Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

07/01/09, ore 13:51

Voglio proprio vedere come si comporterà Sasuke quando scoprirà la verità.. uhuhuhuhuhuhuhuh Perdonami se non ho mai commentato prima è che il tempo scarseggia e quindi in genere faccio in tempo a leggere soltanto. XP In ogni caso.. Ho letto anche Piccoli Problemi.. di Convivenza! e da lì mi sono detta: questa ragazza con molta probabilità è l' autrice di SasuxNaru migliore che ci sia su EFP Eh infatti non potevo perdermi Crescere che fatica! Fuguriamoci.. attendo impaziente il prossimo aggiornamento! Sao ^__- =***

07/01/09, ore 13:31

Eh? Eehh? Eeehhh? Eeeeeehhhhhh? Naruto cos'hai fatto? Tu... hai... hai fatto benissimo! Bisognia godersi la vita, Sasuke lo fa appieno quindi è giusto che lo faccia anche tu ^^. Morirò dal ridere quando arriverà il momento della verità sia per il teme che per Gaara, anche se per lui mi dispiace. Spero che anche il nostro adorato rossino trovi l'anima gemella e che Sasuke si mangi un po’ (molto) il fegato. E' ovvio che Naru non corre dietro a Hinata per hobby, lui non è come te u_u. Che bel capitoletto, sono ansiosa di leggere il seguito, kiss ^U^. P.S: sono felice di leggere che stai meglio, ciauuuuu.

07/01/09, ore 11:52

ciao! buon anno anche a te! e io lo sapvo che a Kakashi NAruto non era affatto indifferente! devo dire che questa scena mi facesse una reazione peggiore... e Sasuke x una volta è all'oscuro di tutto eheheh?! sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia, spero che tu ti senta meglio, moralmente intendo... al prossimo capitolo kiss

05/01/09, ore 18:47

Il capitolo è stato molto divertente e anche molto dolce *ç*. Gaara è stato un vero tesoro e sono d'accordo con tutto quello che ha detto u_u. Così i due scalmanati sono in stanza insieme, eh? Chissà cosa saranno capaci di combinare, magari è la volta buona che li arrestano. Mi dispiace molto per Ga-chan, lui sta penando tanto perché (almeno credo) è innamorato di Naruto, e lui che fa? S'innamora di un’altro uomo! Decisamente è proprio sfortunato in amore. Sasuke poi, con i suoi lati nascosti non fa altro che cercarseli i guai, si lamenta anche quando succede qualcosa. E' un autentico spasso quel ragazzo, non è mia abitudine ridere delle disgrazie altrui ma per Sasuke Uchiha faccio volentieri un'eccezione. P.S: Per quello che riguarda la borsa non te la prendere. Non sei mica l'unica persona al mondo che s'innamora di un oggetto e fa di tutto per averlo, io sono anche peggio quando mi ci metto ^////^. Hai tre opzioni: primo, puoi aspettare qualche mese così che il prezzo scenda, secondo, puoi cercarla simile ma di una marca diversa. Terza e ultima puoi mettere da parte i tuoi soldi, ci vorranno secoli ma se si tratta dei tuoi guadagni puoi spenderli come meglio credi, nessuno può dirti nulla. Sta’ su, sei una brava persona e lo si vede da come scrivi, al mondo ci sono persona molto ma mooooooooolto disoneste. Ti basti pensare che sei cento volte migliore di loro per stare meglio. Continua a scrivere così! Spero di esserti stata utile almeno un pochino. Bacioni ^U^

