Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

11/11/08, ore 21:51

Ma quanto sono pucciosi!!!! *çççççççççççççç* Io adoro i bambini e una versione di Naruto bambino+costume da tigrotto+Gaara+Sasuke geloso di Gaara.... *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* Bellissimo! Super fantastico! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Kiss kiss e Tvtttttttttttb >.O

11/11/08, ore 20:45

Ahahahahahahaha X°DDDDDDDDDDDDD bellissimo! Sei un genio!!! ahahahahah XD sto morendo dal ridere, sono troppo teneri ed ingenui!!! XDDDD naruto poi XD oddio XD e com'è che con un bacio bisogna sposarsi!? XD mamma mia ke ridere, questo capitolo è stupendo XD complimenti, Istry-chan, sei fantastica come sempre XD certo però che diavolo, itachi! è.é parlare di sesso con un bimbo di 6 anni! XD che fratello XD ora aspetterò con ansia il resto *OO* mi piace un casino questa storia! A presto! un bacione, ti voglio bene!

11/11/08, ore 20:27

Oddio io ero convinta di averla già letta O.O invece no! Me bakaaaaaaaa *Tensai si da dei pugni in testa* ahia... ç_ç *si riprende dopo poco* ma che teneriiiiiiiiiiiii! Naruto e sasuke sono l'essenza della pucciosità!!!! *OO* sono morta dal ridere quando naruto ha kiesto a sasuke di essere la sua regina X°DDDDDDDD bellissimo! solo lui poteva non accorgersi che sasuke era un bambino e non una bambina XD mi è molto piaciuto anche l'inizio, molto tenero! Ehy, questa fic promette benissimo, proprio come Piccoli problemi di convivenza!!!!!! La adoro già! ora continuo a leggere! Ah la metto anche nei preferiti, visto che non l'ho ancora fatto *tensai riprende a darsi pugni in testa per la sua idiozia* a dopo! ahia... ç___ç

07/11/08, ore 22:56

ciao...ho iniziato ora leggere questa ficcy...molto bella! non ho smesso un'attimo di ridere! mi consola il fatto che posso leggere ancora ficcy belle come Piccoli problemi di convivenza anche dopo che questa sia finita....sei la migliore e la più simpatica! p.s.:ti ho aggiunta come contatti di msn...

29/09/08, ore 17:40

Dolci bambini, così innocenti e già così determinati. A quanto pare il nostro Uchiha non smette di fare conquiste, anche da piccolo viene perseguitato. Shikamaru pratico ed intelligente come sempre sa farsi distinguere. Naruto sei veramente adorabile! Fatemi sapere quando si sposano e mi raccomando la bomboniera! La fic si preannuncia molto divertente ed attendo il seguito. Complimenti autrice, adoro le tue fic. Baci ^O^

15/09/08, ore 19:43

Allura, nn ricordo se ho commentato al primo capitolo di qst fic, ma credo di no dato che mi capita di rado di farlo. Che dire, sono una delle tue tante perseguzioni a qnt pare eh?! eheheheh E' che mi piacciono troppo le tue storie, si può dire che riconosco il tuo stile tra mille. Volevo dirti che ho aggiunto la tua fic ai preferiti , in modo da nn perdere tanto tempo nel controllare i tuoi aggiornamenti. Quindi, che altro dire. Ah sì, a qnt pare già hai fatto dare il primo bacino a quei due piccoletti. Sei davvero diabolica. Poveretti, ora saranno costretti a "sposarsi" e a fare "sesso". ahahahahahahahaha! Dai adesso vado, devo continuare a leggere le altre fic aggiornate...vado a tradirti ok? Miraccomando aggiorna presto!

02/09/08, ore 09:39

ciaoOoOo...scusa se reensisco solo ora, ma durante qst'estate non ho avuto il tempo per leggere la nuova fic, ne tantomeno leggere l'altra :(, ma nn temere(penso nn lo farai) andrò a far il mio lavoro e recensirò. U.U Cmnq questa fic è carinssima i nostri amati ninja bimbi...sn pucciosissimi >.< che amori. Devo rivelarti che questa fic, almeno come inizio, la preferisco a PICCOLI PROBLEMI...DI CONVIVENZA! Aggiorna presto^^ baci

