Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

14/01/09, ore 22:26

Che forte la scena dove Gaara bacia Naruto, anche dove Sasuke guarda NAruto mentre dorme...che puccioso! Mi è piaciuta anche la parte finale, che poi mi mette ancora più curiosità nello scoprire come si comporterà Kakashi. Sono anche curiosa di scoprire il ruolo di quell'uomo, che poi non sono sicura di aver capito chi è. Vabbè, si vedrà. Alla prossima

14/01/09, ore 21:26

lo so che è una sasunaru, o non l'avrei neanche cominciata, ma non mi piace granché come sta andando la cosa ad essere sincera, in ogni caso mi piace Sasuke che si preoccupa. Poi...tu hai scritto"scoprendo cose su se stesso e sull’amico che mai avrebbe sospettato. Le cose si complicheranno…. Soprattutto a causa di quell’uomo che…. e poi nn hai continuato!" che accidenti scopre?? e cosa diavolo fa o è kakashi!? proverò ad andare avanti e leggerla, ma ti prego di non fare cose troppo..pesanti(ho capito non ci sono lemon ed è una fic soft, lo avevi già detto^^)tra naru e kakashi!

14/01/09, ore 21:17

Bellissimo capitolo! (E Sasuke è e geloso! Sasuke è geloso! *canticchia e gongola*) Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ Kiss

14/01/09, ore 21:04

E la prima volta che scrivo e volevo solo dirti che questa storia mi piace tantissimo... è fantastica!!! Comunque vorrei che il mio amato Gaara trovasse la sua anima gemella, anche se purtroppo non sarà Naru. Io sono fan della coppia SasuNaru ma anchela coppia KakaNaru non è male!!! Eh... il nostro povero Sasu... dovrà imparare presto a rimangiarsi il suo orgollo se vorrà avere il biondino >_< Beh.. comp'limenti ancora e mi raccomando se dai un altro pò di spazio a Gaaruccio ne sarei felice! ma non me lo fare soffrire (è troppo carino e dolce per soffrire... anzi se soffre lo consolo io XP) Ti ho messa tra i miei preferiti! Bye bye alla prossima =)

14/01/09, ore 18:47

MPH...uffa...pure Gaara ci si mette che, per inciso, è MIO!!!! Sono un pò preoccupata perchè temo che Sasu comincerà a capire qualcosa e non sarà poi così accomodante, aggiorna presto!! Kisses

14/01/09, ore 18:42

Ooook, lo ammetto: ho gradito la scenetta tenerosa che c'è stata fra Sasu e Naru *w* Che pucci che erano X3 Comunque, il moretto è mezzo preoccupato e adesso anche Gaara credo abbia leggermene alzato le antenne X3 Debbo anche dire che dentro di me non riesco bene a capire se Kakashi fa così sopratutto per accontentare Naruto o se DAVVERO prova un sentimento forte... Ok, questa volta ti lascio un commento piccino perché il mio pc è morto ieri(per questo leggo la tua fic solo oggi) e questo che sto usando è di mia madre XD Continua così che sei bravissima!! Aspetto il prossimo chappy ^w*

14/01/09, ore 18:19

Mmm... beh XD la coppia KakaNaru va avanti e sembra anche andare bene ò.ò onestamente mi piace XD e mi piace tantissimo come sasuke sia geloso di naru, anche se in modo incosciente XD ma naruto non sa quanto si sbaglia ù.ù ha detto ke nessuno mai potrà prendere il posto di kakashi nel suo cuore, certo, come no XD ahahah non si rende conto ke già daprima di kakashi quel posto era, ed è, di un altro! ma prima o poi (spero più prima, ke poi ù.ù) lo capirà ed allora ne vedremo delle belle *____________* non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi! *.* a presto!! Tvb!

14/01/09, ore 18:07

ohiiiiiiii ma tu hai scritto: Naruto si innamorerà di un uomo adulto, decisamente più grande di lui,con cui avrà una storia passionale pazzesca e Sasuke verrà trascinato, contro ogni previsione, in tutto questo, scoprendo cose su se stesso e sull’amico che mai avrebbe sospettato. Le cose si complicheranno…. Soprattutto a causa di quell’uomo che…. e poi nn hai continuato! ma fa che kakashi fa qualcosa a sasuke e naruto allora capisce di amare sasuke? sggiornaaaa!

