Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

18/02/09, ore 11:42

Kiba ha ragione, questa festa passerà davvero alla storia. Dimmi tu dove la trovi una persona disposta ad organizzare una cosa simile a capodanno. Sono felice che Sasuke abbia cacciato Miss quinta taglia, mi era antipatica. Inoltre non credo proprio che Naruto fosse preoccupato per Sakura, il tradimento di cui parlavano è di tutt'altro genere. Sono sempre più convinta che baby Uchiha abbia lasciato la rosa, poverina chissà che capodanno di m**** avrà trascorso. Sono più curiosa che mai di sapere, primo: di cos'avranno "parlato" Itachi e Gaara? E secondo: cosa succederà tra Sasuke e Naru-chan con la febbre? Per rispondere a questi quesiti devo aspettare la prossima puntata XD. Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e le tue storie mi catturano sempre, hai davvero le mani d'oro. Ancora tanti complimenti e ti mando un grosso bacio. ^^

18/02/09, ore 07:28

WOW! bellissimo!!! Sasu ha cacciato anche la pornostar XDXD tutto per Naruto! *.* this is love!!! Non vedo l'ora di vedere come il nostro eroe curerà Na-chan *çççç* dicono che per far passare la febbre bisogna "sudare".... *ççççççççççççççç* lo so che hai detto che questa rimmarrà più o meno leggera, ma io spero sempre in una bella lemon. ^////^ sei un mito! credo che dovresti pubblicerle queste storie un giorno o l'altro. Kiss Kisss

18/02/09, ore 02:54

Ho letto qll per San Valentino ^ ^ Mi rammarico nel concordare che forse le oneshot nn sono proprio nel tuo stile, ma cmq è carina. Penso che sia + dovuto ad un fattore mentale... Se tu per prima credi che una cosa nn rientra nel tuo stile, e qundi nn ti va così a genio, nn ti verrà mai bene. Detto qst passo al capitolo. La seconda parte del capodanno è stata moooolto interessante. Prima di tutto povero Naruto che, praticamente, non se n'è visto molto bene su nulla. Secondo, ho come la sensazione che, forse, Itachi e Gaara nn saranno + qst gran problema come in precedenza. Terzo, Kiba è ottuso tanto quanto Naruto. Chiarito qst, passo alla mia solita ed inutile analisi. Penso che qst aggiornamente si sia concluso in un modo molto tenero e romantico, sia per la coppia Ita/Gaa che per la coppia principale, che coppia ancora nn è. Sasuke, ormai cedevole verso i suoi sentimenti, sembra nn far nulla per maskerarli e, anzi, s'impegna quasi nel lanciare frecciatine maliziose verso Naruto. Ma nn credo sia qll la scena che mostra apertamente l'importanza primaria che appresenta il bel biondino per il nostro stuprabile moro. A mio parere la scena finale, dove Sasuke "invita gentilmente" gli ospiti a lasciar casa solo per far riposare in santa pace un Naruto influenzato alla potenza dopo che Kiba si era offerto di ospitarlo, e quindi totalmente privo di effettivo bisogno, sia stata illuminante. Ma ki diamine avrebbe mai interrotto la festa del secolo solo per ospitare un amico con la febbre, soprattutto qnd un altra persona si era proposta di tenerlo in casa propria? Avanti nexuno... Per nn parlare del suo "ancor + gentile modo di allontanare la ragazza dalle mutande - sottili come il filo interdentale - che si atteggia a pornodiva" dopo che, a qnt pare, ci aveva appena avuto rapporti alquanto intimi. Peccato che solo Shikamaru e Itachi siano a conoscenza di possedere il così detto intelletto e ke Itachi, per di +, fosse impegnato in altro e quindi nn poteva dare man forte, quindi nexuno ha praticamente notato qst piccolo particolare dei sentimenti di Sasuke tranne i due precedentemente citati. Qui, cmq, mi sa che presto Kakashi non potrà varcare porte e passare sotto i ponti a quanto pare XD Cosa che, sicuramente, nn dispiacerà a Sasuke dato che sembra prorpio che l'ultimo scopo della sua vita sia strappargli Naruto. A proposito di lui...qst ragazzo è prorpio una sgualdrina, sentimentalmente parlando, almeno per ora....purtroppo. Mi fa' morir dal ridere ed intenerire allo stesso momento il turbamento e la confusione emotiva che gli si presenta qnd è accanto a Sasuke o qnd pensa a lui. Divertentissimo anke il fatto ke si renda perfettamente conto che, troppo intento a pensar il tenebroso - e - quasi irrangiungibile moro, si dimentiki momentaneamente dell'uomo della sua vita...carino, sul serio XD Fatto sta che nn comprendo perchè mai, se tutti sembrano saperlo, nexuno avverta Naruto del fatto che Sakura ora sia l'ex di Sasuke. Qst cosa è strana. Lo stesso moro, sembra nn volerlo rendere partecipe di qst cosa...kissà forse l'ha scordato essendo troppo intento a mandar frecciatine maliziose, sia che si parli di apprezzamenti verso il biondo sia ke si tratti del rendergli costantemente presente ke lui è l'icona della sapienza in qst storia, verso Naruto. Spero cmq di vedere al + presto il proximo aggiornamento in modo da sapere come si concluderà la faccenda Itachi Gaara e cosa succederà tra Naruto e Sasuke ora che il biondino è costretto a casa sua in stato comatoso XD Quindi nn farmi morire di vekkiaia ke vengo fin sotto casa tua per rubarti il capitolo, ok? Bene, ora scappo. Un bacio Azrael

