When everything disappears.
di likeautumnleaves_

02/01/13, ore 22:16

Ciaooooo scrivi benissimo comunque bel capitolo anche se ne hai scritti solo uno so gia che la storia sara veramente bella aggiorna presto!!!:D

02/01/13, ore 22:08

Ehi ciao :)
Ma è davvero bello!!! Mi piace molto la storia è scritto molto bene complimenti! xD Ora, è solo un prologo quindi le cose devono ancora formarsi però come inizio mi piace molto davvero!
Non posso scrivere neanche tanto qui perché appunto è solo un prologo però appunto per questo vado velocemente a leggermi il prossimo capitolo...
Una cosa...povero il nostro irlandesino buuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! Povero anche Tommo piccccino poveri tutti cavolo che cosa triste....però mi piace! :D
Ora, come avevo detto prima, vado a leggermi l'altro chapter....ciao bella :D
Marty xoxo
P.S Una tua amica mi ha cinsigliato la tua storia...una personcina sconosciuta :)

02/01/13, ore 21:42

ciao è stupenda la tua storia
scrivi proprio bene
un bacione
ems xx c:

02/01/13, ore 20:33

è bellissima questa storia continua ti prego è stupenda! povero il nostro NiALL :(ma sono sicura che prima o poi ritornerà la memoria e si ricorderà del suo passato e del suo magnifico fidanzando!

02/01/13, ore 19:54

Bellissimoo <3 Continua che mi piace tanto tanto(?) nn posso aspettaree >_< *sclerotime*

02/01/13, ore 19:48

Ciao, un uccellino mi ha chiesto di fare un salto :) Carina! Aspetto che continui :)
Sweetie

02/01/13, ore 18:21

SHIII che bello hai aggiornato ... Sono un po' in ritardo ma l'ho visto solo ora l'aggiornamento :333
Beh che dire mi dispiace veramente tanto per lei e anche per niall povero cucciolo ci sta davvero male .... :(((
Ahahahha si lou ok un po' testardo é quindi lo dovrà essere per forza anche sua sorella !!!
WHAT THE FUCK ??!! Sono in Texas ?? Un po' lontani da casa dovrei dire !!
Oddio così mi fai piangere non posso vedere niall così triste !!! Se piange lui poi scoppio anche io !!
Harry ... UN GENIO "infermiera la signorina vorrebbe uscire" ahahahha ma come gli vengono certe idee geniali
Ahahahha si lou certo paul é la vostra come dire guida ... Ha ragione lui é un baby sitter mica una guida !!
Via io non lo posso più vedere così il mio irlandese quindi ti saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo che spero metterai al più presto
Bacibaci cate

02/01/13, ore 18:20

Me gusta o si Mi piace molto , devo ringraziare la tua amica perché altrimenti mi Sto arrivando! Che non o' avrei mai letta perché di solito leggo solo quelle che ,i consigliano ma questa storia mia è piaciuta un sacco continua così

02/01/13, ore 17:46

sono tornata appena mi hanno avvisato che hai aggiornato! c:
una parola.
MERAVIGLIA.
e con questo ho detto tutto.
aggiorna presto :)
un bacio,
-aless c:

02/01/13, ore 17:34

Ciao bella! Eh si 91 recensioni sono una miriade, ma leggendo il primo capitolo ho capito che le miritavi tutte.
Il tuo modo di scrivere e corretto e scorrevole, non ci sono momenti di noia o frasi banali e questo è difficile dato che stai descrivendo qualcosa di anomalo per Arielle!
Io penso che cadrei in depressione se un giorno mi svegliassi e capissi che tre anni della mia vita sono andati...bè giù per il gabinetto D:
Ma poi Niall, oddio soffro per lui T.T Povero povero povero amorino.
Ma lei ricorderà piano piano..ne sono certa! *convitaa* XD
Vabbè..ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Buon Anno e felice Befana!! XP

Tanti bacinii :*

02/01/13, ore 16:47

Questa storia è super extra mega faigherrima *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima a scrivere tesoro *--*
Ho iniziato adesso a leggerla e 'ho finita da poco :P
Ma vedrai che continuerò a leggerla, mi ritroverai ad ogni capitolo (?) Ciaooo :3

02/01/13, ore 15:25

bellissima idea per la fan fiction!! ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti e...hai sbagliato l'età di Harry... lui in realtà ne ha QUASI 19 e non ce li ha già!! comunque aspetto con ansia il secondo capitolo!! sono proprio curiosa di sapere come va a finire e ringrazia la tua amica loliness che mi ha fatto conoscere la storia!!!

02/01/13, ore 13:49

Cavolo se è stupendo *-*
Sei bravissimaaa!!! Sparo davvero che Arielle si ricordi di Niall perchè a leggere mi sono venute le lacrime :')
Quando aggiorni, se puoi avvisami!
Ancora COMPLIMENTI
SMACK
-Sil

02/01/13, ore 13:38

*-* Questo capitolo è hadhkhfkf ♥ (?) davvero fantastico. Continua presto. *-*

02/01/13, ore 13:31

Wooooow!! Questa ff è veramente bellissima!! Non per altro hai ottenuto tutte queste recensioni solo con il Prologo e il primo capitolo ;). Veramente complimenti!