14/01/09, ore 17:59

ma io voglio avere fiducia ma cm può naruto stare cn il sensei? vbb finchè si baciano ma nn mi fare la lemon no se leggo la lemon su naru e kakashi io mi uccido! cmq scs x il commento della volta scorsa lo dico pkè tu non mi hai assalita ed hai accettato il mio commento dicendomi anche di credere in te grazie! cmq ti voglio dire che l'inizio della tua storia quando i due si incontrano è una scena al dir poco stupenda! però spero che il rapporto tra kakashi o cm si scrive e naruto duri poco altrimenti io a quello lo ucciudooooo! bhe la mia domanda è....: ma se ora tu fai sembrare naruto cs innamorato del sensei cm può dopo dire di aver sempre (oppure) di amare sasuke? spero che tu abbia già in mente un piano che porti ad un finale stupendo cm l'inizio della tua storia! ora ti saluto ciao e al prossimo capitolo! aggiorna prestooooooooo!

14/01/09, ore 17:54

Mi piace come stanno andando le cose a Naru per la cronaca io adoro le SasuNaru ma mi piace molto vedere Sasuke dannarsi l'anima senza che ne comprenda il motivo, è troppo divertente, sopratutto quando fa il teme. comunque colgo l'occasione per dirti che amo le tue ff e che le trovo tutte e 3 molto originali e brillanti.

14/01/09, ore 17:09

Wow!!Devo dire che sei veramente brava se sei riuscita a farmi leggere un accenno di LEMON KakaNaru (inutile dire che io vedo Naru solo con Sasu e Kaka solo con Iru^^)...Complimenti aspetto il tuo prox capitolo e vedi di farlo bello sostanzioso^^Cio da Arky-chan!!! p.s.=Qunti capitoli credi che arvà questa storia aprossimativamente?Così saprò quanto dovrò penare per vederla completa^^Ciaoooooooo

14/01/09, ore 16:47

certo che me ne sono persi di capitoli. Dannato explorer. Bhe che dire c'è tanto, davvero. Inizio subito col dire che la fi è bellissima e comunque quello che hai detto sualla trama lo avevo intuito sin dall'inizio dalle piccole indicazioni che davi. Immagino tu sappia ch eio, come tua fan, ho letto tutto ciò di tua mano e noto che il tuo modo di scrivere è davvero migliorato,diventando, più fluido, leggero e molo dettagliato. Parole precise, senza troppi giri.La trama l'avevo intuita si dai primi capitoli grazie anche agli accenni che davi. Bhe come storia è decisamente + complessa delle altre dal punto di vista psichiko.Ti ammiro, affrontare un argomento come la crescita ed ambientarci una fic nn è da tutti. Baci

14/01/09, ore 16:27

No perché questo capitolo è già finito? T.T non può essere vero, me lo sono divorato in un batter d'occhio, non è giusto. Bene passiamo oltre; sono felicissima di aver finalmente saputo che tipo di fanfic fosse questa, anche perché il pensiero che naru-chan si mettesse in definitiva con Kakashi mi stava uccidendo, anche perché Naru-chan deve stare con Saske a tutti i costi vero? Quindi Kakashi mi ha fatto un po'... beh insomma mi ha lasciato di sasso però da qualche giorno comincia a siscitarmi una strana simpatia, non so perché, forse per il ruolo che ha nel manga, ma non divaghiamo. Ora voglio proprio vedere come si comporterà Naru-chan con Gaara, voglio dire io pensavo che Gaara avesse un debole per lui ma dopo questo episodio, insomma lo ha baciato come se nulla fosse, quindi questa mia ipotesi pensò che dovrò scartarla, adesso ti lascio (me va avanti e indietro per la camera facendoci il solco a scervellarsi per trovare una soluzione ^^) alla prossima bacini

14/01/09, ore 16:06

Sasuke la tua dolcezza va di pari passo con la tua stupidità. Sei convinto di essere un genio eppure Naruto te l'ha fatta sotto il naso a quanto pare. Invece Gaara si che è intelligente, anche se non oso pensare a cosa succederà quando scoprirà tutto. Per quello che riguarda il professore, io non credo che Naruto sia veramente innamorato di lui, è anche vero che si affeziona indistintamente a tutti, forse sta solo cercando di riversare il suo amore altrove, chissà... La domanda è: di chi è veramente ma veramente innamorato Naruto? Sakura, Kakashi o Sasuke? Il dubbio resta. Ti saluto Yuko chan. *U*

14/01/09, ore 14:03

Concordo nel definire questo capitolo molto tenero e puccioso!! *.* Ma quanto è dolce Sasuke che da un bacio sulla fronte a Naruto *.* e il discorso che fa Kakashi è bellissimo *////* un po' mi dispiace che, visto che è una NaruSasu, debba soffrire... però almeno Naruto sarà felice con il suo Sasuke, che non ne è consapevole, ma prova di più per il nostro caro biondino ^^ Bellissimo capitolo. Kiss kiss