Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

07/02/09, ore 22:53

FINALMENTE! Era ora! finalmente Sasuke si è mosso! La cosa che mi dispiace è che Naruto rimarrà male quando scoprirà di Kakashi. Ma chissenefrega! L'importante è che naruto capisca che deve stare con sasuke! chissà cosa succederà alla festa! Sono troppo curiosa! Cambiando argomento, finalmente è venuto fuori il perchè del comportamento di Sasuke, cioè che ha avuto paura che naruto avrebbe potuto sostituirlo con chiunque. Spero che le cose si mettano a posto, e non vedo l'ora di vedere come accadrà! alla prossima

07/02/09, ore 21:02

Questo chappy non l'ho letto...l'ho praticamente divorato!!!!!!!!!!!!1sono curiosissima...sei davvero una grande scrittrice e ti faccio i miei complimenti!! ora vado al tuo forum;-)bacio

07/02/09, ore 16:04

Che sia arrivato il momento di mollare Sakura..? u.u Pardon.. non ho potuto commentare gli scorsi capitoli... Continuo a ripetere che adoro le tue storie! :) A presto! Sao

07/02/09, ore 15:34

Voglio indietro il MIO Naruto??? Caspita Saske non ti credevo così diretto. Oddio Istry questo capitolo è stato bellissimo, non vedevo l'ora di vedere come andasse a finire il discorso tra quei due anche se alla fine tu ci hai lasciato sulle spine, come sempre T-T cattivona. Cmq sono troppo curiosa di sapre che cosa succederà alla festa in piscina da Saske e poi chissà Saske cosa dirà a Sakura, cioè come glielo dirà è meglio dire, speriamo che non la prenda tanto male. Ah quasi dimenticavo, sono ipercontenta che tu abbia creato un tuo forum, sei mitica, ci farò sicuramente un salto in questi giorni ^^

07/02/09, ore 15:33

07/02/09, ore 12:49

Ciao volevo farti i complimenti x qst storia cm qll precedenti è fantastica.Il tuo modo di scrivere è unico sei capace di emozionare il lettore dalla prima parola all'ultima senza mai diventare noiosa e ripetitiva. Ma adesso arriviamo a questo capitolo. Sasuke finalmente ha abbandonato la sua solita maschera ma sopratutto cosa avrà in mente??? fargliela pagare a Kakashi??? ma la domanda più importante è naruto lo sa ke Kakashi è sposato??? leggendo attentamente la storia direi di si penso ke il nostro piccolo naruto lo sa!!! infattti sasuke ed itachi trovano naruto ke esce da un monhotel ke motivo c'era di vedersi li?? se naruto nn lo avesse saputo certamente si sarebbero visti a casa di kakashi ma cmq nn è da sottovalutare la sua ingenuità, infatti, è probabile ke nn abbia capito. Aspetto cn ansia il proximo capitolo.

07/02/09, ore 09:21

.............WAAAAAAAAA!!!!! Sì, sì, sììììììììììì! Finalmente Sasuke inizia a sciogliersi un pochino! "Rivoglio indietro il mio Naruto" Che tenero!! è stata una scena davvero dolcissima, complimenti! Chissà forse alla festa... mah! continua così!

07/02/09, ore 02:04

Dunque, innanzitutto ciao, questa è la prima volta che commento una tua storia, ho letto le altre che erano già terminate, e per mettermi a pari con questa ci ho messo una vita, non ho mai tempo, troppi impagni. Ma ora finalmente sono riuscita a ritagliare qualche minuto, speriamo che riesca a scrivere qualcosa di coerente vista l'ora. Dunque la storia è meravigliosa, scrivi veramente molto bene, e capitolo dopo capitolo non fai altro che migliorare. Poi devo dire che all'inizio non riuscivo a capire di chi parlassi quando scrivevi che uno dei personaggi avrebbe avuto una storia con un uomo molto più grande, non puoi immaginare quale sia stata la mia sorpresa quando ho letto di Kakashi e Naruto, però devo dire che non è male come coppia. Sasuke geloso poi è uno spettacolo, lo è, e neanche se ne rende conto, mi piacciono troppo le storie dove lui si rode dalla gelosia, mi piace vederlo soffrire. Poi come il titolo del capitolo, sono rimasta veramente shokkata, Kakashi è sposato e presto diventerà padre, non oso immaginare cosa succederà quando Naruchan lo scoprirà, come ci starà male. Ed infine giungiamo a questo ultimo capitolo, qui sembra che Sasuke abbia fatto chiarezza nei suoi pensieri, e a modo suo diciamo che gli è sfuggita una mezza dichiarazione. In quanto a Nacchan ,sembra che qualcosa si stia smuovendo dentro di lui, ora sono estremamente curiosa di sapere come andrà avanti la storia, cosa accadrà fra i due, e se veramente Kakashi si farà da parte quando NAruto scoprirà di essere innamorato del teme. Altra mia grande curiosità è sapere come si evolverà la storia fra Gaara e Itachi, e sapere cosa ha combinato il maggiore degli Uchiha per farsi odiare tanto dal rosso. Bene penso di aver finito, scusa per il commento un pò sconclusionato, ma vista l'ora è il massimo che sono riuscita a fare. Ancora i miei complimenti sei veramente bravissima, e scrivi delle storie meravigliose, ciao Yuko.