04/01/09, ore 00:59

Ciao e da moltoooooooooooo tempo che non commento ma da come già ti avevo detto non avevo il mio adorato PC, ma adesso problema risolto finalmente, comunque prima di iniziare a commentare vorrei dirti grazie mille per avermi concesso il permesso per poter stampare le tue stupende fiction te ne sono veramente grata ma tantissimo, beh ora passiamo alle cose più serie. CAPITOLO sette: Povero Gaara deve sopportare Naru con tutte le sue lamentele per Sasuke, lui poverino che sta lì ad ascoltare, a volte penso che Naachan sia peggio di un bambino ma e per questo che lo adoro, non ha capito nemmeno che Gaara a una cotta per lui, beh forse un giorno lo scoprirà. Sakura l’hai fatta proprio come nell’anime, e mi piace, anche se mi dispiace per Naru, poi Sasuke sempre un bastar… teme lui sapeva che superava la sufficienza per questo che a fatto quella scommessa era già sicuro di vincere in partenza, beh forse e meglio cosi ora vediamo cosa succederà alla festa. CAPITOLO otto: Ok qui alcuni possono dire che non e successo niente ma non e vero qui si vede come Naru e attento a tutto quello o almeno quasi a tutto quello che Sasuke fa, e lo si vede con il regalo che gli a fatto, cioè ricordare una cosa di che hai viso mesi fa e proprio da matti, poi c’è Itachi che secondo me ha una cotta per Gaara, forse mi sbaglio ma chissà, però ha ragione se Naru non se né e accorto che Gaachan e innamorato di lui e meglio che volta pagina, sempre se e cosi poi devo controllare più avanti ma anche Naru deve voltare pagina con Sakura e inutile che la aspetta, non credo che si metterà mai con lei, vediamo nel prossimo cosa accade. CAPITOLO nove: OH MIO DIO!!! Lo so è un’imprecazione e non la dovrei dire ma e più forte di me per tutto il capitolo sono rimasta col fiato sospeso diciamo che ero senza parole, già da quello che avevi detto a inizio capitolo mi a schioccata poi leggendolo cavolo e vero qui d’intrecci amorosi c’è ne sono e anche tanti, Naru che ama, che amava almeno, Sakura che lei ama Sasuke e forse lui scoprirà di amare Naru, più avanti forse, che ora invece quest’ultimo ama Kakashi, chissà se ricambiato o no, Gaara innamorato di Naru, e forse Itachi di Gaara e non credo che sia finito qui forse più avanti si scopriamo che ci saranno altre coppie chissà… AAHHHH… un vero mal di testa che tutto sommato mi piace, si perché mi piace quanto una persona crea tanti parting, si scrive cosi???boh... cosi almeno la cosa non e subito scontata, infatti, quando ho letto il titolo ho pensato che Naru si era subito innamorato di Sasuke invece no, e mi piace, io lui c’è lo vedo bene con chiunque cosi solare, invece Sasuke solo con Naru se parliamo di yaoi ma se parliamo di etero a massimo con Sakura ma il resto con il resto non c’è lo vedo proprio, comunque ritornando alla fiction qui abbiamo visto la razione di Sakura, che era felice, e quella di Sasuke che non ha preso la tanto bene sapendo che Naru si e innamorato, ora ci manca vedere la razione degli alti specialmente di Gaara, forse la vedrò nel prossimo capitolo, ora vado a leggerlo ^^. CAPITOLO 10: OHHH! Qui si vede che Sasuke in un certo senso prova fastidio nel vedere Naru innamorato poi scopre anche di chi lo è, e cosi inizia a rompere le scatole al poverino di nuovo, però anche lui con quelle domande e logico che poi lo prende in giro. Mi piace da impazzire il ragionamento che fa Gaara, se non sbaglio era anche nell’altra ficton, io adoro quella definizione che lui da perché anche io la penso esattamente come lui, o forse come te visto che hai l’hai scritta tu, perché quando uno si innamora non bada al sesso all’età o a tutto il resto uno si innamora e basta non si può comandare l’amore in nessun modo. Poi farlo dire da lui diventa ancora più bella. Forse Itachi a fatto qualcosa a Gaara perché ancora non ho capito cosa e potuto succedere, ma lo scopriremo forse più in là, non vedo l’ora che viene la gita chissà cosa accadrà. Poi qui gli altri ancora non sanno della cotta di Naachan. CAPITOLO 11: Prima cosa non dire che sei ignobile per non credo che tu lo sia, non sei l’unica che vorrebbe spendere una fortuna o vorrebbe fare pazzie per una borsa o cos’altro e non sarai nemmeno l’ultima credimi ci sono molte persone cosi in giro, anche io a vote quando vedo una cosa che mi piace vorrei comprarmela subito all’inizio in prezzo non mi interessa ma poi ci rifletto per bene proprio come hai fatto e cambio idea perciò non abbatterti forse e dico forse fra due o tre mesi scende di prezzo e potrai comprala anche se da quel che hai detto e improbabile, ma può essere che ti innamorerai di un’altra borsa meno costosa chissà mai dire mai… poi non preoccuparti per lo sfogo ogni tanto fa bene parlare con qualcuno… In questo capitolo ho avuto il cuore che batteva all’impazzata ma nel vero senso della parola, da quando Naru ha detto a Gaara che era bello mi sono detto oddio ecco che succede qualcosa più andavo avanti più batteva forte poi quando ci stava quasi ci sono rimasta non male ma quasi speravo che un baci fugace sarebbe scapato poi ho pensato e troppo presto, la descrizione che Gaara faceva di Naachan e stata bellissima, poverino si sente inferiore a loro due. Ma poi anche dopo che sono scesi dal pullman e Naru si aspettava di fare una conversazione con Kakashi pesavo che succedeva qualcosa non niente di che però non so, lascia perdere orami sono fusa e si vede anche dall’ora che si e fatta, spero che nel prossimo una piccola KakaNaru o una GaaNaru ci sia chissà… Oh beh credo proprio che ho finito di commentare e la prima volta che mi viene cosi lungo ma e anche normale visto che ho commentato bene cinque capitoli, ci tenevo a fare un mio ragionamento per ogni capitolo, poi leggerli tutti di fila e stato straordinario, però speriamo che non mi capiti più una cosa del genere, uno perché ti faccio venire il mal di testa a te poi quando parlo inizio e non riesco a fermarmi più, ora, però adesso non so più cosa dire forse e meglio finire, ultima cosa e poi me ne vado grazie ancora per avermi concesso il permesso di poter stampare le tue fiction, scusa per il mal di testa mandami il conto del dottore e dei farmaci a casa, e grazie per creare fiction cosi belle non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… kiss kiss

