Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

21/01/09, ore 17:03

Ma ciaaaaaaaaaaaaooo!! Naru vestita da donna?? Oddei,c'è lo vedo troppo!! xD Dopo tutte le volte che lo visto in version "Naruko" posso dire che ciò fatto l'abitudine! *_* Che poi Naru studioso??O_o Oddeiiiiiiiii!!! E' stato impossessato da uno spirito malvaggio!! >___< Vabbè...ma tanto gli passa..*prende mazza da baseball* Cmq mi è piacciuto tanto tanto come sasu ha protetto naru fino alla fine...forse un po' troppo averlo mandato a casa ma...da un tipo come lui,non c'è da sorprendersi!! xD Cmq x la "piccola" risp che hai datto all'utente...francamente a me va benissimo il fatto ke non metti le coppie,così la cosa è più intrigante,perchè non sai cosa potrà mai succedere! xD Poi vabbè...lo so ke le tue sono tutte sasu\naru quindi...ok! Detto questo missà ke nn c'è nient'altro da dì!! Ciaaaauuuuuz!!^_- Alla prox! ^-^

21/01/09, ore 14:25

Inanzi tutto volevo dirti che adoro le tue storie...sono sempre piene di vita e mai noiose! non è il solito triangolo romantico ma una carambola di avventture e avvenimenti che piano piano unisce due strade inizialmente paralele! quindi complimenti! continua così! passiamo poi a questa storia in particolare che ho adorato dal primissimo capitolo...se dovessi immaginare Sasu e naru nel mondo reale li immaginerei proprio così. perchè Sasuke può dire quel che vuole ma i fatti parlano chiaro NAruto è il suo migliore amico anzi il punto fermo della sua vita ( che presto diventerà amore...perchè quando descrivi un rapporto come questo l'unica evoluzione possibile è l'amore) e Naruto...Naruto come tutti dicono in questa fiction è un piccolo sole che però non ha consapevolezza di se...e così si lancia in questa storia con il suo prof come un banbino che vuole crescere troppo in fretta...adorabile! poi c'è Gaara innamorato di Naru da quando l'ha visto la prima volta a quella festa di carnevale e quasi consapevole di non avere speranze...o forse si? hai dipinto finora uno splendido quadro di un gruppetto di adolescenti che cerca la sua strada...e chissà che i due nostri eroi non si incontrino non appena i temi saranno giusti... Complimentoni! baci Pat

20/01/09, ore 21:52

Io la penso come te! Io per decidere quale fic leggere guardo se nei personaggi principali c'è Naruto e se leggendola vedo che mi piace la continuo, ma se al contrario non mi piace non la leggo più...che poi all'inizio io aspettavo che le fic fossero finite, ma poi la curiosità ha prevalso. Per quanto riguarda Sakura, a me come personaggio piace di più nello shippuden, che poi con Sasuke non ce la vedo, non ci riesco. Boh! Tornando alla fic, mi è piaciuto un sacco quando Sasuke non ha riconosciuto Naruto, e anche quando Kiba ha detto che ha il cuore spezzato, hihi! La cosa che mi è piaciuta meno è il comportamento di Sasuke dopo il "salvataggio". Vabbè. forse se naruto fosse rimasto c'era il rischio che Sasuke gli saltasse addosso, hihi! Peccato che mi hai lasciato con una curiosità: la reazione di Kakashi al vedere Naruto "agghindato" ^///^ Alla prossima

20/01/09, ore 19:16

Carino Naru vestito da donna...mi sarebbe piaciuto vederlo. Capitolo superbo ovviamente e spero di sapere come va a finire!!!!!! Kisses

