Go through me
di mrsLelli

17/11/18, ore 12:23

Cavolo sono arrivata alla fine, non so dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia, con anche questo salto temporale di alcuni anni passando dalla scuola al momento della convivenza e del matrimonio. Il tuo stile di scrittura poi sembra già da professionista, sei analitica e profonda senza risultare logorroica e solforosa. Grazie per i momenti piacevoli che mi hai regalato con la tua storia, ho amato la storia rivisitata di Christian e Anastasia al periodo del liceo.

29/09/18, ore 10:29

Sai ho scoperto la tua long per caso, ma devo amemttere che mi piace un sacco come ambientazione questa di Christian ed Anastasia piccini picciò che vanno a scuola assieme, e si incontrano in quel momento magico della vita in cui tutto è possibile ed impossibile allo stesso tempo, dove i sentimenti si vivono come in nessun'altro momento della vita, tutto è votato all'esasperazione, amore, dolore, amicizia, sesso, tutto si vive in maniera così intensa che ti sembra che tutto sarà eterno e sia l'amore che il dolore non passeranno mai. Mi piace la trovata di fargli scontare insieme la punizione di un mese, sarà proprio divertente. Tra l'altro spero saranno coinvolte le altre ship come Elliott e Kate ed Ethan e Mia. Comunque mi sto appassionando di brutto, purtroppo se avessi abbbastanza tempo me la leggerei tutta in una volta ma non posso, quindi non avercela se le ma gusterò pian piano magari un capitolo al giorno. Spero di scovare altre tue piccole perle come questa. Ciao

19/07/17, ore 15:03

Ciao sono marimari76 su wattpad. Ho appena letto la tua risposta ad un commento ke ho fatto su wattpad x la storia Go Through Me. A quanto pare c'è stato davvero un plagio, visto ke la storia è stata ritirata dal sito. Cmq volevo farti i miei complimenti x la storia: è stupenda! Ed è triste vedere quanta gente si approfitti del lavoro altrui. Fai bene ad essere arrabbiata, ma tu continua x la tua strada: è quella giusta viste le emozioni ke sei capace di suscitare con le tue parole.

16/04/17, ore 23:55

Leggo questa storia solo adesso, Mi è piaciuto vedere la crescita dell'amore Fra Christian e Anastasia, trasformarsi da amore adolescienziale ad un amore più profondo. Poi questa nuova Elena mi ha stupita, solitamente è così odiosa mentre qui l'hai resa più umana, con dei sentimenti. L'ho letta in 2 giorni, mi ha intrigata. Brava.

07/01/16, ore 23:58

la storia mi è piaciuta molto anche se il personaggio di Anastasia è molto diverso da quello che siamo abituati a conoscere ho letto la storia con molta curiosità anche se certi capitoli sono un pò difficili a starci dietro comunque continua così sei molto brava ciao buon 2016

ho letto con molto interesse questi 13 capitoli la storia mi piace e sono molto curiosa di sapere come va a finire spero in un lieto fine ciao

Complimenti ho deciso di recensire questo capitolo perché è uno dei punti di svolta più forte però...mi piace il carattere di ana perché sembra di vedere realmente ana nell' adolescenza e mi sono accorra che mi piace perché rispetto al romanzo originale quando ana ha gia 21 anni è più ingenua rispetto a come la descrivi qui e mi piace questo tuo personaggio perché non avevo mai pensato che ana potesse prima odiare e poi desiderare christian.. se magari realmente ana avesse incontrato christian in quell'eta invece di non perdersi in letture che come dice lei nel romanzo l'hanno rimbambita avrebbe rafforzato il suo carattere..ho letto questo capitolo due volte e mi piace ora continuo..ancora complimenti

08/09/14, ore 15:42

Hei, ho appena finito di leggere la tua storia e ne sono rimasta davvero sbalordita. Complimenti. Sei una scrittrice nata. Sei riuscita a coinvolgermi durante la narrazione e ciò spesso è molto difficile per gli scrittori. Farai carriera! Complimenti ancora :)

