Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

01/03/09, ore 15:58

Povera, hai la febbre? Mi dispiace, spero passi presto! Ma sarà per questo che hai descritto così bene come stava Nachan?? Itachi geloso e possessivo ci sta alla perfezione e anche Gaara che gli da una seconda chance, sisi..ma poi, vogliamo parlare di Naruto che finalmente riesce a ragionare e ca pire CONCRETAMENTE quello che sta cambiando in lui? che dire? Era ora che si accorgesse del dirottamento! baci! ti auguro una veloce guarigione!!

01/03/09, ore 15:00

Nonostante tu avessi la febbre questo capitolo ti è uscito benissimo! E poi almeno ti sei calata nella parte di Naruto (magari quando stessi male io arrivasse Sasuke a curarmi!!). Davvero tenera la scena nel letto abbracciati e nonostante Naruto avesse la febbre ha capito la parte essenziale del discorso "perchè non ti sei innamorato di me?" e ovviamente il bacio!! KAWAII^^ Adesso che anche Naruto si sta rendendo conto dei sentimenti per il teme l'unico problema che rimane è Kakashi (ma che fine a fatto?)...vai Sasuke eliminalo!! Bello anche il finale dove Itachi da bravo Uchiha qual'è non poteva non mostrare tutta la sua possessività...al prossimo cappy...guarisci presto...kiss

01/03/09, ore 14:42

finalmente l'aggiornamento!!!!!!! Bello questo capitolo!!! Sasuke che fa la balia e itachi geloso come un siciliano degli anni '50... xDDDDDDDD bravaaaa!!!!!

01/03/09, ore 14:17

Istry cara.. beh, se avere 39 di febbre ti fa scrivere certi capolavori.. spero che non ti passi mai!!!
Ovviamente scherzo e spero che tu ti rimetta al più presto :D questo capitolo è una vera delizia, Itachi è trooooppo dolce!! (Ma anche sasuke, mi duole ammetterlo)
Sulla SasuNaru nessun commento, sono quasi morta, sai che l'adoro. Per quanto riguarda Itachi e Gaara.. ammetto che ero un po scettica all'inizio, devo dire che non me la immagino proprio come coppia.. forse sono un po' troppo fissata con il filo logico del manga.. comunque li rendi troppo bene, e qualsiasi coppia sviluppata da te è meravigliosa. Poi.. dio, amo i ragazzi possessivi e arci gelosi, mi ipoteco la casa sul fatto che mooolto presto Sasuke sotto questo punto di vista diverrà peggio del fratello!
Un bacione mia cara, grazie per questa meraviglia <3

01/03/09, ore 13:24

Mi è piaciuto un sacco!! Specialmente la prima parte, dove Sasuke si prende cura del povero Naru malato e, sapendolo mezzo incosciente, si lascia andare! "Perchè non ti sei innamorato di me?" Waaaaaa! Le tipiche frasi da figoooooo! è fantastico, non ho niente da dire, a parte: che succederà? che succederà? Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, complimenti!!!! Ciaoooo!

01/03/09, ore 13:00

Oh no non dirmi che siamo arrivati quasi alla fine............ Ma, conoscendoti, adesso farai succedere qualcosa tra di loro e poi li dividerai. Non mi stupirei se Nacchan scegliesse Kakashi all'inizio. E' da te intricare la trama e far soffrire atrocemente i personaggi ( proprio come piace a me ^^ ) Bellissimo capitolo!!! E così Gaara si è ritirato prima di entrare in gioco. E Itachi è geloso e possessivo... ed io lo adoro!!!! Bene ora che i sentimenti di Sasuke sono appurati che succederà??? Spero che non ci farai aspettare molto perchè non resisto. Ciau^^

01/03/09, ore 11:37

Questo capitolo è spettacolare! Mi duole dirtelo, ma la febbre non ti fa poi tanto male. Certo preferisco che ti passi, ma se sei riuscita a creare questa cosa... Una domanda...ma Kakashi che fine ha fatto? Naru non si pone nessuna domanda? E che diavolo aspetta Sasuke a spiegargli le cose...va bene farsi i fatti propri, ma così è troppo! Al prox! Tzao!

