When everything disappears.
di likeautumnleaves_

12/01/13, ore 21:39

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sei bravissima c:

12/01/13, ore 21:20

aaaaaaaaaaaah ma quanto è bella la tua ff?? La amo skfjhkfsjg :') continua presto perfavore c: xx

12/01/13, ore 21:16

Se sei brava, porca miseria, si che lo sei.
Scrivi davvero bene,sono contenta di aver trovato questa ff, è stupenda.
Mi si stinge il cuore in una morsa quando leggo di Niall e Arielle.
E il nome della ragazza è stupendo, davvero.

Spero tu riesca ad aggiornare presto, un bacio.

Valeria c:

12/01/13, ore 21:05

Bellaaaaaaa!! Questa storia è davvero fantasticaaa!! mi piace un sacco! Scrivi davvero bene quindi continua presto bella :D <3

12/01/13, ore 21:01

ma quanto è bella questa storia!!!! come ti è venuta questa idea!!!!!! è davvero stupenda sono curiosa del continuo!!!

12/01/13, ore 19:34

Eccomi qui!!
Finalmente hai aggiornato e con un bel capitolo oltrettutto.
Allora prima di tutto volevo solo farti presente che all' inizio del capitolo hai scritto "su i" probabilmente c'è stato un errore di battitura, ma volevo fartelo presente anche a me capitano questi errori ma per quanto io legga i capitoli non riesco mai notarli.
Vabbè, queste sono sciocchezza, ora mi concentro su cose serie.
La nostra cara Arielle continua a maturare i sentimenti per Niall.
Posso dire che amo follemente la risposta di Niall alla domanda "siete fidanzati?" ?
Peccato che Arielle non si sente minimamente toccata..
Leggendo ho la netta sensazione che ci sia qualcosa in più che Arielle deve sapere. Credo che non debba solo sapere che era fidanzata di Niall.
Forse sarà solo una mia impressione.
Oddio ho scritto un papiro mi dileguo, che è meglio.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu possa aggiornare presto.
Tata

12/01/13, ore 18:07

bello questo capitolo,mi dispiace x arielle, e sono curiosissima di sapere il segreto dei ragazzi!!!!!! bellissima storia*__*

12/01/13, ore 17:48

waaaaaaa. che bello che bello che bello. io non vedo l'ora che Niall e Arielle si rimettano insieme,davvero ahahaha. comunque la storia è davvero bellissima

12/01/13, ore 17:36

davvero bello! mi piace tantissimo!Non vedo l'ora che aggiorni! :)

12/01/13, ore 16:31

PELLISSIMO (?) LOL dociosamente dolcioso! mi piace tantissimo asfjkajfsklf *^^* non so se la mia intuizione è giusta,ma a me dalla prima parte di questo capitolo mi sembrava che Arielle fosse incinta (?) ,LOL. non dirmi niente non rovinarmi la sorpresa (?) continua presto,ciao :) Xx

12/01/13, ore 16:05

Ciao bella!
Anche questo capitolo è bellissimo! ;) <3
Per gli errori di punteggiatura... Non importa!
Continua presto
Baci Xx
Ps: Anch'io odio la scuola! ;)

12/01/13, ore 16:01

La tua fan numero uno è quiiiiiiiiii! ahahahah
Bellissimo davvero questo capitolo e poi anche la storia è stupenda :3 wqkdkwqjd cioè. non ci sono parole per descivere Niall ... io lo adoro , sul serio! Arielle poi è molto combattiva e secondo me alla fine riuscirà a ricordare!

12/01/13, ore 15:59

I'm here agaain,
allora non può essere che Arielle non si ricordi di Niall, e che cavolo! Lui la ama alla follia e lei non ricorda niente? Che cosa triste! Però devo dire che lei sente qualcosa, aah il vero amore non muore mai ** wqjdflwkfjefjke ok. sono pazza lol lol
Aggiorna appena puoi, wekfjwkfj :3 ciaooo!

12/01/13, ore 15:56

*.* qwejfwfw Nooooo, adoro la tua storiaaa!
Che cosa diamine le tengono nascosto? Noo, voglio sapereeee! Sono davvero troppo curiosa di sapere che succede e poi ...qwdjlkdj aaaah lo voglio sapereee! e.e

12/01/13, ore 15:55

Ciaoo,
questo capitolo come tutti gli altri è davvero bello. Penso che tu ti sia immedesimata molto nella storia e questo è una cosa che accade raramente. Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile perché adoro la tua storia.
Ciaooo! :3