When everything disappears.
di likeautumnleaves_

13/01/13, ore 23:29

smdcnbekj,fvb oddiooo Niall è dolcissimo..poverino stavo per piangere...jkefvh
sei bravissima sul serio,:)

13/01/13, ore 23:16

ehy kjkgb oddio amo sta storia e non andrò a letto finchè non finirò di leggerla TUTTA :o so che hai tante recensioni ma spero che mi cagherai se no va beh sclererò da sola lol un bacio sei fantastica!

13/01/13, ore 23:03

Waaa! Ma sta storia diventa sempre più bella e intrigante!! :)
Voglio un altro capitolo, voglio un altro capitolo, voglio un altro capitolo! (Immaginami così mentre lo dico http://media.tumblr.com/a41f7e15038cebfe6d31bcf218ea1f09/tumblr_inline_mfjfpr7j8d1rsi010.gif   HAHHAHHAHHAHHAH :D)
Cavolo non puoi lasciarmi così, a scervellarmi su cosa possa essere successo ad Arielle e sul perchè stava andando in tour con i ragazzi! E anche sulla frase di Louis. NON PUOI! ;)
Non vedo l'ora che aggiorni ghytsgtbsilgbrey
Much love
xx_Jo

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:04 pm)

13/01/13, ore 22:54

Devi aggiornare. Devi aggiornare. Devi aggiornare. Devi aggiornare.
Subito. Subito. Subito. Subito. Subito. Subito. Subito. Subito. Subito.
Okay? Okay? Okay? Okay? Okay? Okay? Okay? Okay? Okay? Okay?
Okay. Okay. Okay.Okay.Okay.Okay.Okay.Okay.Okay.Okay.Okay.
Il capitolo è bellissimo susnzuj
Continua presto ❤
Baci xx

13/01/13, ore 22:40

Awwww povero Nialler :(
Bello il capitolo (:
Mi piace tantissimo come scrivi (:
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Xx

13/01/13, ore 22:30

Prima non avevo visto che c'erano altri capitoli lol
Alloooooora è bellissimo hsjsga
Povero Nialler :'(
Ci vediamo al prossimo capitolo xx

13/01/13, ore 22:16

Oddio è bellissima fshbmkyssgbk *_*
Va subito tra i preferiti e le seguite perché
Te lo meriti (:
Bellissima continua presto.
PS. Se ti va passi da me?
Ecco il link della storia c:
Baci xx

13/01/13, ore 21:59

Wow :)
ho letto tutto ad un fiato ed è ... bellissima :)
l'idea è molto originale (non credo di aver mai letto fanfiction simili in questo fandom) e tu scrivi molto,molto,molto (non vado a avanti a scrivere
la parola "molto" però potrei andare avanti in eterno xD) BENE!
Vero.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:59 pm)

13/01/13, ore 21:55

*-* che dire, l'idea, la storia, il modo in cui scrivi.. è tutto fantastico davvero!
Sono molto curiosa e non vedo l'ora di sapere perchè Arielle è andata con loro in tour e non ha realizzato il suo sogno!
Poi che dolci che sono lei e Niall, voglio vederli insieme, spero si ricorderà tutto o si innamorerà di nuovo <3
Aggiorna presto ;)
Passa a recensire la mia ff se ti và http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1532857  mi farebbe piacere (:
Alla prossima, baci -Roberta <3

13/01/13, ore 19:24

Sono così confusa, non vedo l'ora di sapere tutto quello che è successo e perchè è proprio Niall che le deve dire tutto. Comunque a me piace proprio come scrivi, tu hai detto che qualcuno ha trovato errori di punteggiatura, ma, sia in questo e negli altri, non ne ho trovati. Ottimo lavoro :)

13/01/13, ore 18:34

HEEY!!!!!!!!
questo capitolo è il più bello! davvero, quello che ti fa venire la voglia di leggere il seguito, molto più degli altri. E io ho sempre ragione,seeeeeeeeeeeeempre! e tu lo sai (?)
che dolcioso Niall fguybewagsdv non riesco a vederlo così triste e che cavolo è successo ad Arielle?!?!?!?Tu riesci a scrivere cose in modo così.... triste e allo stesso tempo bello. Ovviamente non ti montare la testa che poi sono io a sopportarti.
vabbè mwuah ti lovvo aggiorna presto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/01/13, ore 18:10

Ciao bella, passavo di qua e ho deciso di dirti cosa penso della tua storia :) Trovo che sia ben scritta, sia nelle parti dialogiche che in quelle narrative. Sei molto brava, complimenti :) Ora, passiamo alla storia c: Non mi è mai capitato fino ad ora di leggere una storia come la tua: nel contenuto la trovo molto originale e spero di poter continuare presto a leggere i prossimi capitoli, perché già solo l'aver letto questo, mi ha incuriosita tantissimo :) Ci sentiamo presto,
Baci, Monica :) xx

13/01/13, ore 17:35

Bellissimo capitolo, lastoria mi prende sempre piu'.
E leggere dei patimenti del biondino irlandese e' sempre uno strazio. Arrivera', prima o poi, il momento in cui i ricordi torneranno alla mente di Arielle!?
Mi chiedo, quando Niall ha detto di avere una favolosa e stupenda ragazza si riferiva a lei non e' vero?
E cos'e' succcesso tre anni prima di cosi doloroso? Non e' un altro pezzo che mi sono persa come gia' successo ve? No, perche' non sarebbe la prima volta che scordo una cosa che avevo sott'occhio xD
xoxo
Break_Away.

13/01/13, ore 15:51

E' una bellissimissima storia!
Niall è troppo carino, sei brava, molto creativa, mi raccomando continuala!
Pure io ho il problema scuola, non riesco a scrivere più niente dannazione ._.
Complimenti e al prossimo capitolo!
Namok

13/01/13, ore 15:27

Voglio sapere anch'io quello che è successo! Tutto sto mistero mi sta uccidendo e alimentando la mia curiosità!
Fa tornare Arielle e Niall insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto
xx