HAHAHAH IO?SERIA?!HAHAHAHA OH ZEUS AHHAHAHA.
Non ci far caso,la testa non mi aiuta..haha.
Comunque,parlliamo del capitolo: come Prologo lo trovo davvero interessante e molto jaiofjdas.
Stavo per piangere giuro,ogni volta che leggo 'occhi lucidi' anche a me venivano*-*.
Ora vado!Aggiorna presto! :D ah e me lo potresti dire quando aggiorni?c:

AI LOVE IUUU.
-Miriam