Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

07/01/09, ore 23:34

Tanto per cominciare, auguro anche a te un buon 2009! XD Ora si va a commentare *w* Bravo Naruto-kun che non ama il fumo, fa male fumare UwU A me in modo specifico... che se uno fuma anche a 100 metri da me tossisco come una disperata, figuriamoci a dividerci la camera ^^" Non oso dirti quanto ho riso durante il discorso fra Kakashi e Naruto... mi faceva l'effeto de "su scimpru e su culluzzu", come diciamo dalle mie parti XD Poi quando c'è stato il bacio mi è uscito uno spontaneo "Ecco perché Kakashi indossa la maschera O.O" XD XD Dio che uscite che mi vengono XD Comunque anche dopo tutto questo confermo che non mi piace questa coppia... non ce la vedo O.O Cioé, ancora riesco ad immaginarmi KakaSasu che già mi suona strano... ma KakaNaru per me è proprio una cosa inverosimile XD Un altra cosa che ho in comune con QUESTO Sasuke... la cosa si fa preoccupante, sopratutto se si pensa che prima o poi il moro scoprirà che Naruto gli ha detto una bugia... ohi ohi, sono proprio curiosa di vedere come prosegue questa interessante gita scolastica X3

07/01/09, ore 23:31

Muhahaha evvai Sasuke ti ha fregato xDDD. Non ho mai letto una kakashixnaruto con così tanto entusiasmo, sei riuscita per una volta a non farmi tifare per Sasu pensa! Dopotutto se lo merita, prima lo prende in giro e poi fa tutto il possessivo, è un atteggiamento che adoro, ma non si fa v.v..xDDD. AllA fine pure Kakashi era interessato eccome a Naruto, spero comunque che la storia duri il tempo necessario perchè Sasuke se ne accorga e soffra, per poi passare a Gaara, eh si sono sadica con Sasu lo so v.v. Ci sentiamo al prox aggiornamento^^

07/01/09, ore 22:33

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *maki dopo aver letto i 12 capitoli in una volta sola* Ti amo...posso amarti vero...bè Ti amo, qst fic e troppo bella e poi la kakaxnaru mi piace da impazzire. Una fic dove sia sasuke sia naruto non sn follemente innamorati l'uno dell'altra dall'inizio è superba... è la kakxnaruu mi piace troppo e la stai facendo evolvere benissimo, peccato per la scena hot nn descritta ma mi piace lo stesso. Ti amo, ti lovvo, ti venero!!!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 20:40

OçO wooooow... kakashi, amore mio!!*OO* mi è piaciuto tantissimo questo chappy! quella tra il prof-da-infarto e naruto non è proprio una lemon ma è bellissima comunque! (sempre la solita pervertita... =_='' NdTutti)(potete contarci! ^-^ NdMe) che bella confessione! sei bravissima! uffi, lo voglio io un prof come kakashi... e un compagno come gaara... .............. ok, ho fritto un'altra tastiera... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

07/01/09, ore 19:26

*Tensai osserva lo schermo del pc* beh... *continua a fissarlo* insomma... *continua* cioè... XD cappero! XD è la prima volta che leggo una KakaNaru mi sa... ò.ò è strano XD però mi è piaciuta *_____* naruto è stato così determinato che mi ha sorpreso! *________________* bravissimo nacchan! bello come ha mentito al teme dicendogli che il prof l'ha rifiutato XD se lo merita ù.ù vuole stare con sakura? bene. Non sa quello che si perde. Del resto, è lui che ci perde, no? Naruto ha trovato comunque qualcuno. Anche se, ormai penso di averlo capito, non lo ama per davvero, ma è solo un modo per rivolgere i suoi pensieri, i suoi sentimenti ed il suo cuore altrove e cercare di cancellare la delusione per un amore non corrisposto... *Tutti osservano sbalorditi Tensai* che c'è?? O///////O oddio >////< ho parlato troppo! ^///^ mi sono immedesimata troppo nella parte =___=" indovina un pò in quale? Esatto, quella della povera innamorata col cuore infranto -.- tzè ù.ù bravissima, bellissimo questo capitolo ed anche se non mi piacciono molto le KakaNaru ogni tanto è bello leggerle! Specie se serve x dare una svegliata a sasuke! ahahah XD a presto!

