Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

18/12/08, ore 14:43

Oddei ò.ò KakaNaru? ò.ò mai lette in vita mia XD beh, almeno ora naru è concentrato su altro! ^^ e penso proprio ke questa "cotta" di naruto, aiuterà sasuke a capire determinate cose ù.ù bene, bene mi è piaciuto molto questo cappy ^^ ci vediamo al prossimo! Sei bravissima come sempre! (scusa vado di fretta XD)

18/12/08, ore 14:25

wow!!!! bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti!!!!!! ^_________^

18/12/08, ore 11:37

ciao! e ti sta bene Sasuke! un pò di sana gelosia in più non ti farà affatto male! a parte questo, Kakashi?! Nacchan è innamirato di Kakashi? adesso si che mi hai sorpreso, anche s e forse quella di NAruto, secondo me è solo ammirazione per una persona, beh bella, perchè non possiamo affatto dire che il maestro sia brutto, ^-^ interessante, che affascina e che soprattutto "interagisce" (perdona il termine, ma non mene veniva in mente un altro) con il biondo... cmq la lista di pretendenti si allunga... cosa combinerà Sasuke?! sono davvero curiosa! al prossimo capitolo kiss

18/12/08, ore 10:14

certo che ne ho presente e certo che questa storia si sta rilevando la più ingarbugliata! ....se prima c'erano solo gaara e sai a fare da ostacolo ..ora interviene anche kakashi?????ma no dai non può succedere...cioè si insomma kakashi c'è lo vedo bene solo con iruka e basta...e poi ahhhhhhhh verrebbe una cosa troppo complicata!! comunque a parte il mio sclero...mi è piaciuto molto questo capitolo....ehheheheh primi segni di gelosia incompresa di sasuke? aspetto di vedere come rendi difficile l'evolversi di questa storia....Ciao Ciao

17/12/08, ore 18:37

figurati!!^__^ sono contenta che lo hai letto!Ora sono curiosa,di come saprai sorprendarmi!

13/12/08, ore 21:57

uhhhh....mi aspetto qualcosa di intrigante!!!!...questa ficcy mi piace sempre di più...un bacio da Edward91

13/12/08, ore 19:39

Wow, che belliiiiiiiiiiiiino, Naruto si è ricordato che Sasuke aveva guardato il polsiiiiiiiiiiino X3 Comunque hai tirato fuori le storie degli amori prima di quanto pensassi, da come ne avevi parlato pensavo che avresti lasciato passare moooolto più tempo, invece stai già insinuando dubbi nelle teste di alcuni personaggi. Devo ammettere che Sasuke mi è piaciuto parecchio in questo capitolo, non tanto per la sua reazione alla ragazza quanto per la sincerità con cui ha ammesso che il regalo di Naruto gli piaceva, poteva benissimo fingere davanti a lui e invece si è tranquillamente aperto, fossi stata in Naruto avrei avuto un bel po' di soddisfazione: fra tutti i regali il più apprezzato è il mio, io sarei orgogliosissima e mi è successo parecchie volte quindi so come reagisco! XD Solo a questo punto non capisco che ci facesse Itachi nascosto fra i cespugli...(Itachi:L'idea iniziale era un'agguato a Naruto... poi l'ho visto giù di morale ed ho lasciato perdere U/w\U)(Rikky:Agguato?? Che agguato?? Che volevi combinare al MIO Naruto-kun?? O___O)(Itachi:... o<)(Itachi:Ehm... mi chiamano... sì, sì! ARRIVO MAMMA!)(Rikky:BUGIAAAAARDO! NON TI CHIAMA NESSUNO TORNA QUA'!!! M'è scappato maledizione... =.=)Ah, senti, non voglio assolutamente criticarti, ma ho notato che nella storia ci sono alcune parti che risultano difficili da leggere per come le hai formate e anche che, mentre in tutti gli altri casi in questa storia stai censurando, nell'ultima battuta di Itachi hai lasciato la parolaccia intera, la cosa mi ha sorpresa, non mi infastidisce di certo! Ma mi chiedevo se eri di fretta per scrivere questo capitolo, perché di solito queste cose non ti capitano ^^ Anche a se a dire il vero quando ho letto 'l'uno per l'altrA' mi è sceso un colpo e mi sono chiesta se ci fosse un qualche messaggio nascosto ò.O Per il resto è tutto perfetto come sempre! Spero solo che le mie note non ti abbiano infastidita, continua così! Aspetto il prossimo capitolo! ^w*

