When everything disappears.
di likeautumnleaves_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
29/12/12, ore 12:56

Oddio è stupendo *-* Ho i brividi credimi!
Sei bravissima!
Spero che continui presto, e casomai, se puoi, avvertimi quando aggiornii!
SMACK
-Sil

29/12/12, ore 12:33

Ciaaao :)
Intanto complimenti per la storia. Sembra interessante. :)
E' scritta bene e le descrizioni non sono pesanti :)
Continua, complimenti ancora :)
Bacii <3

29/12/12, ore 12:30

Oddeo come prologo è bellissimo, mi piace taanto ♥
Non vedo l'ora di sapere come continua, perciò aggiorna presto c:
Se ti va, passa da me ♡

29/12/12, ore 12:17

Ciao splendore!
Allora, devo ammettere che ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato!
E' originale e anche se non è molto in quanto siamo all'inizio devo dire che mi piace e che scrivi abbastanza bene!
Mi raccomando continua presto, nel frattempo io metto la storia tra le seguite e quando aggiorni se puoi, mandami un messaggino, un bacio :)

29/12/12, ore 12:00

Mi è venuto un nodo alla gola e i brividi a fior di pelle, complimenti, veramente, anche perchè non ho mai letto una storia così ben scritta. Scrivi bene, il testo è coinvolgente e ciò che scrivi riesce a far emozionare il lettore. Purtroppo non posso dirti di più, ma ti assicuro che metto la storia tra le preferite e le seguite, perchè secondo me hai davvero un talento, e non vedo l'ora che continui a scrivere questa meravigliosa storia. Cosa farà Niall? Cosa farà Arielle? Cosa farà quando scoprirà della popolarità dei one direction? Cosa le dirà Louis? Cosa faranno tutti quando sapranno che Arielle ha perso la memoria? Ok, sto facendo troppe domande ahahhaha. Continua in fretta eh, perché mi appassiona non poco la storia ;)
Ciaoo, alla prossima
-tomlmlinsonwfe (non ci avevo fatto caso, ma con il mio nome di efp potrei essere tua madre ahahahah)

29/12/12, ore 01:50

la tua storia mi piace moltissimo! ho letto qualche storia che parlava di perdite di memoria e roba simile.. ma la tua tratta l'argomento da un punto di vista diverso.. molto originale.. brava :)
inserisco la storia tra le seguite così non mi perderò il prossimo capitolo.. continua presto..
baci,
-S.

28/12/12, ore 23:18

secondo me è bellissima e.e

28/12/12, ore 23:16

Asdfghj cavolo è bellissima, mi piace è diversa dalle altre e..e..
Complimenti è scritta davvero molto bene, come prologo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e entrare nel vivo della storia, già il prologo promette molto bene.
Ho appena scritto la mia prima storia veramente è una OS e vorrei sapere il tuo parere, si chiama Pictures questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1490672&i=1
Grazie e complimenti
Carter_

28/12/12, ore 23:11

ADORO.LA.TUA.STORIA. Veramente, è fantastica. spero aggiornerai presto. ciaooo :D

28/12/12, ore 23:02

Continua è davvero bellissima! <3 Mi sono sentita Arielle e voglio sapere cosa succede!
Baci
-Ale

28/12/12, ore 22:44

È dgjfhghfhch voglio sapere come continua, subito! No dai lol fhkvmvn bel lavoro!

28/12/12, ore 22:43

Wow è semplicemente stupendo ed intrigante! Devo confesserti che non vado particolarmente pazza per le storie in cui i ragazzi sono giá famosi, ma questa è qualcosa in più, è diversa. Ho letto solo il primo capitolo e giá me ne sono innamorata... Ti prego continua, non vedo l'ora :*

28/12/12, ore 22:35

Ciaoo!
Finalmente hai deciso di pubblicarlaaa, pazzaa!? Quanto tempo mi hai fatto aspettare!? e.e Non si fa così!
Il prologo è stupendo e poi la tua è un idea davvero originale, complimenti! Non vedo l' ora di leggere il continuo, quindi muovi quelle chiappette! ahhahah c:
Ciaooo, alla prossima!