When everything disappears.
di likeautumnleaves_

04/01/13, ore 11:15

Oddio che figata questa storia, son contenta di essere passata!!:)
E' davvero bella! Povero Niall però :'(
Comunque complimenti, sei brava a scrivere!!:)
xx Sara

ps:se ti va passa a leggere la mia fan fiction, ne sarei lieta

04/01/13, ore 10:41

yo yo yo.
Partiamo con il dire che già ti AMO perché il tuo nome è preso dalla canzone del ginger God, Ed Sheeran asldhj
E' preso da lui, vero? Altrimenti, sai che figura di merda ci faccio? HAHAHAHAH
Ora sentiti in colpa perché mi hai messo in testa questa benedetta canzone çwç
CLOSE YOUR EYES BEFORE THEE SLEEEEEEP.
Bene, bene, passiamo alla parte seria della recensione (HAHAHAHAHAHAH non é vero, con me non é possibile essere seri):
giudicare.
Per me, su una scala che va da zero a dieci, ti metterei un 8/10.
Scrivi bene, ma a volte ci sono degli errori (ad esempio l'apostrofo di "un" davanti alle parole maschili) c:
Per il resto, é perfetta alkhjalj
Non ho mai letto una storia simile su EFP, e mi incuriosisce tantissimo, soprattutto perché c'é il mio irlandese ajslhj c'':
Che, devo ammetterlo, mi fa taaaanta tenerezza e tristezza cwc
Ma io lo so che, se Ari non riacquista la memoria, lui la riconquisterà, in qualsiasi modo askjdhj
Daaaai, sono tenerissimi*u*

Bene, ora mi evaporo, mi dileguo, mi smolecolo, mi smaterializzo,(?) *e magari smetto di farmi le canne prima di scrivere una recensione*,
mucccch love,
sheeranslove. (fa anche rima HAHAHAHAH)

p.s. ssssse ti va, ti andrebbe di leggere e recensire il mio primo prologo? c'': pliiiss, é la mia prima storia HAHAHAHAH c:
Sempre se non disturbo uwu

No, okay, ora vado veramente HAHAHAHAHAHAH
Sciao bellissima, alla prossima*Q*

04/01/13, ore 00:41

Ma Santo Firmamento?
Cosa sei?
È una della store più belle che io abbia mai letto su efp.
Complimenti!
Cioè o.O
Ti meriti tutte ma dico tuttissime le recensioni!
È una storia molto bella molto molto.
L' unica cosa che mi rattrista è Niall, ma tutto si risolverà.
Spero.
Ancora 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 congratulazioni.
Un bacio,
Elly.

04/01/13, ore 00:27

Ma che bella storiella muy bella.
Hahahahahhahaha.
Ho fatto la rima.
La smetto.
Allour (?) la storia è davvero bellissima per essere soltanto un primo capitolo!
Complimenti davvero!
Soprattutto perché la trama è molto interessante, soprattutto che lei abbia perso la memoria.
Questo rende tutto più intrigante.
Davvero io non so proprio cosa dirti, la storia mi piace moltissimo.
Infatti la inserisco subito nelle preferite.
Buona continuazione,
Elly.

03/01/13, ore 23:53

Okay, tu ragazza sei una scrittrice nata.
AMO la tua fanfiction, scrivi davvero molto molto molto bene! La storia è bellissima e mi piace il modo in cui scrivi: è tutto scorrevole, senza errori di grammatica e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa accadrà!

Much Love, Beels Xx

03/01/13, ore 23:40

BRAVISSIMA! Sei davvero fantastica!
Scrivi bene,  in modo scorrevole e senza errori, la storia è originale e molto interessante!
Ora corro non posso aspettare per leggere il prossimo capitolo!

