Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

28/12/08, ore 01:12

oddio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gaara e stupendo *ç* naruto ma fregatene di sasu e vai da gaara k sta li *ç* bellixima d a vero*_* continua al + presto pls ^^

27/12/08, ore 21:43

Ok, sono ore che sto attaccata al computer leggendo questa fic e, che dire? Davvero splendida, mi sono pentita di non averla trovata prima, avrei potuto commentarla capitolo per capitolo! L'ho letta tutta d'un fiato e ho sorriso nelle scene più dolci, come ad esempio quelle del primo capitolo dove Naruto bambino scambia Sasuke per la sua regina! Muovi i personaggi con dovizia e maestria, li caratterizzi benissimo e crei legami sempre originali e nuovi, storie avvincenti e uniche. Ho letto, durante tutto il pomeriggio, anche la tua altra fic, "piccoli problemi... di convivenza!!! E ne sono rimasta incantata. Davvero brava, anche lì, l'idea dei due fratellastri e conviventi sotto lo stesso tetto è stata geniale! Che scene! Hai caratterizzato Sasuke perfettamente, ed essendo il mio personaggio preferito non ho potuto farea meno che apprezzare! Davvero brava, un'altra piccola grande scoperta l'averti trovata! Voli tra i preferiti. Bacioni

27/12/08, ore 14:51

Stupendostupendostupendostupendo! ! ! Mentre leggevo continuavo a sorridere come un idiota ^^": Nacchan è trpp dolce; Itachi ha una cotta x Gaara -no doubt- ma non saprei dire cosa prova il rossino, tranne i suoi sentimenti più che ovvi verso Naru; Sasuke 'sto giro è quello che non capisce proprio cosa prova...mi pare così strano che stia con Sakura e che provi affetto per lei...Ovviamente spero succeda qualcosa d'interessante (leggasi anche come "perverso") con lui e Naruto in stanza solisoletti... *O* I sentimenti di Kakashi sono un bel (?) , ma sono sicura che prova qualcosa verso Naru, anche se non so cosa ;) Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! Aggiorna presto!

27/12/08, ore 14:49

Wow tutti muoiono per naruto?!...Me piace XDXD...Ok comunque devo ammettere che questa storia mi sta piacendo più di "piccoli problemi di convivenza", ehi non che non mi sia piaciuta, anzi...però questa ha un non so che, che mi piace XD (come mi spiego io nessuno U_U), però ho notato una cosa in comune con l'altra fic...è sasuke che si rende per primo conto di essere attratto da naruto, sarà un caso °.° bo, vabbè, meglio non pensarci, come per l'altra storia apprezzo il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole U_U...E poi l'idea che Gaa-chan non stia cn rock lee..sisi lo preferisco cn Itachi U_U, anche se sono diventata da poco fan di questa coppia! ^^ Buon natale anche se in ritardo, spero di leggere presto come proseguirà questa gita, che si prospetta...Interessevole XD

27/12/08, ore 08:58

Ho pochi minuti, quindi sarò breve... Troppo togo!!!!! *.* Gaara ha una mega cota per Naruto e per Itachi!!! *çççç* Nom me lo sarei mai aspettate, per Naruto l'avevo intuito, ma per Itachi... *ççççççççççç* Naruto e Sasuke in camera da soli *ççççççççççççççççççççççççç* Ok, smetto di pensare a cose perverse, ma con quei due è inevitabile. Un'altro capitolo bellissimo. Aggiorna presto. P.s. Bello il tuo intermezzo con i tuoi pensieri. Sei molto saggia, non devi sentirti una merda. Kiss kiss

