When everything disappears.
di likeautumnleaves_

05/01/13, ore 13:35

ahaha ma non preoccuparti, l'azione non conta, perchè i capitoli depressi sono megnifici lo stesso! adoro quando scrivi °-° *---* lol
okokok mi dileguo
un bacione,
Giù
p.s. niall amoore miooooooooooo!! cucciolo cimmipinniciccipipibububoo

05/01/13, ore 13:33

bellissimo il nuovo capitolo :) non vedo l'ora che Arielle si ricordi tutto... ma prima voglio sapere tutto quello che dovrà passare e... i misteri che quei cinque tengono nascosti a lei e a noi!! sono troppo curiosa!!! aggiorna presto :D

05/01/13, ore 12:44

Bello, Bellissimo, Stupendo *___* Diverso da tutte quell'altre storie!!!! Fantasticoo! Povero Niall mette una tristezza...... ma mi piace davvero :D

05/01/13, ore 12:10

che dolce!! è davvero troppo carino questo capitolo.. certo lascia con il fiato sospeso.. quanti misteri!! mamma mia non vedo l'ora che aggiorni.. fai alla svelta eh!!

05/01/13, ore 12:01

la ragazza è tenace eh?! spero finisca bene... poverino il Ni!!!!! D: me tanto triste.. a parer mio però non avrebbe fatto tanta differenza dirle tutta la verità.. forse avrebbe capito meglio! beh aspetto di leggere il seguito!

05/01/13, ore 11:54

Ahahahaha Povero Ed! (Lo adoro quel ragazzo!) Il capitolo è una meraviglia e le recensioni le meriti tutte! Mi piace un sacco, quindi continua presto!
sweetie

05/01/13, ore 11:50

povero Niall! davvero,mi dispiace moltissimo per lui! comunque il capitolo è molto bello,la storia mi piace assai(?) e devi assolutamente aggiornare prestissimo! davvero,non posso aspettare a lungo! quindi aggiorna presto! ora tolgo il disturbo, un bacio!
christophersavedme

05/01/13, ore 11:45

sto iniziando a leggere ora.. mi intriga moltissimo quindi vado a leggere il resto.. già sembra molto dolce dal prologo figuriamoci dopo :) bello bello bello devo assolutamente leggere il resto! complimentiiiiii :D

05/01/13, ore 09:46

Dio santo, ma tu vuoi farmi morire! E' troppo dmhgfh e le 102 recensioni te le meriti. Non ho visto errori, quindi non posso dirti altro oltre che è bellissima. Già ti ho detto che è molto originale, ma te lo ripeterò all'infinito lol.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

A.

05/01/13, ore 01:43

asdfghj oh god sdfghj*-*
Dio mio che bella fanfiction!!
Bellissima!!!!La metto tra le preferite se non ho superato il limite asdfgh*-* in alternativa tra le seguite,ma sappi che è comunque una delle mie preferite *-* asdfghjk dio scrivi benissimo!
Complimenti per le numerosissime recensioni,te le meriti*-*
sdfghjk sto scrivendo tante 'parole' senza senso lol
ma non ho parole*-*
davvero una bellissima fanfic <3
Ah Ed c': anche a me sprona a scrivere tragico lol
Alla prossima,ora ti saluto che Demi mi chiama sdfghj*-*
Kiss Clyssia <3

05/01/13, ore 01:28

hey ciao :)
volevo solo dirti che i tuoi capitoli sono molto ma molto belli...scrivi veramente bene ....e poi il fatto  della perdita della memoria lo  trovo particolarmente originale :D
perfavore scrivi il seguito presto ..la storia mi ha preso così tanto che non riesco ad aspettare !!!
un bacio
faby <3
ps : te le meriti tutte queste recensioni ;)

