Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

31/01/09, ore 22:52

Io kakashi lo uccido! Lo trucido! Lo anniento e poi lo castro! Allora Naruto è solo un divertimento! é sposato da un anno e in più la moglie è in cinta! Mi sa che se Naruto lo viene a sapere - e lo spero per il suo bene (e per il tuo ^^) - ne uscirà distrutto. Sembrava molto coinvolto con Kahashi...brutto *****! Cambiando argomento, mi è piaciuto quello che ha detto Sakura, sperando che a forza di sentirselo dire - Sakura, Gaara, Itachi - Sasuke si decida a fare chiarezza in se. Alla prossima!

31/01/09, ore 20:56

AAAAAAAAAAH!!!!TRADIMENTOOOOOO!!!KAKASHI SEI UN BA****DO!!!!!Certo,io odio la coppia kakanaru,quindi dovrei essere felice per il risvolto,ma...KAKASHI,BRUTTO VERMEEEE!!!(me che insegue Kaka con un machete e gli occhi inniettati di sangue) Va bene,ora mi sono calmata...SASUKE,DAGLI UN CALCIO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA E POI CASTRALO,QUEL BRUTTO S*****O,anzi,voglio farlo io personalmente!!!(me che usa Kaka come sacco da kickboxing per poi saltare sopra i suoi miseri resti,mentre mi godo le sue urla di dolore) ...ok...ORA sono calma.Bè,devo dire che un pò mi aspettavo che Kakashi avesse qualcun altro,ma addirittura sposato e con figlio in arrivo!!!!Grrrrrr!!!Spero solo che da questa situazione Sasuke guadagni qualcosa(tipo l'eterno amore di Naru)...e spero che Kaka non se ne salti fuori con discorsi tipo:"Naru in verità non amo lei,ma te",oppure,"Sto continuando la storia con lei solo per coprire la storia con te:se ci scoprissero...bla-bla-bla"....perchè a quel punto esploderei!!!!!...per seguire Kakashi anche nell'oltretomba e continuare a picchiarlo,ovviamente!Aggiorna presto,voglio sapere che scusa si inventerà quella sottospecie di omuncolo e come reagirà Sasu!!!

31/01/09, ore 20:03

BELLISSIMO continuala prestissimo ti prego!!!! dai che nacchan lo viene a sapere e va a sfogarsi nelle braccia di sasuke!!!! hehe ^_______^

31/01/09, ore 18:34

Ebbene Istry-chan (ti dispiace si ti chiamo così?) ci sei riuscita. Mi hai letteralmente spiazzata! Non pensavo che Kakashi fosse quel genere di persona, anche se credo che i suoi sentimenti verso Naru siano sinceri. Questo però non giustifica il suo comportamento, non può tenere il piede in due scarpe. Adesso bisogna vedere come si comporterà Sasuke, non dire la verità a Naruto e farlo vivere nella beata ignoranza oppure dirgli tutto e farlo soffrire all'inverosimile? Decisione dura. Gaara come al solito ha dimostrato di avere un cervello degno di Einstein, secondo me ha un futuro come psicologo. I tuoi capitoli sono fantastici sia per come li scrivi sia per come strutturi la storia, è un vero piacere leggerli. Dovresti farne un manga, secondo me avrebbero successo. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti saluto. Baci ^U^

31/01/09, ore 17:50

Oddio!!!!!!!!! O.O io questa prprio non me l'aspettavo!!!! O______O quel bastardo è sposato e sta con naruto!?!?!?!?!? è________é aaaaaaaaah ke rabbia!!! sasuke fallo a pezziiiiiii *Tensai sfascia tutto* non ci posso credere! cioè, sono rimasta di sasso! managgia, adesso si ke le cose si complicano... e se sasuke prova a dirlo a naruto, stavolta litigano di brutto... >.< mamma mia come sono in ansiaaaaaaaaaaaaaa ti prego, aggiorna presto mia cara! *_____________* io ti adoro, sei la migliore in assoluto *_________________*

31/01/09, ore 17:06

;___; povero Na-chan ci starà malissimo....uffi, io amavo tantissimo la Kaka/naru...cattiva!!!! Ma se è sposato da un anno, mica poteva saperlo che avrebbe incontrato naruto, e se si vede la pancia vuol dire che l'ha messa incinta prima del loro primo incontro...ovviamente non se la sente di divorziare con un figlio in arrivo, l'unica cosa su cui concordo avrebbe dovuto mettere in chiaro che era un uomo sposato...povero, povero Narutooooo!!!

