Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

16/11/08, ore 18:15

allora aparteil fatto che sembrano belle tutte e tre io sarei più predisposta per la prima, quella con il vampiro e il licantropo. comunque a te la scelta, complimenti ancora per la tuastoria è molto bella, continua così.

16/11/08, ore 18:10

Il capitolo è bellissimo!!! Ma quanto sono pucciosi!!!! Sasuke è così puccioso quando è geloso!!! *çççççççççççççç* It's LOVE!!!!!! *me salta per la stanza con occhi a forma di cuore* (Ma se ha detto che era solo la gelosia per un amico! Non è quello che pensi tu Ste! nd Sasu_ragazzo)(LOVELOVELOVELOVE *çççççç* Nd Io)(Non mi ascolta nd Sasu_ragazzo)(Sasu-kun! Perché fa così? Nd Naru_bambino)(Te lo spiegherò quando sarai più grande! Nd Sasu_ragazzo) Quanto è pucci anche Gaara ç___ç povero cucciolo! A casa da solo! So cosa significa, anche io sono sempre sola a casa! ç_____________ç Comunque rispondendo alla tua domanda... ehm... opto per il triangolo amoroso, mi ispira un casino *sbavsbavsbavsbav* (Sasu-kun, perché sta sbavando? Nd Naru_bambino)(Perché è una pervertita Nd Ssu_ragazzo)(Cosa significa 'pervertita'? Nd Naru_bambino)(Anche questo te lo spiegherò quando sarai grande... Nd Sasu_ragazzo)(Uffa! Ma io sono grande! Nd Naru_bambino) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss kiss and love love

16/11/08, ore 17:18

Innanzitutto volevo dirti che è una storia dolcissima:naru che rimane a dormire con gaara per non lasciarlo solo(che tenero),sas'ke con le sue scenate di gelosia che rimane anche lui per non lasciare gaara "da solo con il suo migliore amico"(possessivo sin dalla tenera età,eh teme?) e poi la scena finale dove dormono tutti e tre vicini vicini(ammetto che volevo esserci io al posto della governante)...cmq per quanto riguarda la fiction da scegliere mi alletta tantissimo il triangolo tra il vampiro, l'umano e il licantropo...a proposito continua così

16/11/08, ore 16:31

wella, ho letto l'ultima 'parte che hai accuratamente detto di leggere e sinceramente mi attrae la prima storia, quella di twilght. Spero di esserti stata di aiuto. ciao nisha_7

16/11/08, ore 16:21

Adoro le tue storie (ti seguo da amori e ambizioni!) ela saga di Twilight... La risposta è scontata: voglio la 1!!! (Lican rules!) XD

16/11/08, ore 16:14

Oddio che splendido capitolo! qui hai toccato l'apice della dolcezza *OO* sono tutta in *pucciosità mode on* XD mamma miaaaaaaaaaaa!!! naruto è così dolce, sasuke così divertente con la sua gelosia e gaara un piccolo furbetto!!! ahahahah ke trio magnifico! mi ha fatto molto sorridere il loro scontro per essere il migliore amico di naruto! XD magnifico, davvero! XD e poi mi sono letteralmente sciolta quando naruto ha kiamato a casa x chiedere il permesso di poter restare a casa di gaara éOOè che puccio! vabbeh poi so saltata sulla sedia quando anche sasuke è rimasto! XD e che dolce la scena finale TTOTT bellissima! Ora, per quanto riguarda la storia che a sasuke piacciono i pomodori, io non ne so niente ò.ò e per quanto riguardi la fic XD indipendentemente dal fatto che il suggerimento è mio o no, mi sembra scontata la mia risposta! sai già cosa ne penso! Voglio la fic numero uno! Sasuke vampiro, naruto cacciatore e mmm penso gaara licantropo XD spero deciderai questa! *OO* ora devo scappare! Ti lovvo tantissimo Istry-chan! *OO*