05/01/13, ore 01:23

addio.
allora ragazza, eccomi di nuovo con una recensione degna di essere chiamata tale, forse.
e non come quella dell'altra volta HAHAHAHAHA.
no, oook.
allora prima cosa che sappi non mancherà mai nelle tue recensioni:
asdfhijklòrrfvthnuijokmpasdftyhnjmkwazqxecrvtybhnwertyuiodrftybhurdctfvyhbuxfvthbnxcedrddescbyucvpouytsrtarxtcryubiortywrwtyrbrtwebdhbjdhfuetyruwsurht.
finito altrimenti si deforma la pagina e erika m'ammazza lol.
allora, di nuovo.
scrivi un amore, la trama è STUPENDA SE NON DI PIU' e chi più ne ha ne metta!
davvero, hai il dono della scrittura sistaaaaaaaaaaaaaah!
non vedo l'ora che scopra di niall anche se ci vorrà tempo srxdtcfhvbjnk
adesso vado perchè già ti ho sfracassato le ovaaaaaaaie.
lol.
ah.. nelle recensioni ti copierò e incollerò il capitolo perchè così fa aumentare i punti lol, ti consiglio di farlo quando recensisci c:
a presto e aggiorna presto sdctfvthb.
love yaa xx

Capitolo due.

« Allora Arielle non sei felice di uscire di qui?» mi chiese Louis abbracciandomi.
« Certo! Non mi è piaciuto per niente dormire qui ieri notte!» mi lamentai. Dopo aver passato una notte insonne in un letto d’ ospedale mi sembrava il minimo.
« Immagino... Adesso andiamo!» mi esortò Louis prima di prendermi per un braccio e trascinarmi fuori da quella stanza. Prima di andarcene salutammo l’ infermiera dai capelli rossi e Mr Mavin che mi ricordò dei controlli che avrei dovuto fare. Poi uscimmo finalmente da quell’ inferno e rimasi davvero sorpresa nel vedere che Niall e tutti gli altri erano lì fuori ad aspettarmi. Certo, sapevo che erano diventati i migliori amici di mio fratello, ma questo cosa aveva a che fare con me? Possibile che in quei tre anni avessi legato con loro così tanto?
« Ciao, Arielle! Avanti andiamo in albergo!» disse Paul sorridendomi prima di sedersi nella sua Gip nera. Era davvero una bella macchina anche se un’ po’ troppo grande per i miei gusti. Tutti mi salutarono e poi si sedettero nella macchina di Paul. Io rimasi imbambolata perché non sapevo cosa fare, infondo per me quelle persone erano estranee e nonostante ci fosse anche mio fratello ero restia nell’ entrare.
« Niall siediti vicino ad Arielle!>» disse improvvisamente Louis facendo l’ occhiolino al biondo e scalando di un posto, per lasciare che Niall entrasse e che ci fosse un posto vuoto accanto a lui, dove avrei dovuto sedermi io. Scossi la testa e decisi di entrare anche grazie anche all’ aiuto di mio fratello. Sorrisi leggermente a Niall per poi voltarmi e guardare fuori dal finestrino. Le foglie degli alberi erano tinte dai colori autunnali e un soffiava un leggero vento, mi rilassai così tanto che la mia mente iniziò a vagabondare.
Perché tutto quello era successo a me? Perché ho dovuto dimenticare? Questo genere di cose dovrebbero accadere solo nei film. Perché ho dimenticato tutto? Odio non sapere cosa ho fatto, dove sono andata, cosa ho detto.
Sapevo che quelle domande mi avrebbero perseguitata per molto tempo ma io ne avevo già abbastanza di essere forte. Quando dimentichi una parte della tua vita è come se il mondo fosse andato avanti senza di te e continua a farlo, mentre tu sei bloccata nel passato e non riesci più ad andare avanti. Durante quell’ ultima notte passata in ospedale speravo di ricordare qualcosa ma forse stavo correndo troppo. Solo che io volevo ricordare a tutti i costi perché non potevo fermarmi all’ età di quindici anni e andare avanti, mancando un pezzo della mia vita.
« Siamo arrivati!» annuciò Paul indicando l’ hotel. Ero così immersa nei miei pensieri che non mi ero neanche accorta che Paul aveva messo in moto la macchina e che Niall era seduto accanto a me e mi guardava con la stessa espressione preoccupata. Ed ora che lo guardavo più da vicino mi resi conto che era davvero bellissimo.
Diedi un’ occhiata all’ ingresso dell’ hotel prima di guardare i ragazzi. Era un grande edificio in mattoni di forma rettangolare, l’ ingresso principale era dotato di porte scorrevoli ed un sacco di persone entravano e uscivano. Doveva essere un hotel molto famoso.
«Spero che nessuno di loro abbia scoperto questa via secondaria.» disse Zayn aprendo la porta e scendendo dalla macchina.
