Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

05/03/09, ore 22:25

Ok,se prima amavo Itachi adesso stravedo totalmente per lui!!Sisissssissssi!Viva i gelosoni!Naruto,stai attento a quanto stai vicino a Gaara:potresti ritrovarti senza mani!^_^Allora...finalmente Naruto comincia a nutrire seri dubbi sulle sue scelte;bene,molto bene!Inutile dire che non vedo l'ora che molli Kakashi...manca solo una dichiarazione in piena regola di Sasuke per farglielo fare...kukukuku!!(me ghigna insieme a Sasu,nell'attesa del lieto evento) Quando si decide il moretto?Vabbè che si è già mezzo dichiarato,ma mancava qualcosa...cioè le piene facoltà mentali del destinatario!^_^Aspetto con ansia il prossimo chappy!!Ciao!

05/03/09, ore 16:27

*anf anf* finalmente son riuscita a leggere il nuovo capitolo!!*w* devo dire ke le cose si stanno evolvendo x il meglio!! xD Già sasu ha incominciato a dire le cose cm stanno a naru -anche se era mezzo morente nel letto XD- nel prox penso ke ci saranno delle novità nel loro rapporto...almeno spero! xD Poi l'itachi geloso e possessivo mi diverte troppo!!xD Stavo ridendo com una pazza nell'ultima scena!! xD Cmq mò ti saluto!!^^ Ciaaauuuz!!^-^

02/03/09, ore 22:51

ehilà! è da parecchio che non ci si sente... ci tenevo veramente tanto a dirti che la tua è la fiction che preferisco in assoluto... è fantastica, veramente veramente... non so come spiegarmi ma la trovo magnifica in tutti i sensi, non ho alcuna nota negativa da dire... perfetta! e poi io adoro come riesci a descrivere bene ciò che i rispettivi personaggi provano, è sono altrettanto curiosa però di proseguire il racconto perciò con ardore ti chiedo AGGIORNA naturalmente quando puoi non voglio metterti fretta, sappi solo che sei bravissima!! ^O^ ciao ciao tvb

02/03/09, ore 19:53

Mmm... “possessivo e spaventosamente geloso” mi sembra proprio la descrizione adatta per Itachi *sisi* quindi l'aveva tradito Gaara, non stuprato... beh, almeno il rosso l'ha perdonato ù__ù direi che se lo merita, dopo avergli dimostrato che lo ama al punto di mandare a quel paese la sua fama da "perfetto ed impassibile"! ** Anche per Naruto e Sasuke le cose si stanno mettendo bene *_________* waaa, il Teme che si prende cura del suo Nacchan! ^.^ Che dolce la dichiarazione... anche se essendo l'Uzumaki malaticcio l'aveva scambiata per un sogno! XD meno male che ci hanno pensato Gaara e Itachi a chiarirgli definitivamente le idee ^___^ la loro relazione adesso non può che andare per il meglio... spero! Insomma, dovranno pur mettersi insieme prima della fine della fic ù.ù Quanto li amo!! *A* (momento sclero da SasuNaru fangirl accanita XD) Alla prossima, ti auguro di non ammalarti come Naruto! (o almeno se ti accade di essere accudita da uno come Sas'ke **) (...non so più cosa scrivo o_o") Bye ^O^

02/03/09, ore 17:14

*-* bellissimo. finalmente iniziano i chiarimenti... mmm... se io stessi con itachi non me ne fregherebbe niente della sua gelosia, anzi, potrebbe essere un incentivo... +w+

02/03/09, ore 12:24

Finalmente sembra tutto tornato a posto *___* magnifica la scena in cui sasuke va a rifarsi la doccia solo per stendersi sul letto e rinfrescare naru (senza doppi fini vero sasuke xDDD..se se ci crediamo v.v), e quasi comico il senso di possessività eccessiva di itachi verso gaara xDD, penso però che questa sia una caratteristica di famiglia xDD. l'ultimo tassello che manca al completamento dell'opera, salvo altri colpi di scena imprevisti, e far capire a naru che kakashi l'ha preso in giro e che la sua vera metà è ed è sempre stata SASUKE v.v, quindi all'opera scoiattolino xD. Al prossimo aggiornamento^^

