Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

26/12/08, ore 17:03

Complimenti un altro bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Kiss

26/12/08, ore 15:24

Che bel capitolo!!! Oh Gaara-san, come ti ammiro *ç*. Subisci caro Sasuke, ora tocca a te prenderlo al posto giusto. Adoro Kakashi e sono sicura che lui e Naru faranno scintille insieme ^^. Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ;D.

26/12/08, ore 13:11

siiiiiiiiiiiiii! finalmente hai aggiornato! *e si mette a saltellare per la stanza* naruto si è preso una bella cotta per kakashi! e chi lo biasima! kakashi è così carino... anzi, carino è un eufemismo!(ma a te piacciono proprio tutti?? =_='' NdTutti)(no, i miei preferiti sono gaaruccio mio, kakashi bono, sasuke sexy, neji da infarto e naruto. anche se naruto a volte è un po' irritante, ti assicuro che nella mia testolina pervertita non lo è affatto, anzi... *ç* NdMe)(mmm... pensavo peggio... NdTutti)(beh, ovviamente mi piacciono anche: shikamaru, kiba, shino, sai, sasori - che senza quella sua marionetta addosso è semplicemente divino - deidara, hidan, itachi, suigetsu, kimimaro, .... NdMe)(=_='' oddei... NdTutti) comunque, gaara, mio gaara! *-* quanto ti adoro? non lo so nemmeno io! sei così profondo! così duciolo! così sexy! così... *un'altra tastiera si va ad aggiungere alla pila di sue simili rotte, a causa della troppa bava di nalhia*

26/12/08, ore 13:06

Ma ke billu sto regalo di natale!*_* A proposito tanti auguri! (anche se in ritardo!XD) Cmq Sasu sta già incominciando a essere infastidito...ancora non ha capito a fondo i suoi sentimenti..e vabbè! E' un Uchiha e a capire ste cose ci mette molto =_= (EHI!Nd brother Uchiha) No comunque molto bello sto cap..sisi! *_* Poi Gaara bisex? Sinceramente pensavo fosso solo gay!XDXD E vabbè! A presto cn il prox cap e spero sinceramente in qualche "scenetta" carina cn naru e il sensei!*_* Ciaaaauz! ^-^

26/12/08, ore 10:45

Wow!!! Stratosferico!!! *.*! Adesso il loro professore è Kaka-san!! E chissà come andrà la gita!!! *ççççç* Spero proprio in una lemon! *ççççç* Mia mente essere molto perversa!!!!!!!! *çççççççççççççççç* attendo con ansia il nuovo aggiornamento. Kiss kiss. Buon Natale anche a te!

26/12/08, ore 06:22

Finalmente...che bellu..mi stavo qs scordando di qst fic...fortuna che hai sempre un tempismo eccezionale. Allora..prima di tutto permettimi di ricambiare gli auguri di buon Natale con altrettantoi auguri, sia per Natale ke per qnd arriverà - a momenti direi - l'ultimo dell'anno. Secondo, il fatto ke come regalo doni due capitoli la cosa qui da me è molto apprezzata. Ed ora..passando alla fic...vedi..Sasuke è un pezzo di merda, poi ti lamenti che lo si giudiki male. Vedi che allora aveva ragione Naruto qnd diceva che si era messo con Sakura per sfregio?! Cmq, continuando a commentare il capitolo... A qnt pare Kakashi ora è l'insegnante di Naruto...qui se ne vedranno realmente delle belle....nn vedo l'ora, stà coppia m'ispira (anke se solitamente nn è ke la prenda molto in considerazione...sarà che mi piace l'ambientazione della storia - adoro le AU - sarà che qui ci casca a fagiolo, ma la cosa mi piace) Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, ed il fatto ke qst storia nn sarà solo una semplice parentesi mi elettrizza ancora di +! Per di + Sasuke comincia finalmente ad esporsi, quindi...sono in una sorta di idillio totale. Per qnt riguarda la confessione di Gaara...fortuna che non ero io la persona cn la quale parlava, altrimenti non ne sarei rimasta poi tanto colpita, sarà che son cinica e bastarda dentro...ma dopo la fantomatica frase del..non mi soffermo sul sesso, colore della pelle e cose così...lo avrei guardato dicendo...in pratica sei bisessuale (nn so perchè ma tende sempre a demoralizzare le persone con la quale parlo il fatto di rimarcare due volte consegutive - prima e dopo - le loro giustificazionio, il mio giudizio) Per il resto cmq, qst breve capitolo, mi è piaciuto molto....vorrei solo capire meglio la faccenda di Itachi, ma cercare di strapparti spoiler dalla bocca è come cercare di togliere le patatine a Choji...inutile e doloroso. Ci vediamo tra qlk gg per la seconda parte del regalo Un bacio Azrael