07/02/09, ore 00:25

Oddei... "Naruto.. mi resi conto che per te non ero indispensabile." “Voglio indietro il MIO Naruto” ...questa è una dichiarazione bella e buona!! *O* non posso credere che Sasuke si sia finalmente fatto avanti... che scena dulse! x3 l'Uchiha ha fatto venire fuori tutta la sua gelosia e possessività, ha aperto il suo cuore mettendo a nudo ogni sentimento più intimo. E Naruto imbarazzato xD prova gli stessi "sintomi" dell'Amore ^.^ andiamo, se ne sarà accorto no che Sasuke lo ama? E quella ragazza da cui l'ha "protetto" per "averlo tutto per sé"? Se ancora non se n'è accorto è irrecuperabile ò__ò! Questa sì che è una svolta definitiva per il loro rapporto ** e la festa... uuuh, non vedo l'ora di leggere che accadrà *___* mi hai resa euforica!! Finalmente le cose si mettono davvero bene per quei due! Suvvia, c'è troppo feeling per ignorarlo! xD Alla prossima ^O^ *chu* x3

06/02/09, ore 23:46

O mio dio ma sei matta cosi mi ammazzi O__O io non riesco ad aspettare prossima settimana dopo tutte queste emozioni tutte in una volta *sviene*.Grazie veramente di cuore a Kiba per averli fatti parlare, finalmente sasuke si e quasi totalmente scoperto..la possessività, la preoccupazione, la gelosia, il "rivoglio il MIO naruto", insomma naru-chan non ci vuole molto per capire che e pazzo di te. D'altro canto naruto capisce le cose sempre in ritardo e menomale,senno il bello dove sarebbe^^, però nel suo piccolo anche lui comincia a guardare sasuke con occhi diversi. Chissà se sasuke adesso che si e accorto di cio che prova vuole incontrare sakura per lasciarla, e chissa come andra a finire la storia di kakashi e la festa. Be che posso dirti bellissimo capitolo e darò anche un occhiata al tuo blog xD, aggiorna prestissimo *________*

06/02/09, ore 23:33

commento breve ma pieno di significato per me, e credo anche per te viste le incomprensioni avute: Sasuke comincia a muoversi, sia lodato jashinsama!!!

06/02/09, ore 23:10

Oh Sasuke, lo sapevo che non eri così cattivo come sembri. So che parecchi ti hanno giudicato male ma in fondo, ma molto in fondo, sei anche tu un essere umano. Effettivamente il baby Uchiha ha una mente assurda che funziona tutta a fatti suoi, non basterebbe un traduttore Uchiha per decodificarla. Povera Sakura mi sa che sta per ricevere una delle batoste più grandi della sua vita, per non parlare di quella che riceverà Naruto per merito di Kakashi che adora indossare molte scarpe... poveri cuori infranti. Un capodanno in piscina? Solo Sasuke poteva avere un'idea come questa, però devo ammettere che è davvero forte XD. Mi complimento vivamente con te Istry-chan (ormai ti chiamo così) hai saputo interpretare i timori interiori di Sasu meglio di chiunque altro. Non è assolutamente facile capire la sua psiche ma tu ci sei riuscita, un fic degna di un oscar. Secondo me dovresti fare la regista, hai un futuro davanti. Ancora tanti complimenti e un grosso bacio ^^ P.S: andrò presto a fare visita al tuo forum, hai avuto un'idea geniale, very good. XD

06/02/09, ore 22:45

E la molla e la molla *danza della vittoria*...XD Non è un insulto a Sakura, è uno dei personaggi ke preferisco, ma sinceramente non ce la vedo bene con Sasuke U_U...Lui è esclusivamente di Naruto XD...ohh finalmente il nostro scoiattolino ha fatto chiarezza nel suo cervelletto...Bravo ragazzo U_U. Sono quasi riuscita ad immaginarmi la sua faccia (sempre uguale) mentre parlava del suo passato "oscuro" con nocialance (>.

06/02/09, ore 22:20

Pucciolo Narutoooooooooo >0< è arrossito!! E poi, bellissimo il discorso di SAsuke! Istry-chan sei sempre la migliore! >0< adesso Sasuke molla Sakura, giusto, giusto,giustooo?!?!!? Spero di si XD tesoro mio, sembra proprio ke io e te siamo in sincronia XD anche io, 3 giorni fa, ho aperto un blog su blogfree XD e ci sto mettendo le mie fic XD facci un giretto, se ti va ^_- ci vediamo al prossimo aggiornamento!

06/02/09, ore 20:28

ciao!!! sisisisi! *Ryanforver euforica saltella x tutta la stanza* finalmente Sasuke ha capito! ed era anche ora direi!!! e il discorso che ha fatto a NAruto, waaaaaaaaa bellissimo, oddio sono troppo contenta!!! chissà cosa succederà l'ultimo dell'anno!!! e Sasuke come sistemerà la questione con Kakashi? sono davvero curiosissima!!! x i più mio ha fatto molto piacere quello che hai scritto ad inizio capitolo e prometto che appena ho un pò di tempo vengo sul forum!!! a presto tesoro! kiss