27/12/08, ore 05:33

Alla fine ci sei riuscita a postare per oggi, meglio così, kissà qnd vedremo il prossimo. Prima di dire qll ke penso di qst capitolo permettimi solo di dirti una cosa, poi kiudo con i commenti per nulla inerenti alla storia. Qll borsa che tanto desideri....nn capisco perchè tu ti senta una tale merda. Credo ke a tutti, almeno una volta (ma dico una per far intendere, perchè capita sempre) hanno desiderato qlks di tremendamente costoso. Capisco la faccenda crisi economica, capisco il pensiero delle persone che nn arrivano a fine mese...ma credo tu sia troppo severa cn te stessa. Non hai commesso alcun reato nel cercare mille modi per ottenere qll borsa. E ti dirò che, azni, dovresti essere soddisfatta del tuo modo d'essere. Ma qnt persone credi che si sarebbero soffermate a pensare che fosse una cosa ridicola spendere dai 400 ai 700 euro per una borsa dove nn ci entra neppure un cellulare ultra slim con i problemi econimici mondiali che si sentono e quindi non volendo neppure kiederla come dono di Natale ai prorpi genitori ed evitare di usufruire dei prorpi soldi? Te lo dico io, su 10 persone solo 2, tu e Madre Teresa di Calcutta! Quindi smettila di crogiolarti nel senso di colpa, per di + infondato. Sei una brava bambina, nn è vero?^ ^ Ed ora basta parlare degli affari tuoi, è già tanto ke ti abbia detto cosa penso, perdonami, nn accadrà + Bene, qst capitolo mi è piaciuto, ma mi ha anke delusa un pò. Sicuramente Gaara con il suo comportamento ha tolto ogni sorta di dubbio sui suoi sentimenti per Naruto, ma a me nn importa perchè lui è l'ultimo dei miei problemi. Naruto invece, grazie alle sue parole, ha intriso in me il tarlo del dubbio che Itachi possa essere leggermente interessato a Gaara, quindi si comporta in qst modo rigido con lui per due motivi, che ora io, da buona rompi palle, elencherò: 1)Lui, che è uomo di modno, dotato di un fiuto che fa' sentire menomato anke un segugio, ha già capito come va' il mondo, e che quindi suo fratello è inconsciamente innamorato di Naruto e vice versa, e che presto - spero - saranno coinvolti in una relazione love, love. 2)Essendo interessato - nn dico ancora innamorato perchè voglio far finta di avere qualche dubbio - a Gaara e vedendo che lui invece è interessato a Naruto che è inconscamente interessato a Sasuke che, inconsciamente, lo ricambia, tende a comportarsi come ogni Uchiha innamorato di qualcuno che nn lo caga minimamente che si rispetti....fa' lo stronzo! Avanti, ammettilo che sono un emerito genio, ci togliamo tutte un peso e siamo felici. Cmq, tarlo del dubbio a parte, qst capitolo è stato un pò deludente, invece, a causa di qll che si definisce, mancanza di situazioni. Io voglio veder succedere qlks, nn dico di concreto ma cazzo..qualsiasi cosa, tra Naruto e Kakashi. Ok lo sguardo visto dalla persona sbagliata, ma porca paletta....qualcosina in + mica ti faceva morire d'overdose da spoiler. Vabè, la smetto, la smetto. Ora vado, devo vedere se qualcun'altro ha aggiornato le fic che leggo. Ci vediamo alla proxima.....nn farmi invekkiare però ok?!XD E su con la vita Una bacione immenso Azrael

27/12/08, ore 00:00

Innanzitutto BUON NATALE istry e grazie per il doppio aggiornamento che mi ha fatto un immenso piacere *___*. Capitoli molto interessanti, sasuke conosce ora i sentimenti di naruto mostrando gia maggiore possessivta nei suoi confronti, il povero naru sempre in mezzo ai casini xDD e aara a dir poco sublime, molto maturo nel cap precendente, dolcissimo in questo tanto che ho persino sperato che baciasse naruto *__* (e ke sasuke li vedesse xDDD..me crudele *.*). Purtroppo vengo a sapere che sasuke alla fine si e realmente affezionato a sakura, ma il suo legame con naruto e troppo forte ed appena succedera qualcosa di piu concreto nella vita amorosa di naruto sakura passera del tutto in secondo piano (processo gia iniziato v.v). Kakashi fa il finto tonto ma credo che gli piaccia naruto e magari sta solo cercando di reprimere questo sentimento "sbagliato" ignorandolo, i sentimenti di itachi si sono compresi bene ma non capisco perche gaara lo detesti tanto, spero comunque che anche ita abbia un ruolo importante nella fic. Detto questo ti lascio , ho ciarlato troppo xDD ah grazie a te che mi hai spronata anchio ho pubblicato un paio di cosine su efp. Al prossimo aggiornamento Baci^^

26/12/08, ore 23:11

Innanzitutto auguroni di Buon Natale anche a te anche se un pò in ritardo.. ho letto la tua fic e che dire? E’ bellissima! Semplicemente fantastica! Mi sono appassionata dal primo momento in cui l’ho letta! Complimentoni! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, tanto da spingermi a leggere anche Amore & Ambizione che purtroppo si è già conclusa ç___ç e anche quella si è rivelata scritta benissimo e bellissima! Comunque tornando a questa fic.. sono felicissima che Kakashi non sia una semplice comparsa anche perchè mi piace molto come personaggio e mi piace ancora di più saper Sasuke con le idee confuse(troppo bello quando chiede informazioni a Gaara). Muahahah! Così impara a trattare male il tigrotto!!U___U Comunque non ti nascondo che non vedo l'ora di vederli in gita scolastica... un piccolo spoilerino? *__* no.. forse è meglio di no perchè non voglio rovinarmi la sorpresa.. sono molto combattuta perchè di natura sono un indomabile curiosona e non sapere mi infastidisce parecchio..ok mi devo contenere! Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, quindi aggiorna al più presto in modo che la mia sete di informazioni sia colmata!XD Baciotti

