Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

13/11/08, ore 12:33

*w* valeeee ma io ti adorooo!....l'hai fatto bene bene questo chappy^^....poi vedo ke Gaara non manca mai nelle tue ff...e scommetto ke Sasu e Gaara saranno sempre in contrasto x Naruto verooo? *.*....mmm e poi...naruto da orsakkiotto*O*...ke tenerooo!Ihih...complimenti..ci sentiamo..kiss

13/11/08, ore 12:24

bella... mi piace... ma scusa? ke libri si legge shika a 6 anni! :D è un bimbo un po' precoce...

12/11/08, ore 22:15

*O* spettacolare...ankora + bello di come me lo aspettavo, l'attesa è stata comnpensata in pieno, sn fiera di te. Se sarai brava cm mi aspetto diventerà una storia bellissima...I nostri ninja piccino sn cs pucciosi...ho fatto ank dei disegni ispirati alla fic^^ kiss

12/11/08, ore 18:40

Che carini! Sasuke geloso è tenerissimo, comunque Naruto non lo capirà quando sarà grande figurati adesso...non vedo l'ora di leggere il seguito! chu(=bacio)

12/11/08, ore 18:06

"Perché ti arrabbi con me? Guarda che è colpa tua."..oddio che belloooooo XD so scoppiata a ride e sasu che è già così geloso...oh che carinoooooooooooo!!!!prevedo fuoco e fiamme tra quei due! sisi..ma naru pure tu, su..applicati e capisci invece di pensare che sia impazzito!ora scappo, un beso

12/11/08, ore 17:01

Ed eccomi di nuovo per poter commentare la fanfic. Mi viene da ridere se ripenso a questo capitolo, non nel senso che p scritto male, figuriamoci, solo che vedere Saske da piccolo, diciamocelo, fa sempre un certo effetto e con il mantello poi... Saske poi è sempre più geloso di Naru-chan che come al solito lui non capisce il perché del suo atteggiamento, gli ci vorrà una vita, dopotutto è così tenero e molto ingenuo, come quando incontra Gaara che al contrario ha già le idee molto chiare fin da bambino (Vai così Gaara fatti valere! Nd.Me)(-///- grazie dell'incoraggiamento Nd.Gaara) Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Saske per non far incontrare Naru-chan con Gaara, sapete il nostro Saske quando vuole ha una fervida immaginazione, una beso forte forte e al prossimo cpaitolo

12/11/08, ore 15:18

alleluia aggiornataaaaa che bello qst cap!

12/11/08, ore 15:07

Eccomi qua!!^O^ Le gelosie anche da piccoli,eh? Bene bene...se ne vedranno sicuramente delle belle!!^^ Gaara missà ke lo rivedremmo ancora a dare il tormento a Naru e a far arrabbiare Sasu!! Oddio ke carini!! Poi Naru vestito da tigrotto....KAWAII!!!!^\\\^ Uffa io lo vorrei vedere in questa versioneeeee >\\\< Cmq adesso io scappo...CIAAAAUZZZ!!^__-

12/11/08, ore 14:00

Ma guarda...cominciano sin da piccoli quei due...che carini! Ora che è entrato in gioco anche Gaara ne vedremo delle belle. Dico bene? Aggiorna presto ^.^

12/11/08, ore 10:46

ahahah che pucci tutti....mi verrebbe voglia di metterli in fila e a turno spupazzarli tutti *__* (sasuke un pò di meno XD)....piccoli sopratutto naruto che amore!!!! un tigrotto... stupendo!!!....però me lo aspettavo vestito da volpacchiotto XD.....ed olè!!! la gelosia si è scoperta...XD ciao ciao

