Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

12/12/08, ore 15:22

oddio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa*çççççç* un triangolo sasuxnaru-gaaara *ççççççççççççç* k bellooooooooooooooooooooo contina al + presto pls*_*

12/12/08, ore 14:44

Le cose si complicano o sbaglio? XD ITachi secondo me è innamorato di gaara ò.ò gaara di naruto, ma naruto ama sasuke ke sta con sakura... @________@ mammina che confusione!!! XD mi è piaciuto da matti, ti giuro, il pezzo di naruto che consegna il suo regalo a sasuke! in effetti, questa situazione non mi è nuova... è capitata la stessa cosa a me col mio migliore amico... peccato che io non sia ricambiata XD però per me leggere questa fic e vederne gli sviluppi - spero - positivi, sarà come un sogno che si realizza ^^ faccio sempre il tifo per la SasuNaru, ma in questa fic lo farò con tutto il cuore! vai così, la fic è magnifica!!! Ti voglio bene, a presto! ^3^

12/12/08, ore 12:12

Ohhhh è apparso anche Itachi...bene bene bene...xò stavolta è dalla parte di Naru e Sasu...umh....e mi pare anche un po' geloso di un certo rosso...sbaglio? Cmq alla prox!^_^ Ciaaauz!!^__-

12/12/08, ore 10:45

Già piccoli problemi di convivenza era entrata di diritto tra i miei preferiti, questa non può essere da meno. La adoro e adoro soprattutto la grazia con cui fai emergere il carattere e le sfaccettature dei personaggi attraverso piccole cose. Come te, anche io impazzisco per Gaara ed in questa storia mi piace particolarmente. Non mollare mi raccomando, è fantastica. A presto.

12/12/08, ore 10:04

eheheh ma chissà perchè era immaginabile che il regalo di naruto sarebbe stato il migliore XD.... bel capitolo....mi fatto molto ridere il pezzo descritto come la divisione delle acque XDXD...gaara è innamorato di naruto XD l'ho sempre saputo! bwahhahahaahah oppure è geloso perchè parlava con il "suo "itachi??....e a veder così anche itachi sembra innamorato del rossino...aspetto il prossimo capitolo XD...Ciao Ciao

12/12/08, ore 07:42

Ok, dire che sono confusa è dir poco.... O.o ma che succede? Allora se o capito bene a Naruto piace ancora Sak-....Sakk... Non riesco neanche a pronunciarla tanto mi fa schifo. Sasuke sta con Sak-... e ha accettato il regalo di Naruto *.* Quale momento puccioso! Ma, da quanto ho capito, a Gaara piace Naruto (nooo! Sorpresona!! O.O!!) e, forse, anche a Itachi (il mio amoreeee >///<). Attendo con ansia il prossimo capitolo. Kiss kiss

12/12/08, ore 02:59

Ah ah! Lo sapevo! Gaara è innamorato di Naruto....come mi soddisfaazzeccarci su ste cose. Senza contare poi che con il proseguire della storia sembrano saperlo cani e porci. Apparte qst, me immensamente felice della comparsa di Itachi, un vero peccato che nn ci scappa anke un Ita/Naru, ma immagino che con tutte le possibili coppie che mano a mano stai creando (spero davvero tu stia avendo una vita infelice a causa di tutti gli intrighi amorosi che stai creando che non vuoi rivelare a nessuno) alemno qst la possiamo risparmiare....peccato, Itachi è l'unico che riesce a battere Sasuke in graduatoria quando si tratta di affiancarlo al biondo (veramente per qnt mi riguarda io preferisco sempre Itachi anke se dovessi decidere chi va meglio al bagno, per me vincerebbe lui) Cmq, tornando al capitolo, posso dire solo che è stato + che illuminante, direi di conferma, almeno per qnt riguarda i sentimenti di Gaara. E poi bisogna anke citare Sasuke, è il festeggiato, sprekiamola una buona parola per lui. E' stato davvero dolcissimo. Se continui a fargli alternare momenti di infamia ad altri di altruismo allo stato puro (altruismo sempre e solo dedicato a Naruto, almeno per ora)finirai per farmi prendere una cotta per lui...(oltre non posso andare, l'invaghimento lo concedo solo ad Itachi, e non dico di esserne innamorata perchè qst podio l'ha concquistato Naruto *.*) L'unica cosa che mi sono kiesta per tutto il prologo di qst capitolo è stato: Ma cosa diavolo si è messo Naruto addosso? Non ne hai fatto neppure un accenno, quindi credo di nn essere stata l'unica ad aver avuto problemi nell'immaginarsi la scena di lui che cerca di scappare via. Credo che avresti dovuto farne una descrizione (anke perchè a Gaara Sasuke e Sakura l'hai fatta) Ma ormai, quel che è fatto è fatto. Io ora vado via, ho l'influenza nn posso stare troppo in giro. Un bacione immenso Azrael PS: Esigo assolutamente che tu trovi il modo per farmi sapere com'era vestito Naruto, sappi che se mi ignori mi offendo XD