02/03/09, ore 09:17

l'accoppiata gaara - itachi è bellissima!!!! anche questo capitolo!, è stato mooooolto dolce eheheheh, vai sasuke!!!! pensavo che la medicina gliela avrebbe data tramite bocca XD, ma molto più che bene l'altro XDXDXDXDXD, non vedo l'ora di sapere come continua bye bye

02/03/09, ore 00:07

Ciao tesoro, mi dispiace che stai male!!! Povera piccola! Cerca di riposare mi raccomando! Cmq sappi che la febbre non influisce per niente sul tuo modo di scrivere! ;)Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri! ;) Finalmente Sasuke si lascia un pò andare e anche Gaara sembra aver finalmente deciso di dare una possibilità ad Itachi. Ma quindi lui non è mai stato innamorato di Naruto come sembrava?! Oppure ha deciso di arrendersi xkè ha capito che non avrebbe mai avuto alcuna possibilità!? Mi è piaciuto il modo in cui Itachi ha affrontato direttamente Naruto chiedendoglicosa prova pe suo fratello e dicendogli di stare lontano da Gaara (il suo essere così possessivo potrebbe essere una caratteristica di famiglia non credi?!;) ). A parte tutto non credo che sia tutto già risolto. Qualcosa mi dice che dovremo ancora aspettare prima di vedere Naruto e Sasuke finalmente insieme e qualcosa mi dice che anche con Kakashi non sia ancora del tutto finita (xò sarebbe bello che proprio mentre Naruto si trova con lui si ricordasse delle parole di Sasuke su quell'uomo durante questa notte di febbre. Chissà, forse si renderebbe davvero conto che Sasuke sapeva ma non lo ha maitradito con nessno, nonostante pensasse che stava sbagliand e capirebbe davvero quanto è importante per lui!). Un bacione e al prossimo capitolo! ;)

01/03/09, ore 21:47

Questo capitolo è bellissimo! Sasuke è stato molto premuroso nei confronti di naruto, anke se mi dispiace ke egli non sia stato del tutto cosciente a causa della frebbre quando sasuke gli ha detto "perchè nn ti sei innamorato di me?" e lo ha baciato.Gaara è stato fantastico finalmente ha dato una svegliata ai due.Inoltre si è scoperto cosa ha fatto itachi a gaara e devo dire ke nn me lo sarei mai aspettato.Itachi poi, ha spaventato a morte naruto cn la sua possessività!Mi dispiace x la febbre! Guarisci presto. ciaooooo alla proxima!!!!

01/03/09, ore 21:21

Grande Sasuke! Lancia i cani da guardia contro tutti!

01/03/09, ore 20:29

questo come capitolo è carino! brava! bhe cs dirti aggiorna presto! baci!

01/03/09, ore 17:43

XD oh yeah...Gaara e Itachi insieme *ççç*...Mamma che carino Sasuke quando se n'è uscito con quella frase *.*...Sisi, spero che Na-chan si dia una mossa XD...Bellissimo chappy cm al solito U_U

01/03/09, ore 16:55

Naruto si è svegliato!!! Alèèè!!!! (e non intendo svegliato dallo stato semicomatoso provocato dalla febbre XD) Bellissimo capitolo! Kiss

01/03/09, ore 16:49

Che carino Sasuke che si prende cura di Naruto! Ma quand'è che Naruto fa chiarezza in se ç_ç Mi è piaciuto anche quando è sceso Itachi, quando fa il geloso mi piace un sacco! Sono sempre più curiosa di sapere come va a finire! alla prossima

01/03/09, ore 16:15

Yeeeeeeeeeah! Magnifico questo capitolo *______________* ho adorato Sasuke dalla prima all'ultima delle sue azioni! E' stato premuroso, ma per niente OOC XD anche se mi dispiace che Naruto non fosse del tutto cosciente di ciò che stava accadendo T^T però bravo Gaara! Gli ha aperto gi occhi, finalmente u.ù Itachi fa paura ò.ò insomma X°DDDDDDDDD ti pare il modo di parlare con Na-chan!? me lo spaventi così, baka! è.é XDDD bravissima come sempre *OO* alla prossimaaaaaaaaaaa >0<