When everything disappears.
di likeautumnleaves_

30/12/12, ore 13:03

è una storia bellissima ehwgiegfrouigruoghbuie triste ma fantastica!! voglio assolutamente vedere il continuo il prima possibile!! :D

30/12/12, ore 12:58

Ciao! La tua storia mi è piaciuta davvero tanto! Scrivi bene, la grammatica è corretta e soprattutto i verbi (oggi è una vera rarità che si usino i giusti congiuntivi!) sono in ordine. La trama è intrigante e mi piace molto, davvero, complimenti! Spero di leggere presto i capitoli seguenti! A prestissimo :) un bacio! AL

30/12/12, ore 12:44

ciao, bella storia! per essere il prologo è molto promettente: scritto bene, non banale e anche se ricalca il modello della ragazza di uno dei One Direction che perde la memoria la trovo originale, soprattutto perchè io non avevo ancora letto fanfiction che partissero dalla perdita della memoria! beh che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo babe! :)

30/12/12, ore 11:46

ehi c:
allora scrivi da dio dir questo è pure poco quindi ti lascio immaginare quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere gfbngk
Per un prologo è davvero il massimo, spero continuerai presto anche perchè la storia sempre intrigante lol
bellissimo davvero!
xoxo.

29/12/12, ore 23:55

Ciao bella!
Ho letto la tua storia. Per prima cosa ti dico che i One Direction non mi piacciono, però non sono una hater o come li chiamate XD Mi sono indifferenti, chiunque puo' ascoltare quello che vuole. Ho letto tante fanfic però su di loro e devo dire che erano quasi sempre la stessa cosa, tutte ste ragazze sconosciute che per caso incontrano uno di loro, scatta l'amore eccetera eccetera. Quindi diciamo che ero partita col presupposto di ritrovarmi a leggere un'altra solfa del genere. Tu invece, mi hai spiazzato! Mi piace la storia! E' diversa, originale e non manca quel tocco di "tragedia" che non guasta mai. Brava davvero, seguirò questa storia con molto entusiasmo! Al prossimo capitolo : ) (devo solo cercare di memorizzare i nomi XD )
Un bacio, Rose.

29/12/12, ore 21:12

ciaooooo
allora per essere la tua prima FF è fantasmagorica (?) insomma mi ha preso tantissimo e spero che aggiornerai al più presto! =D
complimenti e buone feste
bacionissimi
Ile

29/12/12, ore 20:20

Davvero BELLISSIMA ;)
Povero Niall :( mi dispiace moltissimo che una ragazza abbia un ragazzo come lui, ma lei non è consapevole di averlo!
Scrivi davvero benissimo, e la storia mi incuriosisce davvero tantissimo!
È bellossima e continuerò di sicuro a seguirla ;)
Buon Natale anche se in ritardo, e buon capidanno
Baci, Sara xx

29/12/12, ore 19:21

io.. io.. io.. IO NON HO PAROLE! questa storia è magnifica, ho pure pianto, fidati.. per me è difficile piangere! ma ho pianto come una scema perchè lei non si ricorda dell'irlandesino :/ non vedo l'ora di leggere il continuo! e no, la tua storia non fa per niente schifo ci siamo intesi?! bene! continua presto *-*

29/12/12, ore 19:06

ehiiiii :)
allora prima di tutto BUONE FESTE
f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. mi è piaciuto un mondo!!!!
la storia è bellissima e come inizio è hdjsgcfvbd
aggiorna prestooo
siaooo
-milexx

29/12/12, ore 15:01

E' bellissima, devi assolutamente continuare, altrimenti vengo a casa tua e giuro che ti uccido!!! Ahahahah no dai scherzo è fantastica! Continuala! <3

29/12/12, ore 14:56

Sono una nuova lettrice :)
Dato che siamo sotto il periodo delle feste ti auguro BUONE FESTE!
Bene passiamo al capitolo: la storia mi piace veramente tanto!
Hai preso l'ispirazione dal film The Vow con Rachel McAdams e Channing Tatum?
Io non ho visto quel film, ma la storia della perdita della memoria e non ricordarsi dell'innamorato è simile!
Comunque tu sei riuscita a rendere molto bene l'idea e seguirò questa FF !
Mi piace il fatto che non possa sapere che sono famosi, rende tutto più interessante!
Avvisami quando aggiorni ;)
Baci baci e brava, davvero!

29/12/12, ore 14:50

Hey :)
La storia mi piace ed è molto originale, scrivi bene complimenti :D
Aspetto il continuo :)
Bacii Fraa

29/12/12, ore 14:14

ma ciaaaao cksnf
il prologo mi piace da morire, yo, è molto interessante!
credo che seguirò la tua storia molto volentieri;)
se ti serve un banner, o qualunque altra cosa, non esitare a chiedere.
ti va di passare anche dalla mia ff? "Trouble". grazie mille se lo farai.
un abbraccio x

29/12/12, ore 13:24

uuuuuu:O bellabellabellabella me gusta mucho:D
sono molto curiosa, aggiorna presto, mi raccomando:D scrivi molto bene ma ti consiglio di rileggere prima di postare, perchè c'è qualche errorino, ma la storia è fenomenale:3
detto questo aspetto che aggiorniiiiiiiiiiiii;)

29/12/12, ore 13:12

Ma...Ma...E' sedfhkgbashilbghsb!!*--------*
Hai avuto un idea meravigliosa!!
A me non sarebbe mai venuta!!:D
E poi scrivi benissimo,non bene!<3
Voglio subito leggere il continuo,voglio sapere cosa Louis dirà a sua sorella(Mi piace da morire il nome che le hai dato!!*-*)
L'ho messa tre le preferite perchè questa storia se lo merita!<3
Sciaoo Bela!!.Xx