13/12/08, ore 17:12

*______* che tenera la scena del regalo!! Sasuke ha apprezzato il dono di Naruto più di qualunque altro, e scommetto che non è solo per l'oggetto in sé, ma più che altro perché gliel'ha regalata lui! ^.^ hanno proprio ragione Sakura e gli altri, nessuno si conosce meglio di loro due ù_ù dopotutto Naruto si è ricordato della fascetta che Sasuke aveva adocchiato mesi prima! Non capisco perché non fosse sicuro di quel regalo, eppure era perfetto *__* Naruto ha troppo poca autostima ò__ò. La scena in giardino non mi ha convinto per niente... sono certa che Itachi abbia già capito i sentimenti che Naruto prova per Sasuke ù.ù in fondo è pur sempre un Uchiha, più geniale di lui XD (a parte ShikaShika ovviamente ò-ò). Ma perché tra lui e Gaara c'è talmente tanta tensione? Forse perché Itachi si è reso conto che anche il rosso si sta innamorando di Naruto, mentre invece lui propende per far avvicinare suo fratello al biondo; mah, qui ci si sta incasinando la vita ragazzi XD siate più chiari! Attendo ancora impaziente il giorno in cui scopriranno di amarsi *________* so che magari corro troppo, ma sono fatta così XD a presto x3 e già che ci sono, buone feste! ^___^ bye!!

13/12/08, ore 15:56

*ç* wow che bello questo capitolo, la scena del regalo mi è piaciuta tantissimo (me commossa T^T) anche perché Saske ha detto che gli piace tanto il regalo di Naru-chan e poi ha anche mandato in c**o quella ragazza, anzi meglio dire oca,...Saske sei mitico!!! (muhaha). Scusate per lo sfogo persaonale ma ogni tanto mi prende, ora mi ricompongo. Cmq la scena che mi è piaciuta più di tutte è stata quella di Naru-chan, Itachi e Gaara (evviva le cose si complicano ihih). Da questa scena abbiamo capito. o almeno spero di non sbagliarmi ma non si sa mai, che a Gaara piace Naruto e a Itachi piace Gaara, ma sapete quando Gaara si fissa su una cosa si salvi chi può, farebbe perdere la pazienza a un santo credetemi, sono super curiosa di sapere come andranno le cose anche perché il mio Gaara (COSA!? Nd.tutte) e va bene! Il nostro Gaara, non si potrà trattenere a lungo, un po' perché è impulsivo quando ci si mette e poi l'età...insomma avete capito. Alla prossima ciauz! ah un'ultima chose...Naruto tu sei bellissimo, non ti deprimere così!Noi siamo con te

12/12/08, ore 23:02

Wow *ç* e apparso itachan...ammoreeee *spupazza itachi*..emh..cof cof torniamo al capitolo v.v..E stato davvero piacevolissimo molto leggero e scorrevole^^ Adorabile sasu quando si e messo il polsino che naru gli ha ragalato, e sono sicura che non l ha fatto solo perche era una cosa che voleva da tempo, avrebbe indossato qualsiasi cosa purche a portargliela fosse stato il SUO nacchan v.v, infatti lui non vedeva l ora di prendere il suo ragalo. Itachi ci lascia comprendere alcune cose che gia si sospettavano ma d cui adesso abbiamo la conferma..ovvero a sasuke manca molto naruto e lo stesso naruto inconsapevolmente prova qualcosa per lui, mentre gaara e da tempo interessato a naruto. Per il rapporto tra gaara ed itachi non saprei perche gaara e cosi freddo..magari perche itachi vuole un po fare da cupido tra naruto e sasuke o per altri motivi, mentre itachi mi sembra, non so se ho interpretato in maniera corretta, INTERESSATO a gaara (e una coppia che comincia ad apparire in qualche fan fiction e anche se non mi piacciono i crack pairings non so perche ma li trovo adorabili insieme^^). Comunque con questo capitolo la storia diviene sempre piu interessante..mi piacciono i triangoli, quadrati ecc ecc xDDD..aspetto il prossimo aggiornamento^^