« Chi?» chiesi alzando la mia gamba rotta. Già, quel incidente non solo mi aveva fatto perdere la memoria ma mi aveva provocato anche una bella frattura. Potevo camminare anche se molto lentamente, ma non mi lamentavo. Ero consapevole del fatto che quell’ incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, certo la perdita della memoria e una gamba rotta lo erano, ma almeno ero viva.
Gli altri erano già tutti fuori mentre io cercavo in qualche modo di uscire, stavo quasi per farcela ma persi l’ equilibrio e se Niall non mi avesse preso in tempo fra le sue braccia sarei caduta. Arrossii di colpo mentre lui mi allontanava da sé. A stento riuscii a trattenere un gemito di protesta. Non volevo che lui mi allontanasse, volevo solo che mi stringesse fra le sue braccia e… Ma cosa cavolo stavo pensando? Dovevo essere completamente fuori di testa.
Ero finalmente riuscita a scendere da quella Gip anche se con molta fatica. Ci dirigemmo tutti verso l’ entrata dell’ hotel e con mia sorpresa quello che avevo pensato prima si avverò. Niall mi prese per mano e mi stinse a sé. Mi teneva per i fianchi mentre il mio braccio si trovava intorno alle sue spalle. Ero maledettamente felice e non sapevo neanche il perché.
« Oh… nessuno.» disse Zayn.
«Ok, adesso basta! Sono stufa di non sapere niente. Come faccio a recuperare la memoria se nessuno di voi mi dice cosa diamine è successo in questi tre anni!? Se mi rispondete in modo vago non mi aiutate di certo!» urlai dalla frustrazione. Tutti si voltarono e mi guardarono. Beh, avevo solo detto la verità!
« Avanti, diglielo Louis.» disse Harry.
« D’ accordo tanto è inutile continuare a tenertelo nascosto, lo scopriresti comunque. Ti racconterò tutto in hotel, va bene?» disse Louis sospirando.
«Va bene.» risposi mentre attraversavamo l’ ingresso dell’ hotel e non appena entrammo una marea di persone corsero verso i ragazzi e iniziarono a parlare di cose che io non capivo. Guardai Niall e lui mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise, per poi lasciarmi e fare lo stesso con una ragazza dai capelli biondi. Fortunatamente non rimanemmo per molto tempo in mezzo a quella folla e subito, con gli altri, mi diressi in quello che doveva essere l’ ascensore dell’ hotel.
« E menomale che avevamo la serata libera!» esclamò Harry prima di digitare il sesto piano. Le porte si chiusero e l’ ascensore iniziò a salire.
« Infatti.» disse poi Niall dietro di me.
« Sai quant’è frustante questo!? Non sapere di che cavolo state parlando!» dissi mentre le porte dell’ ascensore si aprivano. Nessuno capiva il mio disagio, ma infondo come avrebbero potuto? Quella che aveva perso la memoria ero io, e quello era un mio problema. Cosa avrei dato per capire a cosa diamine si riferivano!
Uscimmo e Louis si fermò alla porta numero 15, estrasse la chiave e l’ aprì.
« Questa è la tua camera.» mi informò Louis. Niall mi spinse nella camera o per meglio dire in una suite. Al centro della camera c’era un letto a baldacchino, sul lato sinistro c’era una piccola cucina e il bagno doveva essere enorme! Per non parlare del plasma a 42 pollici!
« Voi state qui!?» chiesi sbarrando gli occhi.
« Ognuno di noi ha una camera come questa.» rispose Zayn.
«E quanto costa? Ma che lavoro fate per permettervi una cosa del genere!?» domandai.
« Te lo mostro. Ragazzi, prendete il computer portatile e caricate i video di X-factor!» disse Louis. Ci sedemmo tutti sul letto e Louis prese quello che era il suo pc, lo accese e notai che come sfondo del desktop c’ erano lui e i ragazzi con dietro la Statua della Libertà. Scoppiai a ridere, avevano delle facce troppo strane in quella foto!
Allora erano stati a New York! Quanto li invidiavo in quel momento, andare lì era uno dei miei più grandi sogni e rimasi male nel capire che mio fratello ci era andato senza di me. Quando eravamo più piccoli mi promise che ci saremmo andati insieme, ma quella promessa non fu mai mantenuta. Ma non volevo fargliene una colpa, di sicuro ci andremo, prima o poi.
« D’ accordo.» disse poi Harry prendendo il pc, aprendo Youtube e cliccando One Direction, audizioni X-factor. « Iniziamo dal principio!»

