Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

19/12/08, ore 12:01

voglio il continuo. lo pretendooooo!!!! >O< gaara mioooo!! scommetto che ora mi diventa triste... buuuuuuuuhhhhh!!! anche se devo ammettere che kakashi... beh, tu non hai idea di come sono felice di vederlo finalmente in una delle tue storie! in verità mi ero in un certo senso rassegnata a vedere sempre i soliti personaggi, che credo ti piacciano davvero, e non ne sono affatto stupita, perchè piacciono anche a me, anche se devi ammettere che sakura quando sta con sasuke diventa una specie di ameba incapace di una propria personalità, e la cosa mi irrita... comunque sono contenta e basta, e ora sono curiosa da morire di vedere come continua la ff! ^-^ scrivi e pubblica presto, che hai una fan in trepida attesa!

19/12/08, ore 10:46

ci sono tante cose che voglio dire, quindi andiamo per ordine. intanto puoi stare tranquilla che io leggerò sempre quello che scrivi... e poi sono contenta di aver trovato una persona a cui piaccia gaara... non so il perchè, ma è sempre stato il mio personaggio preferito, seguito da neji e kakashi(anche se è un po' vecchio per me... NdMe)(ehi! vecchio a chi?? è.è NdKakashi)(scusa... grande... NdMe)(così va meglio! ù.ù NdKakashi)(comunque sei sempre sexy.. u.u NdMe)(grazie... ^///^ NdKakashi) anche se poi mi piacciono praticamente tutti, tranne choji, anche se è simpatico... e sasuke è bastardo, ma di quel bastardo che per quante ne faccia riesce sempre ad affascinare... ma torniamo alla storia! ho notato che in tutte le tue storie sasuke e gaara(gaara...*ç* NdMe)(datti un contegno! NdTutti)(ehm... scusate... *ç* NdMe)(ehi! che fai? ci ricaschi??NdTutti)(e che volete? u///u non è mica colpa mia se è così carino... e misterioso... il solito bello e dannato...*ç* NdMe) ehm... stavo dicendo? ah si. in tutte le tue storie sasuke e gaara sono in contrasto, ma chissà perchè è sempre sasuke a vincere... e vabè... passiamo alla tua domanda... oddio... non so quale scegliere... io ti consiglierei di scegliere quella per cui al momento hai più ispirazione... 'mazza quanto ho scritto! O.O non me ne ero proprio accorta! ora ti saluto, sono ansiosa di leggere il continuo...

19/12/08, ore 10:08

*OO* naruto vestito da tigrotto è troppo ciccipucciosooooo!!! lo voglio! lo voglio! lo voglio! anche se lo preferisco quando è più grande... e anche gaara! ... e sasuke! ... e kiba! ... e shikamaru!(abbiamo capito, sei una pervertita NdTutti)(io non mi definirei così... NdMe)(ah no? e come ti definiresti? O?O NdTutti)(eee... aaa... mmmm...una persona dai gusti vari... u.u NdMe)(guarda che si è capito che te lo sei inventato adesso... -.-'' NdShikamaru)(u///u zittu tu! NdMe)

19/12/08, ore 09:39

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O ma questi non sono dei bambini... sono dei mostri! ma che forza hanno????? O.O cioè, sasuke pesta tre bambini, naruto regge il peso di sasuke... ma che gli danno i genitori?? steroidi? o sono discendenti di superman? poi sono un po' prematuri... a 6 anni già a parlare di sesso e di fidanzate... anche se da shikamaru c'era da aspettarselo... fa paura... sembra che sappia sempre tutto! come al solito mi è venuto un'istinto omicida quando sono arrivata al punto dove entrano in scena sakura e hino... non so perchè ma ogni volta che le vedo mi viene l'impulso di riempirgli la faccia di pugni... anche se nello shippuden sakura non mi fa più quest'effetto... forse perchè non c'è più sasuke... comunque questa ff mi sta intrigando...

18/12/08, ore 23:03

Ma nooo non e possibile Naruto e Kakashi ahaha xDDD, devo dire che nonostante di solito non mi piacciono le relazioni maestro-allievo li hai rappresentati in maniera piacevole e carina facendomi dunque apprezzare la futura coppia, anche perche ho il fondato sospetto che lo saranno dato che neanche il sensei sembra indifferente a naru-chan *o*. Sasuke lo adoro perche prima ancora di sapere chi e è gia geloso marcio della persona che gli porta via l attenzione di naruto..e il povero gaara come la prendera? O.O Troppe domande..be aspettero il prossimo capitolo con ansia a PRESTO^^

18/12/08, ore 21:58

Ti prego ti prego ti prego! Non far cadere tutto! A me piace un casino la coppia KakashiNaruto, peccato che non se ne leggano tante, anzi quasi niente! Ti scongiuro, non lasciar cadere la loro possibile storia! oddio, non vedo l'ora di vedere come continua! Scusa per la foga, ma è stata proprio una bella sorpresa! Cambiando argomento...ben ti sta Sasuke! ^_^ Alla prossima!

