Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

11/07/08, ore 09:55

hihihi...proprio bello cm inizio!!! naruto e sasuke da piccoli sn pucchosissimi!!...troppo forte il pugno d sasuchan a naruto per avergli dato della femmina XDD!!si già dall'inizio si può intuire che sarà una bella storia...quindi complimenti!!^___^ besos...lau

11/07/08, ore 01:07

ke bella,brava!!! Troppo pucci Naruto e Sasuke da piccoli, mi pare una bella storia e da come l'hai descritta sarà molto interessante seguirla!!!

11/07/08, ore 00:35

Cm al solito 6 grandiosa!! Trp pucci Nacchan & Sacchan al aprco giochi!! E poi c'è anche Kicchan! Il mio piccolo Kicchan!! Cmq davvero brava, m piace molto... Sn adorabili tti i bimbi del parco... Ora vado a leggere l'aggiornamento... T saluto 6 grandiosa Tv1IdB Kissoni enormi

11/07/08, ore 00:11

Macomeeeeeeeeeeeeeeeee!! Più corta dell'altra?? Ma me muore!! ç_____ç comunque bel lavoro, GRAN bel lavoro Istry, questa storia si preannuncia parecchio interessante e...kawaii!! Alla prossima, Pitty-chan

10/07/08, ore 22:38

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))!kawaii! è troppo carina con un beby-sasu & beby naru!bella si decisamente mi piace!vai avanti così le tue storie mi prendono un sacco e sono una rilassante pausa dopo tra i vari compiti e lezioni,mettono di buon umore!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sia di questa fic. che di piccoli problemi di convivenza. baci zizi

10/07/08, ore 22:07

Oddio, com'è puccioso Naruto-chibi! Ne voglio uno anch'io!!! ^////^ Certo che anche da bambino Sasuke è un presuntuoso...l'imperatore! Ma fammi il piacere!! A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono curiosa di scoprire come evolverà la storia tra Naru e Sasuke e come si arriverà al SasuNaru, eheh! Alla prossima

10/07/08, ore 21:20

E' tenerissima, mi piace molto, l'idea è proprio carina. Povero sasuke, non è una femminuccia, è solo bellissimo ma è stato descritto tutto molto bene, complimenti.

10/07/08, ore 20:49

Carina e dolce..sembra interessante come trama quindi ti dico sin da ora che ti sei accaparrata una lettrice fidata!^^alla prossima!!

10/07/08, ore 19:10

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto

10/07/08, ore 18:45

A mio parere tesoro è proprio un ottima idea quella che stai mettendo in atto...sec me t conviene continuare, anche xke questo primo chappy sembra molto interessante...dai ke ti aspetto su msn se vuoi dei consigli!!! però ho cambiato indirizzo eh, credo ti sia arrivata la richiesta. ad ogni modo sono proprio due pucci pucci *_* quei due cari di sasu e naru.... XD naru non puoi scambiare sasu x una bimba!!! si vede ke è un maschio dai!! Bel chappy tesoro...continuala, e mi raccomando a msn se hai bisogno!

10/07/08, ore 18:34

Bellissima, super iper scritta bene! sono così pucciosi Naruto, Sasuke, Chuji, Kiba e Shikamaru da giovani! Ma che bei tesorini! (*me abbraccia tutti i bambini* amorini! Nd Io)(Soffoco, non respiro nd Kiba)(Nonna stella, mi dai un biscotto nd Chouji)(Ma certo amore Nd Io) e poi scambiano Sasuke per una bambina Ahahahahah! XDXD (Ma a me sembrava una bambina Nd Naruto)(Solo un dobe come te poteva scambiarmi per una femmina Nd Sasuke)(Guarda che l'unico che se ne è accorto è stato Shikamaru Nd Naruto -.-'')(Dettagli Nd Sasuke) Attendo con ansia il seguito. Questa fic fila già tra i preferiti. Merita proprio. Ciao ciao dalla tua fan più fedele Stella4ever

10/07/08, ore 18:29

Ma ke pucciosi ke sn ttt e due!Ihih...poi Naachan che scambi Sasu x una bambina^^ahah!Povero Sasuke hafatto bene ad arrabbiarsi ma nn lo doveva pikkiare in quel modo^^eheh...poi brava come al solito Vale(ti posso kiamare così con tt questa confidenza??)...leggerò sempre con piacere le tue ff..un bacio

10/07/08, ore 18:15

Leggendo tutto il capitolo mi viene solo da dire: che cariniiiiiiiiiii >w< hai fatto bene, si deve seguire l'ispirazione anche se si ha altre fic in corso no ù.ù alla... penna (o tastiera XD) non si comanda! ^-^ e poi è lovvissima *^* Naru è proprio un piccolo leader ^^ che puccio quando dice di voler sposare la madre e fare di lei la sua regina! ^w^ Però che figura, scambiare Sasuke per una femmina XDXDXD (in effetti ci si può anche confondere U_U Ndme) (ò__ò come osi??? NdSasu) (Sasu... se è vero è vero U.U NdNaru) (maledetti °^° vendetta!!! NdSasu) (<.<" NdTutti) Shikamaru è l'unico che se n'è accorto XD non per niente è il genio lui u.u all'inizio io credevo che la bambina fosse Hinata, ma ho letto che aveva gli occhi neri e mi sono insospettita XD una gaffe da morir dal ridere!! Certo, un bel modo di iniziare un'amicizia, essendo rivali di giochi! XD Cioè, troppo kawaii *^* sei un talento naturale, continua così ^O^!! predico che questa fic avrà un gran successo *zizi* ^^ alla prossima (anche dell'altra tua storia, non te la dimenticare eh U^U) x3 chu!!

10/07/08, ore 16:59

Ma sei un genio, io ti adoro le tue ficiton sono uniche, troppo divertente la parte quando Sasuke viene scambiato per una bambina...ti farò solo una stupida domanda, questa volta e il papà di Naru che e morto??? ecco hai visto lo detto che era stupida, a parte gli scherzi la tua ficiton già mi piace dal primo capitolo figuriamoci quando leggerò gli altri, se la storia sarà lunga o breve non ha importanza perchè sono sicura al 100% che sarà un successone, be allora alla prossima con questa ficiton perchè adesso vado a leggere l'altra tua ficiton perchè ho scoperto che come sempre ho saltato un cappy... kiss kiss

10/07/08, ore 16:49

ke carini!!! viene voglia di spupazzarli x benino!!! soprattutto naru!!! ^^continua presto!!! ciauu!! ^_^