Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

30/01/09, ore 21:59

*__* Le recensioni non sono il mio forte, ma credo che questa volta spero di scrivere qualcosa di decente... *__* Trovo questa fic stupenda XD, la coppia KakaNaru non mi dispiace U_U... ovvio che preferisco le SasuNaru, ma vedere Sasuke che si frigge il cervello per sta' storia è... magnifico U_U (XD), poi Itachi, è troppo forte XD con le sue teorie (assolutamente esatte) lo trovo un fratello comprensivo e a suo modo... dolce U_U e questo lo rende molto affascinante, che poi la coppia Itachi x Gaara è un puro mix di sensualità U_U quindi.. riassumendo... sei bravissima XD, e adoro quegli adorabili pucciosi pgs che sono nella tua fic U_U.. *__* ti seguirò sempre.. anche se dubito che recensirò per motivi di tempo.. e incompetenza nello scrivere XD! Ciauuzz!

29/01/09, ore 11:55

Innanzitutto mi scuso di nuovo perché non riesco più a commentare ogni capitolo, ma se a te non da fastidio farò di nuovo come l’altra volta cioè qui ti faccio la recensione capitolo per capitolo, iniziamo: CAPITOLO TREDICI: prima cosa anche se hai detto che e una fiction SasuNaru non capisco perché tu no debba mettere anche altre coppie, come fai fatto con la KakaNaru a me piace, l’importante che alla fine sia SN, poi e più bella se si sono gli intrecci amorosi rende la storia più coinvolgente e a ogni riga che leggi ti affascina sempre di più, almeno e questo che succede a me, qui all’inizio hai reso Sasuke cosi dolce che stentavo a riconoscerlo poi e sempre in ansia per Naru bella anche quando e irrequieto troppo divertente. Oh Gaara quanto mi dispiace per lui che Naru non lo ricambia, ma in futuro in questa fiction farai anche una GaaNaru??? Però con quel bacio Naachan doveva capirlo, avevo temuto che Kakashi e Naru si lasciarono, mi hai fatto prendere un colpo, li voglio insieme ancora per un’altro po’, li troppo carini insieme. CAPITOLO QUATTORDICI: tu non devi mettere i paring all’inizio della storia, perché proprio come hai detto tu se la stai scrivendo mano mano non puoi sapere quali saranno, perché la storia si evolve proprio quando la scrivi e non sai mai cosa può succedere più avanti perché la si può cambiare mille volte e poi veramente dopo non ci saranno più i colpi di scena non ci sarà più quella suspance che ti assale ogni volta che leggi non sarà più lo stesso, perciò non continua a fare come stai facendo che se depolarizzarti perché uno su diecimila persone che leggono o recensiscono ti critica. L’idea della festa in maschera e stata un idea stupenda, come sempre del resto, comunque cavolo hai reso Naachan super mega ultra sexy, beh lui lo e sempre ma stavolta dobbiamo ringraziare anche mamma Kushina hihi…., anche da ragazza ma non c’è nessuno che disegni Naru cosi come l’hai descritto, cosi me lo metterei come sfondo XDXD, lo faccio veramente hihi… però dopo ho creduto che sarebbe successo un putiferio per fortuna che c’era Sasuke altrimenti povero Naru, però dire che e la sua ragazza non e una trovata tanto male tanto presto o tardi lo sarò davvero XDXDXD. CAPITOLO QUINDICI: qui non so ma forse Sasuke odierà per tutta la vita Kakashi infatti non sopporta nemmeno che lo tocchi per vedere se ha la febbre, una reazione cosi non me la sarei mai immaginata, beh può essere comprensibile ha visto il suo “miglior amico” fare sesso con un prof ma non e stato questo a traumatizzarlo, almeno credo, penso che lui proprio come c’è anche nel capitolo odia Kakashi per aver cambiato Naruto, anche se sembra sempre lo stesso agli occhi delle altre persone, e questa cosa gli da immensamente fastidio, poi anche Naru che a lui da fastido vedere Sasuke comportarsi cosi con Kakashi e poi anche non sapere cosa lo turba cosi tanto, stupenda, come sempre crei capitoli che mi fanno emozionare ogni votla. CAPITOLO SEDICI: qui, te lo ripeterò ad ogni capitolo, e super mega stupendo, ogni riga ogni lettera mi ha emozionato, avevo pensato che stavolta era la vota buona che Naru capiva i sentimenti di Gaara invece, oddio questo ragazzo se non gli dici le cose come i bambini delle scuole elementari non capisce niente forse e anche per questo che piace a tutti, mi dispiace tanto per Gaachan ma proprio per tutto anche per la relazione con Itachi che poi si vede che a sofferto tanto, cavolo Itachan qui mi ha fatto anche un po’ arrabbiare usare cosi Gaachan, poi Sasuke l facevo più intelligente come non fa a capire che Gaara e innamorato di Naru eppure sono amici fin da piccoli e cosi chiaro, troppo belli questi intrecci amorosi. Finalmente c’è anche DeiDei, io adoro questo ragazzo, poi come descrive Gaara in versione femminile, dimmi ci sarà anche Sasori, insieme fanno una coppia fenomenale. Bevono per dimenticare, sempre cosi va a finire, come sempre Itachi e più intelligente di Sasuke e capisce subito, però poi passare per le vie dei Love Hotel e Motel non e stata un’ottima idea, infatti si vede, era meglio non vedere quello che hanno visto specialmente Sasuke ma anche ad Itachi che non ci voleva credere e anche comprensibile, lui considera Naru piccolo e innocente, come più o meno lo considerano anche i suoi amici, per fare una cosa del genere ora lo sa anche lui adesso bisogna vedere anche la reazione degli altri ragazzi che non penso che la prenderanno bene, specialmente Gaara e Kiba che assillerà Naachan per questo. Ok credo di aver finito mi devi scusare se ho rifatto di nuovo questa mega commento, ma ti ripeto se capiterà di nuovo che non posso commentare dei capitolo succederà sempre cosi, spero che a te non da fastidio se faccio una cosa del genere, ma mi piace farti sapere quel che penso di ogni cappy. Concludo dicendo come sempre sei BRAVISSIMA e che le tue storie mi fanno sempre emozionare e non mi stancherò mai di leggere, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… kiss kiss. PS: ma qui Sai ci sarà?? Perché non lo visto fino ad ora, forse mi sbaglio, mi devi scusare e che mi piace questo ragazzo lo trovo troppo divertente nell’anime e nel manga. Ok finito un bacione grande grande.