26/12/08, ore 21:54

ciao! scusa se non ti ho recensito.... sono una sbadata! cooomunque diamine che carino naruchan!!! è così ingenuo, povero gaara lui che voleva baciarlo! e poi, insomma sasuchan renditi conto che ti piace nachan! perché è così vero?!! secondo me ne succederanno delle belle.... loro due in camera assieme... k forza! e con kakashi cosa succederà?? sono curiosissima aggiorna presto ciuss kiss

26/12/08, ore 21:30

Yatta!!! Nuovo capitolooooo!!! Povero Gaara, nessuno lo comprende *sigh* (Specifiachiamo, Naruto non lo comprende XD) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Kiss e ancora tanti auguri!

26/12/08, ore 21:17

ciao! mi sa che Gaara pensava in qualcosa di più con NAruto, ma ha dovuto arrendersi alla sua "ingenuità"! siceramente non ho ncora ben capito se Gaara sia innamorato di Itachi e pensando che al più grande sia totalmente indifferente, cosa che a detta di Naruto non è così, sia diventato scontroso verso di lui o cosa... Naruto invece è dispiaciuto perchè Kakashi non si è per niente interessato a lui, non avendo visto lo sguardo del professore dopo il gesto di Sasuke, che come sempre diciamo che "sondail terreno"... sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Naruto e Sauke ora che sono in stanza insieme e come si evolveanno le cose... x quanto riguarda il tuo sfogo, non credo affatto che tu ti debba sentire una merda, perchè è vero che siamo in crisi fnanziaria e che ci sono persone che stanno molto peggio di noi, però siamo esseri umani e come tali anche noi dobbia toglierci degli sfizi e possiamo innamoraci di cose costosissime, ma che ci affascinano un sacco, e già il fatto che tu ti sia fermata a fare quel tipo di ragionamenti preoccupandoti degli altri e del costo troppo gravoso ti fa davvero onore, quindi non angosciarti! a presto e ancora tanti auguri kiss

26/12/08, ore 21:13

Ciao complimenti entrambi i cappy sono molto belli, povero Naru peccato che non si sia accorto che anche Kakashi è interesato a lui, e di Sasuke beh di lui che si puo dire apparte il fatto che è sempre piu bastardo e pervertitto e che piano piano si sta redendo conto dei suoi sentimenti anche se sono sicura che gli ci vorra un secolo per capirli e un altro per accettarli visto che un "uomo virile" come lui e impossibile innamorarsi di un altro uomo(xkè hai messo uomo virile tra virgolette ndsasu)(xkè non 6 un uomo sei una piattola coi capelli a culo di gallina ndLove che riesce a zittire il teme) alla prossima. baci

26/12/08, ore 20:26

Anche se in ritardo, ricambio l'augurio di buon Natale ^w^ E sono lieta di notare che Sakura non ha avuto molte scene in questo capitolo, anzi, in realtà non ne ha avute proprio XD E' comparsa solo nei discorsi... Poi si sono informati sul sesso fra uomini... XD Comunque è vero... chissà perché noi ragazze rimaniamo sempre più ferrate su questi discorsi rispetto ai maschi... vabbé a questo punto attendiamo la gita per vedere che combinano i nostri amichetti, giusto? XD Grazie in anticipo per l'idea del postare 2 capitoli, un delizioso regalino di Natale a parer mio ^w*

26/12/08, ore 18:45

Per prima cosa BUON NATALE ^O^!!! E grazie per averci fatto come regalo questo bell'aggiornamento *____* Così Sasuke ora sa che Naru è cotto di Kakashi... e sta anche iniziando ad esserne geloso, néééé

26/12/08, ore 17:07

Siiiiii *_* KAkaNaru domina XD Sono felicissima se metti kakashi come personaggio fisso e importante! Soprattutto con naruto! Se c'è questa coppia fidati che ci sono anche io in ogni storia!! Che sasuke si stia svegliando? Sogna o son desta? Mi è parso di sentire un po' di gelosia nei pensieri del dolce (?)teme...o magari mi sbaglio? Ma kakashi si ricorda di naruto? dico per il fatto che lo 'ignora'!!! Lo fa solo perchè un alunno? In ogni caso , per la prima volta in tutta la mia vita devo dare ragione a sasuke. E fidati , non avrei intenzione di farlo !!! Naruto si innamora solo delle persone che lo faranno soffrire. Vedi sakura e vedi kakashi ( Uomo , adulto , e per di più professore.....) povero cucciolo XD Spero di leggere al più presto il seguito!! Anche se non so se potrò commentarlo perchè domani mattina parto per la montagna!! [che pizza =3=] Baci Kurachan