Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

28/11/08, ore 15:58

Certo che Sasuke è davvero impossibile, solo lui riesce a fare un dramma per ogni cosa. Capisco che si sia sentito ferito ma Naru-chan era piccolo e innocente non voleva fargli del male. Ora comincia la parte interessante e sicuramente ci sarà da divertirsi. Ciao ^U^

28/11/08, ore 15:22

Eccomi, sono ancora a scuola perché furoi diluvia e tira un vento tremendo, non posso andare a casa finché non si calma =__= Beh, che dire? u.u Sasuke è davvero stupido... è una cosa scema che Naru non possa avere altri amici, uff... ma vabbeh, ok, era un bambino, ma adesso che è cresciuto il nostro moro dovrebbe essere più intelligente! ._. forse ce l'ha nel DNA ._. boh... e comuunque non è una soluzione essere stronzi, insomma, poteva cercare di parlare >o< no, beh, è di Sasuke che stiamo parlando -_-" però mi dispiace troppo che la loro amicizia si sia rotta (colpa di Sasuke u___u) (è lui che si è scordato T^T ndSasu) (ma lo sai com'è fatto Naru... è un dobe u.u ndMisa) (!"£$%&/()=?!!! ndNaru) uhm... off... non so più che dire... Ah, cosa sospetterà Gaara? O_o (lo stesso che spero io?) Mmmmh... in attesa che spiova ti saluto e Aggiorna Presto >_< non seguire il mio esempio asd
Kiss

28/11/08, ore 13:47

Belloooooooooo! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ho immaginato naru, sasu e sakura con le divise! che pucci *OO* però proprio non riesce a farne a meno vero? sasuke deve sempre fare il bastardo, altrimenti non campa tranquilla ù.ù non riesco a capire di che promessa parlano ò.ò mah... come sempre sei bravissima, sei una delle mie autrici preferite, ti adoro *OO* ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto! ^O^/

28/11/08, ore 12:33

Ohi ohi Sasu Sasu...la sua indole stronza + uscita finalmente fuori,eh??XD E vabbè ke Naru ha infranto una sua promessa ma snobarlo x tutti questi anni...non ti pare un PO' troppo?? E vabbè! Se devono andare così le cose...cmq bravissima come sempre!! *__* Mi racc continua e continua!!XDXD A più presto la lemon mi raccomando!!U_U (ecco dove voleva andare a parare...>_>Nd.Naru) e vabbp dai!!^^' cmq alla prox...CIAUUUUUUZZ!!^__-

28/11/08, ore 11:13

uhm sasuke che chiede a sakura di mettersi con lui???? qualcosa non quadra nu nu nu....secondo me lo fa per far incazzare e ingelosire naruto. Sasuke è il classica persona che farebbe di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo e dato che ha mensioneto una promessa infranta....sono sicura che si vendicherà proprio su quella.....sarà avvantaggiato perchè entrambe sono compagni di classe insieme a sakura e company . Naruto deve mantenere la calma e il sangue freddo perchè se dovesse cedere SaSUKE ne approfitterebbe. Spero che gaara e kiba facciano qualcosa per il povero naruto.....cmq bel capitolo come sempre aggiorna prestuuuuuu kiss himura

28/11/08, ore 04:11

Ma che pezzo di merda. E' inutile, Sasuke è sempre quello che è. Posso capire che tu ti sia sentito ferito per l'esser stato...come dire...dimenticato va', che poi non penso neppure che sia andata effettivamente così, ma da qui a rubargli, dopo anni e anni, la ragazza che "ama" solo per ferirlo, dai...è davvero infantile. Povero Gaara a ritrovarsi in una situazione del genere. Sai che rompimenti di scatole ad essere il migliore amico di entrambi?! Di sicuro non può mai essere di parte...insomma...qui c'è un vero e proprioconflitto d'interessi... Mi spiace davvero tanto che quei due siano arrivati a qst, anke se, in effetti, è molto + analogo al loro comportamento all'interno del manga. Speriamo solo che le cose nn restino così troppo a lungo. E speriamo anek ke tu aggiorni presto, così da vedere se ciò che sospetta Gaara sia ciò che sospetto che lui sospetti... Bene, ora vado Un bacio Azrael

27/11/08, ore 23:34

O che bello un altro aggiornamentO^^ mmm che peccato la situazione tra sasu e naru e peggiorata nn sn piu pucciosi come prima ç_ç e poi sasuke come hai potuto metterti con sakuracchia nn si fa ç_ç anche se secondo me l ha fatto per farla pagare naru che le dava troppe attenzioni xD ora sono nella stessa classe si preannuncia un seguito coi fiocchi *___* bene attendo on impazienza il prossimo aggiornamento^^

27/11/08, ore 23:06

"-Forse si è dimenticato…- sparò in un sussurro -E’ questo il problema- sentenziò il moro chiudendosi la porta scorrevole alle spalle, lasciando il rosso con la bruttissima sensazione che questo episodio non avrebbe portato a nulla di buono." è incredibile come un semplice episodio accaduto da bambini possa segnare cos' profondaente le loro vite, Sasuke se l'è davvero presa tanto x quel gesto, involontario senza dubbio, di Naruto e ha iniziato a trattarlo male e ferirlo... d'altronde se quei due non litigassero non sarebbero loro giusto?! però ammetto che mi ha fato un effetto strano visto che un attimo prima erano amici x la pelle, vederli distaccati così... Lo so che devo tenere conto che hai fatto passare 10 anni però... va beh, cmq è davvero molto bello il capitolo, chissà cosa combinerano quei due visto che ora sono in classe insieme e Gaara cosa farà?! aggiorna presto kiss