29/01/09, ore 03:02

Ah, ke cap sconvolgente vero? Che bello sarà stato x Itachi ritrovarsi catapultato nel bel mezzo di tutti qst pettegolezzi. Che poi mentre esponeva le sue teorie mi sentivo molto lui^ ^ Ora ci basta solo sapere cos'ha fatto a Gaara, che si mettanoinsieme che Sasuke smetta di fare il bimbominkia, Naruto molli Kakashi e ke si metta col moro e stiamo a posto. Mi domando solo qnt durerà la fic. Ora vado, ho la febbre quindi nn sn in vena di scrivere

27/01/09, ore 23:19

OMG non è che Itachi ha violentato Gaara??? E' questo l'errore a cui si riferisce? Mica briciole <.<" certo che il maggiore degli Uchiha, capendo per filo e per segno gli sviluppi del rapporto tra Sasuke e Naruto e perfino il perché Sasuke si sia messo con Sakura (ma è uno psicologo?? o.o), si è dimostrato ben più intelligente del suo caro fratellino ù.ù lui manco si è reso conto che Gaara è cotto di Naruto ò__ò certo però che intrecci xD sono rimasta sconvolta in più di una scena OwO e in altre mi sono fatta certe risate xDD!! Tipo quando Itachi intrappola Gaara - lì c'è stato lo shock della scoperta ùwù - ed entra Sasuke: "-Che diavolo state facendo voi due sul mio letto?-" *rotola* avrei voluto vedere la sua faccia!! (O__O <--faccia sua a mia immagine xD) Non sai quanto ho apprezzato l'accenno ItaSasu dell'ultima parte *_____* mmmmmmm incesto........*tira fuori manifesti Uchihacest* xD ma Naruto, arrivare al punto di incontrarsi in un love hotel in piena notte... da te non me l'aspettavo ù__ù *bugia* (dopo che l'hanno fatto sui banchi di scuola che dovevo aspettarmi? xD) Insomma, qui è un gran casotto ò-ò quand'è che si accorgeranno (parlando in generale) dei sentimenti dell'altro (sempre parlando in generale)? E quando si formeranno delle coppie "normali"?? Senza triangolini, rombi o decagoni di sorta ò_ò? Conoscendoti credo ci vorrà ancora parecchio xD spero che almeno alla fine si sia sistemato tutto ^___^ alla prossima ^O^ zau!

