Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

18/11/08, ore 01:10

ciao, mi chiamo gokychan e ho scoperto le tue fanfic da poco. Ho letto centinaia e centinaia di storie su Naruto. Per non parlare poi delle Naruto/Sasuke, paring ormai diventato quasi banale. Ma, da quando ho letto le tue storie su Naruto/Sasuke, mi sono ripromessa di non leggerne mai più in qualunque sito. Sono talmente splendide che hanno fatto impallidire ai miei occhi qualsiasi altra storia su Naruto. Mi hanno letteralmente conquistata e rapita, sul serio. Sei grandiosa e hai tutta la mia ammirazione. Bene, ora che ti ho detto ciò che mi premeva dirti passiamo alla tua domanda: Io preferirei la seconda opzione, sinceramente. Ti mando un grosso bacio. Spero aggiornerai presto. bye bye da gokychan ^^

17/11/08, ore 21:04

bellixxima!!!!!!e io voto x la prima atoria!!!Il libro l'ho letto in una notte!!!!!!!

17/11/08, ore 18:26

Allora... da dove cominciare, si prima è meglio commentare la storia. Questo chappy è veramente carino, anche se un po' triste per via di Gaara che è sempre solo, povero caro, poi quando hai parlato dell'orologio è stato il punto più straziante credimi, mi si è spezzato il cuore T-T. Anche se a questo ci pensa il nostro Nru-chan, con la sua allegria e il suo buon amore, sempre pronto ad aiutare gli altri e ovviamente Saske non lo perde di vista un attimo, perché lui è il suo migliore amico, che carino >-< Cmq per le idee che ti sono venute per le storie, a me personalemte piace molto la prima, anche perché sono una fan sfegatata della saga di Twilight (Venerdi esce al cinema!!!...me è andata in iperventilazione), poi il triangolo affascina sempre, però anche quella del viaggio mi piace come primo impatto, spero di esserti stata di aiuto almeno un pochino baci

17/11/08, ore 17:27

Salve salvissimo!!! Ma ke billo il cappp!!!*___* Sasu e Gaara sono destinati a essere rivali...kukukukuku!! Troppo puccio Naru!! >__< Cmq io direi ke la fic ke mi alletta di più è la 3 *___* Naturalmente seguirò qualunque tu scelga!!XDXD Cmq poi fammi sapere!! Ps. ANche io mi stavo chiedendo come è nata la sta storia del pomodoro,infatti te lo volevo chiedere ma poi ho pensato ke nn era il caso....cmq se me lo fai sapere anche a me da che cosa è stato preso mi fai un favore!!*___*

17/11/08, ore 12:56

Allora...comincio a dite che il capitolo è stupendo e che Naru come al solito non capisce niente di quello che gli succede intorno, ma questo si sapeva....e concludo dicendo che mi piace molto la terza traccia, m che mi va bene qualunque delle tre perchè in ogni caso sarebbe una fic bellissima! A presto ^.^

