Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

19/01/09, ore 15:18

Ehi ma ho letto bene? Naru-chan si è travestito da donna? o_O non ci posso credere, è stato troppo forte anche se solo ad immaginarmi la scena mi sbellico dalle risate per poi pensare che solo a lui poteva venire in mente un'idea del genere ihih (cioè ve lo immaginate Naru-chan con una gonna moooolto corta???); ha anche fatto strage di cuori compreso Kiba che però gli p andata male, è stato rifiutato XD Ma il fatto che mi ha letteralmente sconcertato è che ha beccato e mancava poco che...oddio non mi ci fate pensare, ma lìintervento miracolos di Saske ha risolto ogni cosa anche se la cosa non finisce qui me lo sento. Io in un primo momento penavo che naru-chan volesse invitare anche Kakashi-san, poi mi è venuto in mente la scena in cui Kakashi lo vede conciato in quella maniera (mi sale un brivido sulla schiena) e poi Gaara non è venuto? Certo conoscendolo, lui non si sarebbe mai travestito; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciauz

19/01/09, ore 15:16

ciao! che capitolo ragazzi! Nacchan anche al femminile fa strage di cuori e come dargli torto?! povero Kiba ci è rimasto davvero male! ehehe e io lo sapevo che sarebbe intervenuto il nostro Sasuke! con lui non si discute proprio... al prossimo capitolo tesoro! kiss

19/01/09, ore 15:16

mamma mia, sasuke mi ha fatto paura O_O, ma naruto mi ha fatto morire ahahahaha, oddioooo, troppo forteee, ahahahaa, sei bravissima, le scene sono descritte perfettamente, sono riuscita perfino a provare le emozioni dei personaggi, poi l'ultima parte è stata da sballo, sasuke che dice di essere il ragazzo della bella biondina, avrei voluto esserci. A me piaccion e sorprese, certo mi piacciono maggiormene le storie narusaku e narusasu ma le sorprese sn pù belle, la storia è più intrigante, non ci sarebbe gusto a sapere già il finale, mi piace il tuo stile e ti metto subito tra gli autori preferiti, così mi leggo quache altra tua ff, bye bye baci^^

19/01/09, ore 14:02

Wow!!!! ragazzi, questo capitolo è una vera bomba!!! Anche se mi aspettavo che Naruto invitasse anche Kakashi in effetti... ma va bene così ^^ A quanto pare vestita da ragazza ha fatto strage di cuori, compreso quello del povero Kiba. XDXD povero cucciolo! E anche Sasuke non sembrava per niente indifferente... uhm... e la piattola era a casa!!! sììììì! Come avrai capito, io ODIO Sakura con tutta me stessa. E già, mi sta troppo sulle *bip*. Comunque, la festa è stata bellissima e il salvataggio di Sasuke *ç* Troppo bello! C'era Amore nell'aria!!!!! Attendo con ansia il priossimo capitolo. Kiss kiss

19/01/09, ore 13:25

Eeeeeeh.. l' avesse visto Kakashi in quello stato.. uhuhuh In ogni caso la gelosia del teme è stata apprezzata, ma.. perchè poi gli ha detto di tornarsene a casa resta un pò un mistero... u.u Comunque aspetto il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa! Sao ^__- Besos =***

19/01/09, ore 11:03

Ciao^___^!!! In primis grazie per avere risposto senza avermi mandato al diavolo ahhah, molti al posto tuo avrebbero potuto irritarsi chi lo sa, ma io sono così se mi sento di dire una cosa la dico e basta ù___ù!!! Ci tengo a precisare che la mia non era un osservazione ne sulla trama, ne tantomeno sulle coppie che fai, come dici tu se una cosa non mi piace non la leggo, semplicemente chiudo la pagina e basta, e su questo ci troviamo decisamente d'accordo; io non volevo certo farti osservazioni su queste cose, ma semplicemente sulla presentazione dei pairing. Parlando della tua risposta, trovo che hai chiarito molto bene che le tue storie anche se sasunaru non sono incentrate solo su di loro, ma che presenteranno anche altri intrecci e dopo questa spiegazione ora la cosa sui pairing è molto più chiara rispetto a prima. Parlando che se metti le coppie sveli tutto, beh forse li hai ragione, però segnalare che non sarà solo sasunaru, ma che ci saranno coppie miste senza specificare, come hai fatto nella spiegazione che hai dato in questo capitolo, trovo sia meglio ( opinione personale mi raccomando ù___ù ). Poi parliamo del fatto che trovi noioso se si mettono insieme subito o abbastanza rapidamente... qui personalmente non mi trovo molto d'accordo, io ho letto moltissime storie dove erano insieme dall'inizio e ti assicuro non erano affatto noiose, ma qui si tratta di gusti e quindi non centra con le mie osservazioni della volta scorsa, infondo è giusto che ognuno la pensi come vuole sennò che divertimento ci sarebbe se avessimo tutti le stesse idee ^___^!!! Ultima cosa per quanto riguarda Sakura, era solo per citare la coppia etero più odiata dalla maggior parte delle yaoifan senza andare nel vago, non volevo certo criticare il personaggio, anche se ammetto che personalmente non lo amo affatto e lo dico tranquillamente!!! Bene detto questo ti saluto e ancora grazie per avermi risposto!!! Byebye