27/01/09, ore 22:47

Allora, quello che spero per quanto riguarda Naruto e Sasuke lo sai già, quindi passo a Itachi: il suo ragionamento sul comportamenti di Sasuke - dal mettersi insieme a Sakura e la reazione alla scoperta della relazione di NAruto - non fa una grinza, ma è vera la parte della relazione tra Sasuke e sakura? sono anche curiosa di vedere come andrà tra Itachi e Gaara, e dato che questa coppia comincia a piacermi, spero bene! ^_^ alla prossima

27/01/09, ore 16:57

capitolo spettacolare!!!specialmente Itachi...*ç*...non me lo aspettavo un fratello tanto buono...va bhe, oggi non posso rimanere...alla prox!!

27/01/09, ore 15:03

Certo che tra tutti e due...poveri Uchiha...sfigatissimi. Devo dire che la coppia Gaara Itachi mi piace molto, spero che alla fine Gaara lo perdoni. Kisses

27/01/09, ore 14:16

ma povero sasukino... sempre + depresso e mo ha pure beccato 2 volte kakashi e naruto assieme xD (anche se la prima era stata + traumatica °_°) Mhh ora che lo sa pure itachi chissà cosa combinerà... magari proverà a dire a naruto di mollarlo e stare con sasu? XD ... non me resta che attendere il seguito presumo... anche xke voglio vedere cosa succede tra itachi e gaara ><

26/01/09, ore 21:07

Mhhh... incesto.... concordo con Itachi *ççççççççççççççççççç* certo che però sono una coppia di sfigati XD Gaara che non vuole stare con Itachi, Naruto con Kakashi... poveri i miei due Uchiha ç_ç In effetti potrebbero consolarsi a vicenda XDXDXD *çççççç* *mia mente perversa parte per la tangente* Bellissimo il capitolo. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Kiss kiss

26/01/09, ore 20:11

Certo ragazzi che quando si dice sfiga -_-° Poveri Saske e Itachi, in questa storia poverini non gliene va mai una per il verso giusto davvero; io non pensavo nenache lontanamente che Itachi "stasse" con Gaara, ma poi che cosa gli avrà fatto di tanto grave che Gaara sembra on riesca a perdonarlo? Poi anche Saske, prima si sbronza per dimenticare e poi quando torna a casa vedere Naru-chan e Kakahsi-sensei che si scambiano tenere effusioni, insomma ... la vita con loro è crudele. Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito come sempr ovvio, ormai sono una fan appassionata delle tue storie, così coinvolgenti; sai creare degli intrecci davvero interessanti, ti assicuro che la mia curiosità non è mai svanita, in nessun capitolo quindi comtinua così un kiss e razie mille del capitolo lunghissimo, ero al settimo cielo ^^

26/01/09, ore 16:39

Ciao bella, è già da n pò che ti seguo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava e poi devo dire che sono un'amante delle Sasu/Naru quindi le tue storie mi vanno parecchio a genio! ;) Cmq la faccenda si sta facendo interessante. Ci sono un sacco di triangoli ed intrecci che me gustano proprio!!! XD Questo capitolo incentrato sui fratelli Uchiha e mi è piaciuto particolarmente. Finora non mi sono mai soffermata molto sui personaggi di Itachi e Gaara, ma devo dire che il tuo Gaara mi ha rapito il cuore con la sua fine intelligenza; anche Itachi con la sua passionalità ed il suo intuito però mi sta piacendo. Gaara potrebbe essere davvero un degno avversario per Sasuke, anche se in fondo a cuore spero proprio che il nostro Itachi riesca a fargli cambiare idea o che sia Naruto stesso a fargli capire che non c'è posto per lui nel suo cuore nel senso romantico della cosa. Però immagino che quando Naruto scoprirà dei sentimenti che Gaara e Sasuke nutrono nei suoi confronti per lui sarà uno shock e si sentirà completamente confuso. Chi scegliere tra i duoi sue migliori amici, così belli e così diversi?! Anche se un indizio sulla decisione finale ce la dà Gaara stesso in questo capitolo quando dice a Naruto che di solito è sempre Sasuke a riuscire a scuoterlo in qualche modo. Ti confesso però che mi incuriosice molto il rapporto che c'è tra Sasuke e Gaara. Sembra che negli anni siano diventati molto amici. Da quanto ho capito, Sasuke non sa che Gaara è innamorato di Naruto. Tutti forse si aspettano di vedere una Naru/Gaa, (opzione di solito molto quotata nelle fan fiction)ma se invece fosse Naruto ad assistere ad un avvicinarsi un pò diverso tra Sasuke e Gaara? Magari non dovrebbe succedere necessariamente niente di chè, a parte qualche bacio(casualmente visto da Naruto). In fondo non lo farebbero tanto per amore, quanto più per una specie di affetto, ma devo dire che sarebbe una cosa nuova e bella da vedere. Sasuke potrebbe vedere in Gaara(uno dei pochi ai quali sembra più legato) un modo per dimenticare e per cercare un pò di affetto. E anche Gaara da parte sua, che forse per un momento aveva pensato di poter dimenticare Naruto con uno come Itachi, forse potrebbe essere qualcosa del geere ed un modo per ricercare qualcosa di Itachi ma allo stesso tempo completamente diverso. Scusami la sto facendo lunghissima! ;) Cmq a parte tutto sei bravissima e qualunque cosa scriverai ti seguirò. Un bacione e al pressimo capitolo! Spero che agiornerai presto! ;*

