When everything disappears.
di likeautumnleaves_

01/01/13, ore 22:09

è bellissima di già uu sei bravissima a scrivere,complimenti c:

01/01/13, ore 21:41

YEYEYYYYYEYYE questa è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi piace molto scrivi molto bene e il prologo è abbastanza lungo quindi tutto OKK ;)
Il protagonista è niall sii finalmente trovo una ff su di lui che è il ragazzo della protagonista :DDD
Mi piacerebbe se passassi a leggere la mia storia e lasciassi una recensione al momento sono al capitolo n1 e si chiama love is infinity
Grazie se lo fai :)
Ora mi rimetto a leggere la ff e recensiro anche il prossimo capitolo
A presto
Gilla_
P.S la metto nelle seguite ;) e se mi incuriosisce ancora di piu nei preferiti :)

01/01/13, ore 21:36

Ciao bella!
E' una storia interessante..cioè jfijiedmjfj
VOGLIO IL CONTINUO!
Sei bravissima..un bacione

01/01/13, ore 21:35

ciauu
ok, te l'ho detto che sono tipo la lentezza fatta persona io quindi non è colpa mia se recensisco solo ora.
Comunque mi piace questa ff, cioè almeno questo prologo mi è piaciuto.
Mi ha messo un po' d'ansia perché insomma questa si sveglia e può tranquillamente pensare di essere dio e di aver appena viaggiato nel futuro tipo lol
No, comunque mi dispiace per quel poveretto di Niall che adesso si potrebbe strappare i capelli finti biondi D:
Ok, vado a leggere come continua perché sono troppo incuriosita dsnidnios
Un bacio,
Waitingaprince*

01/01/13, ore 21:33

ksjhdgbkn è bellissimo, sei davvero brava e meno male che è la tua prima storia. wow

01/01/13, ore 20:29

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire. Premetto che il capitolo mi è piaciuto. Solo qualche piccolo appunto: a volte manca qualche segno di interpunzione e c'è qualche ripetizione. Presta attenzione soprattutto al dialogo tra la ragazza e il medico. Sono piccoli errori anche piuttosto comuni che spesso sono io la prima a fare. Il consiglio che ti posso dare è di rileggere almeno un paio di volte quello che scrivi (spesso per pigrizia non lo si fa) così la forma del brano sarà corretta, la lettura piacevole e la storia irresistibile.
Passando alla trama .. I personaggi sono molto realistici e soprattutto naturali. Hai ricreato un'ambiente molto intimo che lascia trapelare emozioni sicuramente più vere. Come ti ho già anticipato anche questo primo capitolo ha catturato la mia sete di romanzi appassionanti. Mi ha colpito soprattutto la tenerezza e la pazienza di Louis (io non sono così carina con mio fratello), e l'ho apprezzata davvero molto, come apprezzo i valori dell'amicizia e della solidarietà che trapelano dalle tue parole. Complimenti anche per le numerose recensioni, ti confesso che sono un po' gelosa, ma evidentemente è perchè lo meriti davvero. :) Alla prossima!
AL

01/01/13, ore 20:19

Ciao bellissima :) te le meriti tutte e 91 le recensioni! Davvero. Il primo capitolo é proprio bello e gli altri di sicuro pure. Quindi non vedo l'ora di leggerli:) un bacio e buon capodanno

01/01/13, ore 17:33

il capitolo é stupendo sklsfgbdcsj
scrivi benissimo e spero che continuerai così!
ora voglio vedere come prosegue la storia,quindi aggiorna presto,non è un consiglio,è un ordine!
ora vado,ciao bella!

01/01/13, ore 16:39

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A STORIA.
Cristo quanto mi dispiace per Niall.......
Scrivi benissimo, ti prego continua appena puoi! xx

01/01/13, ore 15:57

WOW bella fanfiction !!!! Povera arielle e povero Niall ... Spero che più avanti recupera la memoria ! Al prossimo ciao!

01/01/13, ore 15:55

questo cap è proprio bello,mi piace molto... mi dispiace tantissimo per Niall povero cucciolo =( anway sei proprio brava continua così =)
un bacio <3

01/01/13, ore 14:00

sdfghjklkjhgfdfsgkhfjgfydfkhgjdfg è poco perfetto :DD ceh io amo la tua storiaa <3 continua presto ti preeeeego c:

01/01/13, ore 12:56

Eeee sono ancora qui' a romperti le balle c':..
Comunque Sto' dal cell quindi saro' brevissima:mi piace un sacco come si sta' svolgendo e si e' degno u.u
Niall e' un cucciolo,sappilo*-*.
Ora entro nella ff e mi faccio Louis,mlmlml..per te vabbene?hahahaaha.
Ora vaaaado che il cell e' scarico,iloveuuuu.
-Miriam

01/01/13, ore 12:27

jsfhvikfsjhvkiuhvkudsjvhksdfv
ma è stupenddooooooo *--*
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ti prego! solo con un prologo e un capitolo mi hai molto incuriosita e scrivi moltoo bene aggiornaa :3

(passa da me se ti va:3)

aggiorna!:3
_Sadi_ xx

01/01/13, ore 12:13

E' una storia scritta bene, nei minimi particolari ma non diventa noiosa leggendola. Non si affrettano i discorsi e i dialoghi sono ben descritti per non far trapelare alcuna indecisione o non chiarezza nei fatti.
Riesce a far emozionare scrivendo poche cose ma ad effetto...
La trama è diversa dal solito e so già che il continuo non deluderà i suoi lettori :)