31/01/09, ore 16:10

aiuto sn scioccata! e ora cs succede? spero che naruto comprendi di amare sasuke! anche se forse hiedo trp pkè la storia è solo all'inizio! cmq bel capitolo sai inizio a pensare che sia una sasu naru cm dici tu e brava! me lo hai dimostrato dalle parole di gaara:Ah.. un ultima cosa. Sasuke, io avrò con lui una certa affinità, ma non ho il vostro legame. Voi avete un “legame speciale” che vi unisce e sarebbe meglio per tutti se ve ne rendeste conto per tempo, prima che sia troppo tardi da quelle di sakura:Sasuke.. non riesco a capire se tu sai e fai finta di niente o non te ne rendi conto. Non esiste persona al mondo che per te sia più importante di lui. So benissimo che hai iniziato ad interessarti a me perchè piacevo a Naruto e all’inizio mi stava bene, non volevo altro che mi stessi vicino. Ma poi hai cambiato atteggiamento e mi sono convinta di piacerti sul serio, ma ora mi rendo conto di essermi probabilmente illusa. Sasuke devi far ordine nella tua testa e nel tuo cuore, perchè io non ce la faccio più. E’ ora che tu ti dia una svegliata, perchè così facendo farai soffrire solo chi ti sta intorno- ed infine:Dal canto suo Kakashi era rimasto inizialmente sorpreso per la sua reazione, ma poi, non essendo stupido, capì e quella fu una secchiata d’acqua gelata Sasuke sapeva tutto questa è stata bella cs farà ora kakashi tenterà di far del male a sasuke? lo minaccia^? gli impedirà di parlare e gli farà del male? e naruto allora gli faròà pagare tt! pkè lui nn ama kakashi! baci e aggiorna presto tvb!

31/01/09, ore 16:04

Oddio!!! O.O!!!!!!! Aggiorna presto tesoro perché voglio proprio sapere che cosa succederà! Sono così ansiosa... Kaka-san, questo da lei non me lo sarei mai aspettato ç__ç è un frocio bastardo ç______________ç povero Naa-chan! Sasuke uccidilo, fagliela pagare, torturalo, non importa, deve soffrire ò-ò (ah, e poi molla Sakura grazie). Ahhhh!! Voglio sapere come va a finire! Aggiorna presto altrimenti mi verrà una crisi isterica e avrai una persona sulla coscienza XD kiss kiss P.s. capitolo bellissimo

31/01/09, ore 15:39

bel capitolo Sasuke come ha detto Gaara è l'essere più contorto di questo universo che come al solito non capisce che la mente anzi sarebbe meglio dire l'orgoglio ha torto e che il cuore ha sempre ragione. Sai questo colpo di scena mi ha sorpreso parecchio ma la domanda è Naru lo sa o no che il sensei è sposato e sta per diventare padre? e Sasuke che cosa fara? sono sicura che mi scervellero fino al prossimo cap. Aggiorna presto baci.

31/01/09, ore 15:32

Kakashi ma cosa mi fai?!? Mamma mia, sono davvero shockata O_O Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Kiss

31/01/09, ore 15:08

AH CAVOLO KAKASHI!!! avevo il presentimento che fosse sposato. bastardo!!!!! Povero Naru-chan... Sasuke mi fa morire. Ma possibile che non riesca a capire i suoi sentimenti? Tutti lo sanno tranne i diretti interessati.... Comunque secondo me dovevi permettergli di dare un bel cazzotto a Kakashi. Se lo merita. Anche se ora dobbiamo sentire la sua campana. Chissà magari è davvero innamorato di Naru-chan. Va bene che sono destinati a lasciarsi comunque... Ho già mille possibile svolte in mente... Bye

31/01/09, ore 15:08

Altro che shock... Per poco non ci lascio le penne!!! Kami Sama..e questa chi se l'aspettava? Proprio Kakashi con una doppia vita...e io che ero una fan accanita della coppia... Povero Naruto, chissà come la prenderà E poi, sarà Sasuke a dirglielo, secondo me dovrebbe, anche se conoscendolo si farà una marea di problemi a far capire al dobe che sa tutti di lui ed il professore. Ma non gliene va una per il verso a questo povero biondino!!! Bellissimo capitolo, continua così che vai alla grande, mi raccomando!

31/01/09, ore 15:04

... ... ... *Ryanforever fissa lo schermo incredula* accidenti avevi pienamente ragione ad intitolare questo capitolo schok, a prescindere dal fatto che è favoloso, non me lo sarei mai aspettata, alla fine sia Gaara che Sakura hanno dato una scrollata a Sasuke, anche se non so se si sia finalmente deciso, ma la scoperta finale ha rivluzionato tutto, non solo Kakashi è sposato, ma lei aspetta èure un bambino! e adesso?! cosa succederà? Sasuke lo dirà a NAruto o sarà lo stesso maestro a farlo oppure manterranno il segreto anche se NAcchan ha i diritto di sapere... aspetto il seguito kiss

31/01/09, ore 15:03

no No NOOOOOOOOOOOOOOO.....Oddio, Kakashi infameeee...Non devo saltare a conclusioni affrettate...Ti prego dimmi che non è la testa di *biiip* che credo che sia...ç^ç....Povero Naru, oh oh oh...ma ci penserà a Sasuke a consolarlo * si perde nelle sue fantasie ...Come non detto, ql scoiattolo è tr tardo in certe faccende...La domanda che mi pongo è :"Avrà il coraggio di dire a Naruto la verità? O glielo terrà nascosto per non farlo soffrire?"...Ihih, sono curiosa di sapere come proseguirà =3

31/01/09, ore 14:52

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! Kakashi del cavolooooooo!!!!! Che cavolo fa?! No no no, e dire che mi sembrava così carino e dolce con Naru! Poverino! Sasuke lo uccide ora, vero??? Spero solo per lui che voglia davvero bene a naruto, anche se a questo punto non credo! Che rabbia! .....Beh, un rivale in meno per Sasuke!!! Spero che inizi a darsi da fare!