12/11/08, ore 02:42

Eccomi...sono anke qui...come promesso =^.^ Finalmente hai aggiornato il capitolo di qst fic che io adoro. Prima di analizzare l'intero capitolo, come sai sono solita fare (anke se sparo solo ed esclusivamente minkiate), volevo dirti di fare + attenzione quando scrivi. Pazienza, amore mio una sola Z. So ke sicuramente sono errori di distrazione, quasi sicuramente manco lo rileggi il capitolo dopo averlo scritto, altrimenti rimedieresti. Bene, detto ciò...ecco il primo litigio "serio" dei due piccoli protagonisti. Ed ecco anke ke compare Gaara che, a quanto pare serve, almeno nelle tue fic,a perforare l'ulcera del nostro spokkioso Uchiha in versione mignon ^ ^ Qst è facilmente riconducibile dal fatto ke, Sasuke, in qualsiasi tua fic ne sia tremendamente geloso. Da qst capitolo, cmq, si capisce perfettamente l'attaccamento di Sasuke verso Naruto, il quale, anke se affezionato a lui, cmq nn disdegna le attenzioni degli altri bambini, anzi, da persona solare ed allegra la quale è, è sempre pronto a stringere nuove amicizie, al contrario di Sasuke che, essendo una persona fin dall'infanzia tremendamente kiusa e restia alle relazioni sociali, una volta affezionatosi a qualcuno ne pretende la totale attenzione come fa' lui, anke se in un modo alquanto particolare. Bè, almeno è qst quello che io ho compreso, se poi mi sbaglio (cosa possibile, io interpreto sempre a cazzi miei) dillo, che io almeno cerco di comprenderne il giusto significato^ ^ Bene, credo che sia tutto no?! Ora credo sia meglio che vada Ti lovvo Azrael PS:Infame...aggiorna presto eh, nn farmi morire di vekkiaia XD

11/11/08, ore 23:29

Oddio ma quanto sono teneri!? XD tu non puoi scrivere di un naruto così dannatamente tenero e puccioso!!! Io lo rapirei al volo!!!! mamma mia!!! *_____________* anche questo capitolo mi ha fatto ridere in più punti, perchè è bellissimo immaginare i piccoli pargoli XD specie naru e sasu quando sono arrabbiati o imbronciati! magnifici! XD non sopporto gaara, è più forte di me XD e povero kiba! XD se l'è presa xkè sasuke ha risposto a naru e non a lui XD ke tenero!!! Ti giuro, fino ad ora la tua fic è troppo pucciolosa, l'adoro! un bacione!

11/11/08, ore 22:49

Ke billo Naru-chan cn quel vestitino! Trp puccioso! Voglio 1 sua foto! sisi! *_* *ç* Ke bel bimbo! E poia nke sasu è cariniximo e kiba da pirata ce lo vedo trp! hihi! Ma cmq, anke gaara ora è entrato in scena! Me felice! Anke se già a qst'età è bastardo! hihi! Bravixima cm sempre sensei! Nn t smentisci mai! Ora vado ciau ciau bazi bazi Tadbxseondm

11/11/08, ore 22:19

Eccomi a commentare anche questo capitolo, come sempre bellissimo *-* Naruto era troppo carino col suo costume, me lo sarei spuppazzato fino alla morte *ç* tutto peloso *_* awwwwwwwwwwwwwwwwwwww ♥_♥ E finalmente entra anche Gaara a dar filo da torcere al nostro caro Sasuke u.u Che puccio quando ha lasciato il cigno a Naru *-* Gaa-pucci *-* (sto per ucciderla è.é ndGaa) e che è rimasto incantato da Naru-chan *_________________* poverino, mi fa tenerezza tutto solo T^T (parlo di Gaara eh! XD) e Sasu geloso ~♥ anche se non lo ammette *da Misa fuoriescono cuoricini* e i due bimbi che si litigano Naru con lo sgurdo ♥ e Gaara che se lo abbraccia ♥ e Sasuke che lo vuole ammazzare XD e alla fine il povero biondo sempre in mezzo u.u" (a me non dispiacerebbe... ma sceglierei senza dubbio Gaara u.u) uhm... e che carino Naru che sa quale bevanda piace a Sasuke *-* altro che piattole in miniatura >.> e Sasuke non ha ancora capito che a Naruto le cose vanno spiegate bene che sennò non le capisce -.- (che insinui? -.- ndNaru) Beh, ora devo uscire quindi interrompo qua ç_ç aggiorna presto!

11/11/08, ore 22:05

ma ciao! eccomi pronta a recensire anche quest'altra tua bellissima fanfiction! ehheheh Sasuke è geloso e fra lui e Gaara è subito guerra aperta, una guerra di sguardi! beh li capisco benissimo Nacchan è già bellissimo di suo ma vestito da tigrotto è prorpio da SBAVVVVVVVVVVVVV colossale! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto kiss