Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

03/02/09, ore 09:37

va bene ritiro tutte quelle "probabili paroline dolci e gentili" che avevo detto su kakashi (sempre se le ho dette! XD)...basta è tempo di prendere torcia e forca...arghh povero naruto come la prenderà??? non è che lo sa già???, toh anche rima XD, tsk sakura potevi restartene ferma? volevo vedere un bagno di sangue....neeeee voglio il prossimo capitolo assolutamente...ciao ciao

02/02/09, ore 23:24

Titolo adeguato ù.ù *shockata* OwO Non mi sarei MAI aspettata una simile carognata da Kakashi-sensei!! Anche io avrei reagito come Sasuke *sese* come può ingannare così Naruto? Kami, è sposato e sta pure per diventare padre! Lo sta veramente prendendo in giro. L'ha fatto diventare un suo amante involontario. Lo illude che per lui sia l'unico e il più amato. Mi sto arrabbiando sul serio °___° secondo me la cosa che fa più svalvolare Sasuke non è sono il fatto che Kakashi tradisca Naruto, ma che lui non possa avere Naruto perché è innamorato di un uomo che non lo merita affatto! Glielo dirà adesso, né? Scoppierà un pandemonio! Mwahahah *___* prevedo guai grossi, pianti, sfuriate, consolazioni e magari ci scappa qualche gesto affettuoso che farà scattare la scintilla già latente che sta venendo a galla >w> e Gaara l'ha capito, ovvio ùwù pure Sakura òwò insomma, se ci è arrivata Sakura come fa quel Baka-Teme a non capirlo?? (senza offesa per Sakura... più o meno... xD *ride cinica*) Attenta a non farmi prendere altri colpi del genere, che ho rischiato un mezzo collasso eh O__O (ma saremmo tutti più felici senza te ò_ò NdSasuke) (grazie, Teme ^__^ ah, mi reggi queste? *gli passa delle foto che vanno a fuoco* Ndme) (cosa sono? o.O NdSasuke) (le ho prese dalla TUA collezione privata di foto osé di Naruto ^___^ *sadica* Ndme) (°O° nuoooooo *cerca di spegnere il fuoco, riuscendo solo ad aumentare il volume delle fiamme* acc... accidenti alle tecniche di fuoco ereditarie del clan °-°" NdSasuke) (mwahahahahah *-* Ndme) (crudele ç__ç NdSasuke) Ciao, alla prossima ^O^/

02/02/09, ore 20:10

Questo vuol dire due cose: 1)Kakashi è uno stupido doppiogiochista; 2)Sasuke è invidioso al cubo; Il che porta a due possibili consguenze: 1)Sasuke aspetterà che Naruto lo scopre, Naru va da lui per consolarsi, scopre che Sasu sapeva già tutto ma non ha detto niente e si arrabbia di brutto... 2)Sasuke gli dice tutto, Naru non ci crede e litigano ancora di più, però poi scopre che Sasu aveva ragione e cerca di farsi perdonare... Sta a te decidere quali saranno effetti e conseguenze, anche se non dò per impossibile una terza o quarta o quinta ipotesi... Ok ti lascio alla scrittura...Ciaoooo!!!

02/02/09, ore 14:58

K defi che è Kakashi...farsi beccare come un pivellino....gli stà bene però, non doveva permettersi di fregae Nachan a Sasu. Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia, aggiorna presto! Kisses

02/02/09, ore 05:01

Ma sei sceme?! Ma ti rendi conto che per lo shock mi son data una manata sulla faccia che equivaleva ad uno skiaffo di mio padre? Altro che sekkiata d'acqua gelida su Kakashi. Santo cielo, e Naruto almeno lo sa? O Kakashi gli ha nascosto tutto? Potevo capire sposato, fin lì penso che anke Sasuke avrà sopportato, ma da qui all'incinta ci passa un treno.... Tu nn stai bene, oddio mi sembra di vedere la verione Narutiana di Beatifull. Ed io che già ero pronta magari a sconvolgermi perchè Sasuke decideva di assumersi le sue responsabilità, magari sarebbe successa na cosa tipo, Naruto si tiene il prof ed in sincro anke Sasuke che nn molla Sakura...e te invece mi piazzi di fronte qst scena...Kakashi in qst momento mi fa' pena...poveretto. Lui a riskio d'infarto, Sasuke in depressione...sicura che nn sia un dramma? Vabè...mi sa che se nn vedo il proximo chappy posso anke smettere di vivere. Quinbdi ti aspetto al proximo aggiornamento. Baci Azrael