19/01/09, ore 09:35

argh no non puoi farmela finire cossì!!!!no no no T__T gnèèèè voglio il prossimo capitolo assolutamente *cade per terra e sbatte pugnetti* ... Allora! capitolo a mio parere bellissimo, la festa in maschera mi è piaciuta moltissimo eheheh naruto fa sempre colpo, indipendentemente dal vestito che mette XD... ehm piccola domanda...dolly chi è? scusa l'ignoranza ma non l'ho mai sentita... ciao ciao XD

19/01/09, ore 04:17

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Avrei tanto voluto vederlo in versione tremendamente sexy e femminile...mannaggia...e dimmi...immagino che per essere scambiato per una splendida ragazza tu ti sia ispirata alla sua Sexy no jutsu giusto? Ma che domando affare nn avrò mai risposta...ormai son rassegnata.... Cmq,qst capitolo è stato ironicamente bizzarro, prima che si prala di un Naruto + maturo, studioso e diligente, di lui che ad una festa in maskera fa' + conquiste di me (e nn è cosa difficile sappilo...io ho un ormone anti - uomo)e di un Sasuke ormai totalmente partito per un viaggio verso la follia, che affetto momentaneamente dalla sinfrome di mamam kioccia o fidanzato geloso gl'impone di andarsena a casa perchè è indecente...è stato uno spasso. Mi spiace solo che cmq tu stia avendo leggeri problemi con le lettrici, i parring, i protagonisti il panettiere all'angolo e il venditore ambulante di fazzolettini... Non capisco perchè tutto qst crei problemi..cioè...nn ci vedo nulla di stressante ed enormemente indecente nel fatto che all'interno delle tue storie nn vi siano mai parring designati. Primo perchè è scontato che la coppia finale sarà composta da Sasuke e Naruto, resisti poco nel farli stare con altri individui. Secondo è il percorso che segui per far evolvere le situazioni come, far maturare i personaggi e i loro sentimenti. Terzo è enormemente divertente. Anche il tuo nn essere scrittrice yaoi, da me, nn so qnt t'interessi, è molto apprezzato per motivi che, anke se so ke nn ricordi, ho già citato in precedenza. Più di consigliarti di nn rispondere sempre alle stesse cose, perchè son due tre aggiornamente che kiarisci sempre le stesse cose, nn posso certo fare. ma la storia è tua, i commenti son rivolti a te...quindi vedi tu come vuoi giostrarti... Ci si vede al proximo aggiornamento Azrael

19/01/09, ore 00:09

ciao^___^!!!Non voglio entrare nel merito della trama, però vorrei parlare dei pairing. Capisco quando dici che le tue storie sono "sasunaru" perchè sono la coppia principale, però ho notato che nelle tue storie loro si mettono sempre insieme verso la fine e che prima stanno con altri; ecco perchè ti pregherei di indicarle queste cose nella presentazione, ovvero di segnalare tutte le coppie che ci saranno. Il motivo è semplice... trovo che non sia giusto che un lettore entri convinto di trovare solo "sasunaru" ed invece poi si trovi delle gran belle sorpresine, che magari a molti possono non piacere. Considera che non tutti abbiamo gli stessi gusti, per cui trovo giusto e più corretto segnalare nella presentazione tutte le coppie che ci saranno, in modo tale che un lettore sappia esattamente cosa si troverà nella ff. Spero che non te la prenderai per la mia osservazione, però ti prego di considerare che ci sono anche persone a cui certi pairing non piacciono ( ad esempio sasusaku per citare il più famoso tra le yaoifan ) e che di conseguenza preferirebbero saperlo prima di leggere la storia e di trovarsi una sorpresa spiacevole. Bene ho detto quello che dovevo dire, scusa se ti ho rubato del tempo... byebye

18/01/09, ore 19:03

ciao!!! k carino naru che teme che a kakashi non importi nulla di lui...! e poi sasu-chan mi ha proprio stupita in camera quando ha baciato la fronte alla nostra kitsune \^O^/ bé poi con gaara che bacia naru!!! certo che sei brava a mettere colpi di scena nella ficcy e continua così... non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire cosa succederà alle varie persone ciuss a presto