26/01/09, ore 15:39

Dubito che esista sulla faccia della terra una coppia di fratelli così disgraziati, non c'è che dire. Naruto, dal canto suo, ignaro di tutti i conflitti che stanno avvenendo tra i suoi amici continua spensierato la sua love story. Avevo immaginato che tra Gaara e Itachi ci fosse stato qualcosa ma non capivo cosa fosse di così grave da spingere una persona calma e razionale come il rossino ad odiarlo. Sasuke, cocciuto come nessuno, non riesce a rendersi conto che andando avanti di questo passo non solo impazzirà ma perderà per sempre il biondino. Sono preoccupata sopratutto per Sakura, quando tutto questo teatrino salterà fuori sarà lei, insieme a Kakashi, a farne le spese. I migliori sono a mio parere Kiba, Shikamaru e Ino, almeno loro non si stanno struggendo d'amore per nessuno. Il mio ultimo pensiero va alla povera Hinata, che come i nostri cari fratelli Uchiha e Gaara, sta vivendo un amore struggente e impossibile. Onestamente credo che per lei non ci sia speranza, al contrario degli altri. Provo molto dispiacere per loro ma si sa le sofferenze, sopratutto in campo amoroso, aiutano a crescere e a fortificare. Tutto questo, per quanto devastante, credo che aiuterà Sasuke a migliorarsi, forse. Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola, vero autrice? Il capitolo è stato illuminante ed emozionante oltre che molto maturo, e non mi riferisco alle scene di sesso, ma al modo in cui stai sviluppando le tematiche forti e coinvolgenti in questa ficcy. Itachi ha dimostrato ancora una volta di essere un grande, come te del resto XD. Ti mando un grande bacio, saluti.

26/01/09, ore 15:33

Però.. bello il rapporto tra sasuke e itachi. Anche se itachi continuava a punzecchiare sasuke XD mi è piaciuto molto specialmente il loro ultimo dibattito. Certo che per sasuke dev'essere stato uno stress avere so fratello che continuava a mettergli sotto il naso la verità. Perché sono convinta che sasuke sa benissimo quello che prova, ma lo teme ò.ò comunque, mi piace anche la coppia ITachiGaara. Mi piacciono insieme! *_____________* istry-chan sei sempre la migliore >0< continua cosi!! ti lovvoooooooooo ^w^

26/01/09, ore 15:08

Sasuke si sta agitando, Sasuke si sta agitando!! E Itachi ha capito tutto!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente si scopre un po' come mai c'era sempre quella tensione tra Gaara e Itachi! Francamente non sono una coppia che mi piace molto, insomma, non ce li vedo insieme, però... come dire? Mi intrigano parecchio! Ancora brava!

26/01/09, ore 15:00

Ohh ma grazie di questo doppio capitolo! >w< Waaa finalmente ho scoperto come il rapporto fra gaa e ita..cioè già mi aspettavo ke ita fosse innamorato di lui..ma nn avevo ancora capito xk gaa c'è l'avesse cn lui...finalmente mi sono tolta il pensiero!^w^ Poi adesso anche il fratello maggiore sa di tutta la faccenda di naru...um...adesso la cosa si fa più complicata!*_* Cmq dovrebbe essere troppo divertente vedere i due Uchiha brothers camminare x strada ubriachi...oddei loro così sobri e calmi..!! xD xD cooooomunque brava cm al solito i miei complimenti!^^ Alla prox!! Ciaaaaauuuuz!^-^