21/11/08, ore 19:19

amore da qnt tempo...finalmente aggiorni^^ allora la 1 No xk io credo ke sarebbe una specie di copia della Mayer e nn si addice, dal mio punto di vista al tuo modo di fare SasuNaru. A me piacerebbe la 2^^ kiss

20/11/08, ore 22:34

WOW tre capitoli in una sola volta e devo dire che e bellissima e dolcissima, nel capitolo precedente Naru era cosi tenero vestito da trigotto hai fatto bene a farlo vestire cosi hai ragione se lo facevi vestire da volpe era scontatto e credo anche da gatto ma cosi hai soppreso tutti, Sasuke e prorpio geloso anche se per loro e una gelosia diversa e da bambini proprio come hai detto tu ed e bellissima perchè e cosi tenera e dolce... e su GAARA lui deve essere SEMPRE e dico SEMPRE PRESENTE se non c'è lui e come se mancasse qualcosa alla fiction perchè e cosi dolce come non si fa ad amare una persona cosi, però da precisare per me viene prima Naru lui e il mio preferito in assoluto, beh su questa fiction non ho nient'altro da dire come sempre stupenda, oh poi su un'altra storia che vorresti fare bhe le idea sono tutte e tre bella, la prima visto che non sò niente beh quasi niente visto che una mia amica me ne a parlato cosi bene e cosi curiosa di leggerla almeno da te in versione Naruto yaoi sarebbe bello, poi la seconda e la treza sono molto belle come idee e già stò pensando a cosa potresti scrivere comunque puoi scriverle sempre tutte e tre cioè una per volta si intende appena finisci una ne inizi un'altra cosi non avrai problemi, bhe sicuramente dirai "bhe non cera bisogno che me lo dicessi tu" ma scusa non saprei consigliarti meglio di cosi, però adesso io scelgo la prima mi attira di più, secondo me e perchè la mia neechan ne ha parlato cosi tanto che ora vedere anche i personaggi di Naruto inmedessimati in loro ^^'' bhe e meglio concludere qui altrimeti andrei per le lunghe ho già detto che anche questa fiction e bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo... kiss kiss

19/11/08, ore 21:43

Bel chappy! finalmente Gaara e Sasuke hanno trovato un "punto d'accordo"! Povero Gaara,non è mica giusto:tutto solo!!!....per parlare della nuova ficcy... l'idea migliore secondo me è la seconda la trovo molto originale e affascinante, per esclusione: la prima non mi ispira perchè il libro non mi piace...sorry...mentre la terza è molto carina ma preferisco comunque la seconda...chu

18/11/08, ore 20:14

Hola vale^^cm stai tesora?allora...sei tr brava *_*..ihih...cmq io scelgo la 2^^ ti amo di bn kiss by alessia

18/11/08, ore 19:22

che bello questo capitolo!!!!Come sempre potrei aggiungere...devo dire che sasuke è proprio geloso e possessivo (vai sasuke è così che si fa!!!) Il triangolo amoroso sasuke-Naruto-gaara mi piace...anche se tifo per sasuke ,ormai me ne sono fatta una ragione , sono malate delle sasunaru!! Di questo capitolo adoro la parte iniziale , il discorso tra sasuke e mikoto...un capolavoro!!!!!!! Per quanto riguarda le ff che hai intenzione di scrivere io voto per la prima...la storia è bella e poi io sono innamorata di twilight nonchè fan scatenata di edward perciò....questa è la mia opinione....poi scegli tu ( e ci mancherebbe altro U_U) Non vedo l'ora del seguito ...le vicende si fanno più emozionanti!!!! Ps: la faccende dei pomodori l'ho sentita anche io in giro perciò non saprei dirti se è vera o no!! Kurachan

18/11/08, ore 19:09

Che capitolo dolceeeeee *_____________* Sasuke, Gaara e Naruto, che bel triangolino! (la novità del millennio XD) Se adesso fanno così, immagino che caos scoppierà quando saranno cresciuti <__< tenerissimi quando si addormentano tutti e tre tenendosi per mano! ** Sasuke e Gaara almeno hanno trovato qualcosa in comune, oltre il volersi contendere a tutti i costi l'affetto di Naruto, ovvero la solitudine. Molto IC e attinente al manga ^______^ per rispondere al sondaggio, io preferirei la 2, un seguito della storia di Naruto in visione shonen-ai *w* non ne posso proprio più di vampiri T__T non che non li adori alla follia, ma essere bombardata da ogni dove con 'sto Twilight è stressante XP comunque (prima di sclerare del tutto XD), fai quello che ti viene meglio, perché scrivere dev'essere un piacere, non un obbligo ^o^!! Alla prossima x3 ciau

18/11/08, ore 17:30

Primo: questa fic è così pucciosa! Secondo: se da bambini si comportano già così figuriamoci cosa faranno da ragazzi. Terzo: la risposta alla tua domanda è la 1. Adoro i vampiri e non vedo l'ora di leggere la nuova storia. Baci ^O^