18/01/09, ore 11:56

Senpai! *lala* Ke bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Cmq, davvero bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattuttola parte di Gaara-kun che bacia Naruto, bé, sinceramente (dato che ho la stessa mentalità di Nruto i <.<) non ho capito bene, perché Gaara-kun lo ha baciato, ma non importa, è stato bllisimo e poi come Naruto è balzato in piedi dallo spavent di essere stato visto (che effettivamente è successo) ma dopotutto si è rivelato essere così, ma in fine si è risolto tutto epr il meglo. Che bello ^^! E mia è piaciuta molto anche la parte in cui Sasuke si mette a fissare Naruto per cavare un ragno dal buco per le se domande che sono entrate nel suo cervello... Povero ragazzo. Mi spiac per lui che sia così preoccupato, ma in fondo capisco arto: avereun'amante comeKakashi-sensei è il massimo

15/01/09, ore 15:50

Ma...ma!*o* (adesso lo dice,attenti!O_oNdtutti) MA CHE PUCCIO NARUUUUUUU!!!! *=_= Nd tutti* oddei povero cucciolo! E' dobuto scappare x rincorrere a Kaka...ma genio anche lui a scappà così eh..! Poi stì baci a tradimento di Gaara!! Oddio gaara cosa mi combini??(e ke t'è frega?T_T Ndgaara)(gaara a mandato a quel paese qualcuno...mai successo..ke evento!°o°Ndtutti)SMETTETE DI DIRE IDIOZIEEEEE!!! Ahem comunque...nel compenso...scommetto ke naru nn ha ancora capito niente (capito cosa?Ndnaru)lascia perdere piccola kitsune su su *fa carezze alla testa* cmq la kaka\naru mi sta piaccendo,sisi...ma questa non è niente in confronto alle naru\sasu!!!! xD Detto questo ti dirò...mi piace moltissimo come si sta evolvengo la situazione e mi raccomando..continua presto!!^_- CIAAAAUUUZ ^_-

15/01/09, ore 11:46

Ciaooooo!!! ecco qui una tua nuova fan! purtroppo mi sono potuta iscrivere solo ora, quindi non ho mai potuto recensire, ma una mia amica mi passata ogni nuovo capitolo che pubblicavi, quindi ho potuto seguirti dal primo capitolo di 'amore e ambizioni'. per fortuna, aggiungerei! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, le tue prime due storie mi hanno emozionato in una maniera incredibile, erano permeate da dolcezza, allegria e tensione insieme, non sapevo che cosa sarebbe potuto accadere nella riga succasiva! senza contare che i personaggi, anche se non corrispondono per alcuni versi a quelli del manga, sono davvero stupendi! ovviamente non c'è bisogno che dica che anche questa storia, come le altre, mi ha preso dal primo capitolo! la parte in cui hai parlato della loro infanzia era davvero fatta bene! Sasuke ispirava una dolcezza incredibile, per non parlare do Naruto, che è dolce anche quando è grande! tutti i bambini che descrivevi me li immaginavo come dei teneri peluches!! waaaaaa!!! e poi, è bello leggere una storia in cui Naruto e Sasuke non sono innamorati dall'inizio, e provano solo un'amicizia, per quanto turbolenta! mi piace l'inserimento della KakaNaru, anche se non è una coppia che amo moltissimo, però ovviamente hai un modo di presentare le cose che non riesco proprio a contestare! probabilmente mi faresti amare anche una... boh... zetsuxjiraya o che so io! mi piace anche come hai inserito Sakura! detesto le Sasusaku, anche se lei come personaggio non mi dispiace. però in genere gli autori delle SasuNaru la fanno sempre apparire come una rivale stupida e oca oppure ossessionata da Sasuke (me compresa, lo ammetto! povera Sakura, nessuno la capisce). invece tu la fai apparire come una ragazza normale e simpatica, e Sasuke non sta con lei solo per farsi qualcuno o perchè ha qualchesubdolo doppio fine tipico di un Uchiha, ma perchè gli piace! beh, direi basta con le mie cavolate, scusa per la recensione esageratamente lunga! comunque, sei una delle mie autrici preferite, quindi continua così!!! che lo yaoi sia con te!!