01/02/09, ore 22:05

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non finire così un chappy...sigh...ti direi che ti odio per questo ma in realtà ti adoro perchè stai scrivendo una ficcy meravigliosa...uff...ok, ora riprendo fiato...allla prossima

01/02/09, ore 19:17

Essere rimasta scioccata è dir poco!! °_° Wow, la storia si fa sempre più interessante, sei una maga della suspance! XD

01/02/09, ore 17:48

non posso credere che Kakashi sia tanto...vorrei usare una parola ma proprio non posso!! prendersi gioco così di Naruto, Naruto che è così ingenuo e innocente...non oso immaginare il dolore che proverà scoprendo la "doppia vita" del suo primo amore... Sasuke poi che non ammette la realtà tanto evidente a tutti ma che da subito ha compreso a cosa avrebbe portato la frequentazione fra naruto e il suo caro prof. Naruto incapace di mentire diventa un bugiardo provetto proprio come il suo amante capace di mentire a sua moglie incinta!(e non ha neppure l'attenuante del fatto che il loro matrimonio è alla deriva! cavolo sono sposati da un anno e in attesa di un figlio!) Naruto sempre sincero con i suoi amici diventa improvvisamente scostante e non si confida più... in un certo senso viene macchiato da una relazione che di per se non sarebbe illecita ma con tutti sti segreti!! e poi c'è Gaara perso dietro l'amore utopico per Naruto ( quando sa benissimo che non ci sono speranze) che forse è un po' il suo scudo per fuggire ad un amore più reale...forse per un certo Uchiha ( il cui nome comincia per Ita e finisce per chi?!) che l'ha fatto soffrire... insomma non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa succederà...ancora una volta mi complimento con l'autrice! attendo impaziente Pat§

01/02/09, ore 17:00

Accipicchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Io non sono scioccato di più ç_ç Kakashi come hai potuto fare questo a Naru-chan??? Si può sapere? Ok la mia pazienza ha in limite, ora vado a cercare Kakashi e lo ammazzo (me ritorna con il sensei)(Brutto stupido! Come puoi essere così... argh che rabbia, ma ora ti insegno io, me la pagherai! La mia ira si abbatterà su di te!)(nel frattemo che sto strangolando Kakashi arriva qualcuno)(Ehi tutto bene?)(Una meraviglia, non vedete? dico tirandogli un'occhiata truce facendoli scappare) Comunque ritornando a noi, veramente non mi aspettavo una cosa del genere insomma mi fidavo di kakashi, avevo così tanta fiducia in questo rapporto, mi ha davvero deluso (ehi guarda che questa è la mia parte non credi? Nd.Naru-chan)(^_^° giusto, scusami ero entrata nella parte Nd.me) Io spero proprio che ci sia una spiegazione, lo spero veramente anche se le mi speranze penso che saranno vane,non posso neanche lontanamente pensare a come si sentirà Naru-chan quando lo verrà a sapere, lui che si era innamorato così tanto per quello. Bene per oggi ho sofferto a sufficienza, prima con il manhwa I fiori del male e ora con questo chappy, è un giorno funesto questo.Ora vi saluto alla prossima smack