12/12/08, ore 22:39

Non capisco perchè Naruto si sottovaluta così: non dirmi che pensa di essere brutto? O_O Se è così gli faccio cambiare idea io! ^_^ Cambiando argomento, che bella la scena del regalo! Hai visto Sasuke? Naruto si è ricordato della fascia anche dopo mesi, MESI! Sei un mito Naru! Meno male che anche Sakura si è accorta che nessuno conosce Sasuke meglio di NAruto! Parlando del dialogo finale tra Naruto e Itachi, peccato che è arrivato Gaara: mi sarebbe piaciuto vedere come reagira NAruto a sentire Itachi che gli esponeva la sua teoria sui sentimenti che proverebbe per Sasuke. Per quanto riguarda Itachi e gaara, se non ho capito male a gaara piace Naruto e a itachi piace gaara, ma di quest'ultima affermazione non sono molto sicura...si vedrà! sinceramente Itachi e Gaara mi piacciono come copia. Non vedo l'ora di vedere quando NAruto scopre i propri sentimenti di Sasuke, che poi secondo me sono sempre stati lì, ma poi Sasuke ha cominciato a trattarlo male e questi si sono "nascosti". In fondo è facile ammettere di amare una persona che ti vuole bene e te lo dimostra, ma se quella persona fa come Sasuke - prende in giro e lo fa arrabbiare "usando" sakura - è più facile lasciare che quei sentimenti si affievoliscano e rimangano nasconti per evitare di ricevere solo delusioni. Povero Naruto, non lo invidio per niente! Una cosa: ma Sasuke si è messo con Sakura perchè gli piace sul serio, nel senso che ne è innamorato o almeno le vuole bene, perchè lo attrae sessualmente o per fare un dispetto a Naruto? Questo non l'ho ancora capito! Te lo chiedo perchè se le volesse bene si comporterebbe diversamente, nel senso che per prima cosa glielo dimostrebbe non solo sbaciucchiandosela - davanti a Naruto precisiamo - ma anche con dei gesti o con delle parole, anche se poche conoscendolo. Spero di essermi spiegata @_@ e scusa per il commento lungo, ma ci tenevo a dire quello che pensavo, escludendo naturalmente i soloti complimenti: non mi piace essere ripetitiva! Tanto lo sai no che la tua fic mi piace! ^_^ PS: non puoi proprio dire qualcosina su quanto presto le cose tra Naruto e Sasuke si mettono a posto come intendo io? ^_^ Scusa ma sono curiosa, ma naturalmente non ti obbligo a riverarlo se non vuoi! BYE

12/12/08, ore 20:47

ok, Sasu è andato per Naru, e Naru è partito per Sasu(ma non lo sanno..beata idiozia!!), Gaara è cotto di Naru, e...dubbio atroce..sarà mica che Itachi prova qualcosa per il bel rosso??o.O??mmm..mmm....chi.lo.sa??immagino tu e basta^^, beh il capitolo mi è piaciuto, non saprei che altro dire..ma non ptevo evitare di commentare, uindi ora che l'ho fatto ti saluto! alla prossima!!

12/12/08, ore 18:41

Bella cm sempre. 6 bravixima nele descrizioni delle emozioni e dei vestiari... sisi brava. assolutamente perfetto l'accostamento dei vestiti di gaara, la mia faccia era così appena finita la descrizione -->*ç* e cmq, anke sasuke l'ho adorato, il apragone con mosè è stato asolutamente appropriato a un caso del genere ^^ ora vado, il capitolo è fantastico... alla proxima ciao ciao tadb tadb baci baci

12/12/08, ore 16:55

Cavoli...da quelle parti sono tutti incasinati.......vai Itachi che sei l'unico che ci capisce qualcosa!!!!!!! Bel capitolo, aggiorna presto!!! Kisses

12/12/08, ore 16:52

Itachi ti piace Gaara? Gaara ti piace Naruto? Sasuke ti piace Naruto? Naruto chi cacchio ti piace? 0_0 Non ho parole... ma come si fa ad essere così idioti? Altro che triangolo, il quadrato no, non l'avevo considerato... E nemmeno loro. Forse sto delirando per via del troppo yogurt, o forse no... Questo chappy era davvero mooooooolto interessante ed illuminante. Ci si vede al prossimo, kiss. ^U^