11/12/08, ore 23:28

ciao!!!1 wow mitico questo capitolo.... k billo sasuke ha messo il regalo di na-chan!!! come mai itachi ci tiene così tanto che gaara cambi anche lui pagina?? gli piace??? e poi starebbero benissimo insieme \^O^/ vabbè aggiorna prestissimo bravissima baci

11/12/08, ore 23:18

ciao! mmmmmmmmmmh mi sbaglierò, ma Itachi potrebbe mostrare un certo interesse per il nostro bel rossino... alla fine nonostane tutte le barriere che sembrano dividerli, Naruto è l'unicio che conosce veramente Sasuke e quella "semplice" fascetta lo dimostra... al prossimo capitolo kiss

09/12/08, ore 19:02

Gliel'ha fatta il Teme XD adesso gli tocca sorbirsi le sue provocazioni per tutto l'anno ed è obbligato ad andare alla sua festa! Furbetto di un'Uchiha

08/12/08, ore 12:59

Scusa se non ho potuto recensire prima,ma nn ho avuto tempo! ^^' Cmq bello sto cap...ma francamente non verrò l'ora di leggere quello sulla festa di cap!!XD Cmq il discorso di gaara mi ha incuriosito...non è ke lui è...gay?? Mi ha dato questa impressione e penso ke nn voglia ammettere ke naru gli piaccia!!^__^ Dai,aggiungi presto e alla prox....ciauuuz!! ^_^

07/12/08, ore 10:50

Ok in questo capitolo possiamo dire che Saske ha stravinto in tutti i sensi, povero Naru-chan ora è costretto ad andare alla festa di Saske e deve pure farlgi un bel regalo se non vuole fare la figura dello spilorcio (dai Naru-chan fai un piccolo sforzo, vredrai prima o poi le cose cambieranno, garantito ^-^ Nd.me)(già, ma fino a quel momento Saske me lo devo sorbire io ogni stramaledetto giorno Ns.Naru-chan), ora sono proprio curiosa di sapere quale regalo gli farà anche perché c'è da aspettarsi di tutto ihih. Un'altra cosa che mi ha...beh diciamo fatta rimanere sulle spine è stata la risposta di Gaara, come hanno detto anche altri è stato molto ambiguo, chissà cosa voleva dire, anche se una mezza idea me la sono già fatta, e poi spero tanto che qualcuno...non voglio fare nomi, faccia dimenticare a Naru-chan Sakura. anche perché lei ha occhi solo per Saske e Naru-chan non ha la minima possibilità con lei, non credete? Io non voglio vederlo soffrire povero caro. Ora vado, alla prossima, un bassio

06/12/08, ore 18:40

la storia complessivamente è un pò bella!Ma secondo me,naruto non dovrebbe essere così cedevole...dovrebbe fare un pò come vuole.Farlo un pò menefreghista,se sakura lo minaccia!come,per esempio,non andare comunque alla festa di sasuke.E' stato davvero bastardo,quando l'ha insultato con hinata.Insomma,non per criticare,per carità,ma naruto sta passando troppo per un pappamolle,e per un personaggio arrendevole.Cosa che lui,non è mai stato...e quindi,questa sua condizione,non mi piace.Lo fà passare,per un povero sfigato....passa per un'ignorante,che fà il burlone di classe.E io non c'è lo vedo proprio.Vorrei che lo rendessi un pò più maturo,e cattivo...come carattere.Questa fan fiction rischia di deludere le mie aspettative,cosa che le tue precedenti non hanno mai fatto,ed di questo mi rattristo un pò.Comunque questo è solo un commento,e un suggerimento,che vorrei prendessi in considerazione.Tanti saluti,e auguri per il Natale,ormai prossimo !^_^