01/02/09, ore 16:56

O.O oh kami. altro che beautiful! qui la cosa si sta facendo intrigantissima! cosa succederà adesso? sasuke lo dirà a naruto? kakashi deciderà di lasciare il nostro nacchan? o sakura rivelerà involontariamente il piccolo segreto del prof? o ancora, sarà naruto a scoprire tutto da sè? lo scopriremo nella prossima puntata- emm, episodio- cioè, capitolo. (alla fine ce l'hai fatta a dirlo giusto... =_='' NdCoscienza) sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere da kakashino mio, ma penso che sia la cosa più giusta per far evolvere la situazione. ù.ù chissà cosa farà adesso sasuke... (a proposito, dov'è? o.O NdMe)(ira funesta... +w+ *aura omicida attorno* NdSasuke)(O_O'' NdMe) e chissà cosa capiterà a kakashi... se la sua relazione con nacchan verrà scoperta penso che lo cacceranno... ma penso che sarà lui stesso a chiedere un trasferimento. sarebbe la scelta più giusta da parte sua. (secondo me dopo aver visto lo sguardo di sasuke sta già facendo le valigie. u.u NdItachi)(siiii! kakashi isn't a good boy! tobi is a god boy! ^-^ NdTobi)(=_='' NdTutti) poi chissà se sua moglie lo scoprirà... e chissà che reazione avrà gaara scoprendo tutta la faccenda... O.O'' io non mi vorrei trovare nelle vicinanze... non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi. ciau!^-^

01/02/09, ore 15:17

ciao!! è la prima volta che scrivo una recensione...ma devo dire che questo capitolo mi ha davvero lasciato a bocca aperta...non avrei mai immaginato che kakashi si comportasse a quel modo con Naruto.Devo dire che mi dispiace e anche molto per il biondino. Spero soltanto che in fondo a kakashi piaccia almeno un pò naruto altrimenti significherebbe che l'ha solo preso per i fondelli e naruto sembra molto innamorato di lui... cmq scrivi molto bene. Questa è la seconda fic che leggo (tua) e sono sempre scritte molto bene. Ti faccio i miei complimenti. Ciao

01/02/09, ore 14:29

............................... "ok... giuro che uccido kakashi... uccido kakashi... uccido kakashi... uccido kakashi..." (sana? che stai facendo?) *la ragazza ha in mano una bambolinaw woodoo e la sta infilzando* (nnt mammina... non preoccuparti ^^) tornando a noi *metre continua ad infilzare la bambolina* la fc è sempicemente spettacolare ensei. come semresorprendi tutti quanti, incastrando relazione su relazini, fatti su fatt e così diventa intricatissima tanto che illettore deve rimanere inchiodato lì e aspettare l'aggiornamento successivo per cpire che succederà... davvero... ma poi non saresti istry se non lo facessi ^^ mi piace davvero moltoe kakashi... *infilza la bambolina* giuro che se sasukeon lo pesta a sangue lo faccio io, dopo averlo torturato per bene, e forse dopo deciderò di ucciderlo molto lentamente ^^ ti giuro che appena ho letto della fede mi sono risollevata pensando che fosse la moglie di qualcun'altro, ma quando ha aggiunto di essere sposata col prof da un anno quel giorno (o mese non ricordo ora) tavo preparando il rito e poi quandoho letto che era incinta avevo deciso di entrare nella storia per ucciderlo e dargliele prima di santa ragione però... ù.ù COME HAI POTUTO PERMETTERSI DI PRENDERE IN GIRO NARU-CHAN!?!?!?!? I giuro che nn lo so come s può prendere in giro un ragazzo così dolce, sensbile e devo dirlo, ingenuo... davvero, ma c'è una seconda ipotesi: potrebbe essere che a naru-chan sta bene e che lo sappia, ma comunque sasuke fa lo stesso bene ad ucciderlo... davvero è un f*********** B******* se non lo ha detto a Naru-chan Kakashi... Io adoo Kakashi, ma non si deve permettere di prenderlo in giro... bé sensei al prossimo aggiornamento (e scusa se alle volte che sei sumsn ti scasso ^^) ciau tadbxs bacioni