07/01/09, ore 18:57

KakaNaruuuuuuuu *O* *censuriamo i balletti di dubbia provenienza della pazza, che potrebbero alterare il vostro equilibrio mentale* .......oh beh, Naruto mi ha sconvolto ù__ù sapevo che si sarebbe confessato non appena Kakashi l'ha raggiunto al lago - e io che non ci speravo quasi più in una KakaNaru *ridacchia* - ma di certo mai e poi mai l'avrei immaginato così intraprendente!! *__* Ma anche Dobe ù.ù (quello sempre XD) Insomma, era ovvio che Kakashi non dicesse nulla perché sapeva che una relazione simile avrebbe solo portato guai, e che per questo ha continuato a rifiutarlo finché ha potuto... ma inutilmente, data la testardaggine di Naruto (quando ci si mette quel figliolo sa veramente sfinire XD)... e il fatto che lo desiderava troppo! *____* Forse è successo tutto parecchio in fretta <.< ok gli ormoni, però non era un po' presto per farlo subito? ò__ò (pure all'aperto xD freddino, né?) per Naruto era anche il primo bacio... qui si bruciano le tappe!! *w* e Sasuke non lo sospetta minimamente, si è bevuto la balla del rifiuto ò_ò me l'aspettavo più intuitivo l'Uchiha ù_ù nei prossimi capitoli potremo vedere uno sviluppo della coppia principale, oltre a - pregando Jashin che duri - la KakaNaru? Scusa l'impazienza, ma davvero quei due sono il top per me *sìsì* (oltre all'Uchihacest - *O* - che in questo periodo è un pensiero fisso =w=) A presto, Buon Anno ^O^!!!

07/01/09, ore 18:31

Ok...sono abbastanza sconvolta...aspetta un attimo,ci sono:non è che non mi sia piaciuta...però di norma leggo SasuNaru e vedere Naruto con Kakashi mi ha un pò sconvolta...ci devo fare l'abitudine! Comunque bellissimo chappy, sai esprimerti come poche persone sanno fare...chu (bacio)

07/01/09, ore 16:17

KakaIru sììì! *ççççç* Che bello!! Come sono dolci, soprattutto Kakashi *çççç* Certo che Sasuke tormenta il povero Na-chan ogni volta... ma adesso... Naruto è felice!!! Ha avuto la sua prima volta con l'uomo che ama *çççççç* e questo è bellissimo!!! ** Così impari Sasuke-teme!!! *lol* attendo con ansia il prossimo capitolo. Buon anno nuovo anche a te. Kiss kiss

07/01/09, ore 15:31

h letto anche Piccoli Problemi.. di Convivenza ma nn tutti i capitoli è trp grandew da leggere tt in una volta cmq! brava!

07/01/09, ore 15:07

Altro che punto di svolta!!!! Kami sama! Ben fatto Naruto, sono veramente fiera di te. Ora, spero vivamente che Kakashi non lo molli su due piedi dopo esserselo portato a letto...!( o è meglio dire sul prato? ) Per quel che riguarda Sasuke bè...ben gli stà! Veniamo a noi, anche questo capitolo è stupendo, forse addirittura scritto meglio degli altri. Allora una miriade di complimenti e alla prox!

07/01/09, ore 14:57

ahahahah oddei sasuke!! Come puoi credere che nn sia successo nulla,dopo aver visto ke naru indossava la giacca del sensei ed era tranquillo??? Dovrebbero dare a te del dobe!XDXD (Co-co...questa è troppo ò^ò!!Ndsasu) Oddei mi è piacciuto davvero tanto sto cap! Peccato xò ke hai scritto poco nella lemon...ma va bè!=3 L'avevi detto ke sta fic nn si sarebbe spinta cm l'altra...cmq,detto questo,ci rivediamo al prox cap! CIAAAUUUUZZ!! ^_-

07/01/09, ore 14:46

OH SANTO CIELO....L'HANNO FATTO?! Non ci posso credere...ed entrambi sn così serafici? Ma è sconvolgente,passi per Kakashi...ma Naruto nn mi aspettavo avesse tutto qst self-control. Qst capitolo mi ha sconvolta. Ma mi è piaciuto tantissimo...quindi...ora...vorrei solo capire se effettivamente tra i due c'è una relazione. Noto che Sasuke, qnd ha ricevuto la notizia del rifiuto, ne era alquanto compiaciuto....no...nn ci credo...nn posso...è troppo sconvolgente. naruto è troppo calmo, gli ha mentito in un modo perfetto...cioè...stiamo parlando di Naruto, ma ci rendiamo conto? Si è Fatto fare da kakashi, è stato riaccompagnato in camera, ha incontrato a metà strada Sasuke...e lui...e lui è calmissimo...mi sembra ovvio...ki nn avrebbe gli okkisbrilluccicosi alla sua prima volta con la persone che ami...mi sembra ovvio...ok...sto impazzendo...quindi meglio ke me ne vado a riflettere... Un bacio Azrael

07/01/09, ore 14:40

Yatta!!!! Che dolce che è Kakashi....*si scioglie*...Aaaaaaaahhhhh...*è diventata tipo gelatina* Bellissimo capitolo! Kiss

07/01/09, ore 14:40

07/01/09, ore 14:06

we bella la tua storia ma nn era una sasunaru????? bhe è possibile che naru sia innamorato di sasu bho! cmq aggiorna presto pkè voglio vedee lo svolgersi dei fatti e se nn sarà una sasunaru la cancello dalle storie che leggo! t prego aggiorna presto!