25/12/08, ore 22:33

Wow bella la risposta di Gaara.. sono rimasta a bocca aperta e piacevolmente sorpresa! °O° bella davvero! mmm... non so, la kakanaru è strana, in effetti ora che ci penso... mah, staremo a vedere XD scusa la fretta, ma devo uscire XD domani mi rifarò +.+9 buon natale anche a te! ^^

25/12/08, ore 21:58

ciao! tanti auguri di buon natale! e grazie x il doppio regalo, fra poc arriverà un altro capitolo sono contentissima... per quanto riguarda questo... NAruto doveva sapere che ponendo quella domanda a Sasuke avrebbe rischiato, però alla fine il moro non l'ha preso più in giro e si è fatto pensiero, chissà come mai... ^-^ devo dire che a volte la maturità di Gaara è davero disarmante... al prossimo capitolo e ancora auguri! kiss

24/12/08, ore 11:07

Vale!!! Ma quando aggiorni? Non puoi farmi la KakaNaru e lasciarmi a penare così tanto tempo!!! Ho bisogno del nuovo capitolo!!! Prevedo mooolta gelosia, sia da parte di Gaara che di Sasuke... E anche Itachi non me la conta giustya. Bhauhauhau! Che bello! Non resisto! Non vedo l'ora!!!

21/12/08, ore 18:02

Wow!!! Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente di stucco credimi, come Azrael non pensavo che Kakashi in questa fic assumesse un ruolo tanto importante, di solito c'è ma non fa nulla di speciale (Evvai la rivincita di Kakashi ha inizio muhaha). Ah cmq per quanto riguarda me, sappi che sei riuscita perfettamente a farmi confondere; ma sono contenta come una matta anche perché più la storia è complicata meglio è giusto? Altrimenti uno rischia di annoiarsi. Ora sarebbe bella se Naru-chan si mettesse insieme a Kakashi ihih, anche se via...diciamo che ce li vedo bene insiem oddio non quanto con Saske o Gaara ovvio però ora che ci penso... (mumble mumble). Ma poi siamo sicuri che Kakashi non volesse dire qualcosìaltro a Naru-chan prima di andare via? >ç< questa fic mi piace sempre di più. Istry sei una grande continua così e...già prima che mi dimentichi, auguri di buon Natale e buon anno e anche buone feste ciau

21/12/08, ore 06:16

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Qst capitolo è stato sensazionale. Dio, mi dispiace d'aver postato la recensione solo ora, ma per 2 giorni sono stata senza linea, quindi... Cqm, sappi che concordo con te, qst fic si prospetta + complessa anke della precedente e qst cosa mi piace un casino. L'entrata in scena di Kakashi non è ke mi abbia sconvolta + di tanto, ma credevo ke la sua sarebbe stata un apparizione marginale, sì insomma, una presenza secondaria all'interno della fic tanto per tappar buki, ma qnd poi ho letto la reazione di Naruto all'incontro con l'argenteo, bè, ho cominciato ad insospettirmi. La scena finale è stata davvero magnifica e, soprattutto, spiazzante. Mi sa che qui + che triangolo amoroso si dovrà cominciare a parlare di quadrato? O forse hai intenzione di creare dei veri e prorpi dodecagoni, ne? Senza contare poi che, a sconvolgermi ancora di +, come colpo di grazia, vi è stata anke la reazione di Kakashi, per nulla indifferente a Naruto. Oddio..e Sasuke? Ma ne vogliamo parlare? Per essere un ragazzo strafidanzao non sembra averla presa tanto bene la nuova situaziopne?! Infondo a lui non dovrebbe importare tanto, no?! Hihihihih come godo. Io ti amo! Spero di leggere presto l'aggiornamento, ora + ke mai. Voglio assolutamente sapere come continua la cosa. Ci vediamo, sicuramente, al proximo chappy Un bacione Azrael

