Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

06/02/09, ore 20:18

Finalmente! Non vedevo l'ora. Dunque Naruto non ha ancora scoperto di Kakashi ( sempre che non ne sia già a conoscenza, ma ne dubito ). Però c'è stata una bella svolta. Finalmente stanno venendo a galla anche i suoi sentimenti verso Sasuke. Ora... cosa di cosa vuole parlare quest'ultimo con Sakura? Vuole forse lasciarla? Ha finalmente compreso i suoi sentimenti? Mah... solo tu puoi saperlo. Ho constatato una cosa. In realtà ne ero già consapevole, ma stasera l'ho notata realmente. Sei molto concisa. Non scrivi capitoli di transizione. In ognuno di essi succede qualcosa. Credo sia questo il tuo punto di forza. Non annoi. Anche se credo dovresti dar più spazio alle descrizioni. Ma comunque... ognuno ha il proprio stile. Ed il tuo è molto apprezzato. Brava. Alla prossima

06/02/09, ore 19:18

Finalmente il teme si è svegliato...certo che per essere un genio ce ne mette di tempo a capire le cose!!! Ma lameno adesso lascerà Sakura (spero) e conquisterà Naruto...ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo...complimenti ancore e aggiorna presto...baci

06/02/09, ore 19:12

bella cm sempre e spero ke le cose ke deve dire a sakura siano quelle ke penso... devo dirti qsta fic mi piace davvero molto e cm sempre scrivi beniximo... non x qst sei la mia sensei ù.ù ma del resto, non vedo l'ora di vedere nar-chan e gli altri in costumeda bagno, immagino che da cm scrivi li escrverai in modo asslutamente perfetto e impeccabile volevo inormarti ke la mia fic "la faiglia uchiha +1" mi sa ke nn rieco a continuarla x ora... ^^" mi so bloccata) al proimo aggiornamento sensei baci baci tadbxs

06/02/09, ore 19:12

questo capitolo è favoloso! bravissima i miei complimenti! marò ed io che credevo che questa storia avesse perso tutto il suo splendore! finalmente sasuke ha capito di amare naru e credo ora lasci sakura x nventarsi qualcosa! naruto invece dice di amare kakashi ma dalla reazione che ha avuto alle parole di sasuke ne dubito fortemente! bhe cs dire naruto hai perso la verginità per nnt per una stupida cotta che forse neanche cotta può definirsi! cmq brava mi hai colpito! spero che aggiornerai presto pkè nn vedo l'ora di sapere cs accadrà alla festa! ihihi! ma la storia sarà molto lunga?(dimmi di si t prego)...! cmq verrò a farti visita nel tuo blog a presto baci! ciao!

06/02/09, ore 19:05

Mhhh... questo capitolo mi ha lasciato a dir poco perplessa... Kakashi è sparito, sembra quasi che si sia smaterializzato dalla storia... e Naruto? Sa che è sposato? Sasuke non gli ha ancora detto niente? O.O? Scusa se ti faccio questa critica ma sei saltata in modo brusca ad un nuovo argomento. Secondo me un pochino di collegamento ci voleva... per il resto è stupendo. Sono ansiosa di vedere la festa in piscina. Incredibile il modo in cui Sasuke si sia dichiarato così apertamente. Spero che adesso molli Sakura... ^-^ Muhahahah! Molla la piattola rosa!!!!! e mettiti con Naruto!!!! Aspetto il prossimo capitolo. Kiss kiss. P.s. Bella l'idea del forum

06/02/09, ore 18:48

Kami Sama... Kami Sama? Kami Sama!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedevo l'ora che tu scrivessi questo capitolo. Mi hai tenuta incollata allo schermo lettera per lettera. Stupendo! Per poco Sasu non si dichiara apertamente...diciamo che in pratica si è sbilanciato abbastanza. Naruto non comprende in pieno, ma sa che c'è qualcosa... E poi, forse...è arrivato il momento di liquidare Sakura?! Wow! Ti adoro! Ti prego, non farmi aspettare l'aggiornamento, sento che ne leggerò delle belle!!!!

06/02/09, ore 18:32

Sasuke si è svegliato!!!! ALèèèèèè!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Yatta! La festa in piscina!!!) Kiss

06/02/09, ore 18:29

Ho aspettato questo aggiornamento in modo febbrile! dovevo saperecosa succedeva dopo...ed ecco la dichiarazione di Sasuke!( perchè nel caso non ti fosi accorta quella è una dichiarazione! ma tu di sicuro lo sapevi ^^!) e ora? come si evolverà il tutto? Sono davvero curiosa... La festa portera le rispote che naruto (e pure io!) cerca? E Kakashi-verme cosa farà? come al solito tessi delle trame interessanti e coinvolgenti ormai sn rassegnaa a diventare dipendente delle tue ff ^^ Attendo impaziente il prossimo colpo di scena baci Pat

06/02/09, ore 17:59

Bellissimo cap ti prego dimmi che Sasu ha capito di amare naru e non Sakura. cmq mi sono presentata nel tuo forum. baci

06/02/09, ore 17:54

Secondo me Sasuke molla Sakura. Mi sbaglierò... Ma a parte questo non so proprio cosa abbia in mente il teme... Spero di scoprirlo presto! XD

06/02/09, ore 17:44

Ahah su msn come eri incavolata con alcune ue fansx] ma lo sai ke noi ttt ti vogliamo bene^^ cmq bel chappy come sempre e come t ho gia dtt una ottima idea il sito^^baci

04/02/09, ore 21:58

Ciaaaaaaaaaaaaao!!Oddeo che bello questo capitolo!*_* Me quasi morta quando ho scoperto di kakashi-sensei.......Povero na-chan!!Sasuke è la gelosia fatta persona,che puccioooooooooooo!!!sei un genio,questa suspence mi uccide!!!+_+ Va bhe aggiorna presto!!^^ Kiss

03/02/09, ore 20:40

Oh mo dio...tu sei empre più brava..scusa se nn ho + recensito ma lo studio mi opprime...ma leggere tutt quei capitoli tutto d'un fiato mi ha lasciato di stucco*-*...cmq la KakaNaru mi ispirava troppç_ç..mi piacevano quei due e Sasuke è tropo crudele con Naru-chanç_ç...e poi Gaaraç_ç ke depressione...ha un amore x Naruto e quello da come è ingenuo manco se ne accorge>__>...mm poi ke dire..Sakura mi piace molto in questa ff xò mi manka un un po' la presenza di SaiU___U...e poi..NARUTO VESTITO DA RAGAZZ**ke teneroxD.cm brava^^bacioni ale

03/02/09, ore 17:37

posso solo usare una sola parola x descrivere adesso kaka...B*ST*RD***************************!!!! >o< Ma povero Nacchan!! Come hai potuto tradirlo???(tecnicamente,è il contrario...Ndota)ZITTO TU!!! KE NON C'ENTRI NIENTE!! >oooo< Oddei troppo shockata in questo cap!°_° Il titolo è azzeccattissimo! xD Dai alla prox!! Ps : se nn lo ammazza a pugni sasu,lo faccio io!U_U

03/02/09, ore 14:58

Oh mio dio! ho letto la tua fic in un fiato...davvero bellissima...nonostante adori le Sasunaru sono daccordo con te nel dire che sarebbe noioso se si mettssero insieme subito dal primo capitolo, bisogna farli penare un pò!!! Le tue fic sono davvero stupende -scusa se nn ho mai commentato- con intrecci di sentimenti e colpi di scena, come in questo ultimo capitolo...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Kakashi!!! sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire...aspetto il nuovo aggiornamento...ancora tanti complimenti...baci Animenight89