***

«Mamma!» dissi sorridendo al telefono un’ ora dopo.
« Tesoro, come stai?» mi chiese subito mia madre.
« Sto bene. Stavo guardando dei video su Youtube … Louis è in una band? Sono così felice che abbia realizzato il suo sogno!» dissi sorridendo e sdraiandomi sul letto. All’ inizio ero rimasta davvero scioccata nel sapere che mio fratello era famoso! Quando me l’ avevano detto pensavo che fosse tutto uno scherzo, ma poi vedendo i loro video mi sono dovuta ricredere. Mio fratello faceva parte di una boyband! Da non crederci!
Avevo visto le loro audizioni e in quella di Louis c’ero anche io che gli urlavo di mettercela tutta. Quando poi avevano unito quei cinque sconosciuti in una band e gli avevano detto che ce l’ avevano fatta, erano venuti tutti verso di me e Louis mi aveva presa fra le sue braccia urlando che quello era il giorno più bello della sua vita. Come ho potuto dimenticare una cosa del genere? Quello era stato uno dei giorni più belli per mio fratello, e la mia mente non ne aveva nessun ricordo. Ed io mi sentivo così in colpa, perché avrei voluto ricordare tutto. Solo che quello, per il momento , era un desiderio che non si poteva realizzare.
« Arielle, devi essere molto confusa… Vuoi che venga lì? Guarda che se vuoi io vengo subito!» disse mia madre.
« No, mamma! Tu devi prenderti cura delle mie sorelle e poi ho Louis qui con me quindi non ti preoccupare!»
« Sono sicura che si prenderà cura di te! Ha fatto un buon lavoro negli ultimi due mesi.» disse piena d’ orgoglio. Ero sicura che mia madre stesse piangendo ed io avrei tanto voluto abbracciarla. «Ed anche gli altri ragazzi si prenderanno cura di te, soprattutto Niall.» continuò.
« Grazie, mamma.» risposi arrossendo. Il ricordo di Niall, della sua risata e dei suoi occhi blu mi provocavano delle sensazioni strane ma non potevo fare niente perché lui era fidanzato, ed io non volevo rovinare nessuna storia d’ amore. Inoltre era più grande di me di tre anni… No, aspetta ma che stavo dicendo? Io avevo diciassette anni non quindici!
« Prenditi cura di te, Arielle!» disse mia madre, più a sé stessa che a me.
« Mamma, devo farti una domanda.»
«Dimmi!»
« Perché sono con Louis? Non ho finito l’ università?» chiesi a mia madre dato che ero partita con Louis nonostante la scuola. Il mio sogno era sempre stato quello di diventare un’ insegnate, ma allora perché non lo stavo realizzando?
« Louis non te lo ha detto?» chiese con una voce strana.
«No…» risposi. Cosa era successo in quei tre anni?
«Sai, a causa del suo lavoro Louis era sempre in viaggio e tu non ce la facevi a stare lontana da lui così hai deciso di seguirlo. Sono successe un paio di cose qui e così Louis ha acconsentito a portarti con lui e i ragazzi. La band…» s’ interruppe. Ma io sapevo che c’era dell’altro però decisi comunque di non chiederle nulla. « Chiedilo a Louis.»
« Lo farò! Fra quanto torneremo a casa?» chiesi impaziente.
« Tra un mese. Ma se tu vuoi tornare a casa prima basta che lo dici ai ragazzi!» la sentii dire fra le lacrime.
« No, stare qui con loro mi aiuterà a ricordare. Io devo ricordare.» dissi ed iniziai a piangere anche io perché non ricordare gli ultimi tre anni della propria vita era davvero assurdo.
«Lo so tesoro, lo so.»
« Devo andare mamma, ho bisogno di riposare. Dì alle ragazze che mi mancano da morire e abbracciale da parte mia.» esclamai sorridendo e pensai alle mie sorelle. Chissà se anche loro sentivano la mia mancanza.
« Certo! Non ti preoccupare, faremo una video- chat molto presto. Dormi bene, Arielle.»
« Anche tu mamma, ti voglio bene.» le dissi prima di staccare il telefono e posarlo sul comodino. Mi sistemai sotto le coperte e iniziai a piangere. Ero confusa, triste ed ero a pezzi. Ero sola in quella stanza enorme, ed il peso di quel che mi era successo iniziò a farsi sentire. Essere lontana da casa di certo non migliorava la situazione, ma la cosa peggiore era che era successo qualcos’altro ed io, come al solito, non sapevo di cosa si trattasse.
Le lacrime iniziarono a scendere e cercare di fermale era inutile. Pensandoci meglio, ero davvero felice di trovarmi da sola in quella stanza. Non mi era mai piaciuto piangere davanti alle persone, e poi non volevo che Louis mi vedesse in quello stato, davanti a lui dovevo apparire la solita Arielle.: allegra, testarda e con una grande gioia di vivere. Quindi quel sentimento di dolore lo avrei tenuto per me e non lo avrei condiviso con nessun’ altro. Avevo promesso a me stessa di vivere quell’ agonia da sola, ma non sapevo che una persone me lo avrebbe impedito.

