When everything disappears.
di likeautumnleaves_

30/12/12, ore 15:46

per ora mi piace molto,anche se è triste,ma è comunque molto bello

30/12/12, ore 15:25

Oh. Mio. Dio. Ma è bellissimaaa vaghggdhhbdjdj
Ti giuro, sono rimasta affascinata da questa storia, davvero!
Ti prego continua prestoo, sono stracuriosa!
Metto la storia tra le seguite, almeno posso vedere quando aggiorni!!
Baci, Bia c:

30/12/12, ore 15:24

Non preoccuparti non fà schifo! A me piace davvero tantissimo, complimenti seid avvero brava a scrivere!
La storia è fastiasiosa ed è facile, semplice e molto piacevole da leggere ed è anche strutturata molto bene!
Spero che continuerai molto presto perchè di sicuro io la seguirò! *--*

Un bacio, Ciao By Enne.

30/12/12, ore 14:59

oddio che bellissima storia asdfghjurkdjf
non vedo l'ora che continui c: avvertimi,continua così,e se ti va passa da me.
baci xx

30/12/12, ore 14:52

Ehi tesoro.
ho un solo termine per descrivere questo inizio: "WOW".
Devo confessarti che non sono una lettrice dai gusti facili, ed è veramente difficile che mi innamori solamente dell'prologo di un storia.
E' davvero fantastica, tu sei bravissima e il tuo metodo di scrittura è veramente fenomenale, mi hai lasciato senza parole davvero.
Sono contenta che mi abbiano consigliato questa ff.
Sicuramente ti seguirò, stanne certa.
Sentirai ancora parlare di spacciokebab! AHHAHAHAHH :'DD
Al prossimo capitolo, mi farebbe piacere se mi avvisassi quando aggiornerai.
Ciao tesoro!

P.s. Se passassi anche dalla mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1) o dalla mia one shot (un solo capitolo) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1 e lasciassi una recensione ne sarei felicissima c:

30/12/12, ore 14:47

sai che è davvero bellissimo? e ormai ha incuriosito 38 persone,con me 39, quindi devi continuarla in fretta c: un bacio.

30/12/12, ore 14:23

E' un ballissimo prologo, spero davvero che contiuerai!
Un bacio.

30/12/12, ore 14:09

Ciao tesoro !!! Per essere un prologo è davvero lungo e scritto davvero molto, molto bene ** La storia è interessante e mi ha intrigata parecchio !!! :) Sei brava a scrivere, seriamente !!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito !!! Avvisami eh ?! Ci conto ;) Un bacione splendore ** Nene xx

30/12/12, ore 14:05

Sciao Bela! :D
Devo dirti che questa storia mi piace tantissimo!! u.u
Continua così, aspetto il tuoprossimo capitolo!! :D
Adios Amiga. u.u

30/12/12, ore 13:53

Hei,ciao :)
Ho letto questo prologo e devo dire che mi ha incuriosito molto :)
Sei davvero brava a scrivere,complimenti :)
Continua presto,sono curiosa di leggere come reagirà Arielle alla notizia che le darà Louis :c speriamo non la prenda troppo male :c
Sara xx

30/12/12, ore 13:49

Ciaaao :) innanzitutto voglio dirti che sei fantastica! u.u la tua storia sembra a dir poco perfetta... ed hai scritto soltanto il prologo! xD inutile dire che non vedo l'ora di leggere la continuazione *-* complimenti vivissimi! tanti baci :)

30/12/12, ore 13:31

Storia davvero bellissima, mi piace molto. Continua please(?) Bye bye. xx

30/12/12, ore 13:30

Buongiorno :) Per prima cosa mi presento: sono Noemi.
Volevo semplicemente dirti che scrivi davvero bene e che mi hai incuriosita davvero molto. Voglio che continui, la trama ti prende troppo e come ho detto poco fa ti incuriosisce.
E' uno dei prologhi migliori che io abbia mai letto, continua ti prego.
Baci Noe :)

P.S.: ti va di passare a leggere la mia?

30/12/12, ore 13:28

Hey ciao. <3 <3 <3 <3 ( tanti cuoori )
Ti avevo promesso di scrivere una recensione seria. Ci provo. E ci riesco.
Questa storia mi piace moltissimo issimo isssimo, molto originale anche se molto triste....Il nome Arielle sgjdsahdah anche se avrei preferito che mettessi un'altro secondo nome. DOVEVI METTERE LOUISE! pff vabbè non fa niente...
Che carino Niall, quasi nessuna storia su Niall mi piace ma questa è davvero bella! LA ADORO. Complimenti! Cioè adesso ha dimenticato gli ultimi 3 anni,quindi prima di X factor prima di tuuuuuuutto! Vabbè ora vado.
Cordiali saluti (?)

(ps.Non ti montare la testa ora.)
(ps1.E' SERIA HAI VISTO? TIè! u.u)

30/12/12, ore 13:06

Arielle non ricorda gli ultimi 3 anni!
Povero Niall, lui sarà quello che ci soffrirà di più
Allora la storia è praticamente stupendissimissima, è solo il primo capitolo è già merita il posto nelle mie preferite e seguite ci tengo a fartelo sapere. Sei anche bravissima a scrivere, davvero complimenti, sei una grande scrittrice. Mi raccomando continua al più presto che puoi...Ciaooooo xx