It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

23/08/14, ore 00:26

Se posso dirlo in questo capitolo Clary è stata abbastanza stronza :') spero si risolvi tutto

01/06/14, ore 22:39

Stupenda è dire poco. Con la tua fan fiction mi hai appassionata tantissimo, mi ha fatto veramente piacere leggerla. Scrivi benissimo e hai anche una bella fantasia. Complimenti!

16/05/14, ore 15:47

Ho cominciato da una mezzoretta a leggere questa ff, mi piace molto :) é difficile trovarne di belle su Niall, penso che i capitoli non siano troppo lunghi, anche se ho letto che a te lo sembrano, per sono giusti e ben scritti :) contenta di aver trovato la tua fanfiction, non vedo l'ora di contiuarla.
Un bacione, Francesca*-*

22/03/14, ore 21:37

La più bella fanfiction su Niall che abbia mai letto. Complimenti, sei davvero bravissima, originale, creativa, tutto.
Continua a scrivere, perché questa è la tua vocazione tesoro! Di sicuro leggerò le altre storie che hai scritto, puoi contare su di me! Che dire? Mi hai fatta appassionare terribilmente a questa storia e adoro la malinconia che a tratti trasmetti quando Clary ricorda la famosa estate passata con Niall. Ti giuro che mi è parso talmente realistico da essere anche stupidamente gelosa! Hahahah che ne sai che non sia successo davvero?
Da adesso ti posso reputare la mia scrittrice di fiducia!
Brava, davvero.

17/01/14, ore 19:04

Ho scoperto qualche giorno fa questa storia e finalmente ora l'ho ritrovata..Mi sono letta 4 capitoli in un quarto d'ora..e cavolo è arrivata l'ora di recensire perchè con quest'ultimo capitolo (il quarto) mi hai fatto piangere..e devo ammettere che accade raramente...
Le parole di Clary..Non capisco con quale coraggio le abbia scritte...
..e poi mi immagino il viso di Niall quando svegliandosi quella mattina non vide Clary nel letto..trovando solo una fottuta lettera d'addio.
Sai, io ho un ragazzo che abita lontano da me e che ho conosciuto in vacanza..anche se la situazione non è la stessa...mi ritrovo in Clary per questi primi capitoli, quindi la storia mi sta prendendo un sacco...
poi cosa dire di te?! beh sei favolosa.. Scrivi davvero bene e riesci a far passare anche a me, che leggo, tutte le emozioni che stanno provando i personaggi..
In questo momento voglio ringraziare una mia amica per avermi fatto conoscere questo sito e per avermi fatto leggere le fanfiction sui 1D...
Complimenti di cuore..davvero..

-Rob

03/01/14, ore 22:53

Che bello e` fantasticamente fantastico grazie grazie grazie grazie e grazieeeeeeeee T.V.T.B per averla scritta grazie sei bravissima Tanto Love,Giulia

09/12/13, ore 16:20

La tua storia è semplicemente fantascitica, ho pianto, ho riso, sono stata in ansia, pensavo di essere io, scrivi davvero molto bene e ti assciro che è la storia più bella che ho letto tra tutte le altre, perchè non palrava solo di sesso ma anche di amore, amore che tutte noi vorremo che qualcuno provasse per noi.
Adoro questo racconto e non lo dico tanto per dire, ma perchè lo penso davvero.
Grazie per averla scritta, davvero.
volevo chiederti se posso pubblicarla nell mia pagina, ma naturalmeno non dirò che l'ho fatta io, ma darò i crediti a te, sari felicissima di pubblicarla
questa è la mia pagina, se per te va bene, contattami:) https://www.facebook.com/pages/Mi-sono-innamorata-dei-suoi-occhi-color-mare/172094152937989?ref=hl

01/12/13, ore 19:58

Bello, veramente emozionaante e molto descrittivo. E' da poco che sono qui su EFP ma essendo una beta, credo di capirne un po. Hai, come ho detto, un modo di descrivere molto preciso, anche se avrei voluto che lo fosse di più, per rendere meglio l'emotività della scena.
Per il resto: il fatto che Niall sia così dolce e premuroso perde un po di veridicità. Per renderlo ancora più emozionante avrei preferito più gesti e meno parole, perché, a mio parere, fare l'amore è una cosa spontanea, e non c'è bisogno di permessi o robe varie, viene tutto naturale. E' l'atto più animale che l'uomo compie. Comunque, masgnifico. Mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere nuovi tuoi scritti.
BACI!