20/01/09, ore 18:43

Uauuuuuuuuu Sasuke stra-geloso e possessivo *__________* ha davvero salvato Naruto da un bel pasticcio! <.< nessuno ha il coraggio di mettersi contro un Uchiha ù_ù ma quel Dobe come si era conciato ò__ò oddei, assomigliava tanto a una ragazza da trarre in inganno anche i suoi amici XD Kiba se ne stava anche innamorando °w° l'irresistibile fascino del Kyuubi UwU *ridacchia come una scema*. Davvero molto carino questo capitolo, è stata divertente l'idea della festa in maschera ^__^ Comunque volevo anche esprimere il mio parere sul tuo commento iniziale: a me le tue storie piacciono così come sono, anzi è proprio per le mille peripezie che Sasuke e Naruto devono attraversare prima di mettersi insieme (e per le svariate coppie che vengono inserite a mano a mano che la storia avanza) che le adoro tanto! *____* perciò fai benissimo a non cambiare solo per l'opinione di una lettrice, il tuo stile è meraviglioso già di suo, non hai bisogno di modificarlo ù__ù il bello dello scrivere è che puoi dare vita alle tue idee (per quanto folli siano) e ciò che produci deve piacere a te prima di chiunque altro. Ammiro il modo in cui hai protetto la tua identità e il tuo diritto di scrivere quello che ti pare (detta alla "rozza" XD) *O* (mi sa che i livelli di ammirazione abbiano scalato i picchi massimi O__O tra un po' nuoteremo nella mia ammirazione X°°D [sclero °__° non farci troppo caso =w=]). Per quanto riguarda Sakura, la sto riconsiderando ò__ò prima la odiavo con tutto il cuore, ma ora che ho capito (almeno in parte) il motivo di quell'astio, credo di cominciare a nutrire anche io una sorta di ammirazione per il suo personaggio... (dopotutto di sa che l'odio in realtà non è altro che attrazione sublimata ù__ù *fa la filosofa*) soprattutto nella seconda serie dell'animanga, in cui è decisamente migliorata <__< ...mi sto chiedendo che c'entra questo con la recensione °__° beh, spero che queste riflessioni personali non ti abbiano fatto male al cervello T__T parlo (= scrivo) troppo!! *si picchia* T__T Alla prossima ^O^ zau!

19/01/09, ore 23:39

Accipicchia che capitolo *o*, il nostro sasuke è sempre più geloso e possessivo, e la cosa più bella è che nemmeno lui se ne rende conto, menomale però che il suo orgoglio non gli ha impedito di salvare Naru, e credo che la malattia di sakura e l assenza di gaara servivano proprio a dargli un momento di gloria eh xDDD. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 1 kiss ^_____^

