Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

22/01/09, ore 21:09

Mi piace un sacco quanto Kakashi ci prova, hihi! Cambiando argomento, non ho capito come si sente Sasuke. @_@ è forse gelosia, ma lui non se n'è accorto? Che poi non capisco perchè dovrebbe sentirsi così...come pensa si sia sentito Naruto quando lui si è messo con Sakura? Chi lo capisce è bravo. alla prossima

22/01/09, ore 21:00

Ahi ahi ahi Nru-chan questa volta sei stato colto in fragrante, ormai sei fritto, penso che ora il nostro saske farà di tutto per allontanarti dal tuo Kakashi-sensei, e speriamo che non gli vengano istinti omicidi altrimenti sarebbero guai seri bello mio. Povero Saske deve essere proprio a pezzi dopo aver scoperto il motivo dello strano comportamento di Naru-chan, mi ha fatto un po' effetto (come al solito ^^) vedere che non si reggeva nemmeno in piedi, bianco come un ciencio, povero caro, ma dai non disperare che una soluzione la trovi, sei o non sei Saske Uchiha? Allora datti da far e riconquista i tuo Naru-chan,non devi lasciartelo fregare sotto il naso giusto? Scusate per l'incoraggiamento, ma ci voleva proprio; un bassio e alla prossima

22/01/09, ore 20:22

Oddei e ora?? ò.ò sicuramente sasuke entrerà in colluttazione con kakashi XD non dirmi ke ora piomba in classe e lo prende a pugni davanti a tutti òoò sarebbe il massimo *_______________* ahahahah XD però povero, che shock ke ha avuto ò.ò certo, vedere il tuo migliore amico che se la spassa con un professore, deve essere una cosa abbastanza forte, credo ò.ò e poi questi sentimenti di gelosia sono sospetti, no? mio caro sasuke, sei proprio fregato ù.ù io faccio il tifo per te, ricordalo *-* come sempre sei la migliore >o<" ti adoro *.* non vedo l'or del resto!!! alla prossima, istry-chan!! *OO*

22/01/09, ore 19:43

OMG!!!! che capitolo esplosivo!!!! E così Sasuke ha scoperto che Naruto ha una relazione con Kakashi... e non la presa molto bene... sei stata bravissima a scrivere, ti giuro mi è venuta la nausea come a Sasuke. E io non odio le KakaNaru, anzi, ma tu sei riuscita a trasmettermi pienamente le sensazioni del bel moretto ed è venuta voglia anche a me di vomitare. Per il resto... spettacolare. Sono proprio ansiosa di vedere come si evolverà la storia. Kiss kiss

22/01/09, ore 19:34

gCiao Istry^^!sono Norina!finalmente riesco a scrivere le recensioni..FORTISSIMO!quest'ultimo capitolo!!mi disp x sasuke ke ha dovuto vedere tale scena.Mi ricorda,anche l'episodio in cui(se non erro)nella fan. 'piccoli problemi..di convivenza'quando sasuke becca naruto e gaara(nelle loro 'coccole')e li vede tramite il buco della serratura..Cmq la fan,mi prende molto.E bello vedere come i sentimenti,ma gli stessi personaggi crescono e mutano nella stori^^poi,vedere gli imprevisti e tutto..sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la storia^^.Ho letto il tuo 'commento' nel cap.14 se vuoi sapere,my dad si e sposato con una sua studentessa..ma io non ci trovo nulla di sconvolgente-__-.Mi chiedo una cosa...ma ci sarà anche un colpo di scelta,in cui gaara dichiarerà o si innamorera di Naruto??Ho ti stò leggendo con grande passione la tua fan anche con la febbre-__^...complimenti..smaky

22/01/09, ore 17:16

Oh!! Era ora che Sasu si rendesse conto di quello che gli capitava intorno!!! Spero anche che si dia una svegliata!!! Capitolo stupendo! Aggiorna presto!! Kisses

22/01/09, ore 15:47

Waaa! Bellissimo capitolo! Adoro come si comporta kakashi con Naruto, è davvero dolcissimo ma allo stesso tempo...sbav. Ma soprattutto ho adorato la reazione di Sasuke a quello che ha visto, alla rabbia perchè il suo Naruto è stato "sporcato"... davvero stupendo, finalmente qualcosa sembra che stia iniziando a muoversi!