15/01/09, ore 06:21

Nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Perchè così breve...sei malvagia...uff... Cmq è stato bello...ah...sapere finalmente, anke se agrandi linee, la trama ha sollevato te ma anke me...credevo di star capendo fiski per fiaski, invece a quanto pare tutte le mie supposizioni erano giuste...buono a sapersi, devo dare + ascolto al mio istinto XD Preferisco anke ke le scene erotiche siano soft e non troppo hard...non mi piace qnd si cade troppo nel dettaglio poichè spesso e volentieri si cade nella volgarità, anke se forse ki le scrive non se ne rende neppure conto, invece così non si perde la vera essenza della storia, nn veniamo svincolati, facendoci credere che la storia in sè per sè nn abbia un vero significato, ma faccia da sfondo al sesso... Cmq, Gaara tra un pò skerzando skerzando lo porta a letto XD Con la scusa del fargli comprendere la realtà dei fatti ha avuto modo di baciarlo XD Anke perchè, tanto ormai ne sn convintissiam quindi nexuno mi toglie da testa qst cosa, almeno finkè tu poi non mi mostri il contrario, Gaara non prova ancora nulla nei confronti di Itachi, quindi è ancora attratto da Naruto. Sasuke invece è colui che mi fa' morir dal ridere. Lo adoro XD La scena della camera è stata davvero dolcissima, e fa' capire precisamente cosa in realtà lui pensi del biondo. E a dirla tutta concordo perfettamente con il suo ragionamento, se Naruto non si impuntasse troppo si di un solo elemento, avrebeb avuto una vita sentimentale molto + vasta, e magari Sasuke avrebbe compreso prima....e magari Kakashi nella sua vita privata non ci sarebbe proprio stata...ma poi non si sarebbe potuta creare la fic, quindi dimenticati qst minkiata ed andiamo avanti. E per Kakashi invece...un hyp hyp...hurra! Che quatto, quatto si strombazza Naruto, il quale, scemo, scemo, intanto frega tutti con la sua aria da sono buono, ingenuo e tenero, insomma da marshmallow (sempre che si scriva così) Ovviamente, per quanto tu abbia affermato il contrario, nn è ke in realtò tu abbia svelato appieno la trama, hai solo detto ciò che tutti, almeno spero, avevamo già compreso, bloccandoti su di un punto fondamentale...ossia Kakashi colui che fa' del mistero il suo mestiere...sapevo che c'era qualcosa che ancora doveva esser detta, lo sentivo...ma non preoccuparti, come ho compreso di Gaara e Itachi scoprirò anke cosa ci nasconde il nostro Kakashi Ciò che nn mi è molto kiaro è + he altro il ruolo di Sasuke, tu hai detto ke si ritroverà praticamente in mezzo a qst situazione e dato che non credo tu ti riferisca ad una possibile relazioen a tre, mi domandavo + ke altro se si ritroverà a far da complice, anke se nn volendolo realmente ma perchè costretto, anke perchè è scontato che ne verrà a conoscenza e nn credo ek sarà Naruto a dirglielo...ok..basta così, nn credo mi dirai nulal in tal proposito, quindi ti lascio in pace... Ora vado. Un bacione grande, grande. Azrael

14/01/09, ore 22:50

Ma come è kawaii Sasuke che passa la notte in bianco preoccupato per Naruto *___* poi lo bacia sulla fronte mentre dorme *w* mi sono sciolta a quella scena! Solo tenerezza, Teme? <_< io non ci conterei troppo U.U certo che è strano che ancora non si sia accorto di provare per lui qualcosa di più, ormai la sua gelosia è quasi ossessiva! Poi, quando esce a cercarlo e avviene la conversazione con Gaara... e lui lo bacia! XD che shock per Naru (e anche per Kakashi che guardava), ma è talmente Dobe che ancora non ha capito il perché di quei sorrisetti allusivi (mi domando quando e se lo capirà!). Kakashi mi piace molto in questa fic. Ama Naruto, questo è palese, e lo vorrebbe tutto per sé, ma vuole che lui sia felice e che non abbia complicazioni a causa della loro relazione, e gli lascia campo libero se volesse avere rapporti con altri ragazzi della sua età. Un vero comportamento maturo *___* ma Naruto continua ad insistere sul fatto che ama solo lui e non si innamorerà mai di nessun altro =__= mi trovo d'accordo con il precedente commento della Tensai, l'amore che Naruto prova per Kakashi non è nient'altro che una proiezione di quello che in realtà prova per Sasuke sin da quando erano piccoli (anche se inizialmente era solo infantile affetto). Pur adorando l'inserimento della KakaNaru, sono impaziente di vedere quando se ne renderanno conto e le loro prospettive cambieranno... ma questo l'avrò già detto, cavoli quanto sono pedante XD!! Scusa ù//ù ad ogni modo, questi capitoli mi piacciono moltissimo *___* continua così, sei imbattibile, è ovvio che la tua storia abbia avuto un successone! Me stra curiosa di sapere il seguito!! ^______^ alla prossima, chu x3