31/12/08, ore 14:40

perdono per non aver copmmentato gli ultimi capitoli, ma ora eccomi qui. Allori, quale sarà il motivo per cui Gaara odia Itachi? Bbboooh!!! Poi, ok sono felice che Naruto abbia lasciato perdere Sakura ma..Kakashi??Ti prego, ti scongiuro non farmelo andare con Kakashi!! Ok, sì ammetto che Naru, secondo il mio modesto parere, DEVE andare SOLO con Sasuke ma mi rendo conto che se filasse tutto liscio non a tutti piacerebbe ma..Kakashi??Non che abbia qualcosa contro di lui, anzi mi piace pure ma..Kakashi?? Ok sto diventando ripetitiva ma mi hai davvero shockata..hai detto che non sarà solo una comparsa, e vabbeh questa decisione spetta a te, ma se proprio devono stare insieme non farli andare "oltre", fino in fondo insomma..ti prego, ti prego, ti prego!! Almeno mi rimane la piccola speranza della frase di Gaara sulla gelosia di Naru che non è rivolta verso Sakura..sig sig..alla prossima..ç_ç

31/12/08, ore 12:42

Prima di commentare il capitolo vorrei dirti una cosa riguardo al tuo sfogo iniziale...guarda che nessuno di noi è perfetto e penso anche che a ognuno di noi sia venuto in mente di spendere parecchi soldi per una borsa e altro ancora,perciò non devi sentirti uno schifo solo per aver pensato di spendere i soldi per una borsa anche perché alla fine hai rinunciato, pensando alle conseguenze e allora di che ti preoccupi? Pensa come ti saresti sentita se l'avresti comprata e questo ragionamente ti fosse vennuto dopo averla...meglio non pensarci quindi tranquilla ^^. Ora passiamo a questo fantastico capitolo, che mi ha preso dall'inizio alla fine. Mi ha colpito molto la parte di Gaara, era così dolce e mancava molto perché perché perdesse la sua lucidità o meglio dire buon senso, io stavo già volando con la fantasia pensando a cosa avrebbe combinato Gaara e poi che reazione avrebbe avuto Sasuke...Oddio non mi ci fate pensare (Cmq Naru-chan non so veramente come tu sia potuto resistere davanti alla bellezza incomprabile di Gaara Nd.Me)(Grazie mille Nd.Gaara)(Ma di niente ^^Nd.Me)(Ma io...non sapevo che cosa fare e poi...N.Naruto)(Come sei ingenuo >-> Nd.Me&Gaara). Ora che sono arrivati, chiaramente hanno scelto le stanze e la sparata di Saske non poteva di certo mancara anche perché si deve sempre mettere in mostra -_- Cmq non vedo l'ora di leggre che cosa succederà tra Saske eNaru-chan... ci sarà da divertirsi me lo sento. Poi ci sono altr due cose che mi hanno colpito: Itachi che non si capisce bene che cosa ha in mente anche se secondo me lo scopriremo presto e poi anche l'atteggiamento di Kakashi nei confrotni di Naru-chan, forse anche lui ricambia??? E se è così allora perché non fa niente??? Spero che questi misteri vengano al più presto risolti anche perché non so se riuscirò a resistere...(sorvoliamo è meglio =-=°) Ora non mi resta che augurare a tutti ma in particolare alla nostra scrittrice buon anno nuovo!!!

