Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

12/02/09, ore 13:37

Dire che questa fiction è fantastica significherebbe non renderle il suo vero valore perché è molto più che fantastica non credo che esista un termine per descriverla in modo esatto...I personaggi hanno dei caratteri molto incisi e praticamente perfetti sotto ogni aspetto inoltre la scrittura è scorrevole e invita proprio alla lettura in pratica per me raggiunge la perfezione.... Dalla reazione del gruppo sasuke deve aver mollato la rosa, naruto inizia a percepire di provare qualcosa di profondo per il teme e a quanto pare anche il maggiore degli uchiha inizia a darsi davvero fa fare con il rossino anche se sono ancora un pò incerta sui sentimenti di quest'ultimo per naruto un attimo prima sembra innamorato di naruto però a mio parere per naruto prova un affetto molto profondo ma per itachi prova veramente altro...Attendo con impazienza il prossimo capitolo....P.S: quando leggo che hai aggiornato mi brillano gli occhi l'altra sera mia madre mi ha visto e mi ha chiesto cosa avevo visto di così rallegrante...Aggiorna presto ti prego ciao ciao

11/02/09, ore 22:48

Questo capitolo è stupendo dall'inizio alla fine *____* i ragionamenti di Naruto lo stanno portando sempre più vicino alla conclusione che i suoi sentimenti per Kakashi in realtà riflettono quelli che prova per Sasuke; alla festa non ha potuto fare a meno di avere il batticuore per la vicinanza dell'"amico" in costume da bagno (*blocca emorragia nasale* che figura =w=); Sasuke si è mostrato geloso - un'altra volta! - delle attenzioni che Naruto rivolge ad altre persone che non siano lui. Tutto ciò che avevo sempre voluto accadesse dell'inizio della storia sta avvenendo ora! Già per questo ero stra-felice ** ma il clou, il clou!! Itachi geloso alla massima potenza che come una furia si libera del rivale buttandolo in piscina (da ricordare, "elegantemente" ù.ù questo aggettivo ci sta a pennello)! La scena è descritta troppo bene, soprattutto ho amato la descrizione dei pregi dell'Uchiha, le lodi alla sua perfezione in ogni dettaglio, e poi come invece si presenta alla festa: infuriato e implacabile! XD Sasuke è un mito per averlo chiamato... oh, se l'ho adorato in questo capitolo! *0* Chissà che faccia farà Gaara XDD lusingato, offeso, imbarazzato... già vago con la fantasia! *^* e poi accadrà qualche cosa anche tra Naruto e Sasuke, vero? Non vorrai deludere le aspettative di una tua fan! Almeno, che so, una toccatina-imbarazzo-sguardo malizioso, anche quello andrebbe bene! XD a presto ** bye ^O^

11/02/09, ore 22:40

Innanzitutto chiedo venia per non aver commentato il precedente capitolo...sorry,I read it but I forgot to rewiew!:P Allora...sicuramente la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del tuffo non programmato dello scocciatore...MITICO ITACHIIII!!Nessuno deve permettersi di toccare Gaa-chan a parte te!Io personalmente dopo il tuffo lo avrei anche affogato...ma forse avrei spaventato gli invitati(soprattutto Gaara ovviamente)...bè, si può sempre rimandare l'omicidio a dopo e usare metodi più consoni alla raffinatezza degli Uchiha...non so...la tortura per esempio!!Ihihihihih!! ...Ahi,ahi,mi sa che qualcuno qui è stata mollata...vero Sakura?Se è così apprezzo il gesto perchè Sasu non può tenere il piede in due scarpe e,soprattutto,perchè sono una yaoista ultraconvintaaaaa!!Vai Sasu,che ora hai campo libero con Naruuuu!!!(Kakashi,essendo un verme,non merita di essere considerato un ostacolo per Sasuke è_é)Ribadisco che la fic mi piace un sacco e ti faccio i complimenti!