18/12/08, ore 20:02

O_____O Kakashi??? OMG colpo di scena XD Naru si è innamorato del sensei ritardatario!! E a quanto pare è un sentimento più che ricambiato *___* (*saltella felice* KakaNaru KakaNaru *.*)Sasuke geloso al cubo <3 ma ci sarà una vera relazione tra loro due? Non mi sembra tanto legale (Naru è minorenne giusto?? O.o), dovranno stare attenti <.< e Sasuke non li lascerà certo fare tranquillamente! Almeno credo... Teme, non ammetterai che il Tuo Dobe si innamori di un altro vero o__O?? Di certo questo risveglierà il sentimento nascosto dell'Uchiha per Naruto ù.ù non può che essere un bene, no *__* alla prossima x3 kiss

18/12/08, ore 19:06

NON-CI-POSSO-CREDERE! O mio dio ma ...è un'idea eccezionale!!!!Davvero!!!! Ho iniziato a legger adesso e la storia oltre che sorprendermi ad ogni capitolo è davero favolosa!!! Soprattutto questo capitol ( anche perchè ultimamente sono in fassa con le kakanaru....perchè ci sarà veeeeeero??XD) In ogni caso sasuke non sembra averla presa molto bene...nonso se èper il ftto di non poterlo più infastidire poer altro!!! Spero la second!!!Anch se la mia prima opzione come inizio no sarebbe male!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* baci Kurachan

18/12/08, ore 17:17

aaaaaaaaaaaaaah!Istry!Riesci sempre a soprendermi!Fare apparire Kakashi in questo ruolo è,a dir poco geniale.Speravo che in qualche modo,dopo i primi capitoli,che mi avevano lasciato un pò delusa,mi avresti sopreso.Infatti la tua originalità ha colpito ancora!E ne sono immensamente felice.

18/12/08, ore 16:53

Solitamente non sono vado matta per le AU, ma questa è stupenda e vola direttamente fra le mie preferite! Mi piace tantissimo!!!! Che billo, c'è anche Kakashiiiiiiiiii *si scioglie* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

18/12/08, ore 16:27

E invece siiii! Spiacente Sasuke ma se Naruto ti piace, avresti dovuto darti avanti da tempo. Fino quando porterai avanti una storia vecchia di 10 anni? Magari questo gli darà una bella svegliata, forse si è messo con Sakura per non perdere il biondo? chissà cosa gli passa per la mente... tu che dici autrice? Kakashi è sempre uno dei più fichi *ç*. Sviluppi davvero mooooooolto interessanti, da questo momento in avanti si entra nel vivo della storia. Bellissimo chappy, secondo me uno dei più importanti, ci si sente nel prossimo ;).

18/12/08, ore 15:35

E apparso anche kakashi eh? Wow qui le cose diventano interessanti!*__* Allora quindi Naru è innamorato di kaka,kaka prova lo stesso x lui da quanto ho capito dal suo comportamento,sasu sta incominciando a capire un po' i suoi sentimenti verso naru,gaara è cotto di lui,itachi gli piace gaara,hina gli piace narut.....o elencato tutti mi pare!*_* Allora?? CI HO AZZECCATO?!???? XD XD XD XD Cmq complimentissimin x il capitolo! La storia sta diventando davvero molto bella! *_* Alla prox...CIAO!!! ^_-

18/12/08, ore 15:34

Ahahahahahahahah!!!!!!! Grande Kakashi!! Povero Naru, ho come l'impressione che stia già con Iruka....e Sasu finalmente si darà una svegliata!! Aggiorna pretix!!! Kisses

18/12/08, ore 15:05

wow wow wow!!!!!!!!11Che delizia...Sasuke roditi! Ma che carini Naru e Kakashi, speriamo che almeno per un pò se la godano nella bellissima fase dell'innamoramento. Poi...Uchiha svegliati! Te lo porteranno via se continui a fare il saccente. E, tanto per la cronaca..., come è mai potuto accadere che Sasu stia con quell'antipatica di Sakura? Roba da matti... Complimentonissimi!

18/12/08, ore 14:54

Ciao complimenti la tua storia mi piace moltissimo, devo ammettere che io come primo vero amore di Naruto io avevo immaginato o Sai oppure Itachi, ma devo dire che anche l'idea di mettere Kakashi mi piaciuta molto è davvero originale e secondo me Naru non è del tutto indifferente al sensei. E anche l'ultima parte era molto carina. Alla prossima Baci