30/12/08, ore 19:28

=_='' naruto è un dobe, non c'è dubbio. ma come si fa a non capire?? (ehi! dobe a chi?è_é NdNaruto)(a te, e adesso stai zitto e non interrompermi. u.u NdMe) almeno ha un buono spirito di osservazione, anche solo perchè ha notato quant'è bono il mio gaara. u.u (grazie. u.u NdGaara)(prego amore. ^-^ NdMe) però ora il dubbio sorge spontaneo... sappiamo che è una sasunaru, quindi è praticamente sicuro che naruto alla fine si metterà con sasuke (deficiente, gaara è molto meglio. u.u NdMe)(come ti permetti???è_é NdSasuke)(zitto teme! ù.ù NdMe)(a chi hai dato del teme?? tra noi due sei tu la più bastarda!è_é NdSasuke)(si, questo è vero. u.u NdMe), e kakashi? prima di sasuke naruto si metterà con lui? oppure con gaaruccio mio? e cosa succede tra il mio bel tenebroso e itachi? domande di vitale importanza di cui troveremo risposta solo leggendo i prossimi capitoli che la nostra fantastica istry scriverà, e io li attendo con impazienza. *OO* ti lovvo istry!

29/12/08, ore 17:41

Guarda mi ha colpito il tuo pensiero iniziale e ti voglio dire il mio parere, sperando di non offenderti, non è mia intenzione! 2009 alle porte, anno di crisi economica. conosco molta gente in difficoltà già ora con il lavoro. eppure io ringraziando il cielo non ne sto risentendo. sono universitaria come te ma ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia finanziariamente stabile. non nuoto nell'oro, ma non mi manca niente e se non fosse per l'essere a contatto con realtà diverse dalla mia non avrei ancora capito che c'è la crisi. io però la vedo così: sono d'accordo nel non ostentare ricchezza, è nauseante vedere certa gente in giro che si crede importante per le grif che indossa. ma pensa: cose ne ricavano le famiglie italiane in crisi se tu compri una borsa da 600 euro (media molto approssimata sui prezzi che dici) oppure no? la questione più che altro è se ti serve veramente una cosa del genere. anch'io a natale volevo farmi un regalo da 200 euro e ho rinunciato... ma non per la crisi, ma perchè non era necessario. era un di più e non mi andava di spendere per una cosa a cui sapevo di tenere in quel momento, ma poi? perciò io al tuo posto eviterei il paragone con le situazioni altrui (se no la signora Beckham dovrebbe suicidarsi avendo speso 200.000euro in 48 ore.. '-.-), piuttosto pensa se è solo un capriccio temporaneo o una cosa a cui tieni davvero. non vedo cosa ci sia di male se la vuoi. purechè questo non ti getti nel consumismo sfrenato. secondo me va distinto l'una tantum dal sempre e comunque... commento alla fic... per essere una non molto amante delle yaoi mi piace! aggiorna presto! ;)

