Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

27/07/08, ore 18:07

Bella la "nuova scoperta"!!!XDXD Chissà quando la metterano in pratica Naru e Sasu!!XDXDSi incomincia da giovani,si sa.....Aggiorna al più prestoXD

27/07/08, ore 17:58

itachi!!! ma ke razza di fratello maggiore sei??? insomma raccontare certe cose a sasuke?? va beh ke nn è sceso nei particolari ma cavolo cè da preoccuparsi qui!! insomma shika ke roba legge??? sn dei bambini piccoli ed innocenti!!! ora nn sn più degli ingenui bambini ke credono alla cicogna!!! ke teneri cmq!!! viene voglia di coccolarli!! continua presto!! ^^ il cappy è stupendo!!! ciauuuuuuuuu!!!!

27/07/08, ore 16:07

ma daiiiiiiii XDDDDDD come sono precoci sti bimbi! XDDD e anche itachi però... che va a dire al fratellino XDDDDD /me rotola... Cmq XD.. ecco si sono gia dati il primo bacini, iniziano bene eh.. xD vabbè sono dei bambini e non sanno cosa significa veramente... (+ o - XD) vabbè "piccolezze" a parte, mi ispira molto sta fic ^^ attendo seguito x vedere come "crescono"! XD

27/07/08, ore 15:57

sono sempre troppo teneri da bambini! *_* pucciosi! >w< Però, Sasuke ha sempre il suo solito carattere >.>''! XD ed ora, che si sono baciati, si devono sposare e come ha spiegato Shikamaru(ti adoro! >w<), devono fare sesso! XDD davvero complimenti! XD e al prossimo capitolo! ^^
Kiki.

27/07/08, ore 15:48

Questa fic è semplicemente deliziosa. Sono troppo carini e pucci, troppo troppo troppo!!! Oddio come li spupazzerei! Li adoro! Complimenti, continua così!

27/07/08, ore 14:46

Wahahahah sto ancora ridendo XDXD hanno fatto un bel po' di nuove scoperte i bambini *^* (beata ingenuità XD) waaaaaa Sasuke e Naruto si sono baciati *W* sìììì sposatevi adesso!! Shika si è riconfermato il genio del gruppo ^^ anche se ha scandalizzato tutti con quella rivelazione XD 0_0 ora si sono infilate in mezzo le due piattole >__< povero Sasuke, l'hanno di nuovo scambiato per una femmina XD però poi si sono prese una cotta -__- c'era da aspettarselo... spero che non si intromettano troppo <__< state alla larga è__é i baci sono di proprietà esclusiva di Nacchan ù__ù (*ç*) stai solo un po' attenta agli errori U_U nel prossimo cappy crescono *___* non vedo l'ora ^w^ bye x3

27/07/08, ore 14:30

E ti pareva, entrano in scena le piattole =____= (dillo a me, mi hanno pure baciato ò_ò ndSasu) Certo che i bambini sono proprio ingenui, a parte Shikamaru xD Shika-Shika, non dovresti sapere queste cose O_O E ora Sasu e Naru si devono sposare xD beh, io ne sono felice! Oggi purtroppo non ho tempo per fare un commento decente, per noi lavoratori non esiste la Domenica.... Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia
Kiss

27/07/08, ore 14:21

...ma che bella questa ff!Scusami ho letto solo adesso tutto e devo dire che mi appassiona molto!che cicci da piccoli sasu e naru!*ç*....poi la spiegazione di shika deve aver bloccato la crescita!!!ahahahahah già me lo immagino!GRANDEEE SHIKAA!..ma com'è che i bimbi sono sempre più svegli su "certi argomenti"?...e pensare che io a 6 anni credevo ancora ai cavoli e alla cicogna!XDXDXDXDD...vabeh dettagli u.u....comunque si sono dati il bacinooooo!!!ohhhhh che cariniiii!!!..questa ff è troppo bella!Continuala presto!..baci, hachi-chan^^

27/07/08, ore 14:01

Ma ke pucci ke sono...poi quado si danno i bacini*__*complimenti...xò guada ke il nome di Ino è senza 'H'...^___^cmq brava e compimenti!Bacio!(p.s.scusa se le mie rece sn sempre corte^/////////^)

18/07/08, ore 21:34

la leggo e la rileggo ma è sempre carinissima! eh eh aggiunta ai preferiti ovviamente U_U ti prego continuala presto dato ke scrivi così bene!!!

15/07/08, ore 23:46

ke storiella originale! davvero mi piace molto spero che la continuerai presto (dato che c'è scritto continua =) ) ciauu

15/07/08, ore 13:45

ma io ti adoro! stai scrivendo delle storie stupende e stra originale, sei davvvero motlo barav a descrivere le situazioni ed ad analizzare i personaggi, anche questa va nei preferiti mi raccomando continuala presto! kiss

13/07/08, ore 22:02

ahaahha bellissima ti prego continua...è già entrata nei miei preferiti... che cuccioli....troppo teneri...e che risate....quando naruto si sbatte la manina sulla fronte è tenerissimo....XDXDXD continuala!!!!!!!!....spetro ti soffermerai un pò su quest'età...XDXD ciao ciao

13/07/08, ore 20:12

Dichiaro ufficialmente che adoro la nostra scrittrice; questa idea è semplicemente carinissima! Come sono teneri Naru-chan e Saske da bambini, anche se ho notato che anche se una persona lì per lì non li riconoscesse leggendo la fic li riconoscerebbe sicuramente anche perché sono inconfondibili >-< che amori!!! Certo che la coppia NaruSasu è veramente intramontabile, tutte le volte penso: " E dagliele di nuovo una storia NaruSasu, sarà come tutte le altre" e invece dopo averla letta mi accorgo che ogni volta la storia è sempre diversa anche se i potagonisti sono sempre gli stessi.Ora. questo lungo discorso era per dire che Istry è veramente mitica nello scrivere, brava e poi un'ultima cosa: hai fatto benissimo a cominciare un'altra fic anche se ne hai un'altra da finire,dopotutto quando viene l'ispirazione che ci si può fare???

11/07/08, ore 10:59

WAAAAH!!Ke pucciosa sta fic!!XD Ho seguito il tuo consiglio di leggere sta fic...ed ho fatto proprio bene!!Davvero bella,complimenti!^^Aggiornala appena puoi^^