16/11/08, ore 16:09

Oggi non ho molto tempo per commentare, cercherò di riassumere il commento. Sasuke è sempre più geloso eh? hahaha che puccio** E-e volevo esserci anche io a casa di Gaara ecco ç_ç in mezzo a tutti quei bambini carini *_* awwwwwwwww e i due che litigano per Naru? ** eppure sono così simili, secondo me sarebbero ottimi amici u_u
Che bello Naru che rimane da Gaa perché è solo e Sasu pure ** (non per lo stesso motivo ma... XD) e che poi si addormenta con i ditini stretti nelle manine *rotola*
Per quanto riguarda le trame mi esprimo pure io haha. La prima è carina, di sicuro molto originale, mi piacerebbe che la scrivessi anche se odio Twilight. La seconda non so se la leggerei, non mi attira particolarmente ._. la terza non ci ho capito tanto, ma mi pare carina e fantasiosa. Però, direi uguale la 1 ç_ç ma forse la 3 è meglio... aaaaaaa che confusione >.< beh, per me dovresti scrivere o la 1 o la 3 u.u al prossimo capitolo ciau!

16/11/08, ore 16:09

Ehilà, ciao! Ho scoperto questa storia da un po', ma fino ad ora non ho ancora commentato, troppo occupata a leggere i capitoli arretrati... è molto dolce e carina, forse Gaara e Sasuke sono a tratti OOC, ma essendo bambini lo trovo giustificato! Inoltre sei riuscita comunque a mantenere bene i caratteri simili agli originali.
Non sono molte le SasuNaru che parlano dell'infanzia dei due, e nessuna nella quale i genitori del biondo sono ancora vivi, quindi leggo questa volentieri...
Per quanto riguarda il sondaggio, tutte e tre le proposte sono molto allettanti, ma essendo fan sfegatata di Vampiri, Licantropi e compagnia bella, oltre che di Twilight, voto per la prima!
Ciao, Kiaretta_chan_94

16/11/08, ore 15:59

waaaaaaaaaa ma io giuro che ti adoro, sei stra-mega-ultra brava! le tue storie mi fanno emozionare tantissimo! ma quanto sono pucciosi tutti e tre, mentre dormono assolutamente dolcissimi! la gelosia di Sasuke sarà anche innocente per ora, però il bambino è convintissimo delle sue idee e con Gaara sebbene siano molto simili e si trovino bene insime, la sfida x accaparrarsi la considerazione più importante di naruto è sempre in atto e mi diverte un sacco! per quanto riguarda le tre storie, mi piacciono tutte ma se dovessi scegliere vorrei la due, ovvero la conclusione della storia ufficiale di Naruto, se fosse uno shonen-ai/yaoi. visto che il maestro Kishi ci farà aspettare un sacco xil finale, e purtroppo per noi, anche se la speranza è l'ultima a morire, non sarà Yaoi per ovvie ragioni, mi piacerebbe molto sapere come tu abbia immaginato il finale! attendo presto il seguito kiss

16/11/08, ore 15:57

ciao inanzi tutto volevo farti i complimenti per la tua fic è bellissima comunque mi piacciono tutte e tre le tue idee anche se quella che mi attira di piu è la 3rza spero che il mio consiglio ti sia servito. ciao Love