29/12/08, ore 17:41

29/12/08, ore 16:19

Ciaoo!^_^ Non ti abbattere! Capita a tutti di voler una cosa in particolare x Natale!*_* Guarda,a me sinceramente le borse non è che ci vado particolarmente pazza ma...non ti devi sentire una merda solo xk stavi progettando di comprartelo..forse era un po' esagerato spendere così tanti soldi ma...pensa ke c'è gente che li spende x cose ben peggiori!*_*(basta pensare a sta deficiente ke spende soldi x qualsiasi manga dove ve il numero di volume 1 =_= Ndota)(si esatto pensa a....EHI!!ò_òNdme)scusa non sono brava a consolare ma spero lo stesso di essere stata di aiuto!^_^ questo era x quanto riguarda lo sfogo...adesso parliamo del cap!*_* XD Mi è piacciuto moltissimo! Oddio povero Gaara...stava cadendo in tentazione...e Naru nn si è accorto di niente! Oh Kami ke baka!XD Ma dico io nessuno ke si sia accorto di sta cosa qui? Mah...cmq povero Naru! C'è rimasto malissimo x la storia di Kakashi-sensei! Spero ke lo consoli povero cucciolo!*_* Detto questo nn ho altro da dire! ^_^ Alla proxx!! Ciaaauuuz!^_-

29/12/08, ore 15:02

non è possibile..non accendo il pc per più di due giorni consecutivi e mi ritrovo addirittura due capitoli??...........muhahahah sono contentissima Xd...va bè...allora bellissimi entrambi...un cazzotto a sasuke non me lo leva nessuno U_U ...gaara non me la racconta giusta U_U, lo stesso vale per itachi...e ...adoro troppo naruto così ingenuo! lo strapazzerei a vita..per il tuo sfogo...bè quando qualcosa piace è normale cercare di possederla XD...ciao e al prossimo capitolo XD...ciao ciao

28/12/08, ore 16:46

Per il tuo sfogo: nessuno è perfetto; a chiunque può capitare un momento in cui si farebbe di tutto pur di avere una certa cosa, quindi se a te è successo non devi di certo sentirti in colpa ù_ù l'importante magari è accorgersi in tempo che ciò che desideriamo non è indispensabile e non ci occorre comprarlo per vivere ò_ò tanto so che quello che ti ho detto non ti sarà d'aiuto, perciò passo a commentare il capitolo prima che inizi a picchiarmi da sola per la mia inutilità =__="
Non posso credere che Naruto si avvilisca così! Si sviluppano i complessi d'inferiorità in questo modo ò__ò (ha parlato quella che ha più complessi che capelli in testa =.=) Se prima adoravo Gaara per il suo al concetto di Amore, adesso lo venero totalmente dopo che ha detto a Naruto quelle belle parole sul suo carattere e sulla Bellezza Interiore *___* *full lovva autrice sempre di più* senza contare tutti quei complimenti! Certo che la fama di Dobe del biondo qui si riconferma pienamente ò__ò ingenuo o stupido?, c'è da chiedersi <__< come cavolo fa a non capire ancora che Gaara è cotto di lui? Gli ha praticamente fatto una dichiarazione e stava pure per baciarlo! Peccato che Sasuke non abbia visto, la sua reazione sarebbe stata alquanto interessante >w> *sadistic mode on* XD. Stupendo questo pezzo: "-Sei troppo geloso- ; -Io non sono geloso… a me Sakura non interessa più- ; -Non mi riferivo a Sakura-" ... Gaara è un genio! Geniooo!! XD Comunque bisogna ancora capire che corre tra lui e Itachi... a me pare che l'Uchiha sia attratto non poco da Gaara, dato che lo fissa sempre òwò non è che più avanti potrebbe svilupparsi qualcosa?? *__* parlando di probabili coppie, mi pare che per la KakaNaru le speranze si affievoliscano ò_ò eppure Sasuke ha notato qualcosa <.< durante la gita spero che le cose si evolvano in qualche modo... soprattutto essendo Naruto e Sasuke nella stessa stanza *w* mi aspetto altre scene di gelosia acuta da parte di quest'ultimo! XD A presto!! Kiss x3