Much Love, Beels Xx

03/01/13, ore 23:14

Madonna mia! Che storia ragazza! Io più leggo, più sono coinvolta, più mi piace... E' davvero meravigliosa! Io in scienze vado di merda ma di sicuro mi ricorderò a vita l'amnesia retrograda
ahahahh :) ehhh l'amour l'amour vince sempre su tutto, quindi Arielle svegliati! Ama Horan! ahahahha delirio time like always, sorry :)
Mi sento sollevata che almeno non l'ha presa male povera, l'importante è che piano piano riacquisti la memoria... perchè la riacquista vero? :(
Oh c'mon Zayn io ti amo con tutta me stessa ma non mi puoi scherzare su una cosa così delicata con un Niall così sensibile davanti a te! Aahhha ma lui è così, lui scherza sempre perchè è troppo dolce per vedere i suoi amici soffrire <3 (ok momenti di dolcezza per l'uomo della mia vita, ogni tanto mi capita, mi hanno detto che questa è DEMENZA retrograda ahhah)
So che le mie recensioni non servono a un cazzo perchè sono piene solo di deliri, ma let's try to be serious. Non finirò mai di ripeterti (fino alla fine della storia tipo, perciò preparati povera santa donna) che scrivi assolutamente perfettamente (?).. vas happenin? beh, insomma scrivi DA DIO e io adoro leggere questa storia, proprio perchè mi piace leggere le parole e la fluidità(?) che ci metti! Davvero massive congratulations :)
Inutile ricordarti di avvisarmi al prossimo capitolo se hai tempo :) ormai l'hai capito... lo ammetto, sono una tua fan ahahahh ufficialmente :)
See you soon darling! :)
Byeeee :)
xx E.J.

03/01/13, ore 22:55

Brava! Veramente bravissima. Il capitolo è scritto bene e come il primo, senza errori. Sono veramente stupita e seguirò con attenzione questa magnifica storia! Complimenti! Baci XD

03/01/13, ore 22:31

Oddio questa storia gia' mi piace,e siamo solo al primo capitolo.. :)
Ah prima che mi dimentico,ora vado a seguirti su twitter,io sono @_bradfordsgirl e volevo dirti che quando posti potresti aavvisarmi anche su twitter, ok?? Grazie bellezza CC:
Tornando alla storia..c'e' da dire che mi ha presa subito,mi sono subito interessata e ci sono rimasta male un casino quando hai detto che avevo perso la memoria e non ricordava di Niall..mi dispiace un casino per lui,spero che si riprenda subito.Deve ricordarsi di tutto,di Niall soprattutto.
Ci sono rimasta male,e adesso voglio assolutamente il seguito... subito lo voglio.. non voglio aspettare tanto,ok? Ok!!
AHAHAHAHAok non ci fare caso,ho dei gravi problemi seri (?) cazzo mi sono fumata stasera?boh...
meglio che vada,non voglio dire altre due stronzate,quindi.. ciao ciao dolcezza!! e posta prestoooo. :*

03/01/13, ore 22:27

Mi piace! Non ho mai letto una storia di questo genere, è molto originale, brava. Scrivi bene, solo qualche errore grammaticale, ma nulla di più. Aspetto con ansia il prossimo!!

03/01/13, ore 22:22

Sono nuova sul sitoooooo *ciaoooooooooo*
che dirti!? che adoro la tua storia, infatti l' ho messa subito fra le preferite e guarda che scrivi benissimo e.e
secondo me leggi molto anche perché per scrivere così... Non mi dilungo, aspetto con ansia il secondo capitolo che leggerò molto volentieri e.e
Quindi aspettoo!
Ciaoooooo xx Saretta *ok, non sto bene lol*

03/01/13, ore 22:02

Brava, brava, brava! E' veramente una bellissima storia molto originale! Tu scrivi veramente bene, pulito e senza errori. Anzi, perchè non mi dai qualche lezione?? Ahahahaha! Scherzo! Bravissima, non so assolutamente che altro dire... XD

03/01/13, ore 21:48

ehi, te le meriti queste recensioni! invidia e-e XD LoL :) mi piace molto questa storia, perchè io amo ogni FF trasgressiva (?) cioè
diversa :)
ti addddddddddorrrrro
un bacione,
Giù
p.s. ti andrebbe di ... passare da me? *vergogna*

03/01/13, ore 21:13

Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia meravigliosa, non so perché ma mi coinvolge in un modo particolare:) aggiorna presto c:

03/01/13, ore 21:08

Ciao c: innanzitutto volevo dirti che la storia é bellissima, scrivi davvero bene, mi piacerebbe riuscire a scrivere bene almeno la metá di come lo fai tu, anche se ho letto solo un capitolo mi sono già immedesimata nella storia, mi sono sentita la protagonista per tutta la durata del capitolo c: ora vado a leggere il secondo:)