19/01/09, ore 23:32

Ciao Istry cara, è da un po' che non commento, troppo.
Diciamo che per quella che può essere colpa tua non ho potuto intendere ne volere per un bel po', dato che in queste vacanze mi sono fatta una scorpacciata rileggendo un paio di volte Amore & Ambizioni e, proprio l'altro giorno, mi sono letta in due mezze giornate tutta piccoli problemi di convivenza.
Certo che rileggere la storia tutta insieme e non spezzata dove ogni volta ti perdi qualcosina nell'attesa dell'aggiornamento è tutta un'altra cosa. Fattostà che le tue fic mi fanno sempre stare male, non riesco nemmeno a decidermi su quella che mi piace di più tra le due. Accidenti.
Dico subito che questa sta prendendo una piega interessante. Ho sempre non dico "detestato" ma non apprezzato Kakashi con qualcuno che non fosse Iruka. Ma mi sto rendendo sempre più conto che le fan art e le fanfic riescono a farti cambiare idea su tutto, se fatte bene. Infatti sei davvero riuscita a farmi apprezzare la coppia per qualche momento, quando erano soli, intendiamoci.
Per quanto riguarda la questione che ho letto nella tua intro, quella riguardo al fattore paring delle tue storie, ti appoggio completamente dicendo che non sarebbe lecito scriverlo e rovinando quindi la sorpresa. Tanto si sa che vanno a finire (per fortuna :P) in Sasu/Naru, quindi non c'è da allarmarsi :D.
E soprattutto, una degna fangirl non giudica la fic dal paring, ne tantomeno la sceglie in base a questo. Sapendo poi che SEMPRE E COMUNQUE Sasuke va con Naruto.. *O*
Aaah Istry, Istry.. credo questa fic mi farà penare.. Sasuke, che cavolo, ma sveglia! Prima di tutto non mi piace che apprezzi Naruto solo vestito da donna.. ma sei cieco?! Hai visto che pezzo di gnocco non è?!
Dopo il piccolo sfaso.. preciso che anche io adoro Sakura. Certo che vederla apparentemente felice per ora insieme all'obbligato fidanzato del biondo (che in genere se la fa e basta.. {mi piace troppo la scena di Amore&Ambizioni dove Sasuke e Sakura fanno sesso e lui le chiede della tinta.. una delle mie preferite!! *OOOO* *Corre a rileggerla}) mi fa venire un po' il bruciore allo stomaco. Ma, d'altra parte, quando mai tu non mi hai fatto impazzire?! Perchè prima di mettersi insieme, quei due scemi, ne passano di tutte. Ed è questo che ti fa tenere i lettori attaccati allo schermo del pc, come me, in questa settimana che sembrava non passare più.
E' davvero una delle tue migliori qualità, quella che apprezzo di più. Sai trovare mille peripezie pur sempre reali che riescono a tenerti legato indissolubilmente alla storia, riescono (nel mio caso) a farti star male e a tirare contro il pc tutto quello a disposizione, riesci a farli diventare personaggi REALI.
Come farei Istry, come farei senza di te? Come faccio, pensando che tra poco un'altra storia finirà? Mi sento male xDDD
La smetto cn questa recensione pietosa e vado a cercare qualcuno che mi disintossichi dalle tue storie.. mi sta venendo voglia di rileggerle!! o__O
Aggiorna presto, non so che potrei combinare!!
Bacioni!

19/01/09, ore 21:29

Dobe dobe, ma cosa mi combini? XD E povero Kiba, un poco mi dispiace! (un poco^^) Bellssimo capitolo! Kiss

19/01/09, ore 18:43

Wooooooooow!!!!!!!!!Complimenti!!!!capitolo veramente molto interessante... Mi hai lasciato con un bel pò di dubbietti del tipo.. Ma a Sasu piace già Naru??(secondo me un pò si^^) Ma Naru lo fa apposta a essere terribilmete sexy??? Kakashi spaccherà la faccia al gorilla?? Kiba è sano di mente?? E dov' era il nostro caro Gaara mentre molestavano il piccolo Naru?? Sono tanti... Scusa, ma sei hai detto che hai già i capitoli pronti fino al 21 perchè non li posti??Mi eviti la settimana di sofferenza!!!Va bhe, apparte gli scherzi non ti voglio costrigere quindi mi limito a implorarti di aggiornare presto.. Alla prossima rece!!

19/01/09, ore 17:30

noooooo! xké il capitolo è finito??!! sei ingiusta! bé è stato troppo bello...! nacchan che viene preso di mira e il nostro bel sasuke che lo salva!!! eh sasuchan sasuchan... secondo me non gli è dispiaciuto poi tanto dire che naruto è la sua ragazza (che poi in realtà mica ha cambiato sesso... deficienti gli altri che non l'hanno capito!) vabbé aggiorna prestissimo sono straaaaaaaaa curiosa di sapere cosa succederà dopo. secondo me il biondino non rimarrà indifferente al fatto di cronaca no no U.U ... tutto è da vedere! ciao ciao kiss

19/01/09, ore 17:23

bellissimo. *OO* non ci sono altre parole per poter descrivere questo chappo. certo, kakashi non si è visto e gaara c'era solo all'inizio, ma penso che se avessi fatto diversamente non ci sarebbe stato l'effetto che invece hai ottenuto. u.u infatti se ci fossero stati alla festa non ci avrebbero pensato due volte a salvare naruto o molto più semplicemente gli sarebbero stati vicino e la situazione non si sarebbe nemmeno venuta a creare. u.u e addio scena di sasuke protettivo. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo. ti lovvoooooo!\^O^/