28/12/08, ore 16:03

Scusa se non ho commentato il 10, ma quando sono andato in internet a natale non c'era ancora quel capitolo! Beh, commento adesso! Per il 10 mi è piaciuta la risposta di Gaara sul fatto che non guarda al sesso della persona o al colore della pelle, ecc! Molto saggio! Per quanto riguarda questo capitolo, che belle parole che ha usato Gaara per descrivere Naruto! ç_^ Che poi perchè mai Naruto si sente inferiore rispetto a Sasuke e a Gaara! E' vero che non possiede quella bellezza "immediata", nel senso che si dice che è bello appena lo vedo, però è affascinante e come ha detto Gaara, è come un sole portatile! Naruto-puccio! ^///^ Cambiando discorso, sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra Itachi e Gaara, inoltre finalmente Gaara ha fatto notare a Naruto che è geloso...ma non di Sakura! Hihi! Spero che ci arrivi presto, anche se non mi dispiacerebbe vedere una mini-relazione tra Naru e Kakashi, anche se non penso che potrebbe essere fattibile essendo quest'ultimo un suo insegnante. Si vedrà. Ritornando a Naruto, poverino! Già non è sicuro di se per quanto riguarda il suo aspetto, ma se poi le persone che gli piacciono - Sakura e Kakashi - non se lo filano mi posso immaginare come si sente...se poi aggiungi un Sasuke str***o che non fa altro che prenderlo in giro e mettere il dito nella piaga, auguri! Povero Narutino! spero che prima o poi anche lui abbia la sua rivalsa! alla prossima e BUON 2009!

28/12/08, ore 12:02

Ed eccomi quà!! Prima di commentare la tua fiction, vorrei confortarti sul fatto che non sei un'egoista, sai perché? Perché hai rinunciato a predere la borsa in quelle condizioni e ti sei anche sentita male per averlo pensato, se fosti stata davvero egoista lo avresti fatto comunque anche dopo aver avuto questo pensiero. E' normale desiderare qualcosa che ci piace, è nella natura umana purtroppo, anche io in questo periodo sto accumulando soldi per poter partire a Lucca il prossimo novembre e per comprarmi finalmente l'agognata PS3, sto accumulando perché come te so che sarebbe crudele chiedere tutto questo come regalo, vista la crisi che c'è in giro, la verità è che siamo abituati alle comodità che avevamo prima di questa crisi finanziaria e quindi dobbiamo metterci un freno, tutto quà, tu lo hai fatto, quindi puoi essere fiera di te, ora puoi decidere se vale la pena risparmiare con parsimonia per comprare la borsetta in seguito, magari in periodo di saldi, o se rinunciarvi e usare i soldi che risparmi per qualcos'altro che magari ti serve particolarmente in quel periodo, o ancora risparmiare per qualcosa che potrebbe piacerti più in là ^^ Ma ora basta e passiamo al capitolo! XD L'uscita di Naruto è stata fantastica:"Sai Gaara che sei veramente molto bello? ^^" oddio XD XD Poi così spontaneo, io né ai miei amici né alle mie amiche riuscirei mai a dire una cosa simile, è proprio spontaneo X3 Però... un rospo... Narutinoooo ma ti trasmormo io in principe, vieni un po' quààà *w* Vabbé, che dire, in questo momento me vuole essere Gaara, tiiiii *w* Carezzare i capelli di Naruto parlargli sorridergli, wiiiiiiiii X3 Comunque, non vedo questa fissa, perché per me lui non è affatto brutto UwU Infatti concordo con Gaara, eccetto che per la pelle perché il Naruto del manga originale ricordo che aveva la pelle poco più scura di Sakura, quindi io me lo ricordo più così che come lo ha storpiato l'anime, ma per il resto la descrizione del rosso è impeccabile *w* Però sta' inizando a tradirsi, eh? O magari è una confessione in piena regola *w* Comunque è vero Naruto attrae taaaaanto gli altri, la mia personale droga, sono Naruto dipendente XD XD E Naruto è Sasuke dipendente... wow stiamo già iniziando con le prime gelosie, eh? Ancora non hanno capito nulla, ma qualcosa sta già affiorando X3 Però Sasuke è un maialino!! XD Certi commenti davanti ad un professore... confesso però che sono felice che Kakashi non abbia acconsentito, anche se immaginavo che la seconda scelta di Sasuke sarebbe stato Naruto XD XD E' un po' prevedibile quel ragazzo... così come scommentto che ci saranno alcune scappatine notturne, ne vero?? Ma sì, lo so che qualcuno non resisterà dell'infilarsi in camera con la sua ragazza o con il suo ragazzo, mahahahaa XD XD Però Kakashi cattivo, ha fatto rattristire il mio Naruto-kun èwé Va' che fra poco viene consolato lo so... è troppo coccolo quando fa il triste X3 Capitolo bello come sempre, a questo punto aspetto il prossimo capitolo e grazie ancora per il doppio regalo ^w*