When everything disappears.
di likeautumnleaves_

22/01/13, ore 20:11

non potrei mai odiarti,sei bravissima,ti adoro e adoro la tua storia. ciaoooooooo.....tvb<3

22/01/13, ore 20:02

YYYUHUUUU!
Che bello, Arielle sta iniziando a ricordare! Anche se qualche sprazzo ma sta iniziando a ricordare il passato! <3
Dio, la notizia di Niall la ha sconvolta!! Da qui in poi credo che entreremo nel vero clou della storia, non vedo l'ora che posti il prossimo capitoloo! Dio, la scena di Niall a petto nudo...ORMONI, CALMATEVI! :')
POSTA PRESTOO <3
Non preoccuparti per il ritardo, per la scuola ti capisco benissimo!! ;)
Ci vediamo nel quinto!!
Se ti va passa dalla mia fan fiction! Si chiama "Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow." !
Tanti baciiiiini,
Francesca! xx

22/01/13, ore 20:02

certooo che mi piace sto capitolo!!! però è corto... vabbe dai... è stra bella sta storia!!! non vedo l'ora del continuoo (spero tra pochi giorni)

22/01/13, ore 19:56

E' già bellissimo così, tranquilla ;)
Il capitolo sarà anche più corto degli altri, ma succedono un sacco di cose interessanti :)
Che bello che riesca a ricordare qualcosina, ha ricordato una cosa molto dole ^_^
Ma si è già dimenticata del bacio che Niall le da nel sogno? Spero di no...
E spero anche che Niall riesca a dirle quella cosa, e che quella cosa sia che lui è il suo fidanzato <3
Louis è davvero un fratello fantastico ;)
Aggiorna presto ;)
Baci, sara xx

22/01/13, ore 19:48

Belliccccimo c: lol continua presto è stupendo! :D graaaaaazie :) ciao x

22/01/13, ore 19:40

Eii (: non preoccuparti per il ritardo... il capitolo è stupendo come sempre iegnwoi *-*
ti va di passare da me? Grazie pfiovn

22/01/13, ore 19:39

Sono felice che Arielle abbia ricordato qualcosa ! Ahah la scena mi ha fatto ridere un sacco, povero Louis !
Mmh, Niall avrà deciso di dirle la verità ? Strano che Paul non entrasse proprio in quel momento ! Ahahahah
Comunque la lunghezza va bene così a parer mio. (:
Aspetto il prossimo capitolo !
Un bacio,
xx

22/01/13, ore 19:34

il capitolo mi piace,è proprio caruccio e spero sul serio che arielle torni ad acquistare la memoria.
spero sul serio che nel prossimo capitolo venga fuori un po' di veritià riguardo il fidanzato di arielle :-)
ciao bella, kgjtgythjnyj

22/01/13, ore 19:24

Oh mio Dioo!
Non ci posso credere, hai aggiornatoo! *-*
Questo capitolo è fantastico, e sapere che pian piano sta ricordando mi rende felicissima(?)
Oddio, ha coperto di avere un ragazzo.
Ora la domanda è: Scoprirà che è Niall o lo ricorderà da sola?
Ma sono sicura che dovremmo aspettare tanto prima XD
CONTINUA PRESTO, TI SUPPLICO *-*

22/01/13, ore 19:02

Aaa eccoti finalmente!
Arielle ha ricordato! Ha ricordato qualcosa! All'inizo leggendo solo quella prima parte ho pensato si trattasse solo di un sogno ma poi... Sì incomincia a ricordare! Ed ha anche scoperto che qualcuno possiede, o meglio possedeva la chiave del suo cuore, peccato che non abbia approfondito meglio la cosa, ma per quello c'è tempo. Niall voleva dirle questo vero? Voleva dirle tutta la verità?
E' un'ingiustizia bella e buona terminare così lasciandoci tutte con il fiato in sospeso, pff.
A spero il prima possibile.
xoxo
Break_Away.

22/01/13, ore 19:01

Oh cielo Arielle inizia a ricordare?
Adesso si che la storia si fa interessante..
A parte il suo sogno/ ricordo che mi ha fatto sorridere, il resto del capitolo è stato emozionante.
Soprattutto quando lei ha scoperto i tweet, in cui scopre di questo ragazzo misterioso, mi sono chiesta "che cavolo a trovato?".
Ora solo una cosa aspetto : che si ricordi di Niall.
Oppure è proprio Niall che vuole parlarle?
La tua fic mi piace un sacco, santo cielo.
Aspetto il prossimo
Baci,
Tata

22/01/13, ore 18:31

continuii presto vero?? si continui :)) ahahah :D è stupenda come storia,, ma non capisco il comportamento di Niall.. e credo che se lui la baciasse, lei si ricorderò tutto *-*

22/01/13, ore 18:07

Ciaoo!
questo capitolo è un' pò corto ma devo dire che è anche molto bello, quindi continua così!

22/01/13, ore 18:06

E' davvero bellissimo! Non ho parole e poi l' ultima frase è davvero bellissima. Adoro Louis nella parte del fratello, adoro Niall, arielle e adoro anche te perché questa è una delle storia più belle che abbia mai letto, quindi davvero complimenti!

22/01/13, ore 18:04

Chiappetta,
sapevo che avresti recensito tardi! Dannataaaaaa! Questo capitolo è davvero bellissimo e poi voglio sapere come continua e voglio che il quinto sia lungo! Lo devo fare, la tua amica te lo ordinaa (?) Non ci pensare, non sto mai bene. Comunque il capitolo è ewfejkhfj e Niall è così seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexy! Addio!
Loliness.