01/02/09, ore 10:33

Che gran bastar.. Kakashi!(ok scusa il linguaggio colorito ma è stata la prima cosa che ho pensato). Grrrr...maledetto, ma come si permette di giocare così con i sntimenti di Naruto?! Cioè già arriverei a capire se per lo meno Naruto lo sapesse, ma Naruto non lo sa e lui si sta prendendo gioco di lui per farsi qualche sveltina mentre aspetta che la moglie partorisca?! Cavolo fossi stata in Sasuke lo avrei già ammazzato a randellate e sotterrato in un campo piantandoci una quercia sopra. A questo punto come si comporterà Sasuke?! Ne parlerà a Naruto?! Io al posto suo ci proverei, anche se scommetto che inizialmnete Naruto non gli crederà mai e già ce lo vedo ad andare da Kakashi per raccontarglielo infuriato per poi coglierlo in fragrante clamorosamente. Spero tanto che sia Sasuke a consolarlo, anche se dopo una furiosa litigata sarebbe molto più probabile che Naruto si sfogasse con Gaara che con lui. A proposito di Gaara, mi piace il suo confronto con Sasuke in questo capitolo e mi piace il modo in cui cerca di aiutarlo nonostante sia innamorato di Naruto; anche se continuo a dire che i due personaggi di Gaara e Sasuke che stai descivendo tu sarebbero carini ed interssanti da vedere insieme, credi che riuscirai a descrivere almeno un loro bacio magar davanti ad un Naruto che finalmente si accorge di amare Sasuke?!(se no non fa niente tranquilla, ;) ogni tanto volo con la fantasia). Cmq sembra che Gaara abbia già capito che Sasuke è il meglio per Naruto, possibile che si sia già arreso??? In cuore mio spero di sì, così almeno Itachi avrà una possibilità. Cmq mi dispiace da morire per Naruto, quando lo scoprirà povero cucciolo sarà davvero disperato(e qui speriamo entri in gioco Super Sasuke in calzamaglia con lo sharingan come logo sul petto! ;)). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione grande! ;)

01/02/09, ore 00:06

Il miracolo è avvenuto; mi decido finalmente a commentare una tua fanfiction. Potrà sembrare incredibile, ma non ho mai avuto abbastanza tempo per mettermi a recensire decentemente, quindi comincio adesso [orario disgraziato, ma meglio di niente XD]. Ho cominciato a seguire Piccoli Problemi...di Convivenza e mi sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere, semplice e senza pretese, ed ovviamente della trama e della storia in sè. Convinta sostenitrice del SasuNaru, aspetto tutti gli aggiornamenti con il cuore in gola. Ma passiamo ad analizzare questo trauma capitolo: ma KAKASHI?! o.O Mi aspettavo di tutto, giuro, ma non di veder spuntare la moglie che annuncia candidamente la nascita di un futuro pargolo! Non oso immaginare Nachan... Sasuke secondo mia modesta opinione, non si sarebbe limitato solamente ad un grandioso gancio destro, anzi, gli avrebbe spaccato il muso anche davanti ad una platea di persone, altro che piazzetta del paese! XD E poi, fattelo dire: io ADORO letteralmente il tuo Gaara. Non un asociale perennemente imperturbabile, ma un ragazzo secondo me molto profondo e sensibile, che tiene veramente a Naruto ed anche a Sasuke nel suo piccolo. Insomma, uno dei pochi che riesce ad insinuare il dubbio in Sasuke, e non è poco. Fantastica anche Sakura, che riesce a sfogare i suoi dubbi e le sue preoccupazioni al ragazzo; perchè diciamocelo, quella ragazza non è stupida e sa che Sasuke e Naruto sono legati da un qualcosa. Gaara lo definisce legame speciale, e sono pienamente d'accordo. Tirando le somme, adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue fanfiction e adoro il tuo Gaara! XD Prometto di impegnarmi maggiormente con il prossimo commento, così da scrivere qualcosa di sensato! Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento! ♥♥ SasuNaru of course Complimentissimi! Lyn

31/01/09, ore 23:07

wow adesso cominciano i guai *_______*. Molto bella la parte di sakura e gaara che aprono gli occhi a sasuke sui suoi sentimenti per naruto, e pare che anche lui cominci a rendersene conto^^. La parte di kakashi e pazzesca!!! Cioe avevo immaginato che magari lui potesse avere qualcun altro e che questo sarebbe stato motivo di rottura con naruto, ma una moglie..e per giunta incinta..ed inoltre kakashi sa che sasuke sa ma naruto non sa che sasuke sa (xD)*________* non vedo l ora di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo..aggiorna presto ^__-