17/11/08, ore 10:23

Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuuura, prima di tutto voglio dirti una cosa....ciao =^.^ Secondo, passo direttamente a commentare senza perdermi in troppe kiakkiere. Il capitolo è stato davvero dolcissimo. Non metto in dubbio ke la gelosia di Sasuke sia ingenua, kiariamo eh, è ancora troppo piccolo, è normale che la sua sia una sorta di egoismo verso l'amico. Tutti noi almeno una volta, da bambini abbaimo nutrito tale sentimento verso un/' amico/a. Anke se cmq nn si può nn amettere la dolcezza intrisa nella possessività ke Sasuke nutre verso Naruto. Bellissimo il discorso tra lui e la madre, conclusasi con un convinto e determinato, Naruto è mio. Trppo dolcioso. Gaara...bè lui...mica c'era bisogno di specificare la sua perenne presenza al fine di far mangiare il fegato sia a me che a Sasuke. Anke lui davvero dolcioso. Povero piccololino, tutto solo in quell'immensa casa, è normale che ci esca fuori uno psicopatico asociale, e che diamine. In qst storia, prorpio come nel manga, i genitori tendono a cercare di compensare l'assenza d'affetto comprandoglio ogni cosa possa desiderare un bambino di quella tenera età. Qst, è davvero tanto triste. In tutto qst Naruto, totalmente allo scuro della silenziosa battaglia per accaparrarsi il suo affetto (per ora), è stato davvero puccioso, come sempre del resto. Ha dimostrato ancora una volta l'animo sensibile e il carattere altruista. Hanno ragioen Sasuke e Gaara, è uno stupido cucciolo. Credo di non avere altro da dire, almeno sul capitolo. Per quanto riguarda la prima domanda, quella sui pomodori, ti dirò, qst è una leggenda che circola da tanto tempo quanto è conosciuto Uchiha Sasuke al mondo. Io sapevo che Sasuke, effettivamente, avesse una passione per il tonkoroten (nn so se si scrive così), ma qll dei pomodori, prima di cominciare aleggere le fic su nnaruto, mi era del tutto sconosciuta, anke perchè, oh ma ce lo vedi Sasuke a sbafarsi un pomodoro? Io sinceramente no. Però sarei kiuriosa di beccare la prima che ha m,esso stà voce in giro, anke se credo la sua sia stata una licenza poetica che poi voi autrici avete preso come oro colato, uan verità impirica sconosciuta ai +. Se magari analizziamo il personaggi, magari Sasuke i pomodori manco li mamgia, ma tutto può essere , infono, che io sappi, ad Itachi piacciono i dolci, ki lo direbbe mai? I belli e tenebrosi di solito odiano i dolci..quindi... Per quanto riguarda il secondo quesito, io sinceramente, coem già sai, nn mi sento di dare giudizi, oltre la relazione a tre ( a menochè non sia una SasuNaruIta) per quanto mi riguarda sei libera di cominciare quella che vuoi, tanto io, finkè è shonen - ai o yaoi con pèrotagonisti Sasuke e Naruto, e quando ci capita anke un bell'Itachi, sono sempre in prima fila tra le lettrici. Bne, detto qst mi dileguo ok? Ti lovvo Azrael PS: E fatti sentire qualke volta, che magari non mi sento troppo demente^ ^

16/11/08, ore 22:23

Che bello questo capitolo °ç° tifo per te sa-chan! A te gaa-chan ci penso io .-. per quanto riguarda la scelta mi piacerebbe leggerle tutte ma credo che laprima che vorrei leggere sia la numero 1 °çç° ciau! aggiorna presto!

16/11/08, ore 22:18

Ma che pucciooooooooosi che sono X3 Anche me vuole buttarsi nel letto e coccolare i bimbi *w* *Rikky si tuffa facendo cadere Sasuke* (Sasuke:Ehi!!! Perché proprio io?? è___é) (Rikky:Uh? Per esteticamente e caratterialmente siamo simili, se mi acconcio bene i capelli nessuno si accorgerà della differenza X3) (Sasuke:Ma tu guarda questa =___=""). E così la mia domanda del pomodoro è divenuta un arcano, wow!!! *.* Sono basita XD Comunque, ho letto la tua domanda e rimango interdetta O.O Eh, sì, perché come te non so cosa scegliere... ad essere sincera, per la mia fissa con final fantasy, kingdom hearts, dragon quest ed altri, mi verrebbe da scegliere quella fantasy... ma è anche vero che mi piacerebbe molto leggere la versione fantasy riferita al romanzo Twilight, che non ho letto, ma i miei amici mi hanno detto che è favoloso!! X3 In verità l'unica a convincermi poco è il seguito di Naruto... non perché non sia una buona idea, anzi!! Il problema è che io(come detto prima nel mio vaneggio) sono come Sasuke e quando mi affeziono a qualcosa lo reputo mio ^^" Ed avendo già scritto di mio il finale alternativo mi sono illusa tantissimo e ora sto arrivando ad odiare un finale di Naruto che sia diverso dal mio... Se mi fai un finale SasuNaru finisce che, se il Naruto originale non terminerà con un bel bacio appassionato di questa coppia, prendo il primo volo per il Giappone e accoltellerò Kishimoto XD XD Vabbé, vaneggi a parte la decisione finale spetta solo a te, quindi non mi resta che scoprire su cosa ricadrà la tua scelta ^^ Ti faccio ancora i complimenti per la storia, volevo anche dirti che le tue fan fiction sono davvero ispiranti per i miei obrobri, anche detti pseudo disegni(con questo voglio dire che io disegno male, non che tu scrivi schifezze, anzi... doh, spero di non essermi espressa male >.<""), sai che ho appena finito una puccio's version dei bambini vestiti con i costumi da Carnevale? XD Vabbé, ora basta scocciare, attendo con pazienza il seguito della storia! ^w*