11/02/09, ore 21:06

ciao, innanzi tutto volevo dirti che questa è la mia prima recensione e non so se ne farò altre.....questo per dirti che la tua fiction mi ha veramente colpita. Ormai è da un pò che scorazzo tra una fiction e l'altra, ma la tua è veramente bella, anche se il termine non è il più adatto......insomma, è scritta bene, ha una buona stuttura e il tema è originale inoltre hai una capacità che anche se apprezzo a volte mi logora, e cioè sai sempre dove fermarti per tenere vivo l'interesse, operlomeno il mio. ti faccio ancora i miei complimenti e spero che mi farai felice aggiornando più spesso. Un bacio little tear PS: non fare caso agli errori

11/02/09, ore 17:03

E' da poco che ho scoperto le tue FanFiction e posso dire ke le ho divorate tutte d'un fiato... Quello che mi ha colpito maggiormente è la tua caratterizzazione dei personaggi *_________* così simile al manga... davvero sublime... questo ultimo capitolo di Crescere...Che Fatica!!! mi è piaciuto tantissimo e devo dire che anche se non odio il pairing KakaNaru, sono contentissima del quasi sicuro cambio pairing *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito... p.s. Itachi è troppo forte in questa FF XD

11/02/09, ore 15:46

Non ci posso credere, Itachi che arriva come una furia per salvare il suo Gaara dalle grinfie di un'altro, oddio guarda Istry sto ancora ridendo per come si è svolto questo capitolo ma soprattutto come lo hai finito. E chi se lo sarebbe mai aspettata una cosa del genere? Beh io no di certo puoi esserne sicura. Spero proprio che Itachi e Gaara si chiariscano una volta per tutte e che si mettano insieme il prima possibile anche se Gaara ha un debole per Naru-chan (Ehi Nari-chan è solo mio! Guai a chi lo tocca!!! Nd.Saske)(Ecco appunto Nd.Me) Ma poi il nostro Saske in costume da bagno ... cavolo vorrei esserci nache io li con loro, chissà che bellezza ... ... ... ok si si continuo la recensione e dopo entro in trans. Quasi dimenticavo che fine ha fatto Sakura? Non dirmi che si sono lasciati o_O Cioè prima o poi doveva accadere ma poverina ç_ç Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo un kiss

11/02/09, ore 13:53

nooo!!fortissimo vedere un itaci cosi geloso!hahaha!che ridere^^.alla fine però penso che Gaara lascerà una possibilità a Itaci di entrare nel suo cuore.E poi,sono belle e divertenti le figure che sta facendo naruto davanti a sasuke.^^bene bene,la storia comincia a muovimentarsi.!Cmq,volevo chiederti se hai in mente altre fan loro oppure se cambierai coppie...e se ti e mai (ho hai gia in testa)una storia in cuoi sau e naru stiano gia insieme ma accade qualcosa...cme sono curiosa se scapperà un bacio a mezzanotte tra sasu e naru^///^ sai com'è!

10/02/09, ore 23:24

Che bello il nuovo capitolo! Soprendente come naruto inconsapevolmente si stia gia dimenticando di kakashi per rivolgere ogni pensiero a sasuke, il quale da quel che ho capito ha gia lasciato sakura. Bella la desceizione della festa, è come se avessi davanti le immagini, e altrettanto bella la descrizione di itachi, senza contare il volo in piscina dl tipo, chissa come reagira gaara. Alla prossima *.*

10/02/09, ore 22:10

Oddio, ho tenuto il respito fino alla fine! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Gaara dato che immagino capirà che Itachi è...mmmh...cotto? ^_^ Oddio, sono in fibrillazione! Mi è piaciuta anche la parte dove Sasuke gongola perchè sa che Naruto è in imbarazzo quando lo guarda! Hihi! Spero che presto si sistemi la "storia" Kakashi-Naruto, anche perchè voglio capire il motivo del comportamento di Kakashi, nel senso se con Naruto era solo un'avventura o qualcosa di più...mah! alla prossima

10/02/09, ore 21:28

wow!!!!capitolo molto emozionante!!!sasuke è tornato il solito "io so tutto e non ho paura di niente" e naru il bimbo puccioso di sempre!!!poi kakashi si è levato di torno e non ne potrei essere più contenta!!!c'è solo una cosa butta: non ero io al posto di gaara!!!ç______ç!!!il mio itachino!!!è mio non toccatelo!!!ok basta scleri...ti salut istry e aggiorna presto (mi sta venendo in mente lidea di scrivere venti recensioni così aggiornerai domani...mmmm)ciao!!!