14/11/08, ore 18:21

Waaaaaaaaaa che puccio Naru vestito da tigrotto *O* adorabile!! Mio! Mio! Voglio spupazzarmelo *O*/ La festa di carnevale è stata davvero una bella idea ^__^ quanto sono carini i bimbi in costume che si lanciano i coriandoli *-* (dopo però si raccattano e si buttano nel cassonetto del riciclabile u__u *pignola*). Iniziano già i primi attacchi di gelosia, eh Sas'kè *__* che lotta di sguardi... però passare alle mani magari era un po' esagerato <.< ma si sa che il Teme p possessivo, anche in questa tenera età ^^ e ora che Gaara è entrato in scena si inizia a scoprire anche quanto sia forte l'attaccamento che prova nei confronti di Naruto *__* Shikamaru lo capirà all'istante XD povero Kiba, ignorato <.< Sasuke risponde solo al suo Dobe eheh *___* via, oggi non posso far altro che faccine da lovelove *__* XD ma tra la tenerezza delle tue descrizioni e l'infantile amore che sta sbocciando tra i nostri piccoli protagonisti non posso farne a meno *__* Naru sa pure qual'è la sua bibita preferita *__* (fissato col pomodoro l'Uchiha ò_ò XD) Sono così contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare ^o^ (non che io sia contenta della fine dell'altra tua fic, lo sai che mi mancherà un sacco T_T) quindi aspetto presto il tuo prossimo capitolo ^^ bye!!

13/11/08, ore 22:32

Ma noooooooooooooo! Che puccio Naruto tigrotto!!! *w* VIIIIIIIAAAAAAAAA!!! Tutti via!!! Me sola può abbracciare tigrotto!!! >w< *inizia a stritolare Naruto in un abbraccio* (Naruto:Aaaaah!!! Soffoco!!!X.x)Non lamentarti Naru-chan, il mio è tutto amore X3 Comunque, ammetto che se non fosse perché ho già mangiato mi verrebbe una gran voglia di una di quelle pizzette *ç* E per mangiare qualcosa me s'impossessa di Gaara e lo usa come contenitore momentaneo *w* (Sasuke:Ma non sparare cavolate è.é)Ah, sì? E secondo te perché il rossino ha rinunciato al dolcetto per lui e lo ha abbracciato? (Sasuke:Stai dicendo che lo ha fatto perché lo stavi usando come contenitore?) Ovvio, te l'ho detto: solo io posso abbracciarlo U.U (Sasuke:=____="") Che poi... Shikamaru si è vestito da ninjaaaaaaaaaaa XD XD Che inventiva XD XD Per finire c'è da dire che hanno avuto proprio un brutto litigio O.O Però è vero i bambini sono così, se provi a portargli via qualcosa sei sulla loro lista nera ^^" A questo punto... (intendo dopo la storia del succo di pomodoro) mi viene un dubbio... nel manga non ricordo nulla del genere, quindi da dov'è uscita la storia che a Sasuke piacciono i pomodori? O.O Un po' dovunque ho visto fumetti e fan fiction che lo mostravano come un amante dei pomodori, ma non capisco da dove sia saltato fuori, qualcuno può illuminarmi? XD XD Ok, ora attendo con pazienza il tuo prossimo agiornamento ^^

13/11/08, ore 21:07

Oddio XD XD L'innocenza dei bambini è resa proprio bene, sei stata bravissima ^^ Solo m'incute timore che dei bambini così piccoli parlino di sesso e sappiano in cosa consiste O.O Itachiiiiiiii!!! Non devi dire certe cose a tuo fratello!!! XD XD E tu Shikamaru che razza di libri ti metti a leggere??! XD XD XD No, comunque la scena finale era colossale, poooooooooveri sono costretti a sposarsi adesso, mahahahahahaaaaaa *w* Vi sieeeeete fregati da soli XD No, comunque molto carina. Ora resta da scoprire cosa accadrà quando diverranno più grandicelli... andiamo a controllare! ò.o borobom borobom(stile le iene di zelig)XD XD

13/11/08, ore 20:36

Ma che pucciiiiiiii! *w* Me l'aspettavo che la 'bambina' fosse Sasuke... forse perché era l'unico a corrispondere a quella descrizione somatica XD XD Comunque i miei complimenti è molto bellino come inizio a questo punto vado subito a leggere l'altro capitolo X3

13/11/08, ore 12:44

ke tenero! anch'io voglio un naruto così morbido e coccoloso da spupazzare! *.*