Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

14/01/09, ore 11:36

Questo mio commento potrà sembrare altamente SasuxNaru, ma... sono contenta per Naruto! Cioè, si merita un pò di felicità pure lui u.u In ogni caso, ci sono ancora molte cose da scoprire, sia per noi lettori che per i personaggi, quindi aspetteremo gli intesti sviluppi di questa trama apparentemente innocua ma che invece secondo me è molto articolata e riserva sicuramente molte sorprese. Poi per quanto riguardai complimenti, sono contenta che ti abbiano fatto piacere ^_^ Per quanto mi riguarda sono una persona che dice una cosa solo ed unicamente se la pensa davvero, difatti io sono realmente dell' idea che tu sia una delle migliori autrici SasuxNaru, se non addirittura la più brava. E' una mia opinione personale, ovvio, ma sono sicura che ci sia anche qualcun altro che la pensa come me. ^__- In ogni caso... nel frattempo che aspettiamo la SasuxNaru.. W la KakaxNaru!! yuuh!!! Sao a presto ^_- Besikos =***

14/01/09, ore 09:49

mhhh questo capitolo l'ho trovato piuttosto tenero e puccioso *.*...che teneri kakashi e naruto insieme *fantastica* d'oh!! no no! che vado a pensare naruto! va immediatamente da sasuke ora!!*fantastica di nuovo*..cavolo tu riesci molto a farmi penare...gaara è piuttosto enigmatico ma rimango convinta che sia innamorato di itachi, naruto è stato solo il primo amore...penso va bè vediamo come porti avanti questa storia XDXDXD ciao ciao

14/01/09, ore 09:49

13/01/09, ore 23:34

mmh capitoletto interessante! Sasuke ormai è cotto e su questo credo che non ci siano dubbi! inoltre adoro la sua possessività nei confronti di Naru..lo tiene sempre sotto controllo, tranne però quando dovrebbe farlo, infatti anche se aveva intuito che tra lui e Kakashi potesse esserci qualcosa alla fine si è arreso tornando in camera e non li ha scoperti. Gaara è cosi dolce, ma ciò che mi meraviglia è che Sasuke non sia arrabbiato pur conoscendo i sentimenti di Gaara e non abbia fatto una piega al bacio! Kissà se Naru si accorgerà mai del suo amore...anche se alla fine penso che sucederà qualcosa tra Gaara e Itachi *___*. Al prossimo capitolo^^

13/01/09, ore 22:17

ne sei davvero sicuro Nacchan? questa èersona la vedi tutti i gironi! emh delirio a parte wow si sei riuscita benissimo a nascondere la reale trama della storia, non me l'aspettavo così! cmq Sasuke è geloso! e Gaara ha tentato di far capire come stanno le cose a NAruto, ma mi sa che non ha avuto molto successo... aah che caso disperato! va beh al prossimo capitolo kiss

13/01/09, ore 15:55

ciusss! ho appena finito di leggere il capitolo eh bè come dire.... è STUPENDO!!!! sei troppo brava a scrivere ti invidio! che billo anche a kakashi piace narutooo... certo che pero' facendolo all'aperto potevano essere visti da qualcuno! bè non è successo quindi niente preoccupazione.... mhmmm allora sasuke chiarisci una volta per tutte PERCHé TI PREOCCUPI PER IL DOBE E POI LO SFOTTI DAVANTI A TUTTI??! comprendo che tu possa essere fatto così però ca*** sei parecchio bastardo!! e poi ci tieni veramente a sakura o è solo un passatempo? scommetto la secondo ma finche non lo dice lui io non so nada de nada. bene, anche se in questo capitolo non c'erano spero presto di vedere in azione gaa-chan e ita-chan perché sembrano tanto pucci ^O^ però anche gaara che va dietro a naruto... ma questo benedetto biondino non si vuole proprio guardare intorno... ai professori mira!! vabbè aggiorna quando puoi che sei un fenomeno ciuss kiss

12/01/09, ore 21:31

OMG!!!! l'hanno fatto, l'hanno fatto, l'hanno fatto!!! waaaaaa X__X e ora? Sas'ke che fa? scommeto che se scopre a verità sarà gelossissimooo! muaahahahaaaahahahsh! ontinua preso, ciauuuuu baci^^