19/01/09, ore 16:52

Whaaaaaaaaa! Mia sensei, anche questa volta ha scritto un capitolo degno di lei! Io, sua umile sostenitrice, posso dirmi più che soddisfatta dalla lettura di questo capitolo! Sisi! *-* Quanto adoro le Naruto/Kakashi! Quanto! Peccato che ce ne siano in giro così poche! Eh, si. Davvero un peccato. (Goky sospira) Sensei, sbaglio o mi pare che gaara si sia parecchio calmato nei confronti di Naruto? O_o Itachi ha fatto qualcosa? Ha conquistato il nostro rosso? ... NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Perdonami sensei, so che tu le adori, ma le Itachi/Gaara proprio non le posso vedere! Nononono! (Goky si butta a terra e batte i pugnetti sul pavimento, capricciosamente) Immagino però di dovermene fare una ragione vero? ç_ç Peccato... io Gaara lo vedo bene solo con Naruto, altrimente deve essere single, sisi! Al prossimo cap sensei! Un bacione, Gokychan. Bye byeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ^__________-

19/01/09, ore 16:50

Wow *_____________* ,magnifico! La parte finale mi è piaciuta particolarmente! chissà perché, eh? XD dunque, vorrei dire due paroline sul commento iniziale. Io trovo che le tue storie sono bellissime così come sono. Colpi di scena si susseguono, cose che noi manco ci aspettiamo saltano fuori all'improvviso e le coppie più disparate contribuiscono a renderle "originali". conosco shinku XD so che per lei qualsiasi altra coppia è "OUT" e che detesta altri pairing che non sono SasuNaru XD non sopporta vederli divisi XD è più forte di lei... anche a me piace tantissimo la coppia sasunaru, come del resto ho notato che piace a te. Quindi fin qui niente da dire ò.ò però, io non sono d'accordo con shinku. Se tu mettessi prima tutti i pairing si rovinerebbe metà della storia. Tu che sei così brava a sorprenderci con tutte, non puoi cambiare il tuo modo di scrivere solo per qualche lettrice che contesta. E' il tuo punto forte. Quindi, per non girare intorno alla cosa, fai bene a continuare per la tua strada! e chi vuole seguirti, ti segue! e poi è più bello "soffrire" XD aspettare decine e decine di capitoli solo per un piccolo bacio è qualcosa di magnifico *____________* avere tutto e subito rnde le cose frettolose e non fatte bene ù.ù (senti chi parla -.-" NdTutti)(Zitti, qui non si parla di me è.é NdTensai) quindi continua così, ti assicuro che sei una delle mie, poche, autrici preferite *_______________________________* alla prossima Istry-chan!!! Ciaoooooo!

19/01/09, ore 16:16

Anche questo capitolo era davvero carino! Naru vestito da ragazza... Chissà l'animo macho di Sasuke che avrà pensato! Che inizi a farci un pensierino?? Speriamo! Comunque, mi sembra di avertelo già detto, mi piace che non si parli SUBITO della SasuNaru, anche perchè sarebbe un po' inverosimile e forzato! E poi è normale che le persone non si innamorino a prima vista ma abbiano bisogno di tempo prima di innamorarsi, ed è altrettanto ovvio che nel frattempo stiano con altre persone! Quindi...continua così! Ciao!

19/01/09, ore 15:27

Bello anche questo cappy. sai sono completamente d'accordo con te per il fatto dei paring, le tue ff sono belle non solo perchè sono originali e piacevoli da leggere, ma anche perchè sono ricche di colpi di scena,intreci amorosi e il finale non è mai scontato anzi riesce sempre a sorprendermi. Comunque volevo chiederti più o meno con quale freguenza aggiorni? Baci Roby