Louis'POV.

« Spero che stia dormendo, povera ragazza!» disse Liam andando avanti e indietro per la stanza.
« Dovremmo svegliarla fra un’ora e darle la medicina.» dissi mentre rispondevo ad alcuni tweets. Con la coda dell’ occhio vidi che Niall guardava un punto fisso privo di espressione. Mi si strinse il cuore nel vederlo così.
«Le abbiamo detto dei One Direction ma penso che lei sappia quanto siamo famosi…» commentò Zayn.
« Sì, le abbiamo detto di X- factor... ma dovremmo informala gradualmente, non credete? Voglio dire, diciamole solo il necessario e non andiamo di fretta. Domani potremmo portarla ad un concerto e ad una singing.» disse Harry sorridendo.
« Io non credo che sia una buona idea. » risposi abbassando lo sguardo.
« Durante il concerto potrebbe restare vicino a Paul e poi durante la singing in macchina! Così non correrebbe alcun pericolo!» esclamò Liam. In effetti se Arielle avesse assistito ad un nostro concerto ed una singing forse avrebbe potuto recuperare qualche ricordo.
« Sì ma dobbiamo stare attenti anche ai gossip! Quelli sono all’ ordine del giorno!» aggiunse Harry. Aveva ragione ed ero stato uno stupido a non pensarci. C’erano paparazzi ovunque e in qualsiasi posto andassimo ci riconoscevano. Dopo quello che era successo quella volta, non volevo che mia sorella ripetesse la stessa esperienza. Io ero suo fratello e non avevo saputo proteggerla! Quindi aiutarla a recuperare la memoria era il minimo che potessi fare, e poi io le volevo un mondo di bene anche se, a volte, avrei voluto prenderla a schiaffi. Arielle era davvero un osso duro, ed anche se non manifestava mai i suoi sentimenti, io sapevo che mi amava tantissimo. Tra di noi c’era sempre stato un legame speciale, e la cosa non sarebbe mai cambiata.
« Glielo dirò, ma dobbiamo tenerla lontano dal palcoscenico e soprattutto da Twitter!» dissi.
« Niall, stai bene?» chiese improvvisamente Liam. Mi girai di scatto e guardai Niall che se ne stava da solo seduto su quella maldetta poltrona senza dire una parola. Chiusi il mio computer e mi alzai dal letto per poi andare vicino a Niall ed abbracciarlo. All’ inizio fece resistenza ma poi si lasciò abbracciare. Era distrutto.
« Lei ricorderà! Mi hai capito!?» gli dissi dandogli una pacca sulla schiena. Ero sempre stato un tipo positivo e sapevo che Arielle avrebbe recuperato al memoria, lo sapevo troppo bene.
« E se invece non dovesse succedere? Non so quanto tempo ci ho messo la prima volta per convincerla…» mi disse con voce tremante. Lo abbracciai ancora di più.
« Vedrai, devi solo dirle...»
« No, tu non capisci! Anche se le dicessi la verità per lei sarebbe troppo ed io non voglio stressarla, inoltre ha dimenticato tutto. Si è dimenticata di me e dell’ amore che provava per me e poi per lei io sono altro che uno sconosciuto e non si fiderebbe di me!» mi disse per poi allontanarmi e guardarmi con un espressione stanca, rassegnata. Niall era sempre stato innamorato di Arielle, anche se lei all’ inizio non voleva avere niente a che fare con lui dato che era un cantante. Aveva paura che potesse tradirla, ma una volta conosciuto se ne era completamente innamorata, ed io speravo che questo potesse accadere di nuovo.
« Niall lei si ricorderà di te ma per adesso non devi dirle chi sei o chi eri. Adesso dobbiamo essere tutti suoi amici ed aiutarla il più possibile.» dissi sospirando e guardando i miei compagni. Tutti erano d’ accordo con me.