16/11/08, ore 21:41

Ed eccomi qui a commentare un altro dei tuoi lavori^^ questa fan fic l ho letta tutta d un fiato e come mi aspettavo e piacevole e soprattutto interessante..adoro i triangoli :3 continuala sono curiosa di vederli quando crescono, se sasu sin da adesso e geloso allora in futuro ne vedremo delle belle xDDD Per me puoi iniziale col tuo finale d naruto poi cn la storia del vampiro e poi cn l altra..sono curiosa d leggerle tutte, ma prima x me e meglio il tuo finale aslternativo di naruto, kissa che non dia qualke idea anche a kishi che sta facendo penare le povere yaoiste ç_ç. Ho stressato troppo per oggi quindi al prossimo aggiornamento un bacio^^

16/11/08, ore 19:32

allora innanzitutto complimenti questa storia è bellissima che belli i personaggi di naruto versione baby :) ho una curiosità ma i personaggi li farai crescare durante la storia oppure rimarranno così?comunque vorrei dare un mio personale parere per quanto riguarda la new storia che vuoi cominciare a scrivere io voto la prima perchè sono una vera fan della saga di twilight e perchè mi piacerebbe vederla cucita sui personaggi di naruto(e sono curiosa di sapere e chi dai la parte di edward... ;)

16/11/08, ore 19:16

Le idee sono tutte e tre belle e penso sia difficile scegliere..ma personalmente sostengo la neechan(tensai) dal prendere spunto da twilight con il triangolo amoroso(possibilmente con Sasuke vampiro-che tra l'altro ci rientra tutto nel ruolo-, e Naruto come umano- e anche lui ci rientra se facciamo un paragone con bella che si caccia nei casini ogni due per tre!-..per quanto riguarda il licantropo..boh, fai un po' te...ma spero vivamente che naru scelga sasu, sempre e comunque!)(mia visione da SasuNaru fan ^^").per il capitolo, invece, dolce davvero. Poi Sasu e la sua gelosia è adorabile, credo di averlo già detto ma non fa niente, lo ripeto di nuovo, ancora e ancora!! è adorabile!!

16/11/08, ore 19:09

che carini ...che pucci....poi la fine del capitolo è troppo bella gnèèèèèèèè *piange dalla commozione* bello bello tutta sta tenerezza mi fa diventare più buona ehehhehe....per la tua domanda dico senza pensarci due volte dico la prima proposta quella del vampiro, dell'umano e del licantropo *__* non vedo l'ora di leggere su quello...XD ciao ciao

16/11/08, ore 19:08

Istry, tesoro! XD In questi giorni, per mancanza di pc, non ho potuto seguire tutti gli aggiornamenti, e quindi commentare. Di conseguenza, è da ieri che sono attaccata al pc a ridere, piangere, sbavare e sorridere per le tue fic, che continuano sempre a stupirmi e a strapparmi una risata. Colgo l'occasione per commentarti la fine di "Piccoli problemi di convivenza". Sono morta per quegli ultimi capitoli, dico davvero. E sono sicura che questa nuova fic *pucciosissimaaaaaaaaaaaaaaaa* non sarà da meno *__*
Per quanto riguarda la nuova fanfic, che non vedo l'ora di leggere, ti consiglierei di iniziare con la 2, perchè...boh, mi ispira di più e soprattutto perchè la fine di Naruto come Dio comanda (YAOI *ç*) è un pensiero fisso nella mia mente, e leggerlo scritto da te sarebbe il massimo!
Ancora un bacio mia cara, a presto!

16/11/08, ore 18:48

waaaa che carina l'ultima scena*W* comunque io leggerei volentieri 2 fanfiction che hai in mente...( ovviamente poi leggerò anche le altreXD) continua presto!^^

16/11/08, ore 18:30

bellissiam storia!!!*__* poi mi è piaciuta tantissima la scena dove dormono!!! k puccchi!!!*O* cmq per rispondere alla tua domanda...a me è piaciuta la trama della storia basata su twilight...io amo quel libro!!*O*....quindi secondo me dovresti iniziare con quella per poi proseguire con quella del mondo parallelo ed infine continuare con quella del finale cambiato!! la tua seconda opzione per intenderci!^_- Spero di esserti stata utile!^O^ bacioni! Alla prossima!