14/05/14, ore 23:53

Una bella storia ma mi ha lasciato un senso di inquietudine incredibile.
Quando uscì 50 sfumature avevo paura di leggerlo xché nn mi piace leggere di violenza sulle donne,di qualsiasi tipo. Mi prende male e comincio a piangere.
Poi mia cugina mi ha convinto ke la storia era molto profonda e ke ne valeva la pena.
È stata una lettura stupenda,ho amato tutti e tre i libri,il secondo in particolare. Era piena di amore la storia,stravagante e dolorosa.
In dei momenti mi aveva lasciata anke infastidita,soprattutto nel primo libro o nell'ultimo quando lui la punisce e lei sta male xché nn lo vuole.
La tua storia è scritta molto bene ma avrei voluto a volte spacca tutto mentre la leggevo. Ana si fa sottomettere totalmente,si lascia picchiare a sangue..ridotta uno straccio sul pavimento..mi ha messo addosso tantissima tristezza tanta quanto vedere lui ke rimane impassibile davanti alle sue lacrime,sempre.
Ora ti starai chiedendo "allora xché lo hai letto?" E ti dirò ke speravo ke ad un certo punto le cose cambiassero e invece è andata sempre peggio.
Forse è xché ho conosciuto persone ke subivano violenze coniugali nn consenzienti ke nn riesco a capire come questo può essere amore.
Scusa x il sermone ma volevo dirtelo.
Ciao

14/05/14, ore 22:44

Sto leggendo quest storia tutta insieme..è bella ma crudele.
Credo ke tu sia riuscita a descrivere un Christian ancora più malato del libro originale. È spesso crudele più di come lo era con Anastasia nel primo libro.
In fondo voleva sempre il suo consenso e nonostante tutto la trattava bene..qua invece è spesso crudele,sadico da far star male ki legge. Non ti nego ke ho pianto in alcuni capitoli..
Ora finisco la lettura,spero ci sia un minimo di redenzione da parte di lui..fa troppo male come lei si sia sottomessa a lui in tutto.
Comunque brava scrivi benissimo!
Un bacione

09/04/14, ore 23:04

Fantastica...ho amato tutto di questa storia! L'hai scritta in maniera impeccabile,davvero! xx

Inizio a dirti che questa è la prima storia che leggo e che mi colpisce dal primo istante..è davvero fantastica! Fai emozionare in ogni minima riga e sei bravissima a scrivere dettagliatamente il tutto.
Complimenti! <3

27/12/13, ore 17:22

Forse sarà esaggerato dirlo, ma penso seriamente che dovresti contattare qualche casa editoriale per pubblicare questa FF, che potrebbe serenamente diventare un libro, certo se non ci fossero tutti quelli impicci e blablabla.
Questa storia non fa che mettere il risalto quello che mi ha lasciato 50 sfumature, cioè che l'amore può essere  malato, violento, sbagliato,  può essere qualunque  cosa,ma sempre di amore si parla. Ed è per questo che, quello che hai scritto, potrebbe essere pubblicato.
Complimenti, l'ho divorata in due giorni.

30/11/13, ore 10:22

oh porco wow!!! è finita?? con questo super finale romantico?? tu???????? oh mamma che meraviglia!!! ma sul serio!! sono stata abbastanza assente, ma ho continuato a seguire... e l'ho adorata tutta! dal salto nel tempo, alla scena dell'anello... spettacolare... e quando lui torna a casa e non la trova?? e si spaventa?? no che meraviglia!! quanto amore!! per non parlare del matrimonio!! e anche l'amicizia di Grey con quel ragazzo (perdonami mi sfugge il nome in questo momento!) mi ha colpita... beh, storia fantastica! tra le tue, secondo il mio modesto parere, è la migliore! sarà per quel pizzico di romanticismo in più?? sarà perchè hai delineato questa storia in un arco di tempo così lungo?? chi lo sa! so solo che la leggo e rileggo più che volentieri! sembra la recensione di una pazza, ma fa niente! sono troppo estasiata per riflettere e scrivere con calma!! prendi la recensione per quello che è: uno sfogo di una romantica doc! ;-) mille e più complimenti!! BRAVISSIMA!!  un bacione

25/11/13, ore 22:40

oddioooooooooooooooooooo e' finita veramente........beh, che dire...... e' stata una storia diversa ma nel contempo per me meravigliosa, mi ha tenuto compagnia nei momenti --no-- e spensierato nei momenti --si--, spero tu scriva altro ovviamente studio permettendo, ma comunque vada volevo farti i miei complimenti e ringraziarti per il tempo trascorso insieme, se cosi' si puo' dire, tanti auguri per tutto e tanti bacioni da samy. p.s. sei in gamba.