06/12/08, ore 06:09

Qst capitolo è stato + breve degli altri o sbaglio? Fatto stà che Gaara mi insospettisce. E' stato molto ambiguo nelle sue risposte. E nn venire a dire che qui tiriamo le somme in modo affrettato, dato che tutto l'ammasso di sentimenti avrà un ingarbugliamento graduale, capito?! Nn puoi nn ammetere che hai fatto di proposito qll scena per farci tutti insospettire.... Per qnt riguarda Naruto, in effetti, concordo con Gaara sul fatto che potrebbe anke decidersi una buona volta a lasciar perdere Sakura, magari potrebbe dirigere le sue attenzioni, che so, ad Hinata (kiariamo, mi rendo perfettamente conto ke è una Sasu/Naru, ma dato ke la storia muterà col tempo, nn vi vedo nulla di blasfemo nelle mie parole) Invece, per qnt riguarda Sasuke, è davvero un sadico di merda (lo amo sempre di +) Qnt ci gode nel rendere la vita di Naruto un inferno...ah...si vede che gli vuole molto bene, infondo si nota prorpio dal fatto ke lo perseguita, e cmq penso che a lui faccia davvero piacere rimanere seduto accanto al biondo, poi nn so, forse sono io che vedo qll che mi fa' piacere. Ora vado, ho bisogno di concentrarmi, sai, ho intenzione di andarmi a deprimere e per farlo ho bisogno di silenzio e solitudine. (Ho letto le scan di Nabari fino al capitolo 44, povero Yoite, tutti a maltrattarmelo, eppure nn lo vedono che è così fragile TT^TT fortuna che c'è Miharu) Quindi, un bacio Azrael

05/12/08, ore 23:06

Ma nooooooooooo XD Sasuke ha vinto su tutta la linea, oddio, non ci credo! Stai riuscendo a farmelo simpatico! XD XD Bada che è un'impresa non da poco riuscire a farmi ridere per una vittoria di Sasuke sul mio Naruto-kun, il fatto che ci riesci vuol dire che sei proprio un mito X3 C'è da dire che Gaara ha dimostrato ancora una volta la sua dolcezza nei confronti di Naruto, anche questo tuo personaggio mi piace molto, però fa un po' impressione perché passa dal modello 'caro amico' a 'fratello maggiore' con una velocità impressionante... certe volte non riesco proprio a stargli dietro. Invece, sicome leggevo questo capitolo in attesa che arrivasse la mia amica per sipassare biologia(l'ho letto qualche ora fa, ma commento solo ora, purtroppo la scuola ha la precendenza XD), io ho la brutta abitudine di leggere a voce alta le cose al pc(se leggo libri invece li leggo solo con gli occhi), dicevo, la mia amica ha sentito la parte di Sakura e quando mi sono incavolata mi ha fatto:'Cavolo questa quà(non guarda/legge Naruto, quindi non conosce Sakura XD) sembri tu quando organizzi un'uscita di gruppo... ma sei tu che la imiti o qualcuno ha deciso di dedicarti un personaggio?'. Che rabbia >.< Purtroppo è vero, esteticamente somiglio a Sasuke e caratterialmente sono una specie di Sakura... l'unica cosa che non abbiamo in comune è la doppia personalità, però gli scleri ce li ho lo stesso XD XD Insomma, odio me stessa, visto che gli unici personaggi che mi stanno sulle scatole sono quelli che più mi somigliano o.o Vabbé, comunque ora Naruto è nei casini: dovrà sopportare la festa di Sasuke... mi vien spontaneo ricordare la festa di Natale di 'piccoli problemi di convivenza' quando Naruto si era ubriacato... sicuramente sarà interessante vedere cosa gli porta come regalo di compleanno!! ^w^ Ok, finalmente ho finito XD Ancora i miei complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo! ^w*