When everything disappears.
di likeautumnleaves_

08/01/13, ore 23:18

Tu meriti tutte queste recensioni e visualizzazioni. Le meriti perchè questa storia è semplicemente stupenda. Ho già le lacrime agli occhi ai primi 3 capitoli,non so immaginare cosa può succedere dopo ahah. E' scritta benissimo,arriva dritta al cuore ed è facile capire i pensieri di ogni personaggio. Sarà che amo le storie in cui il protagonista maschile è Niall, ma comunque non ne ho mai lette su di lui come questa ff. Per me è semplicemente perfetta. La metterò nelle preferite e non vedo l'ora di continuare a leggerla,aggiornala presto. Un bacio bella :) xxx

08/01/13, ore 22:10

ma che brava che sei a scrivere!!!!!! la storia è bellissima!!!!! davvero bella!! è nei miei preferiti :)

08/01/13, ore 21:24

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!
Amo letteralmente la tua storia è.è..è.. così ahhjhfdfsjkgjhnbnjdsjfjjks
Meriti tutte le recensioni del mondo, davvero :) <3.
P.s: puoi avvisarmi quando continui?"
Grazie mille :)
Meryxx

08/01/13, ore 20:02

mi piace un sacco,ho visto la tua storia per caso e mi è piaciuta molto

08/01/13, ore 18:53

Ops... mi sono accorta che questo capitolo non l'ho recensito D:
Volevo farti sapere che ne pensavo, anche se con... 108 recensioni solo a questo capitolo, tu sai già cosa vorrò dirti.
Una storia magnifica, stupenda, sensazionale, originale e tutte quelle cose lì...
Scommetto che adesso penserai che ti starò per dire qualcosa che nessuno ti ha detto prima... mi dispiace deluderti, ma le cose che ti vorrò dire le hanno già citate in tanti :')
Scusa se non me ne esco con le mie solite recensioni lunghe chilometriche, ma adesso devo proprio scappare... continua al più presto (il terzo capitolo l'ho già recensito lol)
Ciaooooo ;)
-tomlmlinsonwife <3

08/01/13, ore 18:44

Cavolo è stupendo questo capitolo! Ho i brividi *-*
Sei brava brava :D
Quando aggiorni, se puoi avvertimi C:
SMACK
-Sil

08/01/13, ore 17:50

Ascolti Ed Sheeran? Ma io ti amo!
No ok, seriamente, io ti amo ok?
Si, non avevo mai letto una storia più bella di questa su Niall James Horan.
Giuro che mi piace il suo personaggio, il modo in cui lo descrivi, descrivi le sue azioni, il suo carattere..tutto!
Ah..tu ho messa fra gli autori preferiti quindi mi arriveranno delle notifiche in caso tu dovessi aggiornare.
Non vedo l'ora! aaw*
Bene, dopo ciò, mi eclisso.
Bacii
Elisa
BradfordBadGirl <3

08/01/13, ore 17:38

Oddio!
Sto piangendo. Credimi questa storia è bellissima ed è degna di essere messa fra le preferite.
Giuro, ti odio- non è vero, è solo per rendere l'idea- solo perché mi hai fatta piangere.
Non c'era riuscito nessuno a parte Erica, una mia amica.
Bhé..complimenti!!
Baci Elisa o BradfordBadGirl, come preferisci. <3

08/01/13, ore 17:25

No, ma un prologo più bello di questo c'è? No, non c'è.
Un prologo che dice tutto, che è magnifico che è triste, romantico e..e..meraviglioso allo stesso tempo!
Corro subito a leggere gli altri capitoli.
Baci
BradfordBadGirl o Elisa. <3

07/01/13, ore 22:39

Okay..Inizio con dire che amo questo tipo di ff, non sono come le altre, tutte sdolcinose e tipo già al primo capitolo c'è il famoso bacio, o il famoso 'ti amo' ti amo anche io', mi piace il modo di scrivere e anche la trama..Continua così, sei bravissima..Non vedo l'ora di lettere il prossimo capitolo.

P.S. E' ovvio che hai tante recensioni, stai scrivendo un capolavoro

youtube to mp3

07/01/13, ore 21:47

la storia è carina, come trama è nuova..solo ci sono alcuni errori di battitura.
ti consiglio anche di usare sempre lo stesso tempo verbale..altrimenti la lettura risulta...'stonata'
no,occhei, non riesco a farmi capire loooool
metto la storia tra le seguite, ciao bella c:

07/01/13, ore 21:38

Mi piace molto questa storia, e tu sei brava a scrivere. La tua storia sembra un libro, è scritta davvero bene e anche il modo in cui hai delineato i personaggi, è davvero triste vedere Niall in questo stato. Vado a leggere il continuo, mi piace davvero molto, spero che Arielle possa ricordare :)

07/01/13, ore 21:18

Una ragazza mi ha chiesto di passare per leggere questa storia e devo dire che ha fatto bene!
Mi fa così tanta pena vedere Niall così, lui è così dolce e sensibile. Cavolo, mi spiace un sacco!
Spero che aggiornerai presto, un bacio! :)

07/01/13, ore 20:55

Eccomi qui, scusa se non sono passata subito ma avevo delle cose da fare :3
Comunque I'm here. Allora questa storia mi intriga sempre di più ** e devi dire che scrivi stupendamente bene, anche meglio del precedente capitolo *-*
I capitoli sono F A V O L O S I.
Comunque perché non metti un banner la grafica sarebbe migliore (?) :3
Ora ti saluto bye.
Kiss
M. <3

P.s. Ho aggiornato da poco la mia Fan Fiction perché non passi e mi fai sapere cosa ne pensi (?) :3
P.s.s. Buona uscita di Kiss You (?) loooool

07/01/13, ore 20:13

Eccomi, ciao.
Come gli altri due è un capitolo strepitoso anche questo, e grazie sono io a dirlo a te per questa meraviglia che stai scrivendo.
Leggere della situazione che sta vivendo Niall mi fa stringere il cuore, non riesco ad immaginarlo così triste, è una cosa straziante. Eppure lo capisco, vedere il suo amore scordarsi di tutto, lui compreso! Deve essere una delle situazioni più brutte che possono capitare.
Spero che lei recuperi in fretta la memoria o, per lo meno, si rinnamori del biondino.
A presto (:
xoxo