22/01/09, ore 15:26

Sasuke è rimasto davvero shockato non c'è ke dire!*_* Scommetto ke adesso sta andando dal sensei x dargli una battosta con i fiocchi...m'o dio....!! Ma anche naru ke si mette a dire bugieee!! Ma daiiii!!! Di solito si capiva subito se mentiva..invece adesso...come sei diventatoo!!ç_ç* si mette a frignare in un angolino* No,cmq questo è davveru un bel capitolo,i miei complimenti! ^^ E nn era x niente volgare cm dicevi tu! Anzi,francamente speravo che succedessero cose più spinte...ma vabbè! xD Dai alla prox!! Ciaaaaaauuuuz!^-^

22/01/09, ore 15:22

E cosi il teme a finalmente scoperto la verità poverino è rimasto davvero scosso non vorrei che combinasse qualcosa sapendo quant è vendicativo e cosa è capace di fare per odio. alla prossima

22/01/09, ore 14:42

Mamma mia, questo capitolo è bellissimo! Sasuke...Sasuke mi ha fatto pena!!!! Non ci credo! Io odio da morire Sasuke eppure..eppure mi ha fatto pena! Complimentissimi! Kiss

22/01/09, ore 13:58

nuuuuuuu, povero saskeeeee, naruto è solo suo e di nessun altro U_U bravissima, continua presto!

22/01/09, ore 13:32

no nooooooooooooooooo! nn lo tollero! uffa però potevi risparmiarla sta scena di sesso tra i due! bhe kakashi nn è per nnt dolce e sn sicura che sta soltando frutando naruto! bhe il teme secondo me è innamorato di naruto e naruto anche solo che nn se ne rende conto! voglio prp vedere cs succede nel prossimo capitolo! però sai un pò mi dispiace: la tua storia era iniziata cn un capitolo estremamente dolce....sembrava di essere in un sogno...c'è sembrava un qualcosa di magico! poi però tt è cambiato e la storia è diventata piena di intrecci amorosi! bhe cmq asp cn ansia la sasunaru i miei complimenti x la storia ciao tvtttttttttttttttb!

22/01/09, ore 11:36

ciao! wow che bel capitolo, pieno di emozioni forti e contrastanti... personalmente la scena hot non mi sembra sia stata eccessiva, anche se verso la fine ho percepito anch'io un senso di disgusto come Sasuke, ti prego di non farintendere le mie parole, non sto affatto dicendo che sia volgare, scritta male o altro, solo il fatto che mi piace immedesimarmi nei personaggi e in ciò che provanoe il fatto che tu sia riuscita a farmi questo ti rende (non che avessi dubbi in proposito) davvero bravissima, inoltre mi è piaciuto molto in modo in cui hai analizzato lo schok e le reazioni di Sasuke in tutte le sue sfaccettature, sorpresa, schok, disgusto, riprezzo, rabbia, e anche se inconsapevolmente o meglio perchè non lo vuole ammettere, tristezza, dolore e gelosia... il moro è rimasto ferito dalla scoperta e dalla scena, ma secondo me ciò che gli ha fatto più male è stato assistere, da consapevole alla menzogna di NAruto, dandogli la conferma che lui sia veramente cambiato... al prossimo capitolo kiss

22/01/09, ore 10:54

si si certo sasuke troviamo tutte le scuse possibili di questo mondo bwuhuhuuh, come mi diverto!!fa niente se sembro insensibile XD...Allora capitolo bello bello XD mi fa piacere che il teme con quelle lacrime si sia lasciato un pò andare, mentre naruto bò il fatto che menti non piace neanche a me, però se la relazione deve rimanere segreta eheheh...per la scenetta hot non ti preoccupare, almeno per me non è risultata eccessivamente spinta, anzi mi è apparsa come l'hai descritta tu all'inizio ovvero soft!...ciao ciao

22/01/09, ore 10:09

Mi piace la gelosia di Sasuke che viene fuori violentemente in questo capitolo. Aspetto con trepidazione di sapere cosa farà ^^