When everything disappears.
di likeautumnleaves_

22/01/13, ore 18:01

Oddio, noooooo! Non puoi scrivere un capitolo del genere e poi liquidarmi così! Noooooooooooooo! Arielle ha scoperto di avere un ragazzo e lo ha proprio vicino...ma come fa a non accorgersenee? Non ti preoccupare se è corto, sono sicura che il quinto sarà bellissimo!
Alla prossima xx

21/01/13, ore 23:21

Questa è la seconda volta che recensisco! Tii prego aggiooorna! È davvero bella la storiaaa :D e voglioo vedere come procedee! Non lasciar così tanto tempo tra un capitolo e l'altro però!
Complimenti ancoraaa :) xx

20/01/13, ore 17:29

Ehi bella!
Questo capitolo è sensazionale, povero Niall.
Poi Arielle deve esserci rimasta malissimo.
Questo mi sembra più un capitolo di passaggio (correggimi se sbaglio) però complimenti.
Devo farti una raccomandazione: attenta agli errori di battitura, comunque per il resto la storia procede bene.
Louis fratello maggiore apprensivo è asdfagd .
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Carter_

20/01/13, ore 14:24

Ciiiao bellezzaaaa!

Come promesso, l'ho letta!!

E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.

Ha una trama originale e carina. E' ben scritta, escluso qualche errore di ortografia e punteggiatura, ma capita di farne!!

(Se vuoi passare anche io sto scrivendo una fan fiction...)

Aggiorna presto, per faaaaavore!

Bacio, Mrs Styles c:

20/01/13, ore 14:22

Sono di nuovo quiii.
Adesso sevo aspettare che aggiorni):
Ti aspetto, eh <3

Non la smettevo di guardare Niall, quel giorno era davvero bellissimo: indossava una maglia bianca che gli faceva risaltare la pelle chiara e quindi anche gli occhi azzurri.  Aveva un jeans stretto ed indossava un paio di Converse bianche. Era vestito in modo semplice ma era bellissimo..

Mi dicono bruttino, eh................

Ma cosa diamine mi saltava in testa? Ok, ero completamente impazzita. Ormai erano due giorni che non la smettevo di fare pensieri strani su Niall.

Ti saltano in testa cose normalissime. chiunque pensa queste cose su Niall, eh.
Pensieri strani.
Eheheh.

Non ti nasconderò più niente.»continuò.
«Grazie.»
« Adesso andiamo che i ragazzi devono salire sul palco! Abbiamo dei posti riservati.» mi disse Sandra prima di prendermi per mando e allontanarmi da mio fratello. Lo salutai e gli augurai buona fortuna.

Louis, non vorrei disturbarti.
Hai dimenticato un piccolo dettaglio anlquanto fondamentale.
Arielle e Niall stanno insieme.
Lei si mangia le mani per lui, quindi fai una cosa: rendi felici tutti (Y).

..se glielo dicessi complicherebbe solo le cose.» commentò Louis.

E invece nooooooooo.
Non si complica un cazzzzz.

«Quello che è successo non è stato facile. Forse è una cosa positiva che lei non lo ricordi?» chiese Liam con voce tremante e guardando il suo viso, mi resi conto che anche lui la pensava come me:  lei non doveva sapere.  E io glielo avrei tenuto nascosto, forse non era giusto ma non volevo che lei soffrisse. Non di nuovo.

Vorrei saperlo anche io çç
Cagatemi çç

«Louis, tu ed Harry state uscendo insieme? Voglio dire, durante il concerto ho visto dei cartelloni in cui c’eravate raffigurati voi due. Eravate davvero carini solo che Louis non pensavo che ... »
« No! Non stiamo uscendo, sei forse impazzita? » disse Harry imbarazzato mentre gli altri scoppiarono a ridere.

LARRRRRRRRY.
AH, CREPO <3<3<3<3<3<3

Sapevo che aveva una fidanzata eppure… Non sapevo nemmeno io quello che provavo.

Non ti deprimere.
Sei tu la sua fidanzata lalalaaa.

Cos’era successo negli ultimi tre anni?

Vorrei tanto saperlo anche io çç.

Adesso che ho finito, posso scoparire.
Il capitolo è fantatisco fwdhea
Tu sei bravissima. te l'ho già detto?
Probabilmente sì. Tipo 4 volte ahahahah

un bacio

20/01/13, ore 14:04

Ebbene sì, ci sono anche in questo capitolo.
Ayeah.

io cercavo in qualche modo di uscire, stavo quasi per farcela ma persi l’ equilibrio e se Niall  non mi avesse preso in tempo fra le sue braccia sarei caduta.  Arrossii  di colpo mentre lui mi allontanava da sé.  A stento riuscii a trattenere un gemito di protesta. Non volevo che lui mi allontanasse, volevo  solo che mi stringesse fra le sue braccia e…

Allora io crepo. tu non mi puoi fare questo waduhjksdhg
persa di equilibrio, ti diciamo grazie.