20/11/13, ore 23:25

Ciao ho finito appena adesso di leggere questa storia Fantastica!! Sinceramente a me piacerebbe un seguito ma poi vedi tu...
La coppia Niall CLaRy è veramente bellissima mi è sembrato di vedere un film speciale diverso da tutti glia altri perché è la tua immaginazione a creare le scene facendole vivere!! Leggendo questa storia ho provato un sacco di emozioni bellissime all'inizio poi non riuscivo a capire del perchè la protagonista non dicesse la verità sui fatti... Ma alla fine ne è valsa veramente la pena aspettare e capire che tutto sommato questa storia ha un "LIETO INIZIO"
Grazie mille ancora!! :)
P.S. se continuerai la storia mi fai sapere come ho già detto prima mi piacerebbe leggere un suo seguito... Per me queste storie dovrebbero continuare all'infinito come l'amore reciproco che i due protagonisti provano l'uno verso l'altra.
(Scusa se la mia recensione sembra più una lettera)

06/11/13, ore 18:29

Sono certa di aver letto questa FF almeno 11 volte, dire che è bella è un eufemismo. Io adoro leggere, però una lettura per piacermi davvero deve prendermi completamente e ti giuro che la tua lo ha fatto, la trovo assolutamente fantastica!!!! Continua a scrivere, mi raccomando.

03/11/13, ore 16:20

E' stuoenda questa storia e' inevitabile non farti i complimenti.Spero tanto che continui questa storia perche'mi ha appassionata tantissimo.Ti faccio ancora i miei piu sentiti complimenti. :)

02/11/13, ore 12:19

OHMYGODDY TU SCRIVI DANNATAMENTE BENE! L'HO LETTA TUTTA E DEVO DIRTI CHE E' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO!! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI.OMFFGG

09/10/13, ore 14:23

Hai idea di cosa significhi passare 7 ore circa attaccate allo schermo di un pc? Bene, questa è la mia fotografia delle ultime ore trascorse a leggere tutta la ff...
Giuro, ho adorato la trama della tua storia prima di tutto (non te lo dico nemmeno quanto ho pianto), ho adorato il modo in cui scrivi così... coinvolgente, preciso, ben contestualizzato! Sei decisamente LA MIGLIORE che abbia trovato nella categoria One Direction, ci metto la mano sul fuoco! E poi, non ultimo, è su Niall che è il mio amore e nulla ♥.♥ lovelovelove.
Bene, ora che ho esaurito il mio sproloquio, torno a piangere di gioia per questi due e a sognare per Niall e Liz dall'altra parte che mi stanno facendo sognare!
A presto e, ti prego, continua così perché sei seriamente la migliore!
Un bacio

05/10/13, ore 15:32

Oddio, quasi non ci credo che è finita... questa fanfiction mi ha fatto piangere e sorridere tantissime volte e trovo che questo capitolo sia semplicemente stupendo, adoro Clary e Niall sono veramente carini... ti prego fai il seguito!!!!! Mi piace tantissimo come scrivi!!!:)))))
bravaaaa complimenti. Non finirò mai di dire che questa fanfiction è fantastica, stupenda e chi me più ne metta!!!!!!!!!!
plese continuaaaa....
xx-G

16/09/13, ore 13:40

Questa è in assoluto la ff più bella che abbia mai letto! Sono davvero rare storie come la tua. Mi ha travolta fin dall'inizio e credimi avevo uno stato d'ansia costante! Ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e già l'ho finita. Sei davvero bravissima e adoro il modo in cui scrivi. Spero di leggere presto un'altra delle tue storie.
Davvero brava (again )
Ciao <3