18/02/09, ore 00:18

Wonderful! Ovviamente finendo in maniera eccezionale lo scorso capitolo, non potevi che fare iniziare in modo altrettanto bello questo! Itachi ha dato davvero spettacolo! Cmq momento di shock a parte, Gaara non mi sembrava tanto schifato dal bacio e dall'essere trascinato via. ;) Spero che si sia davvero messo il cuore in pace per Naruto e che finalmente decida di dare una possibilità ad Itachi, anche perchè adesso ha dimostrato il suo interesse nei suoi confronti con un gesto abbastanza eclatante. Riuscirà il nostro Uchiha senior a scalfire il suo cuore di ghiaccio?! Bè spero proprio di sì. Mi piacerebbe tanto sapere quello che si sono detti quei due. Credi che ci sarà una speranza nel prossimo capitolo di scoprire qualcosina?! ^O^ Cmq come al solito Shika è il più intelligente di tutti! 200 di Q.I. si riconoscono al volo, peccato però che quando si tratti di lui non sappia da che parte cominciare! ;) Povero Naruto, è stata una lunga serata. Prima tutti questi nuovi pensieri che gli hanno annebbiato il cervello su Sasuke, poi la sua vista in costume, quelle piattole appiccicate a lui in piscina ed infine una bufera. Poverino! E pensare che la notte è ancora giovane e penso che dovrà accadere ancora qualcosa. ^__^ Sarebbe bello se mentre Naruto delira per la febbre e dice cose confuse, a Sasuke sfuggisse che sa di Kakashi e che in qualche modo gli vuole bene. Magari potrebbe farlo pensando che lui non se ne ricordi ed invece poi avere una bella sorpresa. Cmq hai già un'idea precisa di quanti capitoli scriverai? Un bacione e al prossimo capitolo! ;)

17/02/09, ore 23:34

wow wow wow! Stupendo capitolo pieno di colpi di scena..prima gaara e itachi "affamati di passione" xDDD, poi sasuke che congeda gli invitati in quel modo solo per prendersi cura del suo nacchan *.*. Sicuramente questa festa passera alla storia e il fatto che sasu e naru siano rimasti soli mi lascia presagire che forse nel chappy 21 succedera qualcosa,chissa vedremo. Aggiorna presto *________*

17/02/09, ore 23:01

Le cose si fanno interessanti ^^ Itachi finalmente si è deciso. Ma Gaara? E' ancora innamorato di Naruto o si renderà conto di provare qualcosa di più per Itachi? Mi ha fatto piacere vedere che ci sono degli accenni ad altre coppie e non è tutto incentrato solo su Naruto e Sasuke. Nacchan ha avuto la sua prima crisi di gelosia. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come passeranno la notte ^^. Ma penso di star correndo troppo. Le cose sono cambiate repentinamente. Fino ad ora era innamorato di Kakashi e all'improvviso, al minimo accenno d'interesse da parte di Sasuke (che poi tanto minimo non è), si è ritrovato con un mucchio di sentimenti contrastanti fra loro. Spero che non affretterai le cose e sopratutto che non accantonerai Kakashi. Sarebbe bello se tu approfondissi un pò di più non solo su di lui, ma anche sul rapporto che aveva/ha con Naruto. Baci ^^

17/02/09, ore 22:57

il capitolo è stupendo!!!!!!!!!! bravo itachi (e se lo dico io che lo odio è tutto dire!! XD), Kiba che si dia una svegliata.... dorme in piedi!!! XDD grande sasu con la minaccia dei cani (sarebe capacissimo!! xDD) E ora che ci dobbiamo aspettare????? Aspetto con ansia il capitolo nuovooooo ^^

17/02/09, ore 22:53

Penso che Itachi e Gaara abbiano passato un capodanno decisamente interessante, il migliore rispetto a tutti gli altr invitati della festa, eh eh, va bene passo alla parte seria del commento. DUnque, capitolo veramente meraviglioso, anche se Sasuke dovrebbe rendersi conto che se da spago alle centinaia di ragazzine che gli corrono dietro con Nacchan non combinerà mai nulla, però bisogna dire che qualcosa si è smosso anche da parte di Naruto, un pizzico di gelosia c'è anche da parte sua, se no perchè mollare all'improvviso la festa senza alcun reale motivo?? Ovviamente quando Sasuke si rende conto, troppo tardo, che il biondo è sparito, s'infuria come pochi, ma gli sta anche bene, in fondo doveva dedicargli più tempo. Kiba suppongo sia del tutto sfasato, non si è reso conto di niente, o meglio non è un attento osservatore, al contrario di Shikamaru che sembra aver intuito i sentimenti dei due ragazzi. Ora ci sono un milione di domande che mi frullano per la testa, tra parentesi Naruto ha ancora una storia con Kakashi, ma presto o tardi lo lascerà, per quanto riguarda Sakura credo che non ci siano problemi, anche se non lo hai scritto esplicitamente, suppongo che il teme l'abbia lasciata, se no niente e nessuno l'avrebbe tenuta lontano dalla festa a fare da bodyguard al suo ragazzo. Va bene , ora ti lascio, scusa per questo delirio, ciao ciao, ancora i miei complimenti per la splendida storia e al prossimo capitolo, Yuko.