Ma cosa cavolo stavo pensando? Dovevo essere completamente fuori di testa.

Che dici Arielle, tu ci devi pensare a queste cose. La testa va benissimo, vai tra.
Niall mi prese per mano e mi stinse a sé. Mi teneva  per i fianchi mentre  il mio braccio  si trovava intorno alle sue spalle. Ero maledettamente felice e non sapevo neanche il perché.

Perchè tu lo amiiiiii.
Perchè siete perfetti insiemeeeee.
Che domande fai, pft.

Adesso che ti ho ripreso le mie parti preferite, posso scomparire.
Il capitolo è bellissimo come sempre, dolcezza!
Tu sei bravissima come al solito, ovviamente.

Un bacio

20/01/13, ore 13:34

Sono di nuovo qua, babyyy.
Oddio, questo capitolo è fantastico ksdhjhv
Sei bravissima, proprio.
Arielle mi fa simpatia, l'adoro! Niall, ti giuro, è un cucciolo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi vaaaaaado.
Ci vediamo sempre lì.
Un bacio bellezza jefhg<3

20/01/13, ore 13:15

Ciao bellezza fvntrg
ok, sono andata.
questa storia è fantastica, davvero.
sei bravissima a scrivere e poi la trama incuriosisce tantissimo!
Perfetto, adesso mi avrai tra le palle per un bel po'!
Basta, mi eclisso. uuuuuh
ti recensisco il capitolo dopo, ovviamente!

18/01/13, ore 23:35

E' qualcosa di spettacolare,complimenti. :3
Se vuoi aggiornami al nuovo capitolo,mi hai incuriosita.
With love,
Infinity Directioner. :)
Bye!

17/01/13, ore 19:55

Bellissimo capitolo , fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ... Ti voglio fare i miei complimenti , sei stata bravissima ... Secondo me però Niall dovrebbedire che la ragazza non si ricorda di lui oppure che è single no ?! okay sono miei pensieri ... comunque bravissima i miei complimenti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D :D mi sto innamorando di questa fan fiction..
Un bacione
-Stefania Fefe
P.S. Mi potresti fare uno spoiler ??

17/01/13, ore 15:43

Questo capitolo mi piace moltissimo *balla la conga*
TU.SCRIVI.BENISSIMO!
te le meriti tutte queste recensioni, sai?
Io so solamente una cosa: non devi aggiornare ogni mille anni, io soffro çwç
Comunque, detto questo, aspetto una tua risposta alla mia implorazione ahahhahahahhaha (scherzo)
Baci
Elisa <3

16/01/13, ore 20:25

Bellissimo capitolo come sempre. Non smentisci mai la stima che nutro verso di te. Scrivi davvero benissimo e la storia che racconti è davvero bella e originale. Questa suspence che hai creato in questi capitoli ha suscitato in me davvero tantissima curiosità, non vedo l'ora di scoprire tutto, di leggere i prossimi capitoli, di vedere come continuerà la storia. Io spero che recuperi la memoria o almeno il suo amore con Niall. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di trovarci qualche novità e qualche passo avanti nella storia. Complimenti continua così, sei fantastica e una bravissima autrice/scrittrice. Buona continuazione e buona scrittura del prossimo capitolo. Baci

16/01/13, ore 16:33

ehiiiiiiiiiiiii :)
scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non avuto tempo
comunque sono tutti bellissimi
sono MOLTO mcuriosa
alla prossima
-milexx

16/01/13, ore 12:28

Wow sei fantastica,questo capitolo e bellissimo!continua presto
XX GIorgy

15/01/13, ore 19:06

Wow, mi piace un sacco! :)
E ora sono davvero curiosa... cosa è successo un anno prima? Non puoi lasciarmi così, non ce la faccio! u.u
Una cosa solo non capisco: come mai Niall continua a dire di essere fidanzato, quando sa che lei non se lo ricorda e vorrebbe che lei si innamorasse di lui? Mi sembra logico che lei sia portata a rinunciare a lui, no? Capisco anche che Niall non si voglia proclamare single, ma così è contorto!
Ok, ora la pianto con i pensieri filosofici! Un bacio, a presto! :)