Voi mi volete morta! No, cioè il primo capitolo 102 recensioni! Ma sapete quanto cavolo sono!? La mia faccia è sempre così ultimamente: O.O qwjhdfjkwefk Non so che dire... c'è non ho parole.
Ma secondo me nemmeno le merito tutte queste recensioni! E poi le persone che hanno inserito la mia storia fra le seguite, ricordate e prefertie...graziee! Non smetterò mai di ripeterlo! Sono sorpresa... e felice allo stesso tempo...Ma io non ci credo ancora...G-R-A-Z-I-E!!
Tornando al capitolo, il secondo è unì pò depresso perché le canzoni di Ed mi spronano a scrivere tragico (?) No, ok non sto bene! e.e Spero che questo secondo capitolo vi piaccia come il primo. L' azione si vede più avanti ma spero di non annoiarvi con i primi capitoli, lo spero davvero!
Grazie ancora cavolo, davvero! Grazie che la seguite, grazie per i complimenti...Ok, non voglio rompervi più.
Alla prossima e thank youuuu a loot, a loooot! çç

05/01/13, ore 01:18

Oh Niall! Piccolo dolce Niall! Il suo amore non è cambiato e lei lo sente, deve solo un attimo ri-abituarsi a questo potente sentimento nei tuoi confronti, don't be sad :)
Io che parlo con Niall all'1 del mattino molto bene! So, girl, sai molto bene che io adoro come scrivi, adoro la tua storia, io proprio adoro semplicemente (?) :)
Capisco che la notizia del fidanzamento potrebbe sconvolgere Arielle, ma il fatto della band, di X-Factor, della loro fama non è molto più shockante? Cosa mi combinano quei carotini? Le tengono nascosta la verità più importante? Porca miseria... ma io lo so che prima o poi succederà qualcosa con Niall lalalalalalala (?) me lo sento!
Lei è già gelosa della sua fidanzata che però sarebbe lei... VAS HAPPENIN?!
Figliola (?) don't be insicure [cit..ehmehm] continua sempre così e non ti spaventare del grande numero di recensioni, visite e tutto, perchè mi pare quite normal data la tua bravura, trust me and trust your abilities :) (mamma E.J. ha parlato)
Che brutto povera ragazza perdere i suoi anni migliori ed essere imprigionata nel passato, cristo! Spero con tutto il cuore che recuperi la memoria, sono qui che faccio il tifo :)
Grazie per avermi avvertito del tuo aggiornamento, e anche al prossimo naturalmente se me lo dici lo apprezzo molto :)
A fan in love with this story :)
xx E.J.

05/01/13, ore 01:08

Sbagli a pensare di non meritare tutte queste recensioni!
Il modo in cui scrivi è semplicemente favoloso! Sul serio..
La storia, gli stati d'anomo.. Tu sei un mostro dell'editoria!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace , mi piace.. E non smetterò mai di dirlo!
Complimenti.. Sei brava davvero..
Adesso passerò dal tuo profilo..
Son curiosa di sapere se hai pubblicato qualcos'altro che mi possa piacere anche minimamente quanto amo questa!
Ma se sono scritte tutte così bene direi di si!
Una tua seguace. Baci, Danielle.

05/01/13, ore 00:59

Bellissimoo! Adoro questo capitolo equesta Ff in generale! Hai un bellissimo modo di scrivere e anche l' idea è molto originale! Mi piace un sacco e spero che andrai avanti prestoo! Baci xx