09/08/08, ore 13:16

*o* wow!!! Questo capitolo è stato veramente...esilarante, molto divertente. Poveri Naru-chan e Saske, ce n'è voluta per prendere quel benedetto gelato, e penso che anche la nostra Istry ne sappia qulacosa vero? ihih. Certi che questi bambini sono precoci, oddio di Shikamaru non mi sono stupita più di tanto anch eperché lui sta zitto zitto, ma sa più cose di tutti quanti messi insieme U.U Insomma questa storia mi piace un sacco per dirla tutta, e non vedo l'ora che crescano i nostri adorati bambini, così ne vedremo delle belle presumo. Ah già un'ultima cosa... Itachiiii??? (siiiii? nd.Itachi)(dimmi non ti sembra un po' troppo presto raccontare certe cose al tuo fratellino piccoli e indifeso? nd.Me)( Nooo tanto prima o poi le avrebbe scoperte da sè, io gli ho risparmiato la fatica nd.Itachi)( -_- quindi devo arguire che secondo te è stata una scelta sensata... nd.Me)(^-^ ovvio! nd-Itachi)(...è un caso perso, anche a 14 anni combina dei casini nd.Me)(è che vuoi farci, fa parte del mio essere nd.Itachi)(ma sentitelo ora è diventato pure poeta, cmq è meglio continuara la nostra quisquilia altrovema non ti preoccupare continueremo presto nd.Me con aguardo sadico)(T-T ok nd.Itachi) allora alla prossima!!! baci8

02/08/08, ore 13:18

Cavolo, questa storia mi appassiona semnpre di più... Naruto e Sasuke sono così pucciosi da piccoli... certo che parlare di certi argomenti con loro... non so se hai fatto la cosa giusta, Shikamaru... (Ehi, sono loro che hanno insistito! Nd Shika) Oramai il pasticcio è fatto... attendo il nuovo aggiornamento con impazienza. Kiss kiss p.s. scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza e solo adesso sono riuscita mettere le mani su un computer

31/07/08, ore 20:10

è davvero un capitolo bellissimo!!!!Che bello,il primo bacio dei mie cuccioli *_*(hey,cuccioli a chi??ndSasu&Naru)he he ...e anche qui sono comparse le 2 piattole =.=,mi sa che hanno un radar "alla ricerca del sasuke perduto" =.='' Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...He he adesso si dovranno sposare,si sono scavati la fassa da soli ^:^

28/07/08, ore 10:50

bellissimo questo capitolo.....XD li adoro troppo quando sono bambini...... invece troppo divertente la scena del gelato con naruto che si spiaccica al vetro ahahahahah....il bacio XD era prevedibile ma si sono scavati la fossa con le loro mani XD certamente continua XDciao ciao

28/07/08, ore 10:13

oddio è troppo troppo bellaaa!!! (me muore in un lago di sangue che è uscito dal naso) che pucciii!!!! troppo troppo puccii!! che carino naru-chan ingenuo XD!!! continuaaa ti pregoooo (me in ginocchio) ciauuuu e baci!

28/07/08, ore 09:58

Come sono puccisi!!!!! Complimenti, sei sempre bravissima a scrivere, continuala presto, sono curiosa di sapere come va avanti. Kisses

27/07/08, ore 23:23

Assolutamente esilarante! Di una dolcezza epica!!! Che descrizione quella dei tentativi dal gelataio!!! Facevo così anche io...e pure tu autrice...ma in fondo creare una storia significa pendere spunto dalle proprie esperienze personali ed impostarle sulla carta!!! Atmosfera ingenua, ma sagace e frizzante...come una banda di piccoli monelli! Delizioso l'incontro, sfacciatamente comica la confusione tra i sessi che coinvolge Sasuke, accattivante la reazione di Naruto, che cerca di spiegare alla madre cosa realmente intendeva affermare, dolce come il miele e saporita come il formaggio ( mai provato autrice?? splendido contrasto di sapori..) l'amicizia appena nata. E la vendetta a difesa dell'amico da parte di Sasuke..feroce nel suo piccolo!! Stupefacente la scenetta dell'informazione sul sesso ( siamo ben informati, né per avere 6 anni?? ^O^)...incontenibile il loro disgustatissimo "NOOOOOOOOOO" finale!!! ^O^

27/07/08, ore 21:27

eheheh bambini miei vi siete fragati col le vostre stesse mani ihhihihi, bellissimo il capitolo Sasuke che picchia i bambini perchè hanno fatto cadere il gelato a NAruto, i discorsi sul sesso, e il loro primo vero bacio! anche se ce n'è un altro tipo ma forse è il caso di aspettare qualche annetto tu che ne dici? bellissimo il chappy aspetto il prossimo kiss