19/12/08, ore 22:43

Noooo KakaNaru no!!! Ti prego tutto, ma non KakaNaru!!! XD XD Santo cielo... No, aspetta... tutto no... né Kakashi Né Iruka, precisiamo! XD Santo cielo... per starti dietro ti sto dietro... ma la cosa mi sciocca!! XD XD Oddio... non sono in grado di dire niente... a parte un ultima cosa... Sasuke c'è rimasto male perché ora deve mollare Sakura per mettersi con la nuova fiamma di Naruto, vero?? *w* Ammettilo che è così!! XD Vabbé, bello come sempre a parte quel 'funs' invece di 'fans' all'inizio, scusa la pignoleria! Per il resto è splendida come sempre, aspetto il prossimo capitolo! ^w*

19/12/08, ore 21:02

umh, oddio XD il nostro narutino si è innamorato del bel professorino! E mo che succederà.... kakashi lo verrà mai a sapere? naruto glielo dirà?? boh chissà XD mhhhh se fosse così però, vorrei proprio vedere che combina sasuke... già dalla sua ultima frase mi sembra... spaventato diciamo XD eh si.... avrà paura di perderlo... beh così impara a mettersi con sakura u.u'''... Attendo il prossimo cap! :P

19/12/08, ore 14:30

(no scusami un attimo dobe, io mi sono messo apposta con Sakura per tutti questi anni per farti un dispetto Nd Sasuke)(Sasuke-kunn!!!!!!!! Usciamo insieme?? *.* nd Sakura)(Fottiti! Ed ora mi vieni a dire che sei innamorato di qualcun'altro? ò_ò Nd Sasuke)(Mi ama ^___^... non mi ama ç__ç... mi ama ^_____^... non mi ama ç_____ç.... mi ama ^__________^.... non mi ama ç________ç... Nd Naruto che spelucchia una margherita innocente)(ehm... dovrei essere io a commentare -.-''' Nd io)(Ops, scusa Nd Tutti) Allora, il capitolo è stupendissimamente stupendo!!!!!!! *çççççççç* Kaka-sensei va con Naruto!!!! *çççççç* (ma tu non eri una super fan delle NaruSasu? Nd Sasuke)(Solo gli idioti non cambiano mai idea Nd Io)(Mi ama ^_____________^.... non mi ama ç____________ç nd Naruto) Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Spero che Sasu adesso molli la piattola rosa ^^ e Gaara? Naturalmente va con Lee... e Naruto? be questo lo vedremo. Uhhh quanto mi piacciono le storie complicate (peccato che non ci saranno scene esplicite ç_________________ç) Kiss kiss and love love

19/12/08, ore 12:24

Ciaoooooooo....Che bella la tua fic, mi piace un sacco...La vado a mettere subito tra i preferiti così non la perdo!!!!!!!Complimenti, è davvero ben scritta e la storia è appassionante....Wow, Naruto innamorato di Kakashi....Beh, devo ammettere che non mi dispiace più di tanto la cosa, anche se non andrà molto in porto....E Itachi????SBAAAAAAVVVVVV!!!!!!Ma quant'è bellooooooooooooo!!!!!Una curiosità, un'altra coppia sarà una Itachi x Gaara????Perchè mi piacciono tantissimo insieme e li trovo adorabili...Aggiorna presto mi raccomando, un bacio!