17/02/09, ore 22:52

Certo che Kiba qui lo hai fatto un po' tonto, o è così di suo? Vabbe, chissà cosa succederà, infondo sono soli soletti e Naruto ha anche la febbre...questo però non vuol dire che ne puoi approfittare, ne Sasuke! ^^ Sono anche curiosa di vedere come va tra Itachi e Gaara, sono così carini! Quand'è che viene allo scoperto la storia di Kakashi sposato? Io non resisto più, voglio vedere come reagisce Naruto...e come lo consola Sasuke! ^^ Alla prossima

17/02/09, ore 22:32

Bello, come al solito kiba non ha capito niente o quasi mentre Shika ha capito tutto o quasi, Nn me l'aspettavo questa reazione da parte di sasu ma d'altronde cosa non si fa per amore di Naru chan?

17/02/09, ore 19:33

questo è il mio primo commento a questa tua fic, come al solito è bella, ogni tua fic ha un non so che di coinvolgente, riesce a prenderti e ovviamente continui a leggerla con piacere, poi anche la regolarità( sempre nei limiti ^^ ) con cui aggiorni è assolutamente un punto a tuo favore! hai un modo discrivre che oserei dire raffinato, se mi concedi il termine, perchè è leggero, ma non per questo frivolo, curato, e scorrevole. ti posso dire solo una cosa, l'ho notato anche in piccoli problemi di convivenza, forse sarà il tuo stile, ma siccome non lo fai sempre mi sembrava giusto fartelo notare, ci sono alcuni punti (pochissimi per la verità) in cui "corri" mi sembra che la magia del tuo scrivere si spezzi un secondo e l'azione che si sta svolgendo prenda il sopravventa... quei momenti sono come piccole sbavature, che prorpio per il fatto che sei tanto brava nello scrivere in tutto il resto del tempo, si notano^^ poi è un mio pensiero, non è detto che tutti (o tu ) la devi pensare come me^^ciao

16/02/09, ore 19:42

BELLISSIMA!bella,bella,bella.....adoro questo chappy, è fantistico...ho riso come una mongola tutto il tempo.XD aggiorna presto...chu

15/02/09, ore 20:05

*pant pant* scusa scusa se nell'altro nn ho recensito ma,prima ke me ne rendessi conto,tu avevi già postato!! ^^' em,cmq questi capitoli mi sono piacciuti,uno più bello dell'altro!!*o* poi x la storia del blog mi ha incuriosito...magari un giorno mi iscriverò!! xD cmq adesso finisco qui ke devo ascappere...scuse! la prox volta farò una recensione + lunga!! xD ciaaauz!!^-^

15/02/09, ore 00:39

bella questa ff mi piace molto specialmente questo cap quando itachi fà volare in acqua la persona che stava importunando gaara comunque kakashi in questa ff non mi piace non digerisco il modo come "sfrutta" naruto, sarà che gli piace il suo corpo oppure per altro ma lui è sposato e stà anche aspettando un bambino se in questo momento lo avessi trà le mani non sarebbe sopravvissuto nemmeno 3 secondi!! ma per il resto e bella e mi piace come tu hai sviluppato gli avvenimenti sono curiosa di sapere come và a finire!!

12/02/09, ore 18:25

Itachi sei stato fenomenale devo ammetterlo. Tu che rasenti la perfezione hai permesso che "gli altri" vedessero chi sei veramente, e per cosa poi? Per amore. Esso è un sentimento e in quanto tale è irrazionale e tu lo hai dimostrato in pieno. Ma adesso però mi sorge una bella domanda: se Itachi è innamorato, lui ne è innamorato, di Gaara allora perché non glielo confessa e la fa finita? Forse perché non lo crederebbe. Non capisco cosa possa aver combinato di così grave da meritarsi l'odio del rossino. Proprio lui che si limita a ignorare chiunque non trovi interessante. Resta la faccenda di Sakura, temo che lei e Sasuke si siano lasciati. Non bisogna dimenticare Kakashi, lui e la sua adorata moglie, sarebbe ora che la piantasse anche perché questo genere di situazioni non finiscono mai bene... Povero Naruto non oso immaginare la sua reazione di fronte al suo tradimento, ammesso e concesso che prima non s'innamori di Sasuke, allora in quel caso sarebbero un'altro paio di maniche. L'idea della festa è stata fenomenale e solo un’Uchiha poteva averla, mi piacerebbe un giorno partecipare a una festa del genere XD. Questo capitolo è fantastico come i precedenti. Baci, bacini e bacetti. ^U^