11/01/09, ore 11:42

CIAOOOO!!! Era normale che facessi una recensione cosi mica potevo presentarmi cosi dopo bene 5 capitoli e dire “oh.. bellissimi cappy” e che recensione è scusa… comunque belli veramente mi sono piaciuti un sacco come sempre, e come mi e piaciuto questo cavolo Naru si e dichiarato finalmente a Kakashi cosa bellissima e poi ecco che succede lo fanno, siiiii… perché lo fanno vero??? Tu dicesti che in questa fiction non facevi scene di lemon anche se c’erano ma qui c’era vero??? L’hanno fatto, no?? OH poi la parte più bella e quando Sasuke la visti povero ingenuo non ha capito proprio niente e pure lo facevo più intelligente, beh meglio cosi almeno Naachan non si deve sopportare le sue prese in giro, poi e meglio anche per lui cosi non soffre tanto almeno adesso muahahah… ok scusa per la mia pazzia ora la finisco qui. Bellissimo capitolo come sempre tu mi stupisci con le tue idee, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo con molta ansia perché voglio vedere come si comporteranno, Kakashi e Naru, nei giorni seguenti e se qualcuno si accorge di qualcosa hihihi…. Ok ho finito con la mia stupidità kiss kiss

08/01/09, ore 23:43

Certo che il cervello di Sasuke è proprio ristretto! Lui pensa solo a "divertirsi", mi sa perchè ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe! ^_^ A parte gli scherzi, evvai! Sasuke TIE! Chissà come reagirà quando scopre che in realtà Naruto e Kakashi...hihi! Vai Naruto! Cambiando argomento, sono curiosa di vedere come si comporta Kakashi con Naruto: questa è solo la seconda fic che leggo con il pairing - o con un suo accenno - KakaNaru! Che bello! Alla prossima!

08/01/09, ore 21:47

Wow *o* alla faccia della svolta! Naru-chan e Kakashi hanno fatto dei passi da gigante in questo capitolo non trovate? Certo cha anche se all'inizio la cosa mi ha scioccato (in senso letterale) alla fine sono stata contenta che fra loro due sia andata a finiree così, anche perché adoro quando le cose si complicano, come forse avrò già detto ^^ Però Saske se vuoi Naru-chan sbrigati a prendertelo!!! Perché Kakashi ha le idee molto più chiare di te, come abbiamo potuto constatare in questo capitolo. Cmq, io sono contenta che in questa storia sia venuta fuori questa coppia altrimenti sempre le solite...insomma le novità sono sempre ben accette, anche se fino ad un certo punto... (Naru-chan può li può girare tutti, vanno bene Gaara, Saske, Kakshi e perché no anche Itachi ma gli altri no,scusa per questo piccolo commmento ma sai ci tenevo proprio a dirlo ^^) Ah già ch e sbadata, buon anno XD

08/01/09, ore 18:46

ODDIO! CON KAKASHI *O*! non riesco a capire dove vuoi arrivare con questa fanfiction... spero che nel prossimo capitolo sasuke si dia una svegliata, scopra ke naruto è stato con kakashi e che poi incazzato nero lo picchi a sangue per aver solo osato a stare con naruto...

08/01/09, ore 15:03

Non posso crederci, mi stai facendo amare la coppia Naru-Kakashi!!! Però spero che entro breve Naru capirà che il suo vero amore è Sasuke, vero?? ^_^ Comunque, sei bravissima! è davvero bella!

08/01/09, ore 14:44

ok, sai che ho seguito l'altra tuafic dall'inizio alla fine, sai che ho sopportato naruto e gaara che lo facevano e tutto il resto, anche che naruto avesse uan sbandata per kakashi e che sasuke stava con sakura..ma questo è troppo. Ora, nel prossimo capitolo ti prego di dirmi se: sì è successo quello che avevo pregato non succedesse tra naru e kakashi, ovvero lo fanno; o no, non è successo perché kakashi in un attimo di lucidità lo ha DAVVERO rifiutato. Perchè da questo, per quanto mi dispiaccia, dipenderà se continuerò o meno a leggere la fic. Mi spiace, kirara.

08/01/09, ore 11:17

buon anno anche a te XD...bello questo capitolo in più è tremendamente dolce yayaya...buhahah! non so perchè ma gli sta bene a sasuke muhahahha...mi sono messa a ridere quando naruto ha detto per la prima volta "mi piaci" a kakashi ehheh troppo divertente XDXD...aggiorna presto mi raccomando ciao ciao

08/01/09, ore 09:47

Oh mamma....però se il prof non ne ha approfittato...bhe, mi sa pure io al suo posto. uello che mi dispiace è che naruto avrà un'altra delusione. Speriamo che Sasuke si dia una mossa!!! Kisses