10/02/09, ore 20:40

*me sbava all'entrata di Itachi* ITACHI è un grande**...scusa x la magra recensione^^ByeBye bacione=*

10/02/09, ore 19:51

Oddio sto ancora ridendo per come hai terminato il capitolo, mamma mia Itachi è un mito, lo ha tirato in acqua, non riesco a crederci, a buttatoin piscina il suo presunto rivale, ora sono veramente curiosa, mi domando come prenderà tutta la situazione Gaara, visto che non sembra gradire le attenzioni del maggiore degli Uchiha, oppure s'innamoreranno follemente come io spero???? Per quanto riguarda Naruto e Sasuke, sembra che lentamente le cose evolvano anche fra i due, mentre da una parte il teme sembra aver comprso almeno in parte i sentimenti che prova per Naruto, quest'ultimo sembra ancora abbastanza confuso, soprattutto dopo la semi dichiarazione del capitolo precedente, non sa se il moro è serio o se lo sta solo prendendo in giro, cerca di autoconvincersi di essere innamorato del suo professore, ma lentamente la presenza del suo migliore amico, quello che prova per lui si fanno strada nella sua mente e anche nel suo cuore. Veramente un capitolo stupendo, potrò sembrare ripetitiva ma scrivi veramente molto bene, e hai lasciato il capitolo sul più bello, io sono estremamente curiosa, voglio sapere come andrà avanti. Va bene, bravissima e al prossimo, ciao ciao Yuko.

10/02/09, ore 19:35

*clap* *clap*....brevissimo Itachi!!!ciao la tua storia mi ha provocato una dipendenza assoluta!bellissima!ma tornando a prima...Bravissimo Itachi!Sas'kè è stato in grado di mettere in imbarazzo Naru,accomunare tutta la popolazione femminile e far rotolare tutti dalle risate(tutti chi?n.d.sconosciuto_in_acqua)!complimenti...la festa è iniziata solo da poco...però conoscendo Itachi ci avrebbe messo di meno di 20 minuti...avrà trovato traffico....abbè alla prox...kIss!

10/02/09, ore 19:12

Bellissimooooo! Ti avevo già accennato del mio amore sbocciato da poco per Itachi?????????No xkè comincio ad apprezzare anche le Gaa/Ita ed è tutto merito tuo mia cara! Sasuke è il pezzo meglio! Gli ha riattaccato il telefono in faccia al momento giusto senza dargli alcuna spiegazione. Era ovvio che il nostro baldo Uchiha si sarebbe precipitato e che avrebbe fatto qualcosa di eclatante. (sto ancora ridendo clamorosamente come una scema! XD) Anche Gaara sembrava sorpreso, speriamo sia la volta buona che cambia idea e decide di dargli una meritatissima possibilità! Cmq Sasuke con questa genialata e Itachi col suo gesto si sono meritati 100 punti a testa! Ovviamente l'assenza di Sakura fa presagire qualcosa di buono. Povera ragazza, mi dispiace quasi per lei, ma tanto non aveva alcuna possibilità (una love story con un Sai di nostra conoscenza dici che ci starebbe male?!) e poi pensando alla coppia che si formerà tra i nostri beniamini non poteva andare diversamente. Naruto finalmente ha cominciato a porsi le domande giuste. A proposito di domande, ho anche io una domanda xò: nello scorso capitolo qundo lui e Kiba incontrano Sasuke e accenni al fatto che Kakashi lo sta facendo soffrire, è perchè Naruto sa già qualcosa o semplicemnete xkè kakashi è estremamete distante con lui?! Sarebbe bello se finalmente Naruto decidesse di confidarsi con Sasuke e lui gli confessasse di sapere già tutto ma di non aver detto niente xkè ci tiene a lui. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prego cerca di aggiornare presto che non sto più nella pelle! Un bacione! ;) PS. Povero Kiba, una ragazzina brava e innamorata davvero di lui(che non assomigli proprio ad un cane) xò se la meriterebbe proprio non credi?!(Posso suggerire Hinata?! Cmq a parte queste due coppie Sasu/Naru e Gaa/Ita pnsi di scrivere qualche accenno anche su altre coppie in generale?)

10/02/09, ore 18:53

Finalmente naruto inizia a ragionare e a capire qualcosa sui suoi veri sentimenti per sasuke!X quanto rigurada itachi be... che dire grandeeeee...!!! secondo me succederà l'immaginabile!!! Fantastico questo capitolo