01/03/09, ore 11:36

Uhuh era da tanto che aspettavo codesto capitolo, che mi è piaciuto tantissimo ovviamente. Quando Saske ha detto peso piuma mi sono sbellicata dalle risate credimi Istry, da tanto che ridevo lacrimavo e poi...Saske ma anche quando Naru-chan è "moribondo" ti vengono in mente pensieri poco casti? Siamo veramente a un punto di non ritorno allora. E poi quando Saske dice "che cosa mi tocca fare" Se come no, sarà stato al settimo cielo ihih ma poi mi è piaciuto tanto quando ha detto, nazi pensato " Naruto Uzumaki era, è e sarà sempre e solo suo" ç_ç Grande, questa frase mi ha commosso snif snif. Punto secondo quando ha fatto la sua apparizione Gaara (visione paradisiaca pour moi ^^) e si è confidato con Naru-chan l'unica cosa che mi è venuta in mente era questa "Utachi sei un emerito idiota,come hai potuto farti sfuggira un bocconcino come Gaara!?Meno male che ha voluto darti una seconda possibilità e vedi di non deluderlo altrimenti ti vengo a cercare e te le suono di santa ragoine chiaro!!!?". Altra cosa...Naru-chan fortuna che avevi dormito per unora soltanto...hai dormito 12 ore di fila, batti perfino me e questo è tutto dire U_U Poi l'ultima cosa da dire è che immaginarmi la scena di Saske che gira avanti e indietro per la casa come un'anima in pena è stato veramente un tocco di classe ^^ Un bacio e alla prossima istry p.S: Ehi ma Kakashi quando rientra in scena per poi successivamente eclissarsi? Scusami Kakashi ma sai ora sei di troppo non credi? E poi sono sempre arrabbiata con te sappilo

01/03/09, ore 11:30

Wow! Itachi super geloso è troppo arrappanta!! *ççççççç* bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere che cosa succederà con Kakashi... è da un po' che non si fa più rivedere... il bastardo ò__ò!!! qui lo odio con tutta me stessa! E Sasuke che fa da tenera e dolce balia *.* Così puccioso!!! aspetto il prossimo capitolo. Kiss kiss

01/03/09, ore 10:40

ciao! beh dai guarda il lato positivol avendolo scritto con la febbre ti sei immedesimata perfettamente in NAruto! ^_^ eheheh dai che scherzo, mi dispiace un sacco che tu stia male, ma a parte un erroretto i tuo capitolo è stupnedo come sembre! Sasuke è stato davvero tenerissimo con NAruto! e finalmente entrambi si stanno accorgendo di quello che provano (era ora che si dessero una svegliata!)... certo Itachi è davvero possessivo e geloso con Gaara, ma questa è una caratteristica degli Uchicha visto come si è comportato Sasuke con NAcchan! buona guarigione tesoro! al prossimo kiss

01/03/09, ore 10:09

stupendo anche questo ora si che la storia si sta sistemando!!! nn vedo l'ora di sapere cs accadrà tra nacchan e sasuke cmq complimenti la tua ff è sempre + meravigliosa ed appassionante!!! ^^ baci

27/02/09, ore 12:09

ooops! Mi stavo scordando di recensire!! xD xD Bello sto cap,mi piace!!^_^ Ma il prox sarà più "interessante",già già *w*

22/02/09, ore 00:33

capitolo bellissimo non ho da dire altro...mi immagino il seguito XDXDXD

20/02/09, ore 21:28

giuro aspettavo il tuo aggiornamento da secoli..e nonstante un pò mi aspettasi cosa sarebbe successo con Itachi e Gaara(e me lo sono anche immaginata...non siate maliziosi...solo la "conversazione")NAruto con la febbre è il massimo...il colpo i scena in assoluto...ps.miss.Prosperosità percaso èidentificata come Karin?perchè in tal caso vorrei prendermi la libertà di mandarla a quel paese...alla prox..kIsS!

20/02/09, ore 18:41

Ci credo ke Naruto era geloso..ua specie di piovra era addossata a Sasukeù.ù xò tenero lui*_*scusa x i magri commenti vale^/^Bacione