Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

01/12/08, ore 09:26

gnèèèè perdono!!! non ho subito recensito l'altro capitolo perchè non me ne sono accorta *sbatte la testa sulla tastiera*....infatti quando leggevo questo capitolo stranamente c'era qualcosa che non mi ritornava XD...allora vediamo povero naruto....sasuke muori! si si anche se alla fine fai quei gesti ... sia perchè ci tieni a lui sia perchè vuoi solo divertirti....cattivo!!!ciao ciao XD

01/12/08, ore 09:20

pucci il loro primo giorno di scuola XD...capitolo molto bello peccato per lo svolgimento finale della storia bè si insomma qualcosa doveva pur capitare mica tutte le ciambelle riescono col buco!.......non so perchè l'ho detta e non so cosa c'entri ... XD ciao ciao

01/12/08, ore 05:06

Che qst sia una storia che incarna il flusso di un sentimento che nasce, cresce e sbocccia seguendo i suoi tempi credo fosse scontato. Anke perchè lo stesso è valso per "Piccoli problemi di convivenza". Il fatto, poi, che non vi saranno molte scene lemon mi stà + che bene, anke perchè non è ke io sia una vera e prorpia depravata, preferisco quando la storia tratta la relazione dei protagonisti + da un punto di vista sentimentale che fisico, composto da piccoli gesti, che per molti posso essere insignificanti, mentre per ki li riceve, sono colmi di significati. Eh, lo so'! Sono un'inguaribile romantica =^.^ E parlando di piccoli gesti insignificanti e non, in qst capitolo mi hai fatta ricredere molto su Sasuke...davvero. Per quanto tu abbia messo delle delucidazioni su qst personaggio, non puoi pretendere che chi legge non giudichi male, o in modo erroneo Sasuke. Al contrario di te, che plasmi la storia a tuo piacimento, quindi ne conosci ogni minimo particolare, noi ci dobbiamo attenere a ciò che leggiamo. Se Sasuke commette una cattiva azione nei confronti di Naruto, come per esempio la conversazione tra i due ed Hinata, è normale che, ki legge, pensi che il moro sia un vero e proprio stronzo che gode nel far soffrire Naruto; come sia normale che poi si ritrovi confuso dal gesto di Sasuke di completare il test del biondo. Quindi non arrabbiarti se ti giungono commenti negativi su di un personaggio e positivi su di un altro. Non si è ancora compresa bene la trama, quindi reca pazienza, è facile fraintendere. Detto qst credo di poter andare no?! Bene, ci vediamo al proximo aggiornamento. (E cerca di trovare un pò di tempo per noi, brutta infame) Un bacio Azrael

30/11/08, ore 22:24

Capitolo non particolarmente ricco di eventi ma divertente xDD e moolto interessante, fa capire come in fondo sasuke ci tenga a lui e non olo perche si diverte a vedere le sue reazioni. Aggiorna presto alla prossima ^^

30/11/08, ore 20:46

Va bene, capisco che Sasuke possa avere delle altre relazioni, ma non può evitare di ficcare la lingua in gola a Sakura...scusa ma mi vengono i brividi solo a scriverlo, mi devo riprendere!! Ecco, quello che volevo dire non può evitare di fare quelle cose in pubblico e davanti a Naruto. Poverino, lui ci sta male! Inoltre, si è capito che sta usando Sakura per far incazzare Naruto dato che si è proposto per far "compagnia" a Hinata. Io quel ragazzo non lo capirò mai ç_ç Io non pretendo che si mettano insieme subito, ma non sopporto il comportamento di Sasuke nei confronti di Naruto, non solo perchè lo fa sentire infieriore e lo prende in giro, ma perchè usa una persona a cui Naruto tiene per farlo soffrire. Spero che la situazione migliori. Alla prossima! PS: non è che anche Naruto avrà un'altra storia prima di Sasuke, magari con Itachi! Hihi! a parte gli scherzi, se la risposta fosse sì secondo me Gaara non andrebbe bene, invece o Itachi - sempre se in questa fic comparirà - o magari un nuovo personaggio! BYE!

30/11/08, ore 18:39

Ma qnt è stronzo sasuke? Sn rimasta incredula appena ho letto che si era messo cn sakura... penso d aver saltato 1 paxaggio, ma m sn subito riprese Hehe... perdono! e' bellixima sta fic è stupenda!ç___ç spero nn finisca presto... è trp bella! e spero anke ke sasu migliori nel comportamento cn naruto, dato ke fa trp il f****** b******! Grr! m fa 1 rabbia! e pensare ke tifavo x lui cn naruto tra lui e gaara, a sto putno m kiedo se faccio bene oppure no! ma soprattutto, ke fine hanno ftt gaara e kiba? nn m ricordo! E shikamaru? bè, alla proxima senpai! tadbxseondm baxi ciao

30/11/08, ore 17:57

Ah ho letto tutti i 6 capitoli in un soffio e Istry caVa sei sempre fantasticamente fantastica! Il tuo modo di scrivere leggero e scorevole è una manna per me! Proprio ciò che si vuole dopo una domenica a parlare solo francese xD Beh spero che aggiornerai in fretta! *Chu* Kry

30/11/08, ore 16:16

Vale scusa se nn ho recenzito nello scorso chappyç.ç....cmq sono già grandiii!figata*_*..ma xke le parolaccie le metti con "*"??vabby-...brava*_*..tvb kiss

30/11/08, ore 15:52

ciao! Sasuke sarà anche uno s******, però quando Nacchan è nei guai c'è sempre... e dire che l'ha aiutato solo x vedere la sua reazione, si come no... ma per favore... però sono curiosa di vedere se si inventerà qualcosa x far "sanare" a Naruto il suo debito... certo che una verifica il primo giorno di ritrono dalle vacanze... Mi piace il legame che c'è fra Naruto e Hinata e con lo scambio dei posti ora se ne vedranno delle belle! grazie x questo bellissimo capitolo anticipato! aggiorna prsto kiss

30/11/08, ore 15:20

Saske a volte non sa proprio fare a dire le bugie, specialmente quando si tratta di Naru-chan...solo per vedere la sua reazione eh? Sisi Naru-chan credici credici. Cmq questo capitolo mi è piaciuto anche perché non pensavo che le cose tra i due potessero degenerare fino a questo punto, ora poi che sono anche compagni di banco penso che ne vedremo delle belle, sperando che Naru-chan non muoia prima del tempo XD.

30/11/08, ore 15:02

Solo per godersi le reazioni di naruto, eh? ma raccontala a qualcun altro, Sasuke! XD bello questo capitolo, mi è piaciuto molto il rapporto tra naru e hina, che di solito non sopporto, ma qui mi è particolarmente piaciuta ^^ e mi ha fatto molto sorridere anche come naruto si è comportato con iruka! XD bello davvero! +___________+ e poi il compito XD che bastardata! meno male che sasuke l'ha aiutato ù.ù sono proprio curiosa di vedere come sasuke arà estinguere il debito nei suoi confronti da naruto =ç= come sempre sei magnifica, Istry-chan, ti adoro *OO* ci vediamo al prossimo aggiornamento!

30/11/08, ore 13:04

Ooook, in ritardo, ma anche io ho finito il capitolo X3 Che bellini! Il primo giorno di scuola!! Con Sasuke contento che Naruto abbia bisogno di lui! X3 Anche io mi sono immaginata più volte una scena del genere! Forse è per questo... ti dico una cosa curiosa: la scena di quando 'criticano' com'è vestito Naruto, non so il perché ma ho provato un senso di dejavù (o come si scrive) eppure una cosa del genere non l'avevo mai letta... boh... Comunque Shikamaru è ancora una volta avanti agli altri, vabbé che anche io sapevo già leggere da prima di entrare a scuola... e in effetti sapevo anche scrivere alcune cose, ma la mia grafia faceva schifo (e lo fa tutt'ora XD)... Comunque, 'Naruto è un perfetto anti-stress'?? Ma Sasuke! Stai con Naruto solo per scacciar via lo stress? Sei cattivo! (Sasuke:Parla quella che maltratta quel personaggio di KH solo per sfogarsi, almeno io non tiro Naruto contro il primo muro che incontro! -.-")(Rikky:Che c'entra? Sora è Sora e Naruto è Naruto! Invece tu sei maschilista!! Noi femmine non siamo tutte stupide! è.é)(Sasuke:Non c'entra nulla col discorso che stavamo facendo... =_=)(Rikky:E tu sei maschilista lo stesso! U.U E poi non è vero che non lo maltratti: gli hai tirato una pallonata in pieno stomaco!)(Sasuke:Quello è un altro argomento ancora!! >/////<)(Rikky:Sì, sì, certo...) Wow, che salto... 10 luuuuunghi anni *w* E tu, Sakura, anche detta 'essere rosato' ti lamenti che Naruto è in disordine?? Ma se l'avete convinto voi a mettersi così?? Essere insulso U.U E il mio tessorino che osserva Sasuke capendo di non avere speranze... ma cucciolo tu sei carino così come sei! >w< (Rikky:Che poi l'hai capito subito! Che fai leggi nel pensiero??)(Sasuke:Nah, è fin troppo facile capire che gli passa per la testa)(Rikky:Se lo dici tu...) Comunque ora Sasuke è tornato ad essere il rompi che mi sta sulle sfere dell'albero di Natale...(Rikky:Arriva il Natale!!!! 'E' il nostro messaggio di amore per te! Auguri di BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO!')(Sasuke:LA PIANTI DI CAMBIARE DISCORSO??? MI FAI VENIRE MAL DI TESTA!!)(Rikky:Che criticone che sei!) comunque a questo punto non resta che vedere come si evolve la faccenda... beh, buon inizio di anno scolastico ragazzi! Datevi da fare che il terzo anno delle superiori è bello tosto!! XD (come minimo ho sbagliato la classe in cui si trovano... vergogna a me XD XD XD) Complimenti per la fan fiction è sempre più bella, aspetto il seguito e scusa per i miei vaneggi nel commento XD

28/11/08, ore 22:26

che bella!!!!voglio leggere il seguito...uffi..carini...alla prossima

28/11/08, ore 22:06

Una parola: UFFA! La solita storia di Sasuke bastardo che sta con Sakura e lo rinfaccia a Naruto a cui piace Sakura! Capisco che Sasuke era un bambino e quindo geloso delle sue amicizie, ma anche adesso che è 'grande' si comporta da bambino, anzi, poppante! Se togli un giocattolo a un neonato piange finche non glielo ridai, invece lui fa il bastardo finchè gli girano! è_é Scusa per lo sfogo, ma ne avevo bisogno! Comunque per il resto spero che la storia di Sasuke e Sakura sia molto breve, non la sopporto quella ragazza! Preferisco Ino. alla prossima PS: spero di non averti offeso con il mio commento, ma è quello che penso, e in ogni caso non mi impedirà di seguire la tua fic, perchè anche se c'è Sakura - GRRR! - e Sasuke che fa il bastardo - mi piace! Perciò al prox capitolo! ^_^

28/11/08, ore 17:56

Domanda da un milione di euro... perché Sasuke deve essere sempre bastardo? Capisco da bambino, ma adesso è cresciuto, ha 16 anni! Un po' di maturità! (Visto che ho ragione quando dico che sei un teme^^ Nd naruto) Però anche Naruto... che idiota! (ç_ç Nd Naru)(Eh,eh! Dobe! Nd Sasuke) Che peccato, niente scene esplicite... ç______ç (Ma lo sai che sei proprio perversa! Nd Sasuke)(Grazie grazie, lo so... ^////^ Nd Io)(Non era un complimento... -.-''' Nd Sasu) Attendo con ansia il prossimo capitolo. Kiss kiss