I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

21/07/14, ore 17:15

wow, mi piace davvero tanto come storia. tu scrivi benissimo, inoltre non é una storia come le altre. mi piace davvero tanto, credo che la metterò tra i preferti così potrò continuare a leggerla. Ciaoo:).

04/07/14, ore 19:45

Questa ff è davvero bella ed è scritta benissimo,adoro Jane e Zayn,sono dolcissimi <3 Povera Bec,sta prendendo una brutta strada,facendo cattive conoscenze ed affogando il suo dolore nell'alcohol...

Sono contenta che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno:)Chissà magari anch'io ci riuscirò un giorno a vedere questi splendidi ragazzi...
Ancora tanti complimenti ed aggiorna presto <3

24/06/14, ore 13:46

Uffa, io volevo saperlo adesso cosa diceva Zayn! Comunque come capitolo lo trovo abbastanza dolce, mi piace.
Devo sapere cosa dirà il moro, non mi trattengo ancora e vado al prossimo.xx

24/06/14, ore 13:42

Zayn che deve parlare a Jane, sclero, chissà cosa le dirà! Spero che Harry si renda conto che sta ostacolando una bellissima storia d'amore e che lasci che si rimettano insieme.
Come al solito un testo eccellente, senza errori e scorrevole.

24/06/14, ore 13:39

Quella Charlotte mi sta già sulle scatole rido, comunque spero che Liam e Jane riescano a fare ingelosire Zayn in modo che capisca quanto è importante per lui e che si dia una svegliata, sono curiosissima di saperne di più, vado.xx

/Cams.

24/06/14, ore 13:16

Me lo aspettavo che quei due non fossero sinceri! Comunque trovo Jane e Zayn adorabili e la scena in cui l'accompagna a casa mia piace troppo.
Non ho notato errori di battitura o altro, quindi adesso vado a leggere i prossimi capitoli.xx

24/06/14, ore 01:25

Secondo me Jane è già innamorata di Zayn ma non se ne rende conto, inutile dirti che amo sempre di più lo stile e la storia e mi stai facendo sclerare di brutto.

24/06/14, ore 00:42

Amo la storia, credo che tu entri di diritto tra i miei autori preferiti!
È meravigliosa la precisione con cui descrivi le varie scene e i sentimenti dei protagonisti, sai non annoiare chi legge e non appesantire la storia.
Devo sapere come si svilupperà! Vado.xx

/Cams.

24/06/14, ore 00:18

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri, come hai detto tu la situazione tra i due non è delle migliori ma spero le cose cambino!
Vado a vedere il continuo, al prossimo capitolo.xx

24/06/14, ore 00:05

Amo questo capitolo, veramente stupendo.
Il passato di Zayn è venuto a galla e ne sono rimasta abbastanza stupita.
Secondo me il moro e Jane si metteranno insieme, o almeno lo spero perché insieme li trovo troppo shippabili aw.
Scrivi talmente bene che mi sembra di essere al cinema, la storia di fa sempre più interessante, necessito di sapere come continua, vado.xx

23/06/14, ore 23:52

Eccomi ancora qua, amo la frase delle canzoni che metti sempre prima di iniziare il capitolo: sono stupende!
Mi chiedo cosa succederà tra Louis e la ragazza di cui ho dimenticato il nome, rido.
Comunque sai scrivere molto bene e sicuramente inizierò a seguire la tua storia, sai coinvolgere il lettore e i capitoli sono della lunghezza giusta, adesso vado a vedere come continua, al prossimo capitolo.xx

23/06/14, ore 23:42

Ciao, sono viodipaure da Twitter e devo dire che mi piace molto la tua storia.
È ben scritta e non ho notato errori, amo il fatto che non sia la classica storia in cui la protagonista è depressa e aspetta il "principe azzurro" che la viene a salvare.
Ovviamente la storia si deve ancora sviluppare, non vedo l'ora di sapere come continua e vado a leggere i prossimi capitoli.xx

23/06/14, ore 22:53

Questa storia mi sta decisamente appassionando di capitolo in capitolo!
All'inizio ho trovato simpatici Matt e Christopher, ma leggendo poi il capitolo di Zayn ho cambiato opinioni su di loro ahahah se fanno questo genere di scommesse fanno veramente schifo (non che quei altri sono meglio visto che hanno il rituale di portarsi una ragazza scelta a letto ma va beh ahahah)
E comunque amo il fatto che Jane dimostri comunque di essere interessata a Zayn in qualche modo... e Zayn geloso? eheheh brutta cosa la gelosia lol e oh, sono sicura che se ne vedranno delle belle con questo lavoro che ha assegnato loro il professore...
Beh adesso devo andare a dormire che domani mattina ho appunto l'esame orale, perciò meglio riposare lol
domani appena trovo un po' di tempo continuo a leggere e a recensire!

23/06/14, ore 22:15

Ehi bella! Sono qui di nuovo! Ahahah dopo aver studiato, aver cenato e una bella doccia eccomi qui!
Alloooora, la storia si fa sempre più interessante e la cosa mi gusta parecchio ahahah
Povero Liam che ha la casa tutta sotto-sopra... e dio, Zayn con il suo comportamento lunatico mi fa salire il nazismo lol
E povera Claire, si capisce che Harry le piace davvero tanto, ma lui è uno stronzo :(
Beh ora corro subito al capitolo seguenteeee!

23/06/14, ore 14:32

Ehi bella! Okay, eccomi di nuovo qui... ho finito di pranzare e così ho trovato dieci minuti per continuare a leggere!
Oddio, ma come è che ogni capitolo è più bello dell'altro? ahahah
Innanzi tutto la storia di Zayn mi ha fatto veramente tanta tristezza :( povero, nessuno si merita di vivere ciò che ha vissuto lui...
Ho amato la scena dopo che Jane è caduta in acqua... che dolce Zayn che l'ha salvata e che poi fa di tutto pur di farla sentire al caldo, aw. E oddio, la parte in cui Jane ha visto suo fratello Nick mentre era in acqua è stata veramente troppo suggestiva...
Beh, adesso devo andare a studiare visto che domani ho l'esame orale di terza media (prega per me ahahah) ma